Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loudness79
Questa rom e fenomenale ogni volta che provo a cambiare torno sempre indietro.
Ah grazie cis80 per aver messo la mia boot :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Giorno caro!ho corretto quella cosa che mi avevi chiesto!:D
-
Quote:
fradbari
qlkuno ha provato smartstay?
è compatibile cn le impostazioni settabili dalla rom per l'illuminazione, o si incastra :O?
va che è un'amore.... metti in ipostazioni, display, sospensione a 15 secondi, poi impostazioni, accessibilità,attiva lo smart stay. per finire imposta il programma tutto su on.;)
-
Quote:
Ichigo80
Ciao CIS e grazie davvero per la tua ultima opera d'arte! è fantastica.
Avrei bisogno di una cosa però..........con questa nuova rom,nella GALLERIA oltre alle mie foto mi sono comparse anche le immagini del meteo e dello stile di orologio del Fancy widget.
e non sono poche in quanto sono tutte le immagini degli orologi disponibili e gli stili meteo.
Non capisco come mai!
è possibile limitare la galleria solo a certe cartelle?
ci stava un modo tocca creare un file che evita la scansione multimediale di certe cartelle... se in serata mi torna in mente te lo scrivo, ma magari qualcuno mi precede!:D
-
Cioè Cis, io ero malato di flash e monto la tua rom ma ho un grosso problema...va talmente bene che non ho piu voglia di flashare...cioè, la voglia c'è ma nn trovo niente altro di valido!!! xD
-
Quote:
Ichigo80
Ok risolto
Cancellato i files nella cartella del programma e ho riscaricato i temi di fancy! La galleria non ha reinserito le immagini!
Cavolo avevo circa 200immagini eheheheh
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora meglio così!rotfl
-
ragazzi,lo installata, ma ho dei problemi, i file mp3 non li vede, ho alcune suonerie che vorrei selezionare ma nisba.
poi mi vede la sd esterna vuota, come posso rimediare?
-
Ciao CIS !!!! Ho un problema con le APP scaricate.
Scarico le app dallo store di play. Ma non trovo le icone nel menu.
Se invece vado in applicazioni trovo le app istallate.
Non è la prima volta che mi succede...
Solitamente poi aggiornando la rom questo bug si riparava.
Ma sembra essere tornato.
Problema mio oppure di rom?? Grazie :)
-
Quote:
Sky
Ho un problema...
Scarico le app dallo store di play.
Ma non trovo le icone nel menu.
Se invece vado in applicazioni trovo le app istallate.
Non è la prima volta che mi succede...
Solitamente poi aggiornando la rom questo bug si riparava.
Ma sembra essere tornato.
Problema mio oppure di rom.?? Grazie
Non le trovi nel drawer?che usi apex, nova tw??? A me con apex nessun problema!:)
-
Quote:
Alle
A me la gallery originale nn piace proprio...la disinstallo subito e installo sempre quickpic...è ottimo e velocissimo....
Si si ottimo e carino! prima o poi lo metto in ota!:D
-
Quote:
Alle
Cioè Cis, io ero malato di flash e monto la tua rom ma ho un grosso problema...va talmente bene che non ho piu voglia di flashare...cioè, la voglia c'è ma nn trovo niente altro di valido!!! xD
Ti ho curato!!!rotfl
Però in ota c'è tanta roba da provare in caso ti vien quella voglia di...rotfl
-
Quote:
cis80
Non le trovi nel drawer?che usi apex, nova tw??? A me con apex nessun problema!:)
No... Non me le trova.
Uso APEX e come kernel Fluxi. Co posso risolvere? Grazie. :)
-
Quote:
supermassimo200
ragazzi,lo installata, ma ho dei problemi, i file mp3 non li vede, ho alcune suonerie che vorrei selezionare ma nisba.
poi mi vede la sd esterna vuota, come posso rimediare?
vado un pò di fretta, ma il segreto è imparare ad usare es gestore file, impostazioni, metti la spunta su vai a radice, sfoglia come root e su monta file system. la sd esterna è la emmc, li ci troverai tutti i tuoi files!:D
-
Quote:
Sky
No... Non me le trova.
Uso APEX e come kernel Fluxi. Co posso risolvere? Grazie. :)
mmm così molto molto ad occhio mi sa che hai un problemino con la sd interna, cioè hai magari cambiato varie rom e non la hai formattata da un pò e i files in essa contenuta iniziano a far casini... consiglio fai un bel format sd interna poi reinstalli la rom e tutte le tue apk, credo così risolvi.:D
-
Torno a lavoro!:-$
Link alternativo: CM9_By_Cis80_2012_06_26.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Disponibile tra un paio di orette e lo metto in prima pagina!:*
-
Quote:
cis80
mmm così molto molto ad occhio mi sa che hai un problemino con la sd interna, cioè hai magari cambiato varie rom e non la hai formattata da un pò e i files in essa contenuta iniziano a far casini... consiglio fai un bel format sd interna poi reinstalli la rom e tutte le tue apk, credo così risolvi.:D
Non credo... La rom precedente era stata istallata dopo un deepclean2. :)
Vediamo se riesco da solo. Grazie :)
-
Riprovato oggi, già successo ieri xxTweaker>System>reset fuel gauge: di colpo calato da 85% a 75% di batteria... qualcuno sa a cosa serve??
-
Qualcuno ha provato smart stay?
Cosa fa precisamente?
E come funziona sul nostro device?
-
versione 28 cis ve?
Fan della mela® quella di mentadent
-
Quote:
cis80
va che è un'amore.... metti in ipostazioni, display, sospensione a 15 secondi, poi impostazioni, accessibilità,attiva lo smart stay. per finire imposta il programma tutto su on.;)
E' una figataaaaa !!!
Il mio S2 sta diventando un S3 :-)
Grazie :*
-
Ciao a tutti ! Qualcuno di voi ha provato a modificare le varie icone tipo wifi batteria dal sito UOT Kitchen per modificare le icone di qsta magnifica rom??
-
raga ma solo a me non funziona il wi-fi direct?
-
Quote:
cis80
c'e qualcosa di diverso tra il link alternativo e il link normale?
-
Quote:
Gabriel96
c'e qualcosa di diverso tra il link alternativo e il link normale?
Credo di no,sono entrambi del 26 giugno.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Penso abbia messo l'alternativo xche in quell'altro nn partiva il download...
-
Ho installato oggi questa rom, che dire, veramente bella. Complimenti a Cis!!
Ora pero' la domanda :P
La rom è stata installata come secondary rom, ora se volessi installare le cose scaricabili via ota come funziona?? Appena le scarico si riavvia in recovery e le installa?? Perchè penso che in questo caso avrei dei problemi, visto che per installare zip sulla secondary rom devo agire manualmente da recovery.
-
Quote:
Alle
Penso abbia messo l'alternativo xche in quell'altro nn partiva il download...
Esattamente.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Raga non mi funziona più il contatore del tempo di utilizzo della batteria idee su come fare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho messo su l' ultima versione e mi e' successo una cosa alquanto strana, nelle impostazioni del telefono/deviazioni chiamate mi si e' attivata la segreteria telefonica per tutti i casi possibili (spento, occupato non raggiungibile...) il fatto e' che non c'e' verso di disattivarla. Non mi fa attivare neanche l' avviso di chiamata sotto impostazioni/altre impostazioni.
Qualcuno puo' aiutarmi? Se puo' servire ho Vodafone con modem BULP6
-
Quote:
Klaudio93
raga ma solo a me non funziona il wi-fi direct?
anche io ho fatto molte volte questa domanda, siccome anche a me non va. Ma non ho mai avuto risposta al riguardo!
comunque siamo in due!
-
Ma il problema della moltiplicazione delle immagini e della musica senza un motivo valido e della moltiplicazione delle cartelle nella memory esterna quando si connette il cel al pc come si risolve???
-
Scusate, ma lo smartstay è la funzione che finché hai davanti alla faccia il telefono lui non spegne lo Screen?
Se è così... Voglio limonare duro Cis... Ahahahahahaha era l'unica cosa che mi intriga di brutto dell'S3, sperando non ciucci troppa batteria...
-
Quote:
paolo2612
... mi si e' attivata la segreteria telefonica per tutti i casi possibili (spento, occupato non raggiungibile...) il fatto e' che non c'e' verso di disattivarla....
Compositore telefonico e ##002# e invio e togli tutte le segreterie... se mi ricordo il codice per l'avviso di chiamata te lo scrivo
-
Quote:
Originariamente inviato da Abboz
Scusate, ma lo smartstay è la funzione che finché hai davanti alla faccia il telefono lui non spegne lo Screen?
Se è così... Voglio limonare duro Cis... Ahahahahahaha era l'unica cosa che mi intriga di brutto dell'S3, sperando non ciucci troppa batteria...
Si è quella io la sto testando e sembra vada proprio bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
venum
Si è quella io la sto testando e sembra vada proprio bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma anke in termini d batteria?
Ho paura che controllare cn la fotocamera sempre gli occhi (accensione telecamera-riconoscimento volto-riconoscimento occhi- freqienza chiusura occhi) consumi 1bel po e carichi abbastanza la cpu!
Poi facci sapere come vanno i consumi :p
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi vers. beta
governor: conservative
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
Quote:
mflash78
Compositore telefonico e ##002# e invio e togli tutte le segreterie... se mi ricordo il codice per l'avviso di chiamata te lo scrivo
Ho provato ma non me le disattiva
-
Ho provato un galaxy nexus e ho visto che alla pressione del tasto di accensione il telefono si risveglia all'istante dallo stand-by, ho notato che su sgs2 il risveglio dallo stand-by è diventato più lento rispetto a gb, sarebbe bello riuscire a togliere quasi del tutto questo lag, tipo come quando è sotto carica, li si che è veloce a riaccendersi, immagino quindi che sia un discorso di voltaggio batteria alle basse freq...correggetemi se sbaglio..
-
Quote:
cis80
Mmmm titanium mmmmmm...:O
Canellalo con rootexplorer poi reboot wipe cache e dalvik e fix perm. poi intalli il nuovo....;)
Niente cis...ho provato a fare anche i 3 wipe ma YouTube non me lo vuole aggiornare....e mi va in bootloop quando metto le transizioni jelly bean :(
Inviato dal mio GT-I9100
-
A chi può interessare, ecco cosa dice il creatore di fluxxi:
Quote:
XX.02 is dead, XX.03 will be rebased on top of CM9 which offers three advantages:
1. I don't lose even more time.
2. Less chance to f***up than if I started from zero, most kernels share many commits and patches anyway.
3. I can blame CM for wakelocks, cpu and battery usage, impotence and hair loss.
-
Quote:
Abboz
Scusate, ma lo smartstay
Ma dove sta? Trovato grazie
-
Ragazzi è normale che mettendo lo sblocco a tre vie o piu, le opzioni giu siano al di fuori dello schermo?