Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Ehm... ragazzi... ma come si configura il Wi-Fi? quando lo attivo non mi apre nessuna lista delle reti trovate.... come faccio a dirgli quale usare?!
vai sul menu a tendina attiva wi-fi se tieni premuto ti apre le impostazioni di ricerca in automaticorotfl
-
mamma mia cis non ti si sta dietro... nemmeno il tempo di gustarmi la rom e di capire la batteria come si comporta che gia esce una nuova versione...
perche non ti dai dei giorni prefissati come la miui per gli update..?? ;)
-
Ma perchè ogni volta che devo scaricare da uploading mi da sempre errore :-/ :-@
-
Ragazzi PROBLEMA !
Non mi funziona la rotazione schermo... nonostante sia attiva lo schermo 90% delel volte non ruota... SE per caso 1 volta su 10 ruota in orizzontale dopo non torna piu in verticale e devo riavviare il telefono...
Idee?
PS: Prime impressioni, abbastanza superficiali, rispetto alle Stock based:
- Il browser di default è molto in dietro rispetto a quelo samsung sia come fluidità che reattività ecc ecc ecc...
- Le impostazioni fotocamera sono la metà e molto scarse
- Grafica Rubrica ed SMS preferivo quelle di stock
-
hai risolto con il wi-fi?
strano la rotazione non mi ha mai dato problemi fai un wipe cache un wipe dalvik e fix permission
-
Quote:
loudness79
hai risolto con il wi-fi?
strano la rotazione non mi ha mai dato problemi fai un wipe cache un wipe dalvik e fix permission
Si ti ho messo anche il Thanks :P !
Asd.. ho appena fleshato ghghghghghhghgh...
Dove ti trovane lo impostazioni per la rotazione? magari ho toccato qualcosa e nn me ne sn accorto.
Ps: anche quelle per regolare la vibrazione al tocco dove si trovano?
Col fatto che mezzo menu è in inglese e mezzo in italiano sto facendo i salti per capire cosa toccare e cosa no :P
-
Trovato il problema...
Sono andato in impostazioni --> Device Settings --> Sensors ed tenendo il telefono su una superfice piana usato la funzione "Calibrate"
Ora sembra andare la rotazione
-
che menù e inglese?scusami solo quelo device settings è in inglese
-
Quote:
loudness79
che menù e inglese?scusami solo quelo device settings è in inglese
- Sotto Display: Custom Backlight Settings
- ROM Control in buona parte è in inglese
- Device Settings: Sensors
- Audio: Quiet Hours e Camera Sound
Insomma qualche volce sparsa qua e la è in inglese
-
Quote:
Nihil Morari
Forse sono impedito ma non ho trovato l'opzione :(
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
Mi autoquoto per dire che l'ho trovata finalmente :D
-
come blocco DSPManager e TvOut?
-
Altro problema... non vanno i Widget...
Se vado nella home tengo premuto e seleziono un Widget non viene aggiunto al desktop
-
Quote:
Enigmisth
Altro problema... non vanno i Widget...
Se vado nella home tengo premuto e seleziono un Widget non viene aggiunto al desktop
Troppi problemi che fino ad ora nessuno ha avuto quindi ritengo che sono dovuti ad una installazione non corretta oppure non andata nei migliori dei modi prova a fare un bel format e reinstalla la rom :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ale3mend0
come blocco DSPManager e TvOut?
E scritto nel primo post vai con explorer in System app e modifica l' estensione poi riavvi e non dovrebbero più esserci per tornare indietro lo stesso procedimento metti estensione originale apk ria vi e tornano
-
Quote:
loudness79
Troppi problemi che fino ad ora nessuno ha avuto quindi ritengo che sono dovuti ad una installazione non corretta oppure non andata nei migliori dei modi prova a fare un bel format e reinstalla la rom :)
Oddio... rifleshato 3 volte... ! Evidentemente la guida in prima pagina non è sufficiente per tutte le rom di provenienza...
Va bene tutto ma i Wipe li so fare e fleshare una rom da CWM anche... l'ho rifatto 3 volte il problema deve essere un altro :D
I primi due problemi erano dovuti a impostazioni, sistemate quelle è andato! Magari c'è una impostazione anche per i widget?!
-
Quote:
Enigmisth
Oddio... rifleshato 3 volte... ! Evidentemente la guida in prima pagina non è sufficiente per tutte le rom di provenienza...
Va bene tutto ma i Wipe li so fare e fleshare una rom da CWM anche... l'ho rifatto 3 volte il problema deve essere un altro :D
I primi due problemi erano dovuti a impostazioni, sistemate quelle è andato! Magari c'è una impostazione anche per i widget?!
Quoto la prima affermazione visto che a me fa scherzi strani, quando va in standby, random, non si riattiva più e devo spegnere e riavviare, stranamente in quella situazione si ciuccia un pacco di batteria. Ora stò utilizzando la stock base LPH e il problema non si presenta. Ho provato pure l'Olandesina volante e mi da gli stessi problemi, non so più che pesci pigliare !!
-
Ciao....ma il link della tua ultima release caro cis dove si trova che in prima nn ci capisco piu nulla!!!
Voglio quella senza tablet mode.....per capirci il zip che ho installato il 4 maggio con gapps integrato!?!?
-
Quote:
riccaste
Quoto la prima affermazione visto che a me fa scherzi strani, quando va in standby, random, non si riattiva più e devo spegnere e riavviare, stranamente in quella situazione si ciuccia un pacco di batteria. Ora stò utilizzando la stock base LPH e il problema non si presenta. Ho provato pure l'Olandesina volante e mi da gli stessi problemi, non so più che pesci pigliare !!
Ci dev'essere qualche informazione che manca! Forse bisogna partire da una base rom specifica o bisogna fare un deep clean 1 o che altro... non so...
Cmq... ho scoperto che se seleziono i Widget dal Menu me li mette... mentre se li seleziono tramite il menu apex, con pressione prolungata sul desktop, non li aggiunge.
-
Quote:
Enigmisth
Ci dev'essere qualche informazione che manca! Forse bisogna partire da una base rom specifica o bisogna fare un deep clean 1 o che altro... non so...
Cmq... ho scoperto che se seleziono i Widget dal Menu me li mette... mentre se li seleziono tramite il menu apex, con pressione prolungata sul desktop, non li aggiunge.
Non credo perché io l'ho flashata sulla cyano e non ho problemi per ora.. Avete fatto anche un fix permissions oltre al full wipe?
-
Quote:
Nihil Morari
Non credo perché io l'ho flashata sulla cyano e non ho problemi per ora.. Avete fatto anche un fix permissions oltre al full wipe?
La cyano e questa sono praticamente uguali... ovvio che no hai problemi : -P
Io dalla check v6 sono passato alla ics Italia stock e poi a questa...
No non ho fatto il fix... nelle istruzioni non lo diceva ma ora provo
Ps: non trovo dove si configura la vibrazione alla pressione dei tasti! MI sto facendo il massaggio alle mani per scrivere : -P
-
Allora i widget con apex non li mette solo la versione completa li fa mettere poi non c' e' nessuna impostazione strana per installazione se si viene da altre rom bastano i 3 wipe e un fix permission non fa male mentre se si aggiorna bastano i wipe cache e dalvik
La rom sta qua http://uploading.com/files/bb5e1m36/CM9_By_Cis80_2012_05_05.zip/
Inviato da Loudness79 con Sgs II
-
Ok come non detto, non vibra il telefono né con la suoneria né con la modalità vibrazione. Con la cyano modificavo le impostazioni dal menù profili, qua come faccio visto che non lo trovo da nessuna parte?
-
Quote:
Enigmisth
La cyano e questa sono praticamente uguali... ovvio che no hai problemi : -P
Io dalla check v6 sono passato alla ics Italia stock e poi a questa...
No non ho fatto il fix... nelle istruzioni non lo diceva ma ora provo
Ps: non trovo dove si configura la vibrazione alla pressione dei tasti! MI sto facendo il massaggio alle mani per scrivere : -P
Per la vibrazione dei tasti mentre scrivi trovi l'opzione delle impostazioni della tastiera android :)
-
Quote:
Nihil Morari
Ok come non detto, non vibra il telefono né con la suoneria né con la modalità vibrazione. Con la cyano modificavo le impostazioni dal menù profili, qua come faccio visto che non lo trovo da nessuna parte?
Vai in Impostazioni / Audio e abilita la voce Vibrazione e Suoneria
-
Quote:
loudness79
Allora i widget con apex non li mette solo la versione completa li fa mettere poi non c' e' nessuna impostazione strana per installazione se si viene da altre rom bastano i 3 wipe e un fix permission non fa male mentre se si aggiorna bastano i wipe cache e dalvik
La rom sta qua
http://uploading.com/files/bb5e1m36/...012_05_05.zip/
Allora potrebbe essere colpa di apex... quindi e un finto problema se neanche a voi li mette!
Quote:
Nihil Morari
Per la vibrazione dei tasti mentre scrivi trovi l'opzione delle impostazioni della tastiera android :)
No MI riferisco alla vibrazione dei tasti in generale... anche del tasto indietro per intenderci! Vibra troppo a ogni pressione... nella stock c'era la voce apposita nelle impostazioni generali qui non la trovo.
O sto dicendo una cavolata e ricordo male? :confused:
Cmq uso smartkeyboard :D
-
Si Alex nemmeno a noi li mette direttamente per la vibrazione se non erro puoi regolarla da recovery con kernel di angelom
-
Quote:
cel400
Vai in Impostazioni / Audio e abilita la voce Vibrazione e Suoneria
Già fatto, non va. La vibrazione non funziona neanche in modalità vibrazione. Lo fa anche con la cyano ma lì basta andare nella voce profili e selezionare la vibrazione, qui non c'è.
-
Quote:
Enigmisth
Allora potrebbe essere colpa di apex... quindi e un finto problema se neanche a voi li mette!
No MI riferisco alla vibrazione dei tasti in generale... anche del tasto indietro per intenderci! Vibra troppo a ogni pressione... nella stock c'era la voce apposita nelle impostazioni generali qui non la trovo.
Cmq uso smartkeyboard :D
Aaaaaah scusa :D no non si umpuò modificare l'intensità della vibrazione, neanche nella cyano si può :)
-
Non date informazioni a caso se non ne siete certi. I widget apex come qualsiasi launcher al mondo li lascia mettere, versione free o a pagamento non cambia, se non riuscite vuol dire che non avete fatto un'installazione corretta. Oltre ai wipe, soprattutto per chi arriva da GB sarebbe il caso di fare un bel format della scheda interna se non un bel DC2 ;)
-
Sto sperimentando la versione aggiornata... Appena sarà pronta ve la uppo... considerzioni personali... integrare cm9 e aokp inizia a diventare molto più complesso che nelle versioni precedenti... se avete dubbi problemi fino alle 16 son qui :)
-
Ciao grande :)
Ti consiglio di scrivere quialcosa per sfatare le boiate che sono state scritte ultimamente e che rischiano di passare per verità rotfl
-
Quote:
kingbega
Non date informazioni a caso se non ne siete certi. I widget apex come qualsiasi launcher al mondo li lascia mettere, versione free o a pagamento non cambia, se non riuscite vuol dire che non avete fatto un'installazione corretta. Oltre ai wipe, soprattutto per chi arriva da GB sarebbe il caso di fare un bel format della scheda interna se non un bel DC2 ;)
condivido e sottoscrivo ho letto molte cose inesatte.
-
Cis chiedo direttamente a te. Il problema è che non va la vibrazione né con la suoneria (ho abilitato l'opzione) né in modalità vibrazione. Questa cosa succedeva anche con la cyano ma lì bastava andare nei profili e avevo l'opzione di attivarla, mentre qui non ci sono. Qualche suggerimento? Preciso che la vibrazione funziona allo sfioramento dei tasti ecc.
Per il resto non ho altri problemi e la rom va che è una meraviglia, come seconda rom ho anche l'olandese e ho il telefono pronto al decollo :D
-
Ciao cis per aggiornare semplicemente quale link devo prendere....non voglio tablet mode solo rom aggiornata compresa di gapps!?!?!?
-
Ciao cis io ho aggiornato la tua ultima rom con i due soliti wipe e un format sistem ed e andato tutto liscio come l olio rom perfetta e funzionante al 100%
-
Quote:
Nihil Morari
Cis chiedo direttamente a te. Il problema è che non va la vibrazione né con la suoneria (ho abilitato l'opzione) né in modalità vibrazione. Questa cosa succedeva anche con la cyano ma lì bastava andare nei profili e avevo l'opzione di attivarla, mentre qui non ci sono. Qualche suggerimento? Preciso che la vibrazione funziona allo sfioramento dei tasti ecc.
Per il resto non ho altri problemi e la rom va che è una meraviglia, come seconda rom ho anche l'olandese e ho il telefono pronto al decollo :D
L'intensità della vibrazione la regoli da recovery, se attivarla o disattivarla per le chiamate la setti da impostazioni, audio, spunta vibra e suona. per i messaggi da messaggi, impostaziioni, notifiche, vibrazione. Per la tastiera invece da impostazioni, lingua e immissione, predefinito, tastiera android e da li in impostazioni e vedi la spunta vibrazione tasti...:)
-
Quote:
cis80
L'intensità della vibrazione la regoli da recovery, se attivarla o disattivarla per le chiamate la setti da impostazioni, audio, spunta vibra e suona. per i messaggi da messaggi, impostaziioni, notifiche, vibrazione. Per la tastiera invece da impostazioni, lingua e immissione, predefinito, tastiera android e da li in impostazioni e vedi la spunta vibrazione tasti...:)
Mi sento così stupido :confused:
Grazie :D
-
Quote:
zlatan47
Ciao cis per aggiornare semplicemente quale link devo prendere....non voglio tablet mode solo rom aggiornata compresa di gapps!?!?!?
il link è in prima pagina, la tablet mode non è compresa nella rom, va scaricata separatamente per chi la desidera, poi installata da recovery :D
Quella di ieri la trovi qui: CM9_By_Cis80_2012_05_05.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Quella di oggi è in upload...:)
-
Quote:
jackp75
Ciao cis io ho aggiornato la tua ultima rom con i due soliti wipe e un format sistem ed e andato tutto liscio come l olio rom perfetta e funzionante al 100%
Ottimo !:D
-
Cis, changlog della versione di oggi?