Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Versione aggiornata in prima pagina! Buon divertimento!rotfl
In cosa consiste il fix della batteria? O meglio.... qual'era il bug??? a me dura parecchio la versione di questa mattina... dopo 6 ore ha consumato solo il 2% (con lo smartphone sempre in lock)... anche perchè mi scoccia ri-flashare e poi rimettere le le gapps, le mie impostazioni per il risparmio energetico e ri-disattivare alcune app e disinstallarne altre (come tvout e dpsmanager), ogni giorno ;) ...
Inoltre il "Fancy Widgets" (e non "Francy"), l'ho già messo di mio ed ho disinstallato il digital clock... quindi l'unica cosa che mi interessa il tuo fix della batteria :D
-
Quote:
RIACK
Cos'è cambiato? Sai, mi scoccia ri-flashare e poi rimettere le le gapps, le mie impostazioni per il risparmio energetico e ri-disattivare alcune app e disinstallarne altre (come tvout e dpsmanager), ogni giorno ;) ... e cmq un bel changelog non sarebbe male :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1419620
;)
-
Quote:
RIACK
In cosa consiste il fix della batteria? O meglio.... qual'era il bug??? a me dura parecchio la versione di questa mattina... dopo 6 ore ha consumato solo il 2% (con lo smartphone sempre in lock)... anche perchè mi scoccia ri-flashare e poi rimettere le le gapps, le mie impostazioni per il risparmio energetico e ri-disattivare alcune app e disinstallarne altre (come tvout e dpsmanager), ogni giorno ;) ...
Inoltre il "Fancy Widgets" (e non "Francy"), l'ho già messo di mio ed ho disinstallato il digital clock... quindi l'unica cosa che mi interessa il tuo fix della batteria :D
era un problema di icone, nulla di grave...;)
-
ci rispondiamo editando i messaggi XD... dai cmq bel lavoro ;) ... e grazie!
-
Quote:
RIACK
ci rispondiamo editando i messaggi XD... dai cmq bel lavoro ;) ... e grazie!
Prego !:D
Buona notte! ;)
-
appena fleshata... fico il fancy....... a domani per i vari commenti.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
RIACK
Io pure polaris office fancy widget già li avevo..pero m interessa il fix batteria..
-
Quote:
cis80
Roftl potevi aspettare per l'update. I cyanoboys hanno appena rilasciato la 419 test con il percorso dell'emmc corretto in internal sto rage ;)
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Ho un paio di domande, se io non volessi alcune app di base c'è un modo per eliminarle prima dell'installazione al posto di cancellarle dopo con titanium? Giusto per sfizio, per non avere file residui.
È possibile avere l'.apk di beat audio per implementarlo, o un metodo alternativo per migliorare l'audio della musica che per me è vitale?
Grazie mille e complimenti!
Ps: partendo già a una base ics conviene fare il deep 2 o è inutile? Sono un po maniacale e mi piace sempre partire da una base pulita al massimo, o bastano i wipe?
-
faccio i complimenti a cis80 per questa c9 preparata da lui. Ero molto scettico ad utilizzarla sul mio unico telefonino che mi serve anche per lavorare. L'ho istallata ieri ed oggi l'aggiornamento. La sto scoprendo poco a poco con l'aiuto di questo tread e mi piace molto quello che vedo. Quando si ha notizia di una radio non a pagamento funzionante sul nostro sg2 ci sarà da festeggiare, come col il fix della memoria interna ed esterna. Monto il c9 anche sul galaxy tab dove il problema della memoria interna ed esterna non l'ho. Quindi è un problema della rom o del kernel per galaxy s2.
-
Un buongiorno a tutti voi..vi prego di non inca**arvi se non leggo tutte le 50 pagine ma sono a lavoro in questo momento :p ...quattro semplici domande..essendo indeciso se installare questa rom o la russa dagli occhi di ghiaccio, vengo e chiedo ad oggi questa rom presenta qualche bug? il pacchetto gapp presenta bug? il kernel di default è il cm9 giusto? è possibile metter su l'AbyssICS? Vi ho stressato abbastanza...grazie e ciao! ;)
-
Quote:
pietromena
faccio i complimenti a cis80 per questa c9 preparata da lui. Ero molto scettico ad utilizzarla sul mio unico telefonino che mi serve anche per lavorare. L'ho istallata ieri ed oggi l'aggiornamento. La sto scoprendo poco a poco con l'aiuto di questo tread e mi piace molto quello che vedo. Quando si ha notizia di una radio non a pagamento funzionante sul nostro sg2 ci sarà da festeggiare, come col il fix della memoria interna ed esterna. Monto il c9 anche sul galaxy tab dove il problema della memoria interna ed esterna non l'ho. Quindi è un problema della rom o del kernel per galaxy s2.
Per il problema della memoria esterna la soluzione potete trovarla nel tread della CM9 presente nella sezione modding. Secondo post.
-
Quote:
0714
Ho un paio di domande, se io non volessi alcune app di base c'è un modo per eliminarle prima dell'installazione al posto di cancellarle dopo con titanium? Giusto per sfizio, per non avere file residui.
È possibile avere l'.apk di beat audio per implementarlo, o un metodo alternativo per migliorare l'audio della musica che per me è vitale?
Ps: partendo già a una base ics conviene fare il deep 2 o è inutile? Sono un po maniacale e mi piace sempre partire da una base pulita al massimo, o bastano i wipe?
Rispondo al tuo PS: NON DEVI FARE ALCUN DEEP 2. Ti bastano i wipe.
Qualora volessi pulire i cd residuali dopo cancellato /installato applicazioni, ti suggerisco questa apk gratuita one click cleaner
-
che problema memoria interna/esterna?
-
Quote:
diskj0k3y
Un buongiorno a tutti voi..vi prego di non inca**arvi se non leggo tutte le 50 pagine ma sono a lavoro in questo momento :p ...quattro semplici domande..essendo indeciso se installare questa rom o la russa dagli occhi di ghiaccio, vengo e chiedo ad oggi questa rom presenta qualche bug? il pacchetto gapp presenta bug? il kernel di default è il cm9 giusto? è possibile metter su l'AbyssICS? Vi ho stressato abbastanza...grazie e ciao! ;)
1)Questa è una AOSP, mentre la russa dagli ***** è basata su stock rom modificata in maniera fenomenale sempre da CIS e cioè con questa Rom avrai un telefono ICS Android (come il google nexus).
2)Il pacchetto GAPP presenta ancora qualche bug, non funziona bene ancora la radio se non con versioni da scaricare a pagamento
3) Si può montare un qualunque kernel anche Abyss, ricordandoti di fare un Kernel Cleaning prima
;)
-
Quote:
Aridien
che problema memoria interna/esterna?
Il problema della sd esterna che si trova nella cartella /emmc/ e riuscirla quindi a montare nella giusta posizione /mnt/sdcard/external_sd
-
Quote:
cis80
fermatelo... rotfl
-
Quote:
ZENIGAD
1)Questa è una AOSP, mentre la russa dagli ***** è basata su stock rom modificata in maniera fenomenale sempre da CIS e cioè con questa Rom avrai un telefono ICS Android (come il google nexus).
2)Il pacchetto GAPP presenta ancora qualche bug, non funziona bene ancora la radio se non con versioni da scaricare a pagamento
3) Si può montare un qualunque kernel anche Abyss, ricordandoti di fare un Kernel Cleaning prima
;)
Ti ringrazio per la celere risposta
1) si sò la differenza fra stock e aosp..quindi nessun bug presente che comprometta il normale utilizzo? fotocamera..videocamera..tutto ok và? (non ho seguito ultimamente gli sviluppi della cm9)
2) anche qui manda i doppi sms? per la radio mi accontento tanto la uso pochissimo
3) ok perfetto provo il default e poi vedo se cambiare o no
sempre grazie :)
ah dimenticavo..con questa le connessioni wi-fi ad-hoc vanno?
-
Quote:
Sky
fermatelo... rotfl
nooooooooooo anzi dategli più gas......................; si si voglio flashare, fino all'inverosimile:D
-
Quote:
diskj0k3y
Ti ringrazio per la celere risposta
1) si sò la differenza fra stock e aosp..quindi nessun bug presente che comprometta il normale utilizzo? fotocamera..videocamera..tutto ok và? (non ho seguito ultimamente gli sviluppi della cm9)
2) anche qui manda i doppi sms? per la radio mi accontento tanto la uso pochissimo
3) ok perfetto provo il default e poi vedo se cambiare o no
sempre grazie :)
ah dimenticavo..con questa le connessioni wi-fi ad-hoc vanno?
Si vanno foto/video e wifi
-
Quote:
Apeiron1984
Roftl potevi aspettare per l'update. I cyanoboys hanno appena rilasciato la 419 test con il percorso dell'emmc corretto in internal sto rage ;)
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Aspetto la prossima nightly per rilasciare la versione aggiornata, non sò perchè ma con quelle non ufficiali mi va sempre storto qualcosa... sfiga...bhà...:D
-
Quote:
0714
io ti consiglio di non toccare lo zip fornito, ma di usare es gestore file per eliminare i files delle apk che non usi in system/app dopo il primo avvio. il beat audio stò cercanso di integrarlo ma per adesso non è possibile non è un file apk ma sono delle librerie... ma sono fiducioso in futuri sviluppi. Se sei maniacale fai un bel deep clean 2 con lph poi i 3 wipe e poi un format della sd interna.:D
-
Quote:
cis80
io ti consiglio di non toccare lo zip fornito, ma di usare es gestore file per eliminare i files delle apk che non usi in system/app dopo il primo avvio. il beat audio stò cercanso di integrarlo ma per adesso non è possibile non è un file apk ma sono delle librerie... ma sono fiducioso in futuri sviluppi. Se sei maniacale fai un bel deep clean 2 con lph poi i 3 wipe e poi un format della sd interna.:D
Sono fiducioso anche io! :-P, ma nel frattempo, visto che la voglio flashare dopo pranzo che mi consigli per migliorare l'audio?
-
Quote:
pietromena
Per la radio gratis sicuramente qualcuno la svilupperà a breve è tutto codice open, tocca capire come ha fatto il primo e replicare e ottimizzare e renderlo disponibile... fin quando nessuno lo farà credo sia giusto pagare chi ha scoperto il modo di farla funzionare, se lo merita. Per il fix della emmc rinominata ci siamo già, sia da un punto di vista di kernel che di rom...:D
-
Quote:
diskj0k3y
no
no
si
no
rotfl
-
uscita la nuova nightly mi ci metto subito a lavoro...:cool:
-
Quote:
0714
Sono fiducioso anche io! :-P, ma nel frattempo, visto che la voglio flashare dopo pranzo che mi consigli per migliorare l'audio?
è ottimo già di suo...;)
-
cis ma per accedere alla sd esterna?
-
Quote:
droide-
cis ma per accedere alla sd esterna?
nel tuo s2 la trovi sotto emmc, per accedervi da pc lo ho spiegato ieri sera, 2-3 pagine fa...;)
-
Perchè collego il telefono al pc e non me lo riconosce automaticamente?:(
-
Quote:
cis80
nel tuo s2 la trovi sotto emmc, per accedervi da pc lo ho spiegato ieri sera, 2-3 pagine fa...;)
emmc non lo trovo in es gestore file
-
Quote:
droide-
Devi andare sulle impostazioni e spuntare la voce vai alla radice.
-
Quote:
gnogno1985
Perchè collego il telefono al pc e non me lo riconosce automaticamente?:(
2 -3 pagine dietro è tutto spiegato.:)
-
uscita la nuova versione dwlla cw9
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
per la radio volevo comprare l'applicazione ma essendo malato di flashite acuta volevo sapere se c'è la possibilità come per l'applicazione sygic di mantenere la versione pagata in caso di necessità di deep clean. Per il sygic basta copiare la cartella aura e installare l'apk per riaverlo nella versione pagata senza sbattimenti con il sito.
-
Nella ultima relese... manca la percentuale alla batteria.
-
Quote:
pietromena
per la radio volevo comprare l'applicazione ma essendo malato di flashite acuta volevo sapere se c'è la possibilità come per l'applicazione sygic di mantenere la versione pagata in caso di necessità di deep clean. Per il sygic basta copiare la cartella aura e installare l'apk per riaverlo nella versione pagata senza sbattimenti con il sito.
Le applicazioni che paghi ti rimangono per sempre nel tuo account di Google.
-
Quote:
cis80
2 -3 pagine dietro è tutto spiegato.:)
Ho fatto il procedimento andando in memoria e spuntando dispositivo multimediale ma niente....
-
Quote:
Sky
Nella ultima relese... manca la percentuale alla batteria.
la puoi personalizzare con rom control
-
Quote:
droide-
non riesco a riportarlo per intero comunque si trova nella prima pagina della cyanogenmod 9
Originariamente inviato da m4x
Ho trovato un'interessante soluzione su xda per il problema della sd esterna che si trova nella cartella /emmc/ e riuscirla a montare nella giusta posizione /mnt/sdcard/external_sd in modo che se avete file sulla sd, per esempio file musicali foto ecc, possono essere utilizzati correttamente dalle applicazioni.
Per prima cosa bisogna scaricare Directory Bind.
Dopo averlo installato lo avviate aprite il menu dal pulsante e selezionate Add new entry e lo settate come nella foto qui sotto:
-Non dimenticatevi di inserire gli slash finali.
-Dopo che avrete inserito i parametri cliccate il pulsante Add. NON spuntate la voce "Transfer files from target to data" in quanto potrebbe copiare l'intera SD esterna nella memoria interna!
-Cliccate sull'icona del disco della nuova voce appena creata e diventerà verde come da foto qui sotto:
-Se l'icona diventa rossa, controllate se ci sono eventuali errori di ortografia nei percorsi usati.
-Ora cliccate sul pulsante menu e cliccate su Preferences e assicuratevi che ci sia la spunta su Bind on boot.
-Sempre nel menu Preferences scorrete in basso e mettete la spunta su Alternate dbase mgmt.
-Potete chiudere Bind Directory e controllare la cartella /sdcard/external_sd/ per vedere tutto quello che c'è! Fate un riavvio per verificare se l'app mantiene il settaggio.
L'ho testato e funziona alla grande! Spero di aver fatto cosa gradita.