Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyct88
No No io sono passato dalla checkrom a questa....
hai fatto i 3 wipe e il format della sd interna?
Mi pare strano perchè io con l'ultima versione sono a 85% con uso medio/moderato da questa mattina!:)
-
Quote:
dade82
riposta le mie 2 domande perche non ho avuto risposta:
il file di morpheus per ottimizzare il kernel e compatibile con questa rom?
la radio mi funziona solo dallo speaker, come faccio a farla andare dall'auricolare?
mi erano sfuggite!:D
il primo è no!
il secondo funziona pure con gli auricolari devi settarlo sotto settings - audio headset, ma credo sia solo per la versione a pagamento come del resto moltre altre funzioni!
-
Quote:
Sky
In questo ROM puoi personalizzare tutto!!! tutto!!!! Ma non puoi creare caqrtelle??!! rotfl
ahahahahahahhah... rotfl
Ultima curiosita'... Nelle ROM STOCK c'era un WIDGET per monitorare le applicazioni aperte.
Visualizzava la applicazioni aperte. Si ci poteva tornare come una specie di task manager. Ma la cosa piu' bella era che si potevano chiudere con un click.
Non ho provato in questa ROM questa funzione. Percaso anche questo non c'e' sulla CM9 ?? :(
Quello dipende da apex...:D
il widget che dici su rom aosp non esiste, ma puoi chiudere tutte le applicazini tenendo premuto il soft dx, ovviamente devi impostare questa funzione o da rom control o da opzioni sviluppatore!:)
-
Quote:
cis80
hai fatto i 3 wipe e il format della sd interna?
Mi pare strano perchè io con l'ultima versione sono a 85% con uso medio/moderato da questa mattina!:)
ho fatto i 3 wipe ma no il format della sd interna.....( tra l'altro non credo ke c'entra tanto) kmq il problema non è usarlo....ma bensì quando lo spegni e riaccendi....capito? sembra ke fà un falsa lettura della batteria.... appena posso ti posto uno screenshot...
-
Quote:
tonyct88
ho fatto i 3 wipe ma no il format della sd interna.....( tra l'altro non credo ke c'entra tanto) kmq il problema non è usarlo....ma bensì quando lo spegni e riaccendi....capito? sembra ke fà un falsa lettura della batteria.... appena posso ti posto uno screenshot...
Prova a far scaricare la batteria fino allo spegnimento, poi lo fai caricare al 100% e fai così 3 volte e tutto tornerà regolare, e la batteria durerà anche di più! A volte capita soprattutto se si installa rom con la batteria un pò scarica!
-
Quote:
cis80
mi erano sfuggite!:D
il primo è no!
il secondo funziona pure con gli auricolari devi settarlo sotto settings - audio headset, ma credo sia solo per la versione a pagamento come del resto moltre altre funzioni!
quindi per ascoltare la radio tramite auricolare mi tocca spendere 7,99 euro? andiamo avanti di mp3 che e meglio
-
Quote:
cis80
Prova a far scaricare la batteria fino allo spegnimento, poi lo fai caricare al 100% e fai così 3 volte e tutto tornerà regolare, e la batteria durerà anche di più! A volte capita soprattutto se si installa rom con la batteria un pò scarica!
Si infatti sto provando così....speriamo bene Cis! :)
-
Quote:
cis80
Quello dipende da apex...:D
il widget che dici su rom aosp non esiste, ma puoi chiudere tutte le applicazini tenendo premuto il soft dx, ovviamente devi impostare questa funzione o da rom control o da opzioni sviluppatore!:)
apex... e' il menu'??
Non ho capito come chiudere le APP... :(
tenendo premuto il soft dx non succede nulla.
tenendo premuto il soft sx mi esce gestisci applicazioni - impstazioni avanzate
tenendo premuto la home... mi esce una schermata con gli screenshot delle ultime app aperte di recente. e' questa??
-
Quote:
dade82
quindi per ascoltare la radio tramite auricolare mi tocca spendere 7,99 euro? andiamo avanti di mp3 che e meglio
sono fiducioso che escano alternative free a breve!:)
-
Quote:
tonyct88
Si infatti sto provando così....speriamo bene Cis! :)
Tranquillo che a volte capita e così si risolve con la batteria pure più performante di prima!;)
-
Quote:
Sky
apex... e' il menu'??
Non ho capito come chiudere le APP... :(
tenendo premuto il soft dx non succede nulla.
tenendo premuto il soft sx mi esce gestisci applicazioni - impstazioni avanzate
tenendo premuto la home... mi esce una schermata con gli screenshot delle ultime app aperte di recente. e' questa??
apex è il launcher (l'interfaccia)
per chiudere le applicazioni come ti ho detto vai su impostazioni, rom control, impostazioni generali, e metti la spunta su tieni premuto per chiudere...
:)
-
Quote:
cis80
2 righe per critacere un lavoro di 2 giorni... io non me la predo, però cercate di capire che non è stata una cosa facile e ci vorrà un pò per aggiustare certe cosette...;)
ma dai... hai usato il termine critica come se avessi detto che la ROM fa schifo o qualcosa del genere... invece mi piace molto come l'hai e come la stai sistemando... soprattutto ora che hai tolto quel fix che drainava la batteria e hai aggiunto il ROM control... semplicemente ho segnalato quello che non va bene ;)
...cmq, oltre ai bug dovuti alla "non so come definirla per non creare ambiguità", implementazione del ROM control, ce n'è uno che non credo sia dovuto all'implementazione, perchè c'èera anche con la ROM Hydrogen, a partire dalle versioni successive alla 04.04, ovvero il bug dell'opzione per scegliere cosa avviene alla pressione continua del tasto home... se al posto di far uscire le app recenti, vogliamo scegliere di far aprire una determinata app, dopo non ci viene permesso di scegliere l'app e il tasto home continua ad aprire le app recenti...
Spero che questi commenti ti siano utili per sapere dove andare a mettere la mani, nel caso ne hai voglia, e anche dove andare a non metterle ;)
-
La sto provando anche io; mi piace.
Ho solo un problema, e mi pare strano non se ne sia parlato... magari ce l'ho solo io!
Non riesco ad accedere alla SD esterna come ho fatto sino ad ora, ovvero tramite external_sd; per accedervi devo andare in /mnt/emmc/.
Grazie di tutto!
-
Quote:
ady
La sto provando anche io; mi piace.
Ho solo un problema, e mi pare strano non se ne sia parlato... magari ce l'ho solo io!
Non riesco ad accedere alla SD esterna come ho fatto sino ad ora, ovvero tramite external_sd; per accedervi devo andare in /mnt/emmc/.
Grazie di tutto!
È normale nella cm9 e nella rom da questa derivate.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
non mi legge la micro sd ne con root explorer ne con es gestore file e neanche collegandolo al pc pero dalla galleria riesco a vedere le foto che ho salvato
-
Quote:
dade82
non mi legge la micro sd ne con root explorer ne con es gestore file e neanche collegandolo al pc pero dalla galleria riesco a vedere le foto che ho salvato
Leggi su s'è lo stesso problema ;)
-
Quote:
ady
Leggi
su s'è lo stesso problema ;)
scusa non l'avevo visto. dal gestore file l'ho trovata pero quando lo collego al pc come archivio di massa mi vede solo quella interna. con la vecchia versione della rom non avevo questo problema
-
Quote:
dade82
scusa non l'avevo visto. dal gestore file l'ho trovata pero quando lo collego al pc come archivio di massa mi vede solo quella interna. con la vecchia versione della rom non avevo questo problema
Occacchio!!!
Ho provato anche io e stesso problema :'(
Aspettiamo qualche guru!!!
-
Quote:
ady
Occacchio!!!
Ho provato anche io e stesso problema :'(
Aspettiamo qualche guru!!!
Fatti i wipe da recovery?
-
Quote:
Francys-t
Nel mio caso si; lo stesso problema l'ho avuto anche su di un'altra ROM sempre basata sulla CM...
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Ho fatto i 3 wipe come sempre
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
he he... impostazioni, memoria,soft key sinistro, connessione computer usb, la spunta su dispositivo multimediale...O:)
-
Quote:
cis80
he he... impostazioni, memoria,soft key sinistro, connessione computer usb, la spunta su dispositivo multimediale...O:)
Ti voglio bene Cis :p
-
Come gira l'ultimo kernel syiah quello del 17?
-
come va sta rom, rispetto tipo la russa?
-
Stupenda rom!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
0714
Come gira l'ultimo kernel syiah quello del 17?
Lo devo ancora provare, per adesso quello cm9 è ottimorotfl
-
Quote:
droide-
come va sta rom, rispetto tipo la russa?
A me piace di più, però è questioni di gusti... un consiglio?
Provala!rotfl
-
Quote:
superbo
Stò lavorando su un update! rotfl
-
Nel prossimo update:
- Fixato il bug batteria
- Aggiunto Notification Toggle (da un tocco in più alla status bar!)
- Aggiunto Polaris Office (pacchetto office indispensabile!)
- Aggiunto Francy Widgets (il miglior widget per il meteo!)
- Widget orologio digitale modificato
in upload!!rotfl
-
Quote:
cis80
Nel prossimo update:
- Fixato il bug batteria
- Aggiunto Notification Toggle (da un tocco in più alla status bar!)
- Aggiunto Polaris Office (pacchetto office indispensabile!)
- Aggiunto Francy Widgets (il miglior widget per il meteo!)
- Widget orologio digitale modificato
in upload!!rotfl
vamossssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!
-
ciao volevo sapere quale modem è migliore per vodafone grazie ciao
-
Quote:
dinami70
io ho 3 ed uso la versione lps, puoi provarlo anche con vodafone ;)
-
prima impressione: grandiosa :D mi dispiace solo che col kernel cm non ci sia il supporto al bln...
spero che tu segua lo sviluppo della rom con le altre nightly, perchè penso che con questa rom finalmente il telefono FUNZIONA :D
-
Quote:
dinami70
io ho vodafone e attualmente ho lps,ma ora sto' influensato a casa e quindi non ho avuto modo di provarlo in giro,cmq variando da zona a zona bisognerebbe fare diverse prove con i vari modem
-
proverò a fare delle prove con vari modem grazie
comunque complimenti cis per le tue rom non ne ho saltata una ;)
-
Versione aggiornata in prima pagina! Buon divertimento!rotfl
-
evvvvvaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
-
Quote:
cis80
Versione aggiornata in prima pagina! Buon divertimento!rotfl
in download!!!!!!!!!
-
domani flash adesso nanna buona serata a tutti