Ma dal cell il link presente su uploading dell'ultima release non si riesce a scaricare?!?!?!
Visualizzazione stampabile
Ma dal cell il link presente su uploading dell'ultima release non si riesce a scaricare?!?!?!
Premetto che è la mia prima rom aosp... L'ho installata ieri e fino ad adesso mi sembra f-e-n-o-m-e-n-a-l-e..... :)
Apparte piccoli dubbi sul funzionamento e sulle differenze con le rom basate su firmware stock.... che ho risolto da solo in queste quasi 24 ore... (lol)..... c'è una cosa che non mi funziona ed è il sensore di prossimità...
Scusate per la domanda stupida.... però se qualcuno mi aiuta ne sarei grato.... ;)
Ciao rgazzi...ho flashato con i 3 wipes l'ultimissima versione ma ho notato un paio di cose:
1) il wifi ci mette un bel pò a connettersi
2) il GPS fixa molto più lentamente di prima
Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno sa dirmi perchè il mio telefono è diventato un forrno? Ho provato CM9 e questa, ma dopo pochi minuti di utilizzo diventa bollente, con le precedenti non succedeva nulla, che è successo?
Mi rispondi da solo... funziona solo in chiamata... dopo provo con una chiamata skype o viber e vediamo su funge...
Approfitto per dirvi che mi si è appena bloccato il telefono... in pratica si era rallentato tantissimo quasi completamente fermo... ho dovuto togliere la batteria e rimetterla... adesso funziona tutto... solo che la batteria appunto è passata dal 93 al 87 percento solo dopo qualche minuto in cui si era rallentato tutto... mah...
Un'altra domanda sul Kernel Abyss....(ho chiesto ad Angelom diversi post fa...ma lui è troppo "tecnico" e io non afferro...ih ihih ih):
Sulla pagina linkata da Cis per le "amorevoli cure di Angelom" avevo trovato un pacchetto di scripts (dal 91 al 95 mi pare) da copiare nella cartella "init.d"...
Dunque...se istallo la rom (comprensiva di Abyss) senza fare nulla,questi scripts non ci sono...giusto???????
Li devo inserire?
Aiutatemi....:'(
P.S. Angelom, vale anche per te.... :)
con il nuovo kernel lo script si installa da recovery, così come tutte le altre impostazioni le gestisci da la
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Lo script base è già, compreso e alcune modifiche basilari tipo undervolt e altro le puoi fare in recovery nell'Abyss menù... Io non ho installato altro e ho undervoltato e abilitato lo sched_mc, più che sufficiente per risparmiare batteria!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti,
mi potete spiegare cosa è l'sched_mc, e che vantaggi porta abilitarlo?
porca miseria... mi si è freezato ancora due volte... con relativo distacco della batteria.... grrr!!! adesso ho provato a installare lo script configurazione 4 dell'abyss tramite recovery.... vediamo che succede!!!
Oggi ho poco tempo quindi vado un pò veloce... per il tema ok! wifi e gps funzionano alla perfezione... l'applicazione di fb è deleteria non poco per i consumi inquanto non manda il telefono in sleep se la volete tenere su, disattivate tutte le notifiche, nella prossima versione o trovo un'alternativa o la elimino. Aroma mi piace e ci stò ragionando su per risolvere un pò di cosette...
io lo uso da un po'
e ho fatto tante prove. se vuoi solo i contatti,sms,calendario,gmail e il market
puoi aprire lo zip cancelli tutte le sottocartelle di MORPH poi entri in XTRAS\system\app e li cancelli tutto tranne
calendar
contacts
gmail
mms
phonesky
talk (se lo usi)
poi cancella anche il file che c'è in media perche se no ti cambia pure la bootanimation
puoi cancellare anche i font
l'importante che non cancelli la cartella tools perchè quella serve a ripristinare il cambiamento che hai fatto se non ti piace
ragazzi ma a voi arrivano le notifiche di facebook messenger?
Buongiorno ragazzi
Cis volevo chiederti a quabdo un nuovo update magari su una nuova nightly e poi da quanto ho capito hai basato il tuo lavoro sul kernell abyss in quanto con il thoravvk da problemi con la galleria e le memorie.
Vokevo sapere e colpa del thoravk o e la tua rom che non e stata creata per un altro kernell?
Premetto che ho intenzione di cambiare il kernell perche mi sto creando boot splash e boot animation a mio piacere e odio in quabto bruttissima la boot image del kernell abyss tra l'altro non rimovibile.
Grazie per il tuo grande lavoro e aspetto risposte
no devi lasciare anche latineIME in xtras\system\app
e anche latineIME in morph\system\app
ricorda che se dopo flashato lo zip non dovesse essere di tuo gradimento puoi ripristinare il tutto tornando in recovery e flashare lo zip di backup che ti ha creato dentro la cartella UniversalFlasher
:)
Ho avuto lo stesso problema e non ho capito come uscirne, alla fine ho optato per l'olandesina volante ma il problema si è ripresentato, credo che si insinui nel kernel visto che sono entrambi abyss.
Spero che aspettando modifiche più radicali possa ritornare a questa CM9byCIS perchè me ne ero proprio innamorato, snella, pulita e senza fronzoli, peccato per il momento ma stò allerta e aggiornato. Grazie "Chef" per il lavoro che fai.
Volevo domandare una cosa ma su questa rom é in generale
Su ics come faccio a sincronizzare il calendario
Con facebook??
Ora mi spiego con un esempio
allora su ginger quando scaricavo un widget con
Calendario notavo che si sincronizzava con gli eventi
Di facebook mentre su isc no :..(
Vi consiglio di provare android pro widgets
Edit
Ho risolto con haxsynic
Ciao ragazzi, oggi provando a inviare gli mms ho fatto un pò di "pasticci" con gli apn, ora non si connette più con la sim, ho provato a cancellarli tutti e rifarlo a mano, a ripristinare i predefiniti ma non vuole saperne di connettersi, ho fatto wipe cache e dalvik, reinstallato su la versione del 3, ma niente....forse ho saltato qualche passaggio ma non mi viene in mente....cosa mi consigliate??:'(:'(:'(:'(
Poi dite che non vi voglio bene.... oggi vi propongo la "Tablet Mode"... è un'extra simpatico e particolare...sul nostro device è un pò una forzatura, se vi piace lo installate da recovery e ve lo tenete, se no potete tornare indietro installando sempre da recovery il "Phone Mode". Non si perde nulla !
Devo vedere se riesco a otimizzarlo ulteriormente...
Buon divertimento!rotfl
https://hotfile.com/dl/154956991/e5a...Cis80.zip.html
https://hotfile.com/dl/154957087/bdc...Cis80.zip.html
Cis, ma si può installare anche su un tablet?
Mi ero quasi illuso con quella voce "Tablet mode"... roftl
Ma non ho capito cosa siano?!?!?:o
Inviato dal mio GT-I9100
tanto per capirci: D4 Rom Tablet Mode Galaxy S2 - YouTube :D
io ho provato a tradirti con la d4 rom ero curioso di vedere tablet mode e tu che fai me lo metti qua sei strepitoso meno male che sono tornato da mio cuoco ahahharotfl
non mi piace il tabled mode!!!
cis80 ma x la fotocamera frontale ancora niente? anche se non serve però è l'unico bug se cosi si può chiamare
pazzo vero cis!! la provo subito :D
Finalmente sto per flashare questa fantastica rom,d'altronde tutto quello che fa cis va alla grande,volevo chiedervi ma l'aggiunta del lavoro del Team AOKP,rispetto alla cyano pura,cosa mi da in più?grazie mille.
diventerò cecato hauhauh comunque mi piace sta tablet mode nice job :)
edit: un problema..da sempre errore "l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo" e si riavvia la barra di stato