Visualizzazione stampabile
-
Quindi non va bene una delle ultime nightly della cm9?
Che differenza ci sarebbe dal fare un deep clean da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
se andate su ota, kernels, ho messo il nuovo Siyah, mi confermate che lo vedete e funziona lo scaricamento? se va domani setto tutto a modino mio...rotfl
ovviamente tutti gli altri links ancora sono da configurare!;)
Cis due cose:
1) il nuovo siyah nn è buono, molti stanno avendo problemi e anke grossi... sarebbe meglio, se hai voglia mettere la 3.2.4 o la penultima 3.2.7 che generalmente va bn a tutti!
2) ma la nuova rom, ha sempre la vibraz allo sblocco della lockscreen?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Confermo per il problema kernel Siyan ultima release(non ho avuto pbl personalmente,ma ne ho letti ingiro)!
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Cis due cose:
1) il nuovo siyah nn è buono, molti stanno avendo problemi e anke grossi... sarebbe meglio, se hai voglia mettere la 3.2.4 o la penultima 3.2.7 che generalmente va bn a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pinoefra
Confermo per il problema kernel Siyan ultima release(non ho avuto pbl personalmente,ma ne ho letti ingiro)!
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Cis due cose:
Androidiani App
Vero, per tutti quelli che montano siyah,NON AGGIORNATE all'ultima vers.....
(Scusate le maiuscole, ma si rischia d impallare il cell)
Cis, rispondi alle mie 2dom XD
-
grande CIS!!!!!
non vedo l'ora di testare il tuo nuovo lavoro. Grazie!
p.s. il link dropbox non funge (è temporaneamente disabilitato....)
-
Quote:
fradbari
Nn è poxibile flesharla tramite cwm? Xke se lo si fa via odin il counter sale XD
Androidiani App
Quote:
mbiza
Quindi non va bene una delle ultime nightly della cm9?
Che differenza ci sarebbe dal fare un deep clean da recovery?
Rispondo a tutti e due: quella particolare versione della cyano (la resurrection) è fatta apposta per una sorta di pulizia generale come si fa con un deep clean ed è in formato .tar o .md5 adesso non ricordo. Quindi bisogna per forza usare odin, per la questione del counter si azzera al solito modo flashando il vecchio bootloader e poi usando il jig usb oppure il trangle away. In ogni caso se non aveta particolari problemi e volete partire da una base pulita sono sufficienti i 3 wipe e un bel format della sd interna, poi flashate lo zip della ROM di cis. Se poi volete comunque fare un deep clean (1 o 2) e vi scoccia usare la resurrection fatelo tranquillamente seguendo le guide che trovate in sezione per farlo su base ICS con firmware LPH e poi flashate questa ROM. Non è necessario arrivare da una nightly cyano se è la prima volta che flashate questa ROM ma è necessario partire da una base ICS pulita. Spero di essere stato chiaro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da kingbega
Rispondo a tutti e due: quella particolare versione della cyano (la resurrection) è fatta apposta per una sorta di pulizia generale come si fa con un deep clean ed è in formato .tar o .md5 adesso non ricordo. Quindi bisogna per forza usare odin, per la questione del counter si azzera al solito modo flashando il vecchio bootloader e poi usando il jig usb oppure il trangle away. In ogni caso se non aveta particolari problemi e volete partire da una base pulita sono sufficienti i 3 wipe e un bel format della sd interna, poi flashate lo zip della ROM di cis. Se poi volete comunque fare un deep clean (1 o 2) e vi scoccia usare la resurrection fatelo tranquillamente seguendo le guide che trovate in sezione per farlo su base ICS con firmware LPH e poi flashate questa ROM. Non è necessario arrivare da una nightly cyano se è la prima volta che flashate questa ROM ma è necessario partire da una base ICS pulita. Spero di essere stato chiaro :)
;D chiaro come al solito!
Come sempre farò i 3wipe e vado tranquillo, visto che parto già da base cm9!
Ps. Kingbega, se hai messo la nuova rom, mi potresti dire tu se ha la vibrazione allo sblocco del lockscreen!?!?
-
Quote:
kingbega
HELP ... :(
Io ho un grsso problema... Il telefono mi resta nella ANIMAZIONE ICS. Quella INIZIALE.
Ho provato diverse volte a effettuare i 3 WIPE e riavviare. Ma senza risultati positivi.
Come posso risolvere amici??
-
anche io ho avuto lo stesso problema. reinstalla l'ultima rom funzionante da recovery e scaricati di nuovo la rom (ma al momento non è possibile)
Quote:
Sky
HELP ... :(
Io ho un grsso problema... Il telefono mi resta nella ANIMAZIONE ICS. Quella INIZIALE.
Ho provato diverse volte a effettuare i 3 WIPE e riavviare. Ma senza risultati positivi.
Come posso risolvere amici??
-
Quote:
fradbari
;D chiaro come al solito!
Come sempre farò i 3wipe e vado tranquillo, visto che parto già da base cm9!
Ps. Kingbega, se hai messo la nuova rom, mi potresti dire tu se ha la vibrazione allo sblocco del lockscreen!?!?
Androidiani App
Non ancora, oggi dopo il lavoro, straordinari permettendo torno a casa e do una bella piallata e rimetto tutto. Pensa che, sempre per via del poco tempo disponibile non faccio pulizia da un pezzo, ero sulla cyano da 6-7 nightly prima di passare alla prima versione di questa ma sono sempre riuscito a prendere i giusti accorgimenti e non ho mai avuto problemi di sorta :)
-
dovrei istallare la versione del 27 Maggio?? E poi questa del 5 Giugno??
-
Quote:
Sky
dovrei istallare la versione del 27 Maggio?? E poi questa del 5 Giugno??
No non serve, se hai già una versione precedente di questa fai i 2 wipe e flasha l'ultima. Come sempre prima fai un bel nandroid backup nel caso sorgano problemi ;)
-
Quote:
kingbega
No non serve, se hai già una versione precedente di questa fai i 2 wipe e flasha l'ultima. Come sempre prima fai un bel nandroid backup nel caso sorgano problemi ;)
La versione precedente che ho e' quella ISTALLATA nel SII. Prima era quella del 5 giugno con i bug.
Ora ho istallato la seconda relese della 5 Giugno... Ma si blocca alla animazione ICS di avvio.
Non ho nessun nandroid backup.
-
dropbox non ce la fa piùùùù rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Sky
Quote:
Originariamente inviato da kingbega
La versione precedente che ho e' quella ISTALLATA nel SII. Prima era quella del 5 giugno con i bug.
Ora ho istallato la seconda relese della 5 Giugno... Ma si blocca alla animazione ICS di avvio.
Non ho nessun nandroid backup.
Installata nell's2 che significa!?!? Ora hai montato qsta su un s3?
In ogni caso se monti siyah t conviene fare un salto nel trade del kernel, troverai alcuni che hanno avuto il tuo stesso prob.
Ripeto NON MONTATE L'ULTIMO SIYAH!!!!!!!!!
-
Quote:
fradbari
Installata nell's2 che significa!?!? Ora hai montato qsta su un s3?
In ogni caso se monti siyah t conviene fare un salto nel trade del kernel, troverai alcuni che hanno avuto il tuo stesso prob.
Ripeto NON MONTATE L'ULTIMO SIYAH!!!!!!!!!
Androidiani App
Uso ABYSS come Kernel. Uffa... :(
-
-
devi riscaricare la rom!!!! ho effettuato varie prove di installazione e non va.
aspettiamo che il sig dropbox si decida a farci scaricare la rom!!!!
Quote:
Sky
Uso ABYSS come Kernel. Uffa... :(
-
Quote:
cleto84
devi riscaricare la rom!!!! ho effettuato varie prove di installazione e non va.
aspettiamo che il sig dropbox si decida a farci scaricare la rom!!!!
Io ho L'ultima ROM. VERSIONE AGGIORNATA IL 06/06/2012 - 00.32!!!
L'ho scaricata stamattina presto. Che ROM dovrei scaricare??
-
quella che hai scaricato (06.06.2012).... nel senso che anche a me va in bootloop e ciò significa che il file della rom può essere corrotto... e questo è gia successo varie volte. allora appena dropbox si libera riscarichi la rom e la installi!!!!
Quote:
Sky
Io ho L'ultima ROM. Che ROM dovrei scaricare??
EDIT: prova anche a fare un format sd.... perdi tutto quello che hai sulla memoria del telefono.
-
Quote:
cleto84
quella che hai scaricato (06.06.2012).... nel senso che anche a me va in bootloop e ciò significa che il file della rom può essere corrotto... e questo è gia successo varie volte. allora appena dropbox si libera riscarichi la rom e la installi!!!!
EDIT: prova anche a fare un format sd.... perdi tutto quello che hai sulla memoria del telefono.
Non mi e' mai successo di istallare un file che FORSE poteva essere corrotto.
Comunque... aspettiamo il ripristino di dropbox.
Format della SD come si fa'?? Ho sempre effetuato i 3 wipe.
Grazie!!!
-
Di passaggio veloce:
- devo tirare via la rom da drop box se no mi bloccano l'account spero che con i soli file ota non mi stressino più...
- nuovo link rom disponibile tra 2 ore CM9_By_Cis80_2012_06_05.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
- urge consiglio su hosting gratuito e non limitato come dropbox, google docs ecc... ma con links diretti
A dopo ;-)
-
ora sto provando a fare un deep clean 2 per vedere se si risolve la cosa. tanto avevo intenzione di farlo!!!!
file corrotti si possono creare nel momento di upload e di download... niente di impossibile.
per il format della memoria interna lo si fa in recovery sotto la voce mount and storage, devi selezionare una delle voci: format sd card o format emmc,dipende dalla recovery che hai... per sicurezza togli la memoria esterna.
ti faccio sapere se con il deep clean 2 si risolve!!!! ;)
Quote:
Sky
Non mi e' mai successo di istallare un file che FORSE poteva essere corrotto.
Comunque... aspettiamo il ripristino di dropbox.
Format della SD come si fa'?? Ho sempre effetuato i 3 wipe.
Grazie!!!
-
-
Quote:
cleto84
ora sto provando a fare un deep clean 2 per vedere se si risolve la cosa. tanto avevo intenzione di farlo!!!!
file corrotti si possono creare nel momento di upload e di download... niente di impossibile.
per il format della memoria interna lo si fa in recovery sotto la voce mount and storage, devi selezionare una delle voci: format sd card o format emmc,dipende dalla recovery che hai... per sicurezza togli la memoria esterna.
ti faccio sapere se con il deep clean 2 si risolve!!!! ;)
Tempo fa' avevo fatto il deep clean 2... Ma e' un macello... :-$
scaricare i 3 fie+pit ... al pensiero mi viene il mal di testa. rotfl
Gentilmente se risolvi... mi fai sapere cosa hai fatto... cosa hai scaricato...
Io mi devo assentare fino alle 15:00
Grazie anticipatamente!!!
-
niente, non va!!!!
aspetto che riarriva la rom, che CIS80 ha riuppato!!!!
comunque se non hai effettuato una pulizia del telefono da tanto tempo prova anche tu a fare un deep clean.
salvati i file che ti servono prima perchè perdi tutto il contenuto della memoria interna!
-
Quote:
Sky
Tempo fa' avevo fatto il deep clean 2... Ma e' un macello... :-$
scaricare i 3 fie+pit ... al pensiero mi viene il mal di testa. rotfl
Gentilmente se risolvi... mi fai sapere cosa hai fatto... cosa hai scaricato...
Io mi devo assentare fino alle 15:00
Grazie anticipatamente!!!
se vai tra le guide, tra i post in rilievo, trovi quella per il deep clean 2 e in quella guida ci sono tutti i file che ti servono per effettuare il deep clean.
non ci vuole molto. metti a scaricare i file cosi quando torni li trovi scaricati e puoi procedere!!!!
-
su qualche post indietro c'è scritto che basta partire da cm9 come deep e poi mettere questa rom,e come un deep clean solo che si parte da ics 4.0.4 di cyano :)
-
Ragazzi ho eseguito tutti i passaggi correttamente ma la rom va in bootloop continuo
-
Raga io ho istallato(senza wipe) ma il pc non mi riconosce il cell...consigli oltre a quelli da memoria /soft key /mtp.
-
Ma scusatemi io la rom lo scaricata stamattina presto,posso flashare?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio. Provengo da htc desire z e sono passato galaxy 2. Come prima rom ho installato queta, mi sembra ottima e fluida. Ma una domanda forse banale. Perchè non trovo tutte le applicazioni installate di cui c'è la lista in prima pagina come Polaris Office, gmail street view etc.... Ne trovo poche poche . E si che ho seguito tutto alla lettera e ho installato diverse roma anche se su sistema diverso. Grazie a chi mi può aiutare. Saluti a tutti e complimenti
-
Per fare un depp basta che flasho da odin la ressution e da recovery metto l'ultima di cis giusto?
-
Scusate il doppio post ma qualcuno può postare la versione delle 10 e mezzo? Il link è scaduto e non lo fa scarica
-
CM9_By_Cis80_2012_06_05.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen cis lo stà riuppando sperando che questa versione vada ho fatto un bel deep di cm9 prima :)
-
CM9_By_Cis80_2012_06_05.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Il file è ancora in caricamento, dovrebbe essere disponibile verso 12:30, cis80 parlava di circa 2 ore questo verso le 10:30, questo è il messaggio del link sopra : Questo file è ancora in caricamento. Si prega di riprovare più tardi
Ciao Cla94
-
Ragazzi scusatemi la resurrection é un solo file in pda giusto?faccio i 3 wipe e poi tramite odin flasho la resurection?grazie mille,altra cosa ma é sicuro che il file di stanotte era corrotto?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
io sono ora in download...
che precisione il nostro Cis
-
No in quanto io dopo l'aggiornamento l'unico problema riscontrato era del kernel,per sicurezza riscarico :)
-
Quote:
cis80
Di passaggio veloce:
- devo tirare via la rom da drop box se no mi bloccano l'account spero che con i soli file ota non mi stressino più...
- nuovo link rom disponibile tra 2 ore
CM9_By_Cis80_2012_06_05.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
- urge consiglio su hosting gratuito e non limitato come dropbox, google docs ecc... ma con links diretti
A dopo ;-)
Prova qua www.sugarsync.com