Visualizzazione stampabile
-
Ultima versione ha qualcosa che non va...ogni volta che riavvio rimane in boot animation e stop non si accendono nemmeno i soft-key....
-
jkay si puo mettere???....
se si lo trovo in qualche maniera via ota o devo scaricarmi qualche file zip da mettere da recovery=??
graziee
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
non vuol dire, se non va rifai la procedura e lascia 10/15 minuti il tuo s2 in pace a cercare i file ;)
Ok grande cis, ho risolto!!!!
Consiglio: come ciliegina sulla torta del tuo perfetto lavoro dovresti inserire le anteprime delle mod ota :cool::cool::cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
masterextreme
Io ho il problema della bussola (impazzita), è ancora un bug della rom????
Nessuno.........???
-
Quote:
masterextreme
Nessuno.........???
Hai provato a calibrarla?
-
Come mai se collego il cell al pc come memoria di massa I trasferimenti sono lentissimi (mano di 1 mb/sec) mentre se lo collego come dispositivo multimediale i trasferimenti vanno molto più veloci?
-
Quote:
maxxxy
jkay si puo mettere???....
se si lo trovo in qualche maniera via ota o devo scaricarmi qualche file zip da mettere da recovery=??
graziee
Jkay lo si deve aquistare,dopodichè c'è un pacchetto da flasshare con CWM :) a me funziona ma preferisco la semplicità ;)
-
grazie
scusate ancora una domandina....in giro trovo versione per
XWLPF - XXLPS - XWLPD - XWLP7 - XWLPG
quale devo usare????
-
Quote:
maxxxy
grazie
scusate ancora una domandina....in giro trovo versione per
XWLPF - XXLPS - XWLPD - XWLP7 - XWLPG
quale devo usare????
Jkay non si può mettere su questa rom. È destinato a rom Samsung. Inoltre su questa rom è del tutto superfluo. Per avere le funzionalità di Jkay devi andare in rom control da impostazioni. Tutto gratis e funzionante.
-
ok grazie ma il post sopra wonderdoi dice che funziona.....tanto per capire :)
-
Quote:
cleto84
Aggiorna senza paura. Fai solo wipe cache e wipe dalvik e installi la rom. L'aggiornamento ti serve per avere l'applicazione ota che è stata integrata nella rom da CIS.
Io non riscontro nessun problema con questa versione.... anzi!
Fatto! Tutto ok, grazie mille e grazie anche a CIS per la sua creatura! ;)
-
come vedi jkay rilascia delle versioni per ogni singola versione di firmware. proprio perchè le modifiche che apporta al framework sono per un solo tipo di firmware. non credo che abbIa dedicato il suo lavoro per versioni AOKP E CM9 di android. proprio perchè l'integrazione delle feature simili a quelle del jkay è fatta dal team stesso.
di solito se si usa una custom rom, basata su firmware samsung, il jkay è gia incluso in quanto è integrato nelle modifiche grafiche del modder. se invece si vuole installare il jkay autonomamente si parte da un firmware stock.... samsung.
Ti ripeto, anche se fosse possibile installarlo, sarebbe superfluo, visto che, molto di quello che è possibile farlo con il jkay, è possibile farlo con rom control della AOKP
spero di essere stato chiaro.... FINE OT!!!!
Quote:
maxxxy
ok grazie ma il post sopra wonderdoi dice che funziona.....tanto per capire :)
-
Quote:
marcoluzzo
Hai provato a calibrarla?
Sinceramente non saprei come fare per calibrare la bussola....... :O
-
Versione aggiornata in up su : Cis80 - Wuala arriverà tra 2/3 orette!
Vi arriverà l'avviso via ota tra un pò ma la rom sarà scaricabile solo dal link che vi ho indicato sopra, perchè altrove sono andato fuori con i limiti di banda!:D
La nuova versione è molto più leggera tanto poi gli extra li trovate tutti su ota, e sempre base aokp b37, perchè la b38 ad ora non mi pare il top, è tutto aggiornato alle ultime verioni.
L'installazione con 3 wipe a me va senza problemi... speriamo risolva a chi li ha! Nel caso vi carico una versione nandroid pulita di installazione classica in serata!
Torno a lavoro! E mi raccomando fate casini!rotfl
-
hai notizie sulla possibile implementazione delle migliorie ottenute dal team Linaro, riguardo alla velocizzazione del sistema ICS? secondo te si potranno ottenere risultati effettivi???
grazie del continuo update della rom, nonostante il lavoro!!!!
Quote:
cis80
Versione aggiornata in up su :
Cis80 - Wuala arriverà tra 2/3 orette!
Vi arriverà l'avviso via ota tra un pò ma la rom sarà scaricabile solo dal link che vi ho indicato sopra, perchè altrove sono andato fuori con i limiti di banda!:D
La nuova versione è molto più leggera tanto poi gli extra li trovate tutti su ota, e sempre base aokp b37, perchè la b38 ad ora non mi pare il top, è tutto aggiornato alle ultime verioni.
L'installazione con 3 wipe a me va senza problemi... speriamo risolva a chi li ha! Nel caso vi carico una versione nandroid pulita di installazione classica in serata!
Torno a lavoro! E mi raccomando fate casini!rotfl
-
Nelle schede dei contatti toccando il soft key sx si aprono le opzioni per i contatti, per ultima vedo un "Tutte le chiamate a se...."
anche girando il cell in landscape non si riesce a leggere il resto.... qualcuna sa cosa vuol dire?
-
ho flashato la versione del 08/06/2012, partendo da una rom ics, la turkbeyrom v12..ho fatto i 3wipe e poi ho flashato la rom di cis..va tutto a buon fine, anche dopo il reboot la configurazione iniziale funziona perfettamente..faccio qualche piccola modifica, tipo spostare l'orologio nella barra in alto al centro..icona della batteria..riavvio e mi resta nella schermata di boot senza più ripartire..fortuna che ho sempre un nandroid a portata di mano xD vorrei sapere come risolvere il problema perchè mi piace molto questa rom..grazie mille :)
-
Quote:
andrew89sr
ho flashato la versione del 08/06/2012, partendo da una rom ics, la turkbeyrom v12..ho fatto i 3wipe e poi ho flashato la rom di cis..va tutto a buon fine, anche dopo il reboot la configurazione iniziale funziona perfettamente..faccio qualche piccola modifica, tipo spostare l'orologio nella barra in alto al centro..icona della batteria..riavvio e mi resta nella schermata di boot senza più ripartire..fortuna che ho sempre un nandroid a portata di mano xD vorrei sapere come risolvere il problema perchè mi piace molto questa rom..grazie mille :)
prova a fare in recovery, se non l'hai gia fatto, wipe cache e dalvik e, in advanced, fix permissions. può anche funzionare cosi.
se non risolvi flasha da odin la CM9 e in seguito con due wipe installi la rom
in prima pagina, comunque, trovi le varie modalita di installazione consigliate da CIS!!!!
-
Quote:
cleto84
prova a fare in recovery, se non l'hai gia fatto, wipe cache e dalvik e, in advanced, fix permissions. può anche funzionare cosi.
se non risolvi flasha da odin la CM9 e in seguito con due wipe installi la rom
in prima pagina, comunque, trovi le varie modalita di installazione consigliate da CIS!!!!
Ok grazie mille :) proveró cosi!!!
-
Ho una nuova domanda da superniubbo!! ;-)
Come mai nei contatti non è possibile esportare verso la SIM ma solo importare?
Per capirci non ho la voce "Esporta verso SIM" quando clicco sul softkey sinistro.
Altra cosa, non riesco ad aggiungere contatti alla SIM, parlo di nuovi contatti, posso aggiungerne solo sul telefono.
Strana questa cosa...Solo io ho questo problema o sono proprio niubbo??? Ahahah
Grazie.
-
non sei nubbio. funziona cosi purtroppo!!! io per non avere problemi li ho salvati sul server google, cosi non li perdo mai.
se può interessarti sul market si trova un applicazione chiamata super backup, ti permette di salvare i contatti, gli sms e il registro telefonico.
Quote:
blacksail
Ho una nuova domanda da superniubbo!! ;-)
Come mai nei contatti non è possibile esportare verso la SIM ma solo importare?
Per capirci non ho la voce "Esporta verso SIM" quando clicco sul softkey sinistro.
Altra cosa, non riesco ad aggiungere contatti alla SIM, parlo di nuovi contatti, posso aggiungerne solo sul telefono.
Strana questa cosa...Solo io ho questo problema o sono proprio niubbo??? Ahahah
Grazie.
-
Quote:
cleto84
non sei nubbio. funziona cosi purtroppo!!! io per non avere problemi li ho salvati sul server google, cosi non li perdo mai.
se può interessarti sul market si trova un applicazione chiamata super backup, ti permette di salvare i contatti, gli sms e il registro telefonico.
Grazie Cleto, davvero incredibile questa cosa, non si potrebbe chiedere al buono/bravo/magnanimo CIS di porvi rimedio?
Praticamente mi è impossibile gestire la SIM, il chè per un telefono è una cosa parecchio strana non trovi?? ;-)
CIS si può fare qualcosa??
Grazie.
-
Quote:
masterextreme
Sinceramente non saprei come fare per calibrare la bussola....... :O
Che app usi?
-
GPS status
-
Prova Compass
-
scusate mi è arrivato un messaggio push che mi dice update me nuova versione della rom
è normale???...come mai qui non se ne parla di nuove vrsioni???
-
Quote:
maxxxy
scusate mi è arrivato un messaggio push che mi dice update me nuova versione della rom
È un un file di testo che dice che il servizio ota per il download di nuove rom verrà interrotto, cmq si potrà scaricarle dal link
-
Quote:
maxxxy
l'ha detto cis qualche post fa, dovrebbe essere scaricabile da wuala a brevissimo :cool:
-
Ne ho trovati parecchi con il nome compass...mi sapresti indicare quello corretto??
-
Quote:
cleto84
hai notizie sulla possibile implementazione delle migliorie ottenute dal team Linaro, riguardo alla velocizzazione del sistema ICS? secondo te si potranno ottenere risultati effettivi???
grazie del continuo update della rom, nonostante il lavoro!!!!
mio carissimo cis!!
MI SA CHE RITORNO un po su questi lidi, stavo provando la paranoid tablet e hybrid mode e devo dire che il tablet mi piace da morire!!
un pochino mi mancavi hihii;)
se stasera riesco mi rifaccio un giro con la tua creatura!!!!!
-
Cyano e aokp appena prenderanno in mano il nuovo codice per un sviluppo migliore di ics e lo metteranno in release sono sicuro che avremo un notevole incremento anche di prestazioni,per quanto riguarda cis e un ottima rom sempre in continua evoluzione e nonostante il lavoro e sempre dietro a noi,detto questo che è un mio pensiero torno a fare quello che faccio tutti i giorni.....
"costruire una museruola per ragazze *,-,*"
-
a me di queste tue rom ,lode al lavoro le ho installate tutte ma si installa la metà delle cose descritte
-
Una domanda ma l'effetto crt-tv all'accensione e allo spegnimento si può cambiare?grazie mille.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Nuova Rom Cis80 su wuala
Buon upgrade a tuttti
-
Quote:
wonderdroid
Cyano e aokp appena prenderanno in mano il nuovo codice per un sviluppo migliore di ics e lo metteranno in release sono sicuro che avremo un notevole incremento anche di prestazioni,per quanto riguarda cis e un ottima rom sempre in continua evoluzione e nonostante il lavoro e sempre dietro a noi,detto questo che è un mio pensiero torno a fare quello che faccio tutti i giorni.....
"costruire una museruola per ragazze *,-,*"
Se parli del progetto linaro è già stata creata una versione di cm9 per galaxy nexus (cosi ho letto in giro),quindi molto sicuramente approderà anche qui da noi e cis ci delizierà a sua volta.
http://android.hdblog.it/2012/06/13/...-galaxy-nexus/
-
Quote:
Rivi70
Una domanda ma l'effetto crt-tv all'accensione e allo spegnimento si può cambiare?grazie mille.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Da gestione rom, impostazioni generali, controllo animazioni disattivo.
Cmq credo che sia anche una caratteristica del tema in uso.
-
Ragazzi qlcuno ha provato a fare l'aggiornamento di update me (il programma che permette di collegarsi in ota)?
-
Installata ultima versione con 2 wipe... sembra tutto a posto per ora!!!
-
La rom mi da problemi... quando la riavvio, mi rimane bloccata sulla bootanimation!
-
Quote:
fradbari
Ragazzi qlcuno ha provato a fare l'aggiornamento di update me (il programma che permette di collegarsi in ota)?
Io, nessun problema