Visualizzazione stampabile
-
Ho notato 2 cose nel registro chiamate:
1 - Si vedono anche i messaggi
2 - Se le scorro per arrivare in fondo arriva a meta e si blocca dicendomi "l' applicazione contatti si e' bloccata in modo anomalo"
-
E questa si deve flashare roftl
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Ragazzi questione di vita o di morte...come gira temple run con questo rom? :D...a me avevano detto che con la cm9 non girava bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo2612
Ho notato 2 cose nel registro chiamate:
1 - Si vedono anche i messaggi
2 - Se le scorro per arrivare in fondo arriva a meta e si blocca dicendomi "l' applicazione contatti si e' bloccata in modo anomalo"
la prima cosa è nomale, la seconda no...:D
da che rom venivi?
-
Quote:
Apeiron1984
E questa si deve flashare roftl
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Asoolutamente!!!rotfl
-
Quote:
Metalgta
Ragazzi questione di vita o di morte...come gira temple run con questo rom? :D...a me avevano detto che con la cm9 non girava bene
non sò che roba sia, ma se non gira su cm9 non credo giri pure qui...:)
-
-
Quote:
cis80
non sò che roba sia, ma se non gira su cm9 non credo giri pure qui...:)
è un gioco ..........questione di vita mi sembra esagerato
comunque gira
grazie Cis e complimenti vivissimi ci tieni sempre aggiornati
-
Ho l'ultima versione della Hydrogen e non ho mai provato la cyano... mi viene voglia di provare quella modificata da cis80 ma ho paura di perdere tempo inutilmente... nel senso, a riconfigurare tutte le opzioni personali, ci metto un po' e mi scoccia.
Sarebbe però interessante un confronto con l'Hydrogen... c'è qualcuno che è passato dall'ultima ROM di Hydrogen alla cyano e sa dire quale delle 2 gira meglio, e per lo più, quale delle 2 risparmia batteria?
-
Quote:
RIACK
Ho l'ultima versione della Hydrogen e non ho mai provato la cyano... mi viene voglia di provare quella modificata da cis80 ma ho paura di perdere tempo inutilmente... nel senso, a riconfigurare tutte le opzioni personali, ci metto un po' e mi scoccia.
Sarebbe però interessante un confronto con l'Hydrogen... c'è qualcuno che è passato dall'ultima ROM di Hydrogen alla cyano e sa dire quale delle 2 gira meglio, e per lo più, quale delle 2 risparmia batteria?
Più che consigliarti di fare un nandroid backup dell'attuale e provare questa non saprei... se poi vedi che ti trovi meglio resti, se no torni indietro senza perdere nulla in 5 minuti! ;)
-
Cis ma nella tua rom hai corretto anche i bug della cyano??? Che so....la radio e le altre cosette buggate.....
Lo chiedo perchè se così fosse un pensierino me lo faccio volentieri.....altrimenti meglio la stock con i futuri verthumus....almeno è completa in tutto ed ha un aspetto accattivante....
-
Cis sei sempre il migliore....cmq ti volevo chiedere per installare cmq consigli oltre ai 3 wipe descritti in prima pagina anche un format emmc?!?!?
Poi naturalmente è wipe la rom??
-
Quote:
zlatan47
Cis sei sempre il migliore....cmq ti volevo chiedere per installare cmq consigli oltre ai 3 wipe descritti in prima pagina anche un format emmc?!?!?
Poi naturalmente è wipe la rom??
Ciao Sono sufficienti i tre wipe, niente ulteriori format;)
-
Quote:
fabbro76
Cis ma nella tua rom hai corretto anche i bug della cyano??? Che so....la radio e le altre cosette buggate.....
Lo chiedo perchè se così fosse un pensierino me lo faccio volentieri.....altrimenti meglio la stock con i futuri verthumus....almeno è completa in tutto ed ha un aspetto accattivante....
Non sono bug, sono mancanze... no a quelle devono porre rimedio loro se credono... per la radio per come credo non ci sarà mai... su cosa sia meglio è un discorso molto personale di utilità, poi c'è il discorso ideologico ecc... uno le rom le prova... poi decide!rotfl
-
Quote:
cis80
la prima cosa è nomale, la seconda no...:D
da che rom venivi?
Avevo la Lussemburghesiina a parte il deep 2 ho fatto tutti i wipe e format emc.
Poi ho flashato in ordine rom gapps e kernel senza pero' mai riavviare. solo un riavvio finale, e' corretto?
-
Quote:
paolo2612
Avevo la Lussemburghesiina a parte il deep 2 ho fatto tutti i wipe e format emc.
Poi ho flashato in ordine rom gapps e kernel senza pero' mai riavviare. solo un riavvio finale, e' corretto?
Si è corretto! Strano a me quel problema non lo da!:)
Prova ad aggiornare il kernel con questo: http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...3.1rc1-CWM.zip
Poi già che sei in recovery fai wipe cache, wipe dalvik cache e un fix dei permessi!;)
-
Quote:
tom62
è un gioco ..........questione di vita mi sembra esagerato
comunque gira
grazie Cis e complimenti vivissimi ci tieni sempre aggiornati
Se dico che se non funziona la mia ragazza mi uccide può essere considerata questione di vita o di morte? :)
-
Quote:
Metalgta
AHI!!! l'ho montato per provartelo ma lagga da morire e non sente il touch va sempre dritto e cade.
-
Il kernel che ho messo e' gia' quello ora ho rifatto i wipe ed il fix, siccome avevo eliminato l' intero registro delle chiamate ora mi tocca aspettare che aumentino un po' per avere piu' di una schermata da sfogliare e vedere se il problema continua. Ti faro sapere ;)
-
Quote:
ZENIGAD
AHI!!! l'ho montato per provartelo ma lagga da morire e non sente il touch va sempre dritto e cade.
Allora la cm9 aspettera :P
-
Doppio post :/
-
I link per i gapps e per il kernel non vanno, qualcuno conosce altri posticini dove potrei trovarli? :)
-
-
Quote:
neluodagiu
I link per i gapps e per il kernel non vanno, qualcuno conosce altri posticini dove potrei trovarli? :)
10 minuti e metto i links alternativi in prima pagina!:)
-
complimenti cis la cyano e sempre cyano si potrebbero avere dei tuoi sfondi grazierotfl
-
Quote:
angelo1979
complimenti cis la cyano e sempre cyano si potrebbero avere dei tuoi sfondi grazierotfl
https://hotfile.com/dl/152567114/eba...paper.jpg.html
e links alternativi in prima pagina!;)
-
Domanda da nubbio.... Ho la ics polacco. Nn e' male ma questa la vorrei provare e sarebbe la mia prima vera mod.
Ho il terrore x i vari passaggi.... Si puo' avere una guida.
Tipo: da ics serve uno dei deep clean?
In odin dove vanno i 3files, sempre in pda?
grazie.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sismaonline
Domanda da nubbio.... Ho la ics polacco. Nn e' male ma questa la vorrei provare e sarebbe la mia prima vera mod.
Ho il terrore x i vari passaggi.... Si puo' avere una guida.
Tipo: da ics serve uno dei deep clean?
In odin dove vanno i 3files, sempre in pda?
grazie.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao! se hai già ics polacco devi solo fargli il root con ad esempio il kernel : SiyahKernel v3.1rc1 | SiyahKernel for SGS2 lo dovrai flashare con odin sotto pda, dopo aver fatto questo avrai la recovery adatta a seguire i semplici passaggi che ho scritto in prima pagina, più luno a dirsi che a farsi!Se hai dubbi o io o altri siam qui! :)
-
Grazie. Mi imbarco in questa avventura. Io in verita' il cell gia' col root. Devo rifarlo con il files che mi linkato x forza o sono a posto anche cosi'?
Grazie 1000.:-)
-
Quote:
sismaonline
Grazie. Mi imbarco in questa avventura. Io in verita' il cell gia' col root. Devo rifarlo con il files che mi linkato x forza o sono a posto anche cosi'?
Grazie 1000.:-)
Androidiani App
Sei a posto sisma! Non hai che da seguire la guida d'installazione in prima pagina ;)
A meno che abbia il cell rootato ma senza recovery, nel qual caso flasha il kernel che ti ha suggerito Cis
-
A parte il blocco perenne,del fatto che quando chiamo si spegne,direi che la rom è ottima anzi da mettere pure su xda se non l'hai ancora fatto XD
-
Quote:
wonderdroid
A parte il blocco perenne,del fatto che quando chiamo si spegne,direi che la rom è ottima anzi da mettere pure su xda se non l'hai ancora fatto XD
Su xda non ci scrivo per principio e poi perchè non sarei in grado di seguire i 3d in lingua inglese, sono felice qui con i miei amici!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Su xda non ci scrivo per principio e poi perchè non sarei in grado di seguire i 3d in lingua inglese, sono felice qui con i miei amici!:D
Come blocco perenne??????
Mi volete fare prendere un infarto!!! Io cerco qualke cosa di sicuro e stabile !!! =-O
-
Scusate.... Chiedo a costo di prendere le botte: ma gli zip sono da scompattare vero?
-
Quote:
sismaonline
Mi volete fare prendere un infarto!!! Io cerco qualke cosa di sicuro e stabile !!! =-O
Androidiani App
Tranquillo a me non da nessun blocco!;)
CM9 vuol dire fiducia!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da sismaonline
Quote:
Androidiani App
Tranquilli e ottima ed e stabile come tutte le cis con aggiunta di cyano come dire usato garantito roflt
-
Quote:
sismaonline
Scusate.... Chiedo a costo di prendere le botte: ma gli zip sono da scompattare vero?
Androidiani App
Niente botte! No non li devi scompattare, li devi copiare o su sd esterna o quella interna così come sono e li installerai direttamente da questo formato quando sarai in recovery!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da sismaonline
Androidiani App
No li flash da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Ed i tuoi amici provano le tue rom e ti danno un parere in italiano!
La rom va bene, come dici tu la cyano e' anche uno stile, magari puo' non piacere, ma non si possono fare grandi obiezioni tecniche. Nel mio caso per esempio la radio FM e' importante, quindi sono tendenzialmente incompatibile con cyano! Uniche cose che ho notato gli APN da inserire a mano ma lo avevi detto e la sd esterna che non sono riuscito a far leggere dalle applicazioni nemmeno seguendo la loro procedura. Per fortuna CWM legge tutto ed ho fatto restore della tua russa LP7 con la quale mi trovo benissimo! Buon lavoro e grazie per quello che fai (ma sbrigati che voglio flashare! rotfl rotfl) :D
-
Ahh fermi ragazzi,il fatto che abbia problemi io non riguarda la rom in generale,ho comprato tytanium l'ultima versione e ho notato con dispiacere che se backuppo solo i miei dati senza le applicazioni,e un problema comunque,senza ripristinare il backup la rom funziona egregiamente,per la radio,io ho scaricato dal market radio 105,trance.fm,winamp,e vado sul sicuro :)