Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Ciao! Bella firma!:p
Il touch è un pò ruvido... ooo è un'installer...:D
Le applicazioni non è che per caso le avevi già prima di aggiornare?:)
Le applicazioni che mi sono ritrovato, anche se non selezionate, non erano presenti prima del flash.
P.s. La firma l'ho creata per onorare il MEGA lavoro che fai ogni giorno... ;)
-
Che novità sono presenti in quella di oggi??
P.S. sempre i 2 wipe e via con l'aggiornamento???
-
Allora ci80 come sempre ottimo lavoro ho aggiornato personalizzato e pur non selezionando nova launcher me lo ha installato lo stesso poi a mai pensato di inserire una tua kitchen nella rom per installare gapps - kernel - e quant'altro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cel400
Le applicazioni che mi sono ritrovato, anche se non selezionate, non erano presenti prima del flash.
P.s. La firma l'ho creata per onorare il MEGA lavoro che fai ogni giorno... ;)
Allora nella prossima devo rivedere uno script!:)
Ps: Grazie!:)
-
Quote:
zlatan47
Che novità sono presenti in quella di oggi??
P.S. sempre i 2 wipe e via con l'aggiornamento???
Nuovo installer!
si 2 wipe e via di gapps
:)
-
Quote:
loudness79
Allora ci80 come sempre ottimo lavoro ho aggiornato personalizzato e pur non selezionando nova launcher me lo ha installato lo stesso poi a mai pensato di inserire una tua kitchen nella rom per installare gapps - kernel - e quant'altro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualcosina da rivedere nell'installer ancora c'è :D
Per il resto è solo questione di tempo!:)
-
Quote:
cis80
Nuovo installer!
si 2 wipe e via di gapps
:)
Quindi se nn voglio nuovo installer posso rimanere alla versione di ieri!?!?
Non vengono fatte altre migliorie in questa versione!?
Ma un widget per inserire il blocco schermo nn ci sta nella rom?
-
Quote:
zlatan47
Quindi se nn voglio nuovo installer posso rimanere alla versione di ieri!?!?
Non vengono fatte altre migliorie in questa versione!?
Ma un widget per inserire il blocco schermo nn ci sta nella rom?
l'installer è la miglioria!rotfl
widget no però da notification toggle mi pare si possa fare!;)
-
Quote:
cis80
sempre piu grande il file ahahaha...sei un megamostro cis...non ti regoli mo brucio il telefono ahahah....considera che sullo schermo dopo questo flash mi a scritto....puoi dire a cis che se rilascia un altro aggiornamento vado in brick diretto ? ahahahhahah cmq GRANDE
-
Quote:
cis80
ma buongiorno caro! cosa ci offri oggi? un nuovo installer......NOOOOOOOOOOOOOOOOO non ci credo, lo volevo così da non so quanto tempo, sei grande!
-
il bln ancora non va..con l'abyss da recovery ho fatto enable bln e poi, avviato il tel, su bln control l'ho abilitato...quando mi arriva una notifica il cell ha un lag di una decina di secondi e i softkey non vanno più ne si illuminano..
-
Per chi ha "problemi" di batteria vi riporto la mia esperienza:
Dopo il primo flash e impostata come da prima pagina la durata era tragica... Ma dopo tre/quattro cicli di carica ho cominciato a vedere buoni risultati senza undervolt!
Poi se avete l'ultimo kernel di angelom andate in recovery e impostate la tabella Asv a 5 (arriva a 7,ma per iniziare 5 può bastare) e abilitate sched_mc...
Io ne faccio un uso massiccio con dati attivi tutto il giorno e pochissimo wifi e ci arrivo a mezzanotte abbastanza tranquillo, per cui...
Secondo me è fondamentale tenere attive solo le sincronizzazioni strettamente necessarie (tipo per me solo gmail e whatsapp) in modo da risparmiare il massimo in standby!
Se ancora non risolvete è probabile che qualche app non funzioni a dovere, quindi o piallate o la trovate!
La rom e kernel sono dei gioielli puri, e se all'inizio rimpiangevo Ginger, ora con sto cacchio che torno indietro o da mamma Sammy!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io per quanto riguarda la batteria, ho notato che se attacco il cell con cavo usb al pc si carica più velocemente ma si scarica prima, mentre se lo carico con il caricabatteria ci mette di più per caricarsi ma si scarica più lentamente. Magari è solo una convinzione mia.
-
Come faccio ad installare cose che mancano, tipo gestione attività e l'archivio?
-
Quote:
Nem3sis
il bln ancora non va..con l'abyss da recovery ho fatto enable bln e poi, avviato il tel, su bln control l'ho abilitato...quando mi arriva una notifica il cell ha un lag di una decina di secondi e i softkey non vanno più ne si illuminano..
Se usi bln control devi disabilitare il BLN da recovery
-
Quote:
angelom
Buon dì!:)
-
Quote:
angelom
Ti consiglio un bel wipe totale (anche sd) , e reinstallazione della rom
Quando dici sd intendi la voce format internal memory? Poi dovrei ricopiare la cartella EFS?
-
Quote:
angelom
ora è apposto! di nuovo grazie a te e a cis per il lavoro che fate :)
-
Quote:
garamant
Come faccio ad installare cose che mancano, tipo gestione attività e l'archivio?
Gestione attività c'è e si chiama Task Manager. Per l'archivio scarica un file manager tipo file expert.
-
Quote:
Linuxx
Gestione attività c'è e si chiama Task Manager. Per l'archivio scarica un file manager tipo file expert.
non c'è task manager. Eppure nell'installer lo avevo selezionato
-
Quote:
Polimich
Ho un problema con le tutte le release con kernel 1.4 in poi, non funziona lo wifi! I toggle sono inerti cosi come da impostazioni. Risolto il problema installando li kernel neak. Ora sto provando altri (thoravuk non funziona). Prima di ogni cambio di kernel ho usato gli script per la pulizia.
WIFI:
Abyss Non Funzionante
Neak Funzionante
Kernel Dorimanx NON funzionante
VokuKernel v2.3 funzionante
Non so se è correlato al modem comunque uso il NEKI2
Con l'ultima release e facendo un triple wipe più lo script per il kernel tutto sembra funzionare! Ovviamente con Abyssssssssssss
-
Ragazzi... Ma voi riuscite a registrare i VIDEO??
Io con le versioni precedenti ci riuscivo... o_O
-
Quote:
Sky
certamente che si l'unico problema e solo la fotocamera frontale
-
Quote:
Sky
Ho appena provato...registra tranquillamente i video.
-
Complimentoni cis per il gran lavoro svolto per questo nuovo update.
Bellissima la possibilita di decidere quali app installare anche se e scattoso e allo stesso tempo installa anche quello che non si flagga.
Per il resto sono super contento della rom
-
La versione precedente mi dava un pò di bug con l'ora che si bloccava ogni tanto e vari crash con fb quando provavo a creare un post, per il resto era ottima (l'avevo con il kernel siyah perche abyss mi dava problemi) con ottimi consumi. Ora ho montato questa nuova versione e la tengo con abyss per un pò poi valuto con il siyah e decido quale sia meglio in termini di consumi. Però ho un piccolo problema con la rubrica.....mi si sono cancellati tutti i contatti ma, per mia piccola fortuna, ho un backup fatto con Kies molto tempo fa....il file è in formato .spb solo che con Kies non mi riconosce il dispositivo.....c'è qualche modo di ripristinare i contatti sul telefono o mi tocca riscriverli? Un'ultima cosa....esiste un qualche programma che mi fa un backup delle app installate cosi da poterle ripristinare dopo l'installazione della rom? Se c'è non a pagamento sarebbe una cosa ottima^^ Se nel corso della mia prova della rom trovo qualche bug lo segnalerò subito in modo che se fosse una cosa comune tu possa correggerla nelle versioni successive. Infine mi congratulo davvero per l'ottimo lavoro che fai ed anche per la passione che ci metti.
-
Quote:
cis80
Strano nelle ultime versioni il problema è stato risolto.
Dalla versione del 1 maggio mi si presenta lo stesso problema, il tasto home e i due laterali sono inerti, devo premere power per riavviare lo smartphone, devo settare qualcosa in particolare??
-
Io ho appena avuto un freeze...cmq cis tutto ok..tranne il touch nell'installer non si riesce proprio a far scorrere le applicazioni da installare! Lol
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
loudness79
certamente che si l'unico problema e solo la fotocamera frontale
mai avuto alcun problema
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Complimenti bella ROM
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Cis, nuova nightly, changelog misero...ma nuova nightly=nuova CisCyanoRom!
-
Io continuo ad avere problemi di scrolling nell'app dei messaggi anche con l'ultima release dopo un installazione pulita.Idee sul perchè succeda?Non è un problema vincolante ma vedere che una banalità del genere sia l'unico neo di una rom altrimenti magnifica è frustrante
-
Quote:
angelom
rettifico angelom, purtroppo non va neanche disabilitando bln da recovery :( ti viene in mente un'altra soluzione? sennò amen sopravvivo senza :D
-
Quote:
camma1493
Io continuo ad avere problemi di scrolling nell'app dei messaggi anche con l'ultima release dopo un installazione pulita.Idee sul perchè succeda?Non è un problema vincolante ma vedere che una banalità del genere sia l'unico neo di una rom altrimenti magnifica è frustrante
Purtroppo anche io noto questo problema, soprattutto quando nello scrolling incontro mex lunghi..chissà..
-
Allora:
Premetto che sul cell ho la rom di cis.
Appena provato 5 minuti fa, per rispondere ad un altro thread.
Ho provato disistallando Bln Control e attivando il bln da recovery.
Il BLN da recovery funziona solo con i messaggi persi non con le chiamate perse.
Da quello che ho visto, BLN Control pro (non la versione free) è l'unica che supporta le notifiche per le chiamate perse, ma per fare ciò scavalca la parte dell'applicazione Telefono che si occupa della ricezione delle chiamate
-
Quote:
angelom
Allora:
Premetto che sul cell ho la rom di cis.
Appena provato 5 minuti fa, per rispondere ad un altro thread.
Ho provato disistallando Bln Control e attivando il bln da recovery.
Il BLN da recovery funziona solo con i messaggi persi non con le chiamate perse.
Da quello che ho visto, BLN Control pro (non la versione free) è l'unica che supporta le notifiche per le chiamate perse, ma per fare ciò scavalca la parte dell'applicazione Telefono che si occupa della ricezione delle chiamate
ho capito ;) , ma funziona anche con notifiche tipo whatsapp e facebook messenger??
-
Guarda sinceramente non ho provato. Anzi se, quando puoi, fai una prova, fammi sapere. Ti sarò molto grato
-
Salve a tutti, ho installato questa rom con il kernel thoravukk, tutto bene ma quando vado ad installare play store lo installo non me lo apro..da cosa può capitare?
-
Quote:
angelom
Guarda sinceramente non ho provato. Anzi se, quando puoi, fai una prova, fammi sapere. Ti sarò molto grato
ho provato con quello da recovery disistallando bln control e mi da sempre quel lag con whatsapp e softkey non funzionanti..bboohhh
-
Ma stai utilizzando programmi tipo setcpu o simili?
E se si dimmi se usi il profili di screen off