Visualizzazione stampabile
-
Solo io ho questo bug:
Entra la negative mode automaticamente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
qrono
Con ultimo kernel fluxi e xxtweaker la batterua mi fa stranu scherzi.
Ieri sera sono andato a letto mettendo la modalità aereo con la batteria al 50%. Stamattina la sveglia non é suonata perché il tel si era spento. Lo accendo e mi dice che la batteria é al 1% ma appena attacco il caricabatteria diventa al 40%
Allegato 16143
Prima di settare con le versioni precedenti di kernel e xxtweaker dettagli nello stesso modo andava che era una meraviglia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se vedi gli screen che ho messo 1 bel po d post fa, vedrai che anche a me succede qsta cosa. Tuttavia a me è molto meno accentuato rispetto a quanto succede a te!
Si vede, nei miei screen, solo 1 leggero recupero e viceversa....
-
Sono appena tornato alla CM9 by Cis80 dalla vichinga. Vorrei segnalare queste piccole cose per vedere se mi sapete aiutare:
- posso installare la fotocamera stock della vichinga? Mi serve la funzione panoramica. C'e' qualche buona alternativa?
- Uso Fancy Widget ma gli effetti e animazioni meteo si vedono solo se apro Fancy ma non sullo sfondo come succede con la vichinga. Succede anche ad altri? E' possibile che Fancy Widget non sia perfettamente compatibile?
- Ho installato Google Now da "OTA Updater" ma non funziona bene. Mi da subito errore "Non ho capito. Prova a dirlo di nuovo" e non da' il tempo di "parlare".....
Grazie
-
Piccolissimo bug: se imposto una sveglia e riavvio il telefono, scompare l'icona della sveglia e non la segna presente nella lockscreen, nel menù dell'orologio invece me la segna attiva, e riattivandola, ricompare l'icona. Altra cosa, ho installato da recovery uno zip della batteria, ma come faccio ad impostarlo dopo il riavvio? Perchè in ROM Control/Batteria non mi segna alcun cambiamento.
-
Quote:
marcoluzzo
Solo io ho questo bug:
Entra la negative mode automaticamente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Scusami hai settato in negative mode normal?a me settato cosi poi non cambia.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Vediamo chi nota la novità in ota...
Torno a lavoro !
:)
-
Un'altra domanda, come disabilito il lockscreen? Ne ho messo un'altro ma spesso mi si sovrappongono e devo sbloccare il cell 2 volte.
Grazie
-
Quote:
cis80
Torno a lavoro !
Porting Xperia S grazie Cis sei un grande,ma tu già l'hai provato é tutto ok?si può flashare qualsiasi cosa del porting?grazie ancora.
-
Quote:
cis80
Torno a lavoro !
la sezione xperia o sbaglio?!?!?!?
ps. cis, che ne pensi del kernel dorimanx??? Paragonabile a fluxxi e a darkknight?
-
Quote:
Rivi70
Porting Xperia S grazie Cis sei un grande,ma tu già l'hai provato é tutto ok?si può flashare qualsiasi cosa del porting?grazie ancora.
Io ho su l'interfaccia s home, la bellissima galleria, l'ottimo walkman e visualizer, poi ho su pure il tema 1...:D
funziona tutto forse il tema 2 può non essere riconosciuto. fatemi sapere ...:D
-
Quote:
fradbari
la sezione xperia o sbaglio?!?!?!?
ps. cis, che ne pensi del kernel dorimanx??? Paragonabile a fluxxi e a darkknight?
un kernel molto interessante però per me ciuccia troppo...io resto più fluxaro!rotfl
-
Grandi Cis :D
Rilasciata la Milestone 6 by team AOKP...peccato che il sito sia down,quando riesci cis dai un occhio,sicuramente deve essere molto stabile ;)
Per quanto riguarda la cyano invece,nelle ultime nighly leggo camera iso support,added continuos picture focus mode,sembra interessante :)
-
grazie cis80 sei grandioso come sempre
volevo chiederti una cosa in mp ma vedo che sei pieno rotfl
volevo chiederti autorizzazione se potevo aggiornare la tua rom ...........rotfl
-
Quote:
loudness79
grazie cis80 sei grandioso come sempre
volevo chiederti una cosa in mp ma vedo che sei pieno rotfl
volevo chiederti autorizzazione se potevo aggiornare la tua rom ...........rotfl
Certo che si!:*
-
appena installata la rom di cis va tutto ok... che fix mi consigliate di fare? si parlava di fix della fotocamera mi pare
grazie
-
CIao a tutti è da ieri che non riesco a scaricare niente da google play mi da sempre questo errore: Errore durante il recupero delle informazioni dal server.[RPC:AEC:0]. Ho fatto cancella dati dal google play google framework e da media storage ho fatt anche wipe cache e delvik o come si chiama. Qlkn mi può aiutare x risolvere qsto problema? Grazie a tutti. :)
Edit: Dopo avere rifatto la cancellazione dei dati come scritto in prima pagina(tranne apollo e galleria) riavviando e provando a scaricare mi da anche un altro errore: errore durante l'elaborazione dell'acquisto[DF-BPA-13]...non riesco a scaricare nnt perfavore qlk mi aiuti xD
-
Installato il font del XperiaS per provarlo, ma ora come lo elimino? XD
Inviato dal mio SII con CM9/AOKP/S3 Porting by Cis80
-
Quote:
grinc999
appena installata la rom di cis va tutto ok... che fix mi consigliate di fare? si parlava di fix della fotocamera mi pare
grazie
Aggiornare il kernel fluxxi e xxtweaker poi il fix fotocamera e poi tutto quello che ti piace che trovi in ota!:)
-
Quote:
giumanji
CIao a tutti è da ieri che non riesco a scaricare niente da google play mi da sempre questo errore: Errore durante il recupero delle informazioni dal server.[RPC:AEC:0]. Ho fatto cancella dati dal google play google framework e da media storage ho fatt anche wipe cache e delvik o come si chiama. Qlkn mi può aiutare x risolvere qsto problema? Grazie a tutti. :)
Edit: Dopo avere rifatto la cancellazione dei dati come scritto in prima pagina(tranne apollo e galleria) riavviando e provando a scaricare mi da anche un altro errore: errore durante l'elaborazione dell'acquisto[DF-BPA-13]...non riesco a scaricare nnt perfavore qlk mi aiuti xD
Strano... con questa procedura si risolve sempre:
Andare in impostazioni, applicazioni, tutte (scorri da dx a sx), Apollo (cancella dati), Galleria (cancella dati), Gestione Download (cancella dati), Google Play Store (cancella dati), Gogle Services Framework (cancella dati), Media Storange (cancella dati). un bel reboot! Attendete 10/15 minuti poi i vostri problemi saranno risolti.
Se non risolvi ti consiglio di installare di nuovo la rom :)
-
Quote:
FlygonX
Installato il font del XperiaS per provarlo, ma ora come lo elimino? XD
Inviato dal mio SII con CM9/AOKP/S3 Porting by Cis80
Dipende lo puoi lasciare li che non da fastidio... se invece vuoi tornare al font precedente o ricambiare font vai su ota applicazioni e poi scarichi e installi font installer e da modifichi come più preferisci.:)
-
Quote:
cis80
Strano... con questa procedura si risolve sempre:
Andare in impostazioni, applicazioni, tutte (scorri da dx a sx), Apollo (cancella dati), Galleria (cancella dati), Gestione Download (cancella dati), Google Play Store (cancella dati), Gogle Services Framework (cancella dati), Media Storange (cancella dati). un bel reboot! Attendete 10/15 minuti poi i vostri problemi saranno risolti.
Se non risolvi ti consiglio di installare di nuovo la rom :)
Aaa beeeeneee! Ma cosa può essere successo? Hai qlk idea? E poi se nn risolvo l'unica è installare di nuovo tutto da capo?? :'(
-
Quote:
Rivi70
Scusami hai settato in negative mode normal?a me settato cosi poi non cambia.
È settato normalmente, all improvviso diventa lo schermo negativo ma nelle impostazioni resta su normale quindi devo mettere negative mode e rimettere normale....
-
Quote:
giumanji
Aaa beeeeneee! Ma cosa può essere successo? Hai qlk idea? E poi se nn risolvo l'unica è installare di nuovo tutto da capo?? :'(
Ci sono tante troppe variabili, potrebbe dipendere dalla rom che avevi prima che ha lasciato qualcosa, potrebbe essere un problema di sincronizzazione con google play, un piccione che ha fatto il nido nel tuo s2 :D
-
Quote:
cis80
Ci sono tante troppe variabili, potrebbe dipendere dalla rom che avevi prima che ha lasciato qualcosa, potrebbe essere un problema di sincronizzazione con google play, un piccione che ha fatto il nido nel tuo s2 :D
Ahahah quindi che cosa devo fare adesso x ripristinare tutto?
-
Quote:
giumanji
Ahahah quindi che cosa devo fare adesso x ripristinare tutto?
io farei i 3 wipe e format sd interna, poi installerei di nuovo la rom. Ovviamente salvati le cose che hai su sd ;)
-
Quote:
cis80
io farei i 3 wipe e format sd interna, poi installerei di nuovo la rom. Ovviamente salvati le cose che hai su sd ;)
Oooook grazie tante :D
-
Quote:
marcoluzzo
È settato normalmente, all improvviso diventa lo schermo negativo ma nelle impostazioni resta su normale quindi devo mettere negative mode e rimettere normale....
Prova così: impostazioni, applicazioni, tutte (scorri da dx a sx), galaxy s ii settings e da li cancella dati poi fai un reboot :)
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Quote:
Originariamente inviato da marcoluzzo
Prova così: impostazioni, applicazioni, tutte (scorri da dx a sx), galaxy s ii settings e da li cancella dati poi fai un reboot :)
Ho anch'io questo problema, ma se faccio come dici dopo devo riconfigurare tutto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie cis80 per questa rom.... sembra molto buona... stimo molto la tua passione continua cosí
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Ho anch'io questo problema, ma se faccio come dici dopo devo riconfigurare tutto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si cancellano solo i dati e quindi i settaggi di quella apk, al reboot tocca riconfigurarla. Ma se avete problemi forse la avete inavvertitamente settata male quindi vi consiglio di lasciare le impostazioni di base e vedere se risolvete, poi modificare per gradi per individuare il problema.:)
-
Quote:
grinc999
Grazie cis80 per questa rom.... sembra molto buona... stimo molto la tua passione continua cosí
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie! :*
-
cis notizie sul fronte dei tweaks che controllano la luminosità????
Io, montando la vers dell'8, vedo che molto spesso il sensore di luminosità del custom backlight setting si blocca sul valore di -1! o_O
Fix, soluzioni, tu che ne pensi????
-
Quote:
fradbari
cis notizie sul fronte dei tweaks che controllano la luminosità????
Io, montando la vers dell'8, vedo che molto spesso il sensore di luminosità del custom backlight setting si blocca sul valore di -1! o_O
Fix, soluzioni, tu che ne pensi????
Stò testando delle cosette sulla 26... ma ancora non sono convinto...:D
-
Quote:
cis80
Stò testando delle cosette sulla 26... ma ancora non sono convinto...:D
okok!
allora aspetto tue migliorie prima d mettere la 26, o chissà, anche nuove :p (vista la nuova milestone della aosp e la poxibile cm10 :cool:)
-
Cis che dici si riuscirà a portate il lookscreen del S3 nella tua splendida rom?
-
cis, per quanto riguarda i tuoi settaggi, a parte che io li usavo da 1 bel po prima della tua conferma ufficiale, perchè eccezzionali :O, ho notato che anche con lo scheduler noop, al posto del cfq, si ottengono ottimi risultati (prestazioni invariate, con cali meno repentini della batteria.
Che ne pensi? Cfq regna su noop, il quale regna su sio (come detto nel vecchissimo post di xda)?
ps. hai sentito che molto probabilmente fluxxi non verrà più sviluppato?!??!?! :'(
-
Mi confermate che Google now non funziona bene?
-
Quote:
giumanji
Me l ha fatto anche a me, avevo aggiornato superuser, ho risolto installando SuperSU e installando i suoi binari
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi ma spirit fm vi funziona?
-
Quote:
loudness79
Ragazzi ma spirit fm vi funziona?
Yesss!
Inviato dal mio GT-I9100