Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BailA
Si,ma se tolgo la SDCARD il cell non parte e rimane il logo Samsung Galxy S2 perchè allinizio si installa delle cose su questa :(
metti rom e gapps su quella interna e fai i 3 wipe poi intalli la rom poi le gapps. poi avvii il tuo s2 , lo spegni metti la sd esterna e vedi se è tutto come descrtto in prima pagina. se no metti la spunta e ravvi
-
Quote:
Zatarra77
Ciao Ragazzi, ciao Cis,
Ho provato ad installare l'ultima versione d Spirit Free (
424bfr.apk) sulla LPS (non ho avuto ancora tempo di provare la tua CM9) e l'output dalle cuffie funziona PERFETTAMENTE, come sospettavo qualche decina di post indietro).
A presto
Zatarra
ottimo già era stata provata linkata testata e amata.... benedetta radiola!rotfl
Ti aspetto per il test di questa rom!;)
-
Quote:
Aridien
in test l'ultimo abbyss...sembra andare veramente bene
Angelom è Angelom... un genio!:)
-
Quote:
cis80
ottimo già era stata provata linkata testata e amata.... benedetta radiola!rotfl
Ti aspetto per il test di questa rom!;)
E il ruggito del coniglio ringrazia.
Vediamo se stanotte reggo, visto che domani è vacanza
-
Il problema è che come supponevo il primo avvio si installa le GAPPS sulla SDACARD perchè non è spuntato di default di eseguire l'installazione su internal storage.
Per ovviare il problema ho fatto così:3 wipe e primo avvio senza sd card in modo da mettere la spunta subito su internal storage.
Così facendo da recovery al riavvio si installa le GAPPS sulla memoria interna!
Devi risolvere tu il problema in modo che ci sia la spunta in predefinito
-
Quote:
cis80
Ciao! Spiegami in che consiste l'offerta e vedo di consigliarti al meglio!
Benvenuto!:D
Allora cis é una you & me che offre la 3 che ti da chiamate,video chiamate SMS e mm verso il numero 3 che scegli tu alla modica cifra di 5€ al mese....l'unico vincolo é che funziona solo sotto rete 3 altrimenti paghi....
per questo che vorrei sapere se ci fosse il modo di "bloccare" il telefono solo sul 3g cosi da mpnon farlo andare in roaming con la tim x evitare di spendere soldi...capito cis??grazie mille
-
Ciao a tutti! Giornata molto molto positiva con la cm9 by cis...nessun freeze o kernel panic, le memorie con la spunta su internal storage non danno problemi...Provo magari il kernel abyss !
-
A qualcuno capita che il market da errore quando si vuole acquistare in app o provato delated data e anche l acount google ma niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
Che kernel hai, in base a quello ti dico!:)
Quello originale della tua rom, la CM9 by Cis, thoravukk 2.41
-
Dovevo fare il ripristino dei messaggi con sms buckup ma il programma non mi legge la sd esterna.. una mano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti...!!! Salve Cis... Utilizzo questa rom da un paio di giorni e devo dire che è meravigliosa!!! Volevo un chiarimento sulle memorie...Io ora sto usando la sd come primaria (in poche parole non le ho rimesse a posto dopo il flash) vado incontro a qualche problema o svantaggio in particolare o posso lasciarla tranquillamente così...? P.S. Come sd rimovibile (quella che vede come primaria) ho una samsung class 10 plus da 16GB...Grazie in anticipo della risposta!!!
Uso il Siyah 3.1.2
-
Qualcuno puo provare per favore ad acquistare un app dal market perche non ci riesco mi da errore e non so se sia un problema di google o mio grazie
-
Mi dispiace ma ci rinuncio,mi dispiace solo perchè questa rom aveva tutto quello che volevo.
Buona continuazione :'(
-
Cis posso proporre di cambiare kernel nel prossimo update che farai perche questo touvarokk è buono si, ma giovane e presenta qualche lacuna...
che ne pensi?
-
Quote:
jackp75
Qualcuno puo provare per favore ad acquistare un app dal market perche non ci riesco mi da errore e non so se sia un problema di google o mio grazie
cancella la cache del market e riavvia!
-
Quote:
tonypello
Cis posso proporre di cambiare kernel nel prossimo update che farai perche questo touvarokk è buono si, ma giovane e presenta qualche lacuna...
che ne pensi?
io metterei l'abyssaosp 2
-
Cis come mai se provo ad aggiornare notification toggle mi dice che non è possibile aggiornare e mi da errore????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jackp75
A posto risolto flash delle gaap ed e tutto ok per adeso
-
Una semplice domanda, riproduci musica come si spegne? Faccio partire un brano e poi non riesco più a spegnerlo. Mi date una dritta?
-
Quote:
fabbro76
Cis come mai se provo ad aggiornare notification toggle mi dice che non è possibile aggiornare e mi da errore????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok....ora funziona.....problema del market si vede.
P.s. Ma dove sono finiti gli sfondi wallpaper che c'erano nelle versioni precedenti? Posso solo impostare quelli animati.
Ciao!
-
Ragazzi ho fatto deep 2 e poi flash come da guida dell ultima proprio, ma mi ha salvato tutto sulla sd esterna, tutte le cartelle base proprio, che faccio? Non va bene?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
riccaste
Una semplice domanda, riproduci musica come si spegne? Faccio partire un brano e poi non riesco più a spegnerlo. Mi date una dritta?
Intendi app musica ?? Se e cosi basta mettere in pausa o abilitare il tasto indietro per chidere le app aperte cosi facendo la chiudi del tutto vai si impostazioni di sistema poi rom control poi impostazioni generali e li trovi tieni premuto per chidete la spunti e sei a posto ogni app che vuoi chiudere o killare lo fai tenedo premuto il tasto indietro
-
Cè qualche data per il rilascio della stabile?
-
Quote:
0714
Ragazzi ho fatto deep 2 e poi flash come da guida dell ultima proprio, ma mi ha salvato tutto sulla sd esterna, tutte le cartelle base proprio, che faccio? Non va bene?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ci ho rinunciato,c'è qualcosa che nn và nella rom perchè con la resurrection remix e la d4rom mi installa tutto al posto giusto
-
Quote:
BailA
Io ci ho rinunciato,c'è qualcosa che nn và nella rom perchè con la resurrection remix e la d4rom mi installa tutto al posto giusto
è stato detto che che c'è questo problema nelle ultime versioni, vai su impo/memoria/tasto touch sinistro/storag esettyng e metti la spunta sull'opzione di inversione memoria, poi riavvia..
-
Quote:
xmas43
Cè qualche data per il rilascio della stabile?
Sono gia molto stabili e dificilmente ce ne sara una definitiva almeno non per adesso questa rom e in continua evoluzione magari un giorno ce ne sara una definitiva ma e presto per adesso.
-
maaaaaaaa...è normale che quando cerco di aprire la galleria mi dice che l'applicazione non è installata?
ho installato le gapps e tutto quanto :(
-
potete ripostare le gapps? il link non funge piu...
-
qualcuno sa come mettere lo sfondo nero nel widget di gmail?
ricordo che in una rom di cis c'era
-
Quote:
andrea26
qualcuno sa come mettere lo sfondo nero nel widget di gmail?
ricordo che in una rom di cis c'era
devi chiedere a un svilupatore di temi per questo tipo di rom
-
Quote:
hackolo
Prova ad andare sul sito della cianogen li le trovi pronte da scaricare
-
Quote:
marcoiln1
maaaaaaaa...è normale che quando cerco di aprire la galleria mi dice che l'applicazione non è installata?
Non e normale reflash della rom piu gapps con debito wipe cache e dalvik dovrebbe andare a posto
-
Dato che non l'ho ancora fatto, scrivo i miei complimenti ufficiali a Cis80 per questa rom....veramente prestazionale e finalmente non divora la batteria!! Ottimo lavoro veramente...
http://www.youtube.com/watch?v=mgLJOFxGN5Q
-
Quote:
marcoiln1
Prova prima con un solo wipe cache e dalvik ;) Se ancora non va appunto prima wipe cache e dalvik e poi riflashi la rom
Quote:
hackolo
Ecco qui Goo.im Downloads - Browsing gapps ;)
-
Quote:
bluflight13
Grazie mille!
-
Non avete idea di cosa stia cucinando....rotflrotflrotfl
-
Comunque , non x essere polemico, ma se teniamo occupati gli sviluppatori a rispondere 50 volte alla stessa cosa, poi le rom nn hanno il tempo x svilupparle... e che caxxo ma se il link in prima pagina nn va aprite Google e cercatevele le gapps, ci saranno un milione di link x scaricarle... un po' di volontà è sufficiente...
Polemica mode off.
-
Quote:
neonline
Comunque , non x essere polemico, ma se teniamo occupati gli sviluppatori a rispondere 50 volte alla stessa cosa, poi le rom nn hanno il tempo x svilupparle... e che caxxo ma se il link in prima pagina nn va aprite Google e cercatevele le gapps, ci saranno un milione di link x scaricarle... un po' di volontà è sufficiente...
Polemica mode off.
un sentitissimo grazie!:)
-
Quote:
cis80
Non avete idea di cosa stia cucinando....rotflrotflrotfl
Svelaci l'arcaANO!!!
-