Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
problema.. mi chiede il pin.. io ce lo inserisco ma mi dice errato.. soluzioni?
strano... prova a spegnere togliere la sim e avviare, poi spegni, rimetti la sim e avvia nuovamente.
-
Quote:
Cla94
Sto facendo backup appena ho fatto flasho questa rom :D
ma a durata batteria come è messa?
dipende dall'uso che ne fai, se segui le mie dritte e che modem utilizzi... una giornata la fai anche se lo utilizzi molto molto!;)
-
il pin della sim me lo accetta è quello della protezione telefono che non mi accetta! aiutooo
-
Quote:
cis80
ha supporto bnl, consuma poco, regge l'undervolt e molto reattivo a molti governator e molto sviluppato.
e il kernel cyano non ha tutte queste funzioni?
-
Quote:
cis80
11750 - 11725
non m trovo cis, valori sono a 4 cifre...
-
Quote:
redragon87
secondo me voleva scrivere 1150 o 1125...
-
Quote:
redragon87
1175 - 1150
scusami mi son sbagliato!rotfl
-
Quote:
alexxx87
e il kernel cyano non ha tutte queste funzioni?
no no...:)
-
Quote:
Cla94
il pin della sim me lo accetta è quello della protezione telefono che non mi accetta! aiutooo
rifai i wipe mi pare strano ti chieda il pin...
-
Quote:
cis80
no no...:)
mmm...capito...cmq proverò anche l'ultimo siyah uscito (3.1.2) e il neak 2.0.3x
-
Quote:
zerobyte71
Stessa cosa anche per me! :-Xse poi metti la spunta su internal storage ha già installato le gapps sulla sd esterna! Cisssssssssssssss aiutooooooooooo.
Ma è stata risolta questa cosa delle memorie?Perchè vedo che non sono l'unico ad avere il problema.
Io voglio mettere la rom e tenerla un bel po...nn fare un flash al giorno
-
Quote:
BailA
Ma è stata risolta questa cosa delle memorie?Perchè vedo che non sono l'unico ad avere il problema.
Io voglio mettere la rom e tenerla un bel po...nn fare un flash al giorno
Il problema è risolto dovete solo mettere la spunta dove indicato se vi trovate le memorie al posto sbagliato nulla di più.
-
Quindi, per le memorie, la cosa più giusta sarebbe installare prima la rom, poi entrare nel setup della memoria e mettere la spunta, poi flashare le gapps?
P.S.
Aggiungo che comunque è davvero una rom strepitosa. Concordo con un post di qualche pagina fa... difficile tornare indietro dopo averla provata.
-
Quote:
Poseidone
Quindi, per le memorie, la cosa più giusta sarebbe installare prima la rom, poi entrare nel setup della memoria e mettere la spunta, poi flashare le gapps?
P.S.
Aggiungo che comunque è davvero una rom strepitosa. Concordo con un post di qualche pagina fa... difficile tornare indietro dopo averla provata.
prima i 3 wipe poi format sd interna, poi intallare la rom e poi le gapps, al primo avvio vedere se le memorie sono al posto giusto, nel caso non lo fossero basta mettere la spunta e fare un ravvio.
-
Ciao grande CIS....oggi a pranzo ho installato il tuo ultimo aggiornamento, dopo un bel deep2 con LPH, ho installato le gapps, wipe cache+dalvik e ho apportato i cambiamenti per le memorie e per far riconoscere tutto al PC.
Funziona tutto.
Messo Polaris.....funziona tutto!
Messa radio (ultimo apk da te inserito).....Funziona tutto......(non ho provato con le cuffie ma senza non si chiappa nulla!!!!)
Fantastico....la ROM DEFINITIVA!
Cis....se puoi......trova una radio più bellina.......questa un se pò vedèèèèèèè!!!
Grazie CIS!
-
Quote:
cis80
Direi di si.....http://img.tapatalk.com/50156256-aae5-5f28.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
briorbrio
Sembra tutto regolare, prova a far scaricare la batteria fino allo spegnimento e poi ricaricala completamente e fai così per tre volte forse è li il problema!;)
-
Quote:
cis80
Sembra tutto regolare, prova a far scaricare la batteria fino allo spegnimento e poi ricaricala completamente e fai così per tre volte forse è li il problema!;)
E beh per forza qua si continua a flashare!!!!:beer::beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fabbro76
Ciao grande CIS....oggi a pranzo ho installato il tuo ultimo aggiornamento, dopo un bel deep2 con LPH, ho installato le gapps, wipe cache+dalvik e ho apportato i cambiamenti per le memorie e per far riconoscere tutto al PC.
Funziona tutto.
Messa radio (ultimo apk da te inserito).....Funziona tutto......(non ho provato con le cuffie ma senza non si chiappa nulla!!!!)
Cis....se puoi......trova una radio più bellina.......questa un se pò vedèèèèèèè!!!
Grazie CIS!
Per la radio vai in settings, user interface, theme, li puoi scegliere tra un pò di temi...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Funziona tutto.
Grazie CIS!
Per la radio vai in settings, user interface, theme, li puoi scegliere tra un pò di temi...:)
Ma è normale che senza auricolari non si prenda nulla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Ma è normale che senza auricolari non si prenda nulla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
senza non prendi una cippa perchè fungono pure da antenna.... :D
-
Quote:
cis80
Il problema è risolto dovete solo mettere la spunta dove indicato se vi trovate le memorie al posto sbagliato nulla di più.
Ok grazie,fra un po procedo con il flash!
La radio si chiama 423fr.apk?
Una osservazione:invece di fare un sacco di build,non è meglio concentrarsi su poche ma di buona qualità?
-
Quote:
BailA
Ok grazie,fra un po procedo con il flash!
La radio si chiama 423fr.apk?
Una osservazione:invece di fare un sacco di build,non è meglio concentrarsi su poche ma di buona qualità?
ottimo
si
nooooo e mi togli tutto il divertimento così :D Scherzi apparte questa rom segue uno sviluppo continuo e costante, ad oggi siamo arrivati a risolvere molti bug e ottimizzarla al meglio offrendo il top della cm9 + il top della aokp + un mix di altri ingredienti... se non mi ci metto tutti i giorni ad aggiornarla credo non sarebbe migliorata così tanto e così in fretta!:)
-
Ultima domanda e poi vado di flash:perchè tutti usate Polaris Office?
-
Quote:
BailA
Ultima domanda e poi vado di flash:perchè tutti usate Polaris Office?
Forza dell'abitudine...:)
-
Ok grazie,ultimissima domanda...spero!I i video vengono salvati in MP4?
-
Quote:
BailA
Ok grazie,ultimissima domanda...spero!I i video vengono salvati in MP4?
nella mia rom in automatico vengono salvati in mp4 e la destinazione la scegli tu dalle impostazioni della fotocamera!:)
-
Ecco cosa mancava!POsso installare il boot loader di CM9?Se si dove lo trovo e come lo metto?
Grazie ancora
-
Cis. qualche chiarimento...
Allora, visto che non ci capivo piu' nulla tra sd interna e micro sd ho deciso di wippare tutto e ripartire da zero.
Come prima cosa ho copiato sulla microsd i file della rom e delle gapps.
Poi in recovery ho fatto i 3 wipes e quando sono andato a fare il format ho scelto "format sdcard" (o una roba simile) convinto di formattare la scheda interna ed invece mi ha piallato la scheda esterna, poi visto che c'ero ho pure formattato la "emmc" e mi ha formattato la scheda interna.
Ovviamente non ho potuto installare la rom perche' non c'era nulla, quindi ho fatto partire il cell normalmente, l'ho collegato al pc, ho rimesso sulla microsd i file della rom e gapps e... vedo che sulla microsd ora mi son comparsi una marea di cartelle... ma come l'avevo appena piallata -.-
Ora, per evitare di nuovo casini che dovrei fare?
Rifare i wipes piu' il format e poi reinstallare? se si, quale diamine di format devo scegliere per formattare la sd card e non la microsd?
Help me, mi sto perdendo tra mille format e wipes!
-
-
Quote:
Nathz
Cis. qualche chiarimento...
Allora, visto che non ci capivo piu' nulla tra sd interna e micro sd ho deciso di wippare tutto e ripartire da zero.
Come prima cosa ho copiato sulla microsd i file della rom e delle gapps.
Poi in recovery ho fatto i 3 wipes e quando sono andato a fare il format ho scelto "format sdcard" (o una roba simile) convinto di formattare la scheda interna ed invece mi ha piallato la scheda esterna, poi visto che c'ero ho pure formattato la "emmc" e mi ha formattato la scheda interna.
Ovviamente non ho potuto installare la rom perche' non c'era nulla, quindi ho fatto partire il cell normalmente, l'ho collegato al pc, ho rimesso sulla microsd i file della rom e gapps e... vedo che sulla microsd ora mi son comparsi una marea di cartelle... ma come l'avevo appena piallata -.-
Ora, per evitare di nuovo casini che dovrei fare?
Rifare i wipes piu' il format e poi reinstallare? se si, quale diamine di format devo scegliere per formattare la sd card e non la microsd?
Help me, mi sto perdendo tra mille format e wipes!
Che kernel hai, in base a quello ti dico!:)
-
Quote:
BailA
Edit:mea culpa
Messa questa rom???:D
-
salve ragazzi è da un pò che vi seguo e che provo le rom di cis...a dir poco fantastiche!!!!:):) ormai ho la flashite rotflrotfl mi sono innamorato di questa cm9 e la sto provando, solo che mi manca l'opzione di bloccare il telefono solo in 3g per via dell'opzione insieme con la tre...c'è per caso? perche non sono riuscito a trovarlao_Oo_O
grazie mille a chi mi risponde e grazie a cis per l'ottimo lavoro svolto!!:D:D
-
ho tentato per la mia testardaggine di rimettere il touvarokk(o come cavolo si scrive) flashando prima lo script kernel cleaner e dopo il touvarokk ma mi fa sempre kernel panic rotfl rimesso il syhia
-
Quote:
cis80
Messa questa rom???:D
Si,ma se tolgo la SDCARD il cell non parte e rimane il logo Samsung Galxy S2 perchè allinizio si installa delle cose su questa :(
-
Ciao Ragazzi, ciao Cis,
Ho provato ad installare l'ultima versione d Spirit Free (424bfr.apk) sulla LPS (non ho avuto ancora tempo di provare la tua CM9) e l'output dalle cuffie funziona PERFETTAMENTE, come sospettavo qualche decina di post indietro).
A presto
Zatarra
-
in test l'ultimo abbyss...sembra andare veramente bene
-
Scheda sd non montata o non presente -.-
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
djmicky89
salve ragazzi è da un pò che vi seguo e che provo le rom di cis...a dir poco fantastiche!!!!:):) ormai ho la flashite rotflrotfl mi sono innamorato di questa cm9 e la sto provando, solo che mi manca l'opzione di bloccare il telefono solo in 3g per via dell'opzione insieme con la tre...c'è per caso? perche non sono riuscito a trovarlao_Oo_O
grazie mille a chi mi risponde e grazie a cis per l'ottimo lavoro svolto!!:D:D
Ciao! Spiegami in che consiste l'offerta e vedo di consigliarti al meglio!
Benvenuto!:D
-
Quote:
tonypello
ho tentato per la mia testardaggine di rimettere il touvarokk(o come cavolo si scrive) flashando prima lo script kernel cleaner e dopo il touvarokk ma mi fa sempre kernel panic rotfl rimesso il syhia
il tuo s2 fa lo schizzinoso!:)