Visualizzazione stampabile
-
si scusa ho pensato ad un altra cosa,mmm riflassha la rom e fai cache e dalvik e strano mannaggia
Fan della mela® quella di mentadent
-
Scaricherò l'ultima... E proverò!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi per chi usa 3 che settaggi a messo per questa rom kernel/modem?
-
Ho un piccolo problema, le applicazioni che ho spostato tramite impostazioni sulla microSD non me le fa vedere nell'elenco di tutte le applicazioni. Se è una domanda che è gia stata fatta scusatemi. Ad esempio io ho angry birds in una cartella e da li la apro tranquillamente e funziona, ma se vado a cercarla tra le applicazioni tramite il drawer non c'è, insieme a tutte quelle che ho spostato sulla SD. Consigli?
-
ah no niente, trovato il problema, il tema mixerics non ho idea del perchè non mi faceva vedere tantissime applicazioni che penso fossero quelle installate su sd...boh.
qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
-
Re-installa il tema scaricalo da ota,fai un fix permission e risolvi :)
-
Ragazzi a me non mi va la lockscreen! Avevo istallato agile lock poi l'ho disinstallato e non mi va più la lock!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Nessun update dal 13-06? (Informazione, non contestazione visto che apro il forum solo ogni tanto)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piemo
Nessun update dal 13-06? (Informazione, non contestazione visto che apro il forum solo ogni tanto)
vengo in amicizia amico :D :D
CIS ha detto che prossimamente aggiornerà, ma per il momento l'ultima versione è quella del 13!
se hai attive le notifiche dall'app ota ti avviserà direttamente il telefono del nuovo update!!!!
-
dopo quasi 2 mesi sono tornato a questa rom con la quale avevo avuto dei problemi, adesso va che è una scheggia, davvero ottima. con i consumi aspetto qualche giorno. ho messo il siyah, perché mi sembra che va più che bene, voi quale usate.? ancora complimenti a cis!!
-
Quote:
Originariamente inviato da stuppi81
dopo quasi 2 mesi sono tornato a questa rom con la quale avevo avuto dei problemi, adesso va che è una scheggia, davvero ottima. con i consumi aspetto qualche giorno. ho messo il siyah, perché mi sembra che va più che bene, voi quale usate.? ancora complimenti a cis!!
Esatto volevo chiedere anche io quale kernel consigliate xke sono indeciso tra siyah perche utilizzerei il dualboot e il fluxi perché c'e il collegamento nelle impostazioni e ha linaro...quale consigliate??
-
Quote:
blade44
Esatto volevo chiedere anche io quale kernel consigliate xke sono indeciso tra siyah perche utilizzerei il dualboot e il fluxi perché c'e il collegamento nelle impostazioni e ha linaro...quale consigliate??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dopo un bel po d mesi cn siyah t consiglio il fluxxi!
T consiglio l'ultima beta 6
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi
governor: ondemand
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Quote:
Originariamente inviato da blade44
Androidiani App
Dopo un bel po d mesi cn siyah t consiglio il fluxxi!
T consiglio l'ultima beta 6
Aspetto la nuova cm9 di cis poi pulizia kernel e fluxi a volontá ...
-
Quote:
blade44
Androidiani App
Prova questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=156646 se adori il dual boot...
"Mas Memento Audere Semper"
-
Domanda forse stupida ma se metto il tablet mode poi posso utilizzare skygo xke nel market il cell è visto come tablet
-
okkio alle battery icon mandano in loop il telefono... :-( non ho nemmeno fatto nandroid :-(
-
Io le ho provate quasi tutte ed non ho avuto problemi!
-
Oggi ho battuto ogni record di temperatura: 59°C giocando a order e chaos con Tel sotto carica... Altro che forno... Non si tiene in mano...
Non so se sia normale o meno ma con altri giochi non ci sono mai arrivato...
-
Quote:
Abboz
Oggi ho battuto ogni record di temperatura: 59°C giocando a order e chaos con Tel sotto carica... Altro che forno...
Cosa usi per misurare la temp?
-
asd a me hanno dato problemi vabbê tanto ho fatto full e rimesso tutto da 0 la pecca e che ho perso dati importanti :-(
-
Quote:
mflash78
Se t può interessare io uso batteria hd. È bella come grafica, t da sia la temp della batteria (anke in widget) sia il voltaggio ;)
-
A parte tutto, ma per favore, mi sapete dire dove scaricare questa rom in formato tar?
-
Quote:
supermassimo200
A parte tutto, ma per favore, mi sapete dire dove scaricare questa rom in formato tar?
Non esiste mi sembra sia solo formato zip.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ciao a tutti, la domanda che sto per fare probabilmente è già stata fatta, ma purtroppo non ho tempo di leggere mezzo migliaio di commenti...
ora, io ho da poco installato questa bellissima rom, il mio unico problema è che con es file manager non vedo l'sd esterna...ho provato a guardare in prima pagina ma nn ho cavato un ragno dal buco...nn capisco perchè non la vede.... qualcuno può aiutarmi??
grazie in anticipo!
-
Quote:
leandrof
ciao a tutti, la domanda che sto per fare probabilmente è già stata fatta, ma purtroppo non ho tempo di leggere mezzo migliaio di commenti...
ora, io ho da poco installato questa bellissima rom, il mio unico problema è che con es file manager non vedo l'sd esterna...ho provato a guardare in prima pagina ma nn ho cavato un ragno dal buco...nn capisco perchè non la vede.... qualcuno può aiutarmi??
grazie in anticipo!
Emmc é la memoria esterna.
-
quindi?? devo ca,biare delle impostazioni? scusa ma non credo di aver colto...
-
Quote:
leandrof
Io non uso l'app che usi tu. Ma per trovare emmc devi "salire" in es gestore file, o astro, di cartella e troverai delle cartelle tra cui anche emmc. Niente di più.
-
Quote:
leandrof
Apri es Gestore clicca sulla stella e dovresti vedere l'opzione mnt/sdcard/external_sd :D
Se ti ho aiutato un thanks :D
-
Quote:
mflash78
System panel manager lite...
Ti da la temperatura della batteria e non del procio... Ma si differenziano di qualche grado!
-
Update in OTA:
- Thoravukk 3.09
- Dorimanx 3.6
- Fluxi XX 02 beta 7
- xxTweaker 0.3.9 rc2
- Modem DDLPA
Tempo di svilupparne una nuova meno di 0, però vi seguito a tenere aggiornata l'ultima!
Buon update e buon we!
-
Scusate ho appena messo questa rom ma come si fa a cambiare l'orario??
Inviato dal mio GT-I9100 con cm9 di cis 80
-
Quote:
magi96
Scusate ho appena messo questa rom ma come si fa a cambiare l'orario??
Inviato dal mio GT-I9100 con cm9 di cis 80
tasto sinistro, impostazioni, data e ora
-
con l'ultimo fluxxi chiamate e connessione il telefono respira per 6 ore con il kernel beta 1 durava 1 giorno quasi XD
-
Quote:
wonderdroid
con l'ultimo fluxxi chiamate e connessione il telefono respira per 6 ore con il kernel beta 1 durava 1 giorno quasi XD
Scusa ma nn ho capito cosa vuoi dire...
Cosa intendi x respira x 6ore?:confused:
-
sorry,intendevo dire che la batteria dopo 6 ore circa è al 4%
-
cis scusa ti volevo chiedere quando uscirà l'aggiornamento della tua rom con la build AOKP 39
-
Quote:
peppe08
cis scusa ti volevo chiedere quando uscirà l'aggiornamento della tua rom con la build AOKP 39
Cis nn c'è!
Tornerà x l'ora d cena :D...
Ahah nono scherzo, nn te la prendere:p
Cmq cis ha detto che nn sa quando potrà fare la nuova vers della rom e che presenterà forse le nuove aokp.
Tuttavia nn sappiamo se metterà la 39 o vers precedenti :sly:
A me farebbe piacere che implementasse anke le nuove nightly, ke nn sembrano affatto male (anke se forse nn sn esenti da bug vari)
-
Quote:
peppe08
Come ha detto qualche giorno fa non ha tempo per aggiornare la rom, almeno per il momento. Quindi accontentiamoci di questa, se cerchi qualcosa di più fresco rivolgiti ad altri lidi.
Io personalmente aspetto. Perché quando ho provato a tradire cis sono sempre tornato indietro.
-
Quote:
cleto84
Come ha detto qualche giorno fa non ha tempo per aggiornare la rom, almeno per il momento. Quindi accontentiamoci di questa, se cerchi qualcosa di più fresco rivolgiti ad altri lidi.
Io personalmente aspetto. Perché quando ho provato a tradire cis sono sempre tornato indietro.
No,no scusatemi e che non sapevo se era uscita e non era stata messa nella prima pagina anche perchè i lavori si erano fermati alla build del 13 giugno e quindi ho domandato :) Comunque grazie per le risposte.
-
Speriamo al piú presto ci sarà l'aggiornamento.