bisogna undervoltarlo per arrivare a questi risultati...
Visualizzazione stampabile
Io sono arrivato anche ad un giorno e mezzo con uso medio! E lo uso molto come controller della reflex!
io uso il siyah + extweak + voltagecontrol,non conosco i valori della tavola 5 di quel kernel...
qualche post addietro un utente ha scritto queste configurazioni :
la mia configurazione è ASV table 6, sched_mc attivo da recovery poi cfq+ondemand freq_min:200Mhz freq_max:800Mhz l' undervolt lo fa già la table, uso voltage control solo per cambiare governor a seconda di quello che mi serve
Prova ad impostare cosi e vedi se hai benefici.
Weeeeeeeeeeeee mi avevato dato per disperso???:Drotfl
Versione aggiornata e riveduta della rom, tutto è aggiornato, la base cm9 e aokp pure alle ultime versioni, nuovi tweaks e nuove personalizzazioni, prestazioni sempre migliori e consumi sempre minori, consiglio di abbinarla al kernel fluxi, per settarlo per farlo consumare poco ma con prestazioni buone date una letta a ciò che ho scritto sotto. Dopo 24 ore di test io non ho avuto fc e non ho riscontrato bug.
su xxTweaker:
GENERAL:
I/O scheduler: cfq
CPUIdle mode: AFTR+LPA
SCHED_MC LEVEL: Level 2
CPU:
MAX 800
MAX SUSP 400
MIN 100
MIN SUSP 100
CPu VOLTAGE: NELLA PRIMA VOCE SELEZIONARE 850-1325 SAVE
GOVERNATOR: CONSERVATIVE
HOTPLUGMODE: DYNAMIC
BUS FREQUENCY- VOLTAGE TABLE: 1050-950-925 (SE IL DEVICE SI PIANTA METTETE 1050-950-950)
METTERE TUTTE LE SPUNTE SU LOAD AFTER RESTART.
Nota personale:
Mi spiace non poter più seguire il forum, ma il lavoro viene prima, ma vedo con piacere che ve la state cavando alla grande!
Buon proseguimento.... e a presto... si fa per dire! ;)
CM9_By_Cis80_2012_06_05.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen link disponibile tra 2 ore circa
Quote:
Originariamente inviato da cis80
grande ciiiis :)
Fan della mela® quella di mentadent
link morto nuooooooooooooo
ero in astinenza da flash!!!!! welcome back cis!!
proverò pure questa!
una cosa che ho notato in tutte le rom ICS è un surriscaldamento della parte posteriore del telefono quando navigo (3G o wifi indifferentemente) e quando gioco.
E' un problema solo mio? cosa mi consigliate?
non funziona il link. se qualcuno è riuscito a scaricarla la postasse!!!
Per caso qualcuno ha già avuto modo di testare l'illuminazione automatica con questo kernel che consiglia CIS!?!?!?
Quindi si abbandona l'abyss... Pensavo fosse il migliore, so che il siyah ha dei problemi; proverò le configurazioni di Cis con quel kernel e speriamo bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho l ultima versione di syah ragazzi e non ho problemi ora testo :)
a me da dei bei problemi rotfl
al primo avvio apex launcher si è interrotto...è continua a comparirmi l'avviso, faccio un reboot e vai in loop
riflasho nuovamente e il processo android.acore ahahah ce l'ha con me!!:cool:
Appena installata la 05 di oggi, non riesco ad andare in impostazioni/display/luminosita', appena ci clikko sopra va in crash impostazioni di sistema e si chiude.
Rimane anche il problema dell' orologio che quando imposti la sveglia crasha. (quello con il timer e cronometro...)
Confermo anche io i crash su audio/volumi e su display/luminosità
Per il resto sembra andare bene...io ho tenuto abyss con cui mi ci trovo bene
a me hanno detto che finchè la temperatura non arriva a 50° non fa niente che si riscalda, se li supera c'è da preoccuparsi....anche se soprattutto quando gioco il calore mi da fastidio ai polpastrelli perchè lo schermo si scalda, ma la temperatura è inferiore ai 40° :/
Io con la 27/05 oltre al problema già detto con la sveglia ho crash UI ogni volta che spengo la torcia dalla barra notifiche
Ragazzi a voi i tasti BACK e MENU si illuminano sempre o quando li toccate?
In impostazioni gs2 della cis si può mettere solo che sono accesi quando lo schermo è acceso, non riesco a mettere di default Samsung cioè si accendono per un tot di tempo solo se toccati...
Come posso risolvere?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ora ho abyss ed è funzionante al 100%
ho provato anche gli altri kernel ma ho notato questa innovazione solo dopo aver flashato l'abyss, quindi non so dirti come si comportino. Non vorrei azzardare un "va bene con tutti" senza averlo testato effettivamente :p
Ma Cis che fine ha fatto? Prima aggiornava questa rom una volta al giorno, ora è più di una settimana che non la aggiorna... CIS dove seiii??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi dato che ho visto che ci sono dei problemi con l'ultimo aggiornamento di cis,che dite mi scarico quella in prima pagina del 27maggio e flasho?grazie mille.
Versione con fix per i 2 problemini, quelli delle impostazioni volumi e luminosità... in aggiunta in impostazioni, oltre al rom control, temi e device settings, vi beccate xxtweaker, apex settings e pure l'ota !!! L'ultimo lo sto finendo di configurare e capire da lato server, quando avrò tempo e sarà configuarato vi arriverà la notifica di aggiornamento alla nuova versione che potrete aggiornare direttamente dal vostro device e pure in caso di aggiornamento solo di alcuni componenti della rom, applicazioni, kernel e fix risolvibili senza scaricare l'intera rom. Altra novità la rom sarà uppta su dropbox per consentire l'aggiornamento via ota. Altra novità Cis80rom lo devo ancora iniziare a sistemare! Fine novità! Torno a lavoro e vi lascio in up la rom per mezzanotte sarà disponibile!:O