Ciao ragazzi, sarei interessato anch'io a sapere come chiudere la chiamata con il tasto power..
Come si fa?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Super_nio
Io ho la 22 normale!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho un piccolo problema.
Dopo aver istallato la relese del 25 Maggio... il mio PC non riconosce piu' S2 quando lo collego al PC.
Stranissimo, ho controllato se per caso si erano modificate le voci. Ma niente. E' tutto ok.
Voi avete avuto lo stesso problema??
Come posso inserire ora la nuova ROM nel mio SII ??
Grazie a tutti!!!
Il problema che riscontro con l ultima versione è che quando vado a sbloccare il telefono, alcune volte non riesco a trascinare il cerchietto verso il lucchetto cioè rimane fermo e il cell per qualche secondo sembra non rispondere ai comandi...dopo che passa qualche secondo poi riesco a sbloccarlo
Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3
ciao cis volevo dire che dopo 3 tentativi tra wipe format deep 2 la rom del 27 -05 (dopo averla scaricata 4 volte) durante l'installazione mi esce sempre la critta (processo android ecc ecc) quelle prima del 25 -05 le installo senza probb ciao
ciao avevo il tuo stesso problema x 3 giorni alla fine stasera ho risolto facendo i 3 wipe format system ed emmc poi installato la rom del 24 che x me era l'ultima che non mi aveva dato problemi col process.acore impostato il cell fino alla sua completa configurazione e poi con solo i 2 wipe installata quella del 27 senza avere più il problema del process.acor:) e cosi ho risolto ;) grazie anche a consigli cis:)
adesso provo poi ti dirò grazie;)
Mmm strano io comunque uso abyss ultimo è non ho problemi provalo e vedi :D
Inviato dal mio super galaxy s2
Sei vai nel thread del kernel c'è angelom puoi chiederlo a lui
La trovi qua
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1624056
Ho appena installato la rom, fatto tutti i wipes, venivo da una rom di cis l' inglesina, all' avvio mi da questi errori il processo com.google.....si è interrotto ecc .
Dove sbaglio?
Questiona di vita o di morte a voi il tema miui cambia le icone??
non riesco ad accedere al link della rom....c'è qualche mirror?
Ragazzi da cretino io non ho capito bene il fatto delle memorie SD che son spiegate anche in prima pagina....ho notato soltanto che mi installa le App nella interna quella di circa 1,90GB invece di quella di 11gb circa.allego screen
Allegato 12466
mi delucidate al riguardo?
Ciao a tutti, provenendo dalla vichinghina v1, ho provato ad installare più volte questa rom ma il telefono mi si impalla sempre sulla schermata abyss... sbaglio qualcosa?
Cis80 ho notato che quando riavvio il cellulare dopo aver flashato un nuovo kernel svoice mi scompare dalle app come mai?
Edit: ho risolto :D
In prova i settings di andreilux,dichiarati da lui 7 ore e passa di screen on
Io sapevo che provenendo da base samsung bisognasse fare praticamente per forza un deepclean. Cito dalla guida del trade:
ps. continuo a chiedere, caso mai qlcuno se lo ricorda: come abilito la chiusura della chiamata dal tasto power? che opzione devo abilitare?Quote:
Si fa un bel deep clean 2:
https://www.androidiani.com/forum/mod...ean-1-2-a.html
ma a differenza della guida bisognerà usare il firmware lph e il kernel lph e il pit linkato:
https://rapidshare.com/#!download|72...2CF665EA6A|0|0
CFk@- root Download
u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
In effetti 25 MHz sono forse un po troppo bassi, comunque li puoi usare solo in sleep in questo modo se il cell deve eseguire qualcosa a telefono spento che non richiede tante risorse lavora a una frequenza abbastanza risparmiosa. Comunque se noti dei rallentamenti non la usare :) se vedi che anche oggi non ci sono problemi con quel undervolt potresti procedere con un -100 mV . Io dopo quasi 15 ore con quasi 1h di schermo acceso e 21 min di chiamate, sempre connesso in 3g email con sincronizzazione ogni ora 100 mess circa (forse qualcosa in più) con whatsapp e un po di navigazione web sotto wifi ero al 60% ... Questo kernel Fluxi non è affatto male :)
L'unica pecca al momento riscontrata di questo kernel in abbinata alla rom del 26 è una lentezza abissale nel variare la luminosità al cambiamento di luce con Abyss ero riuscito a migliorare qualcosa perchè nello script c'era una opzione proprio per velocizzare la variazione ma nel Fluxi non l'ho trovata. Ci sono delle variazioni che posso fare nella Rom ?
Buongiorno ragazzi!
Ho degli .mp3 salvati nella sd esterna (emmc) che ascolto con apollo ma una volta che vado sulla lista del player me li ritrovo tutti doppi.....come mai?
Inviato dal mio GT-I9100
Vai su impostazioni applicazioni poi su tutte e fai cancella dati poi riavvia
Se avete problemi cn il lockscreen e rallentamenti vari, e usate siyah, fleshate la vecchia versione 3.2.4!
Le nuove versioni di siyah hanno dei grossi problemi di incompatibilità cn cm9...
Si diceva su xda che ad alcuni 1 fix permission ha risolto dei problemi!
Spero di esservi stato utile rotfl
ps. CIS80 se leggi, sostituisci nella nuova verso il kernel siyah 3.2.6.3 con il vecchio 3.2.4, perfettamente funzionante a tutti
Ho provato ad installare un altro player per vedere cosa succedeva....ora le ho triple!!!! Fantastico!!! rotfl
Ieri sera ho messo l'ultimo abyss e stanotte quando mi sono adddormentato verso le 02:30 la batteria era al 93% e il telefono in airplane mode; questa mattina alle 0930 quando mi sono svegliato l'ho trovato spento e con la batteria completamente a zero! non ho fatto modifiche né ai voltaggio né alle frequenze e come governor avevo abysplug.
ciao
Signori come impostazioni radio -> HSPA mi consigliate di tenere HSDPA+HSUPA selezionato? Il fatto è che su firmware originale vedevo il simbolo H+ ed ora non lo vedo più notando solo H. Consigli?
buondì a tutti, ho installato sabato la cyanogenmod 9 2012 05 25, solo che ho un problema di riconoscimento del dispositivo su pc, cioè se seleziono attiva archivio di massa sul cel mi apre l'autoplay etc, ma kies me lo riconosce. a questo punto volevo sapere se aggiornando alla rom di cis 80 mi si potrebbe risolvere questo problema o ci sono altre procedure da fare!
Non Apollo ma devi andare su mass storage e cancella dati :D
Impostazioni applicazioni tutte mass storage cancella dati
Quote:
Originariamente inviato da daath89
M disp se monti una rom-> kies non funziona. Devi scegliere una delle due!
Lascialo perdere kies, cerca di fare backup e sincronizzazione cn altri programmi, google ti aiuta molto in qst.
io preferivo google play music ad apollo e mxplayer a supervideo
ma percarso si potrebbero postare i link per il download?