Visualizzazione stampabile
-
per chi sta usando cpu sleeper spero che abbia notato che il programma durante la giornata si chiude da solo e ogni volta va riavviato, infatti se lo cercate nelle app in uso a volte c'e' altre no. il programma e' stato aggiornato alla versione 1.3 lo si puo' trovare sul forum di xda, la versione che abbiamo in ota e' la 1.1. questo problema della chiusura dell' app e' stato risolto per quanto riguarda invece l'autostart al reboot del telefono ancora no, quindi ogni volta ke accendete il telefono dovete avviarlo manualmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
batman74
per chi sta usando cpu sleeper spero che abbia notato che il programma durante la giornata si chiude da solo e ogni volta va riavviato, infatti se lo cercate nelle app in uso a volte c'e' altre no. il programma e' stato aggiornato alla versione 1.3 lo si puo' trovare sul forum di xda, la versione che abbiamo in ota e' la 1.1. questo problema della chiusura dell' app e' stato risolto per quanto riguarda invece l'autostart al reboot del telefono ancora no, quindi ogni volta ke accendete il telefono dovete avviarlo manualmente.
potresti postare il link?
-
Quote:
fradbari
A chi era interessato ecco gli screen del fluxxi beta 10 cn la maggior parte dei parametri dati da cis (altri modificati da me!
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
potresti postare le tue impostazioni?
-
-
Oggi in OTA:
Aggiunto il Modem ZCLPK
Aggiunto BetterBatteryStats xda edition (non ha bisogno di presentazioni)
Aggiunto lg Camera (una delle migliori applicazioni per fare foto e video)
GoogleEars Transparent Widget (porting JB... se riuscite a capire come funziona fate un fischio!)
Aggiornato Cpu Sleep (con questa versione si fixano un pò di bug, disinstallate prima la versione vecchia!)
Buona notte!
-
Quote:
batman74
ma questo e lo script non c'e l'apk?
-
Quote:
dade82
ma questo e lo script non c'e l'apk?
leggi bene che c'e' anche il file apk e comunque cis lo ha appena aggiunto in ota
-
scusa cis ma sul forum di xda dicono che l'avvio al reboot di cpu sleeper ancora non funziona, sbaglio?
-
Quote:
batman74
scusa cis ma sul forum di xda dicono che l'avvio al reboot di cpu sleeper ancora non funziona, sbaglio?
hai ragione ho letto male !:D
-
Quote:
cis80
hai ragione ho letto male !:D
pensavo ke c'avevi messo mano tu :)
-
grazie sempre per la tua disponibilita' Cis
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Oggi in OTA:
Aggiunto il Modem ZCLPK
GoogleEars Transparent Widget (porting JB... se riuscite a capire come funziona fate un fischio!)
Aggiornato Cpu Sleep (con questa versione si fixano un pò di bug, disinstallate prima la versione vecchia!)
Buona notte!
Ho flashato Google ears ma non lo trovo sia nelle app che nei widget
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Quote:
Oggi in OTA:
Aggiunto il Modem ZCLPK
Buona notte!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E forse quel widget che riconosce le canzoni come shazam? Boh secondo me non e ancora disponibile in Italia. Credo che serva a riconoscere una canzone e poi acquistarla sul play store
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
cis come mai non ci fornisci piu aggiornamenti giornalieri ?? ormai ti stai dando all'S3 ?? ehehehhe scherzo sappilo sei sempre fantastico nei nostri confronti heheheh
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Quote:
Quote:
Oggi in OTA:
Aggiunto il Modem ZCLPK
Buona notte!
Androidiani App
E forse quel widget che riconosce le canzoni come shazam? Boh secondo me non e ancora disponibile in Italia. Credo che serva a riconoscere una canzone e poi acquistarla sul play store
Androidiani App
Esatto per ora si limita soltanto a riconorscela...
@dade82 lo trovi tra i widget sotto il nome di suond search...a me funziona e devo dire che è molto più veloce degli attuali shazam e soundH
Bisogna soltanto aspettare che arrivi play store music
-
Salve ragazzi ho un problema con questa rom non si avvia ho provato con i diversi kernel e si blocca alla scritta samsung, mentre con il kernel siyah esce il logo del kernel ! Ho installato da recovery e fatto tutti i wipe logicamente! Da cosa puo dipendere? Grazie per l'attenzione...
-
Quote:
gianluigisk8
Salve ragazzi ho un problema con questa rom non si avvia ho provato con i diversi kernel e si blocca alla scritta samsung, mentre con il kernel siyah esce il logo del kernel ! Ho installato da recovery e fatto tutti i wipe logicamente! Da cosa puo dipendere? Grazie per l'attenzione...
Da che base sei partito?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
fradbari
In che senso da dove?!?!? :confused:
Ho semplicemente cliccato sulla voce schermo, nel menu del consumo batteria..
Se nn è qsto, dimmi cosa t interessa d preciso :D
Da quale schermata
Grazie
-
Quote:
malebolge
Da quale schermata
Grazie
Schreenshot fatto da impostazioni-batteria-schermo.
L'altro da impostazioni-batteria-clicco sul grafico in alto a tutto!
-
Riavviando più volte per provare vari kernel ho notato che ogni volta mi perde i contatti sul telefono e li devo reimpostare dalla sim. Come risolvo?
Grazie
-
Ragazzi a me il valore awake è 80% e quello pawer manageservice è al 50%.. mi sembra un po troppo anomala come cosa.. voi che ne dite? A me consuma troppo.. in un ora e dieci ho consumato il 30 % di batteria!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi visto che devo vendere il cell (ahimè) cosa devo fare per passare ad ics stock? Basta che lo flasho da recovery o devo fare deep clean ecc.?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Problema bluetooth novità. Ho scoperto di poter inviare tranquillamente immagini e musica mentre niente per apk o zip.......sto diciamo risolvendo rinominando i file apk in mp3 ma è uno sbattimento.......qualcuno sa il perchè?
-
Ragazzi ma solo io e il mio collega non riusciamo a fare video a 720 o a 1080p? A voi funziona? Come posso risolvere? Grazie.
-
Quote:
S4rr4cino
Ragazzi ma solo io e il mio collega non riusciamo a fare video a 720 o a 1080p? A voi funziona? Come posso risolvere? Grazie.
idem...non mi fa i video
-
Interessa anche a me come tornare a stock, vorrei provare :)
Inviato da GT I9100 Missile/ROM:Cis80
-
Quote:
Mark91
idem...non mi fa i video
Cosa già detta,c'é un fix in ota da scaricare e tutto va alla grande.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Spoppowa46
Interessa anche a me come tornare a stock, vorrei provare :)
Attendiamo una risposta :)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Metalgta
Ragazzi visto che devo vendere il cell (ahimè) cosa devo fare per passare ad ics stock? Basta che lo flasho da recovery o devo fare deep clean ecc.?
Inviato dal mio GT-I9100
Dovete fare un deep clean 2!!! :)
-
Quote:
N3oX
Dovete fare un deep clean 2!!! :)
ok...poi se voglio ritornare alla cyano devo rootare ancora il cell?
-
Quote:
Spoppowa46
ok...poi se voglio ritornare alla cyano devo rootare ancora il cell?
No xchè il root già c'è.. flesha la rom e poi i, 3 wipe e un format System. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Cosa già detta,c'é un fix in ota da scaricare e tutto va alla grande.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Grazie per la segnalazione, avevo letto le ultime tre pagine, il primo e il secondo post. Quella sul fix mi è sfuggita :)
Tutto risolto
-
scusami forse sbaglio io, ma se metti la stock e poi per mettere la cyano non devi fare il root della stock? per avere la recovery modificata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi la sveglia smart della rom stock! era l'unica cosa di cui sento veramente la mancanza... grzie
-
installata ieri e che dire: semplicemente fantastica rotfl... è il genere di rom che mi piace personalizzabile al massimo e con delle ottime prestazioni :cool:
-
Oggi voglio raccontarvi la storia di come, io sono una testimonianza vivente, passare da 8-9h di durata massima della batteria, a 21h al primo ciclo di carica.
Tutto ha inizio col flash della cm9 by Cis80 e del kernel fluxi. Fine. :-$
-
Quote:
marcotrumpet
Oggi voglio raccontarvi la storia di come, io sono una testimonianza vivente, passare da 8-9h di durata massima della batteria, a 21h al primo ciclo di carica.
Pultrrpp ho da darti e darvi 1brutta notizia: fluxxi nn verrà più sviluppato!
Il kernelista ha lasciato, l'ultimo al 99%sará il 3.beta 1 :(
-
Quote:
fradbari
Pultrrpp ho da darti e darvi 1brutta notizia: fluxxi nn verrà più sviluppato!
Il kernelista ha lasciato, l'ultimo al 99%sará il 3.beta 1 :(
Be dai, per ora va bene (a quanto pare), poi magari vanno bene anche gli altri, non so, io con questa rom ho provato direttamente il fluxi perchè era consigliato più del siyah che usavo sulla resurrection remix con durata disastrosa di 8-9h massimo
-
Con che versione di fluxi :)?
-
Quote:
marcotrumpet
Con che versione di fluxi :)?