Visualizzazione stampabile
-
scusate se rifaccio la domanda ma è passata senza risposta, nella funzione backup e ripristino mi trovk la prima e la terza attivate, ma la voce di mezzo mi dice nessun account sta memorizzando i dari di backup.
Ho settato il mio account google, la rom non supporta questa opzione o ho sbagliato qualcosa io? a qualcuno funziona?
Anticipatamente grazie
-
Cercasi dlna(allshare) aosp
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma e possibile impostare svoice con il doppio click del tasto home?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Ma e possibile impostare svoice con il doppio click del tasto home?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Beh l'unica soluzione che io conosca e installare Jkay ;)
-
Quote:
batman74
salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum mi kiamo Luigi, seguo da tempo tutte le discussiono, eringrazio cis x questa rom fantastica. x ki nn volesse sbattere la testa con lo script della cpu su xda hanno rilasciato un applicazione ke si installa direttamente e fa lostesso lavoro dello script senza xò apportare le modifike dei permessi ecc. io lo sto provando e va davvero alla grande.
Luigi puoi indicare il link su xda?
Grazie
-
Quote:
fradbari
:-$ me lo ricordavo ankio, ma nn l'ho trovato!
dovrebbe essere intorno a pagina 660, ma nn riesco a trovarlo...
Magari poi quando passa cis,gli chiedo d mettere in prima pagina le istruzioni x far funzionare cpu sleeper ;)
Pagina 685, c'è anche un tuo tanks. ;-)
-
ho provato a inserire il link ma non mi invia la risposta non capisco il xke'. sbaglio qualcosa?
-
Quote:
batman74
ho provato a inserire il link ma non mi invia la risposta non capisco il xke'. sbaglio qualcosa?
Hai usato l'apposita funzione nella finestra di risposta. Insomma non devi copiare il link nel testo ma se scorri col mouse sulle icone ti esce inserisci link. E lì che incolli il link xda.
-
quando provo ad inviare il mess con il link mi da questo errore:Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.
-
e cosi' sto facendo non capisco, c'e' l'apposita icona del web ci clicco e mi dice di inserire il link, ma quando vado ad inviare mi da quell'errore
-
Quote:
batman74
e cosi' sto facendo non capisco, c'e' l'apposita icona del web ci clicco e mi dice di inserire il link, ma quando vado ad inviare mi da quell'errore
Fai così: copia il percorso che porta al tread. Quello in alto insomma. Comprensivo, giustamente del nome del tread stesso.
-
guarda fai una cosa cercalo sul play store sotto CPU SLEEP e' quello di Eugene373
-
ho scoperto xke' non posso inserire il link, essendo nuovo ed avendo poki messaggi non posso farlo, fa parte delle misure anti spam
-
in ota trovate l'update con fix di Superuser 3.1.3 Final e l'applicazione CPU Sleep ;)
-
grande CIS rom fantastica, e grazie per tutto quello ke fai
-
Quote:
batman74
guarda fai una cosa cercalo sul play store sotto CPU SLEEP e' quello di Eugene373
E cosa fa di preciso? E in che momento?
-
quando non usi il telefono quindi quando lo schermo e' spento disattiva un core, dando cosi' alimentazione solo al secondo core. conseguenza risparmio della batteria
-
Ragazzi non so voi ma per l'uso che faccio del terminale mi ritengo più che soddisfatto. Voglio condividerla con voi sta soddisfazione rotfl
Non ho nessun undervolt, non ho nessun settaggio cambiato tutto com'era all'origine!!!! Toh altre soddisfazioni son riuscito a capire come si linka lo screen da GDrive!rotflrotfl Grazie Google e GRAZIE CIS!!!!!!
https://lh3.googleusercontent.com/Fz...bgHWd-serBrWAo
https://lh5.googleusercontent.com/S8...-_7opO2w9Ob5Bw
-
Ciao CIS,
prima di tutto complimenti per questa bellissima creatura...negli ultimi giorni ne ho provate diverse e devo dire che questa le batte tutte!
Leggendo tra le features di questa splendita ROM ho visto che c'è la possibilità di salvare video e foto su sd esterna, ma nelle impostazioni del sistema e della fotocamera non ho trovato la classica opzione.
Come posso fare?
Grazie mille e ancora complimenti!
-
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
Beh l'unica soluzione che io conosca e installare Jkay ;)
Non mi sembra sia compatibile con questa rom
-
Quote:
jspposte
Ciao CIS,
prima di tutto complimenti per questa bellissima creatura...negli ultimi giorni ne ho provate diverse e devo dire che questa le batte tutte!
Leggendo tra le features di questa splendita ROM ho visto che c'è la possibilità di salvare video e foto su sd esterna, ma nelle impostazioni del sistema e della fotocamera non ho trovato la classica opzione.
Come posso fare?
Grazie mille e ancora complimenti!
Fai cosi: apri la fotocamera ,clicchi sul tasto impostazioni,poi sui 3 puntini, poi alla voce storage sulla dx scorri l'opzione fino a trovare l'sd (l'ultima).
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Rivi70
Quote:
Alebrescia
Quote:
Temi: *già integrati in rom
CM9 AOKP By Cis80 Tema Nero:
Si installa da recovery facendo prima un wipe cache e un wipe dalvik cache.
Questo pacchetto temerà di nero le seguenti applicazioni: Calendario, Gmail, Youtube, Market , Rubrica, Messaggi, Email.
Link:
https://hotfile.com/dl/155285274/a24..._Nero.zip.html
Qualcuno mi può dire se questa cosa è compatibile anche su una cm9 RC1 classica?
Grazie
Si pienamente compatibile.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
hum... però... le apps restano bianche!!! uffa...
-
Quote:
N3oX
Fai cosi: apri la fotocamera ,clicchi sul tasto impostazioni,poi sui 3 puntini, poi alla voce storage sulla dx scorri l'opzione fino a trovare l'sd (l'ultima).
Inviato dal mio GT-I9100
E' proprio quello che ero abituato a fare, ma non c'è più la voce Storage! :(
-
Se avete aggiornato all'ultima di cis le app nere le trovate un ota.... L'unica che non ha funzionato é quella di YouTube!
-
Io montavo quella del 13/6 mi pare.. Stamattina l'ho trovato con la scritta ENCRYPTION NOT SUCCESFUL.. Cosa potrebbe essere successo?
-
Quote:
Abboz
Se avete aggiornato all'ultima di cis le app nere le trovate un ota.... L'unica che non ha funzionato é quella di YouTube!
A me va bene youtube nero.
L'unica cosa che ormai persiste e nn riesco a trovare soluzione, è la rotazione, le ho provate di tutte.
Rifleh rom, i 2 wipe, cambio del launcher, macchè, nulla!!! :banghead:
Nn so più che inventarmi. :(
-
Quote:
jspposte
Confermo l'assenza della voce per selezionare la memoria dove salvare foto e video
-
Qualcuno da perchè continua insistentemente ad avviarsi solo la modalità schermo negativo?? ma che diamine poi mi tocca adare in device settings>screen>negative mode, prima metterlo e poi levarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da Mangurdino
Qualcuno da perchè continua insistentemente ad avviarsi solo la modalità schermo negativo?? ma che diamine poi mi tocca adare in device settings>screen>negative mode, prima metterlo e poi levarlo
Anche a me è successo una volta e ma non ho capito perché
-
Mi aiutate a risolvere i miei 2 problemi?
1) non monta la sd mentre ci posso accedere con root explorer
2) non vi va il bluetooth quando invio da pc mi da impossibile soddisfare la richiesta.
Con la rom originale non avevo questi problemi e anche con la resurrection remix.
Grazie
-
Quote:
dade82
Anche a me è successo una volta e ma non ho capito perché
Androidiani App
a me gia e successo 3 volte
-
Quote:
jspposte
Io sto usando l'app Fotocamera ICS che permette di farlo.
-
Cis grazie mille per tutto il lavoro che fai, volevo chiederti se eri a conoscenza di una app che faccia la stessa cosa di Update Me (OTA) ma che fosse un pò più stabile.
Non sò agli altri qui ma ogni tanto crasha.. rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da blacksail
Cis grazie mille per tutto il lavoro che fai, volevo chiederti se eri a conoscenza di una app che faccia la stessa cosa di Update Me (OTA) ma che fosse un pò più stabile.
Non sò agli altri qui ma ogni tanto crasha.. rotfl
Nn penso, al max puoi aggiornarlo, ma cambiarlo o sostituire nn credo.
-
Quote:
Kenshiro
Nn penso, al max puoi aggiornarlo, ma cambiarlo o sostituire nn credo.
Androidiani App
Peccato, crasha anche a te?
-
Nelle impostazioni della fotocamera mancano anche le modalità di scatto...o sbaglio? :'(
-
Quote:
Kenshiro
A me va bene youtube nero.
L'unica cosa che ormai persiste e nn riesco a trovare soluzione, è la rotazione, le ho provate di tutte.
Rifleh rom, i 2 wipe, cambio del launcher, macchè, nulla!!! :banghead:
Nn so più che inventarmi. :(
Nelle opzioni launcher della homescreen hai selezionato la rotazione?
-
Ciao a tutti ragazzi ma a voi è mai capitato ke mentre si utilizza il cel i colori si invertono come se si mette il negativo? se a qlkn è capitato potrebbe spiegarmi come risolverlo qnd capita qsta cosa al posto di dover riavviare il cell ogni volta? Grazie tante:)
-
raga scusate se domando e non vado alla ricerca di questa risposta nel tread ma 700 pagine sono troppine XD come faccio a cambiare le impostazioni di controllo automatico della luminosità? ovvero il problema è che la variazione è lenta e la luminosità massimo non è la solita della mia rom precedente come faccio a settarla per bene?... comporta qualcosa che utilizzo siyah? anche se già lo utilizzavo prima
A parte questo complimento Cis sempre il migliore l arom funge perfettamente
-
Quote:
jspposte
Nelle impostazioni della fotocamera mancano anche le modalità di scatto...o sbaglio? :'(
hai scaricato da ota il camera fix?