Quando fai un nandroid backup non c'é bisogno dei wipe.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si blocca appena esce il pop up dove si può modificare la data. La sincronizzazione é ok
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma esistono icone come qlle della batteria che però vanno a sostituire le icone di base del wifi o della rete ?
Stranissimo: vado su xxTweaker>System>reset fuel gauge, mi piomba di colpo dal 35% al 10% di batteria e suona l'avviso batteria scarica... a qualcuno e' successo? (p.s. sono al primo ciclo di ricarica, per il resto rom fantastica, complimenti Cis!!!:))
edit: qualcuno mi spiega (oppure link alla pagina) come accedere alle funzioni OTA (dal menu vedo solo: OTA updater ma riguarda solo Rom e apps installate, io pensavo servisse anche per scaricare temi, launcher etc...)
non riesco a scaricare la rom aggiornata al 26-06,mi va a 33 kb/s qualcuno può postarmi un altro link?
lockring non va morp manda in crash tastiera e lock
Fan della mela® quella di mentadent
Consiglio a tutti per in momento di non usare i temi Lookring,hanno creato problemi a piú persone.
eppure mi par strano a me a funzionato tutto al primo colpo con diverse lockring
ora vi elenco quelle che ho messo magari con alcune manda in pappa il cell e con altre no?
Quelle che ho estratto e leggo da morph sono:
Abstract
FringeHand
FringeHanOnlyWhite
FringeWhiteHand(attuale <3)
RedSox
Smoking
Spiderman
Vendetta
Tutte messe tramite procedura di Cis senza intoppi e tutte funzionanti.Voi quale avete provato?
salve a tutti ragazzi...
non so se questa domanda è stata già fatta ma nn riesco a leggere tutte le pag del wip, questa rom è fantastica!! xò ho 2 problemi...
1) non funziona la fotocamera principale in modalità VIDEO (non registra se la setto a 460p registra ma riproduce un video fatto da strisce b. e nere)
2) ho problemi con la micro sd esterna, quando vado in impostazioni di sistema/memorie/non me la fa formattare
se sapete come si risolve aiutatemi non mi va di cambiare rom, grazie
Grazie x avermi fatto venir il dubbio, e ho provato anche io la camera e in effetti nn mi produce video ne dà 1080 ne a 720,e se la metto a risoluzione a 480,come hai ben detto mi filma tutto a strisce.
Un " Thanks" dovuto... :thumbup:
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
In ora c'è il fix per la camera
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate ragazzi, ho installato la rom, ma non mi si connette in internet, che cosa devo settare?
per il telefono tutto ok.
ken allora cambio rom? tu quale hai? non c'è soluzione x la camera?
Leggete leggete,per me questa rom é la numero uno.
Quote:
Originariamente inviato da supermassimo200
Sei entrato nelle impostazioni per vedere se hai selezionato il punto d'accesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
invece per la micro sd?...ho appena letto in ota che esiste anche un fix gps ma si deve mettere (vuol dire che il gps nemmeno funziona bene?)
Il gps ha qlke volta xke problema o nella direziobe della bussola (nord-sud...) oppure nella localizzazione della posizione.
Nn so se il fix del gps risolve qsti piccoli problemini, io nn l'ho installato!
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi vers. beta
governor: conservative
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
per la mirco non saprei dirti, ma secondo me non è possibile formattarla da sistema ma forse soltanto da CWM con Format SdCard, ma aspetta qualche altro consiglio al riguardo perchè non ne sono del tutto sicuro.
Per il Gps io non ho problemi, anche se quel fix era per la versione precedente non ricordo quale di preciso, quindi immagino che se tu abbia flashato l'ultima versione dovrebbe essere inutile fare quel fix siccome immagino sià già fixato. Ripeto io zero problemi con il GPS, anzi va un amore. Fai qualche prova e vedi se sbarrella.
GL
x la questione micro sd nessuno sa niente? dal cel non si formatta
non riesco a scarricare in nessun modo l aggiornamento del 26 06 qualcuno mi aiuto?
a me lo scarica funziona...
aiutino lockscreen (non mi riferisco a metamrph)0
ma:
gestione rom - impostazioni lockscreen - lockscreen style - 4 targets:
me ne escono solo 3 il quarto è nascosto sotto lo schermo, nel senso che c'è ma non è visualizzato.
mi sono perso qualche fix????
grazie mille a tutti per le risposte
anch' io non riesco a scaricare la rom....è tutto il pomeriggio che provo...
Secondo me la fotocamera continua ad avere dei problemi se faccio foto o video al sole mi ritrovo riflessi di luci da tutte le parti, prima non era mai successo.Allegato 15307
nn riesco a scaricare la rom qualcuno mi puo aiutare
Nessuno può gentilmente mettere la rom online con link alternativo...??? GRAZZZZIIIEEEEE
Mi ripeterò,secondo me questa é una delle migliori rom in assoluto.
scusate per questa domanda ,ma sto uscendo leggermente pazzo.con quest ultima rom ,nelle impostazione della fotocamera (ma anche videocamera ) non c'e piu l'impostazione per fare le foto nella memoria esterna .e edopo me le ritrovo nella memoria interna , mi aiutaateee
sono passato da un galaxy s con tiramislim ad un galaxy s2 a questa rom, veramente i complimenti !!!! un piccolo bug che nelle pagine del forum ho fatto fatica a trovare quello del lockscreen impostando 3 o 4 applicazioni una sparisce come se fosse spostata verso il basso e quindi fuori monitor? capita anche a voi?