Tablet Mode:
Per versioni successive al 24 Maggio!
https://hotfile.com/dl/156698699/100...Cis80.zip.html
https://hotfile.com/dl/156698776/1a0...Cis80.zip.html
:D
Visualizzazione stampabile
Tablet Mode:
Per versioni successive al 24 Maggio!
https://hotfile.com/dl/156698699/100...Cis80.zip.html
https://hotfile.com/dl/156698776/1a0...Cis80.zip.html
:D
come mai la versione abyss è la 1.1?
consulenza veloce che sono fuori, devo passare dei file da gs2 a pc ma il pc non ha bluetooh e nn ho cavetto; non ho una rete wifi alla quale potermi connettere; posso collegare gs2 e notebook tra di loro via wifi per il trasferimento?
Posso installare in dual boot questa rom e l'olandese volante? O non sono compatibili col dual boot?
Per la procedura ti rimando direttamente alla pagina di Syiha...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1392488
ma perchè durante la chiamata se alzo il volume, questo non si alza al massimo?
Buona seraaaaa! Vedo che c'è una nuova versione :D. Via di flashhhhh :D :D :D. In più c'è anche la 1.1 dell'qabyss.. bene bene :).
Con la 1.0 mi sto trovando molto bene. In 13 ore sono ancora al 50% di batteria anche se non l'ho usato tantissimo, qualche chiamata, qualche mintuo di gps e un pò di app androidiani, dati 3G sempre attivi! :D. E non ho toccato ancora le tavole!
Scarico tutto, flasho e provo anche la tablet mode :D.
provata la tablet mode ? ma in cosa consiste in realtà ? si possono avere screenshot ?
La tablet mod trasforma il cell in un tablet. Bisogna usare nova launche perchè con apex i caratteri sono troppo piccoli.
Diciamo che è una modalità originale e divertente ma non consigliata per l'uso quotidiano. ;)
Puoi farti una vaga idea guardando questo video...
D4rom Galaxy s2 Tablet mode - YouTube
P.s. Scusami Cis se il video cita un'altra rom, ma non ho trovato un video "anonimo" che mostrasse la tablet mode. ;)
Ciao a tutti , mi potete dire a grandi linee le differenze e le funzioni tra questa CM9 e una Rom AOKP come la Dragon che monto? Scusate la domanda banale,ma ho una conn.lentissima e molto cara,quindidevo valutare bene prima di scaricare...Grazie ragazzi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io non so consigliarti perchè non le ho mai provate quindi non vorrei dire stupidagini.
Quello che posso dirti è che questa rom è molto completa e da provare!
Penso cmq che le differenze non siano tantissime visto che questa si basa sulla cyano9.
Da quello che so le AOKP si basano sui sorgenti ufficiali ICS e cyano.
Quindi gira e rigira apparte varie personalizzazioni siano molto simili tutte.
Io ti posso consigliare questa visto che Cis è sempre disponibile e molto bravo. In + se ci sono problemi li risolve in modo molto celere.
Stamane ho provato a usare il thetering e nonostante c'era la pass la gente si connetteva senza inserirla.Ho provato a cambiare l'algoritmo per la pass mettendo solo wpa e non wpa2 ma non è cambiato nulla.Trattasi di bug?
Ok grazie,so'della disponibilta'e'bravura di Cis da quando montavo la sua serie "Rock",poi con il passaggio alle AOKP ho un po'perso di vista le sue creature.Mi sa'che e'ora di riprovare allora...
Questa è il giusto mix che prende il meglio delle 2, se sei abituato alla AOKP ritroverai gli stessi menù di personalizzazione anche qua. Cosa che la cyano di base non hai.
Per intenderci ti allego uno screen
http://img.tapatalk.com/4f36305d-9858-ccfe.jpg
Flashata! Allora la sky guida tv continua a non funzionare. Poco importa..
Un pò più fastidioso è che non mi ruota più lo schermo.. provato con i 2 wipe + fix permission ma niente...
Poi ho avuto un riavvio dopo pochi secondi che si era acceso ma questo è poco rilevante!
Ho provato 2 minuti la tablet mode ed appena sono entrato in theme si è riavviato il cell!
Edit: Ho voluto fare una prova levando l'abyss 1.1 e mettendo l'abyss 1.0 ma il problema della rotazione dello schermo non si è risolto :(
allora cis questo e il mess che mi da bluetooth file transfer scaricato dal market ogni volta che voglio inviare un file al mio cell
stai usando " object push profile " ( OBEX OPP ) perche il dispositivo remoto non suporta il " file transfer profile " ( OBEX FTP )
questo significa che puoi fare l upload de fife , ma non puoi visualizare o scaricare dati remoti
NOTA : alcuni dispositivi potrebbero ricevere 1 solo file alla volta.
i il mio pc mi da un mess che dice : l accesso e negato assicurarsi di avere i diritti appropiati per accedere a file o cartelle
ormai non so piu cosa fare , con la rom wanam non ho questi problemi spero questo ti aiuti a capire il problema.
Flashata di nuovo ed è tornata a ruotare :D.
ciao a tutti!!!! questa rom é fantastica!!!
con l'applicazione Rom toolbox pro installata hai un controllo completo del tuo s2.
Ringrazio ancora Cis per lo splendido lavoro.
PS da gen ke uso s2 e già ho ordinato s3.......sto impazzendo!!!!
premesso che uso ormai solo questa Rom da quando l'ho scoperta un 15 gg fa, io ho il nandroid backup di galnet, miui, sconcau, e questa naturalmente e la mattina a mio piacimento faccio partire quella che la scimmia mi suggerisce. (ognuno ha i suoi difetti lol))
ieri ho installato l'ultima versione della ROM quella del 24 e la sera ho cominciato ad avere degli impuntamenti e blocchi strani. Ora la sto reinstallando facendola partire come nuova e vedo come va.
Cosa suggerite di fare un deep clean metodo uno o il fix permission solamente?
la versione del 22 andava come un treno e nei tre gg non ho installato niente di nuovo ne cambiato kernel.
Ho installato ieri sera l'ultima versine di questa rom, è fatta molto bene, ma non riesco a capire perchè mi si freeza a volte, ad esempio mentre gioco a temple run...altre volte invece si blocca e poi si spegne lo schermo con l'animazione crt a rilento..eppure ho fatto tutti i wipe in modo da partire da una base pulita..che cosa può essere?
Quote:
Originariamente inviato da balda88
Temple run credo non vada molto bene con cm/aokp/aosp
io a malincuore ci ho rinunciato a sta room uffffffffffff
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta
Buon per te :D a me freeza ancora ma non è un problema..mi trovo benissimo con questa rom hehe