Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Bhe anche qui a pisa nn è eccezionale!
Però nn credo di provarlo (ho letto che bisogna fare deep clean, che nn ho capito bene come si fa). Se però lo metti dicci un po com'è (screenshot, opinioni, versione che provi, bug rotfl )
okk. provo fra poco...magari ti scrivo in privato cosi non andiamo ot;)
-
ma nessuno mi sa dare una dritta su questo mio problema..??? grazie lo stesso comunque...
Quote:
upiopio
salve,
io avrei un problema e spero possa essere aiutato, io sto usando la rom in questione in dual boot,come seconda rom.. quindi ho installato il kernel siyah (3.2.1) purtroppo ho problemi col market, non mi riconosce il mio dispositivo.. nonostante ho impostato nel menu' memoria, come spiegato da Cis80 nel suo tuttorial di installatione, viene riconosciuto dal mio pc come dispositivo multimediale, posso quindi coipiare file sul galaxy , ma non posso scaricare dal market...come mi consigliate di procedere?? grazie per eventuali aiuti e consigli..
-
Ciao ragazzi, una domanda..
A quale versione di Beats Audio è aggiornata la Rom in uscita quest'oggi?
Grazie!!
-
Quote:
fradbari
aahahah sisisi è vero!
Cmq leggendo 1 po d post sull'altro trade di cm9 nightly, nn consigliano affatto di aggiornarlo!
La speranza che arrivi un'update con qualche bella miglioria, rimane sempre viva rotfl
ps. qualcuno di voi ha mai provato miui?
non riesco a capire m anon ho la possibilità di mandarti un mex privato...riesci a scrivermi qualcosa tu in pt cosi ti risp sulla miui?
-
Quote:
bonusax
non riesco a capire m anon ho la possibilità di mandarti un mex privato...riesci a scrivermi qualcosa tu in pt cosi ti risp sulla miui?
Ti ho mandato 1 mex :)
Quote:
ma nessuno mi sa dare una dritta su questo mio problema..??? grazie lo stesso comunque...
Originariamente inviato da upiopio
salve,
io avrei un problema e spero possa essere aiutato, io sto usando la rom in questione in dual boot,come seconda rom.. quindi ho installato il kernel siyah (3.2.1) purtroppo ho problemi col market , non mi riconosce il mio dispositivo.. nonostante ho impostato nel menu' memoria, come spiegato da Cis80 nel suo tuttorial di installatione, viene riconosciuto dal mio pc come dispositivo multimediale, posso quindi coipiare file sul galaxy , ma non posso scaricare dal market...come mi consigliate di procedere?? grazie per eventuali aiuti e consigli..
Senti io nn ho qsto problema, però se nn sbaglio avevo già sentito 1 cosa del genere.
Se hai installato la versione base e nn la completa della rom, forse è stato quello!
-
Ma a voi scalda molto il Cell. Quando lo mettete sotto carica? Il mio diventa una stufetta, scalda tanto, e' normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
io ti ringrazio per la tua risposta, ma non capisco cosa intendi se ho installato la versione base della rom e non la completa della rom..
io ho installato la versione che ci sta in prima pagina di questo tread..
Link rom: https://hotfile.com/dl/155696059/f44...05_12.zip.html VERSIONE AGGIORNATA IL 12/05/2012 - 15.39!!!
Quote:
fradbari
Ti ho mandato 1 mex :)
Senti io nn ho qsto problema, però se nn sbaglio avevo già sentito 1 cosa del genere.
Se hai installato la versione base e nn la completa della rom, forse è stato quello!
-
Intendo la versione light, full o personalizzata... cmq ripeto a me nn c'è qsto prob, avevo solo sentito che una possibile causa era qsta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
angelom
Impostazioni:
Governor principale: Abyssplug
Frequenze: 1200/25
Screen off:
Governor: Ondemand
frequenze 200/50
Ciao... ho configurato tramite il tuo script queste impostazioni... Non trovo però come si imposta il governor con screen off....
Mi aiuti? B-)
-
Quote:
- Aggiorntata all'ultima aokp b35, con tutte le migliorie, temi, applicazioni recenti stile sense ecc...
- Aggiornato il kernel alla versione 1.9
- Aggiunto Vlingo (funzioni vocali)
- Sostituito Sound Recorder con hi-q mp3 recorder
- Aggiunto collegamento alle impostazioni galaxy s2 settings
- Eliminata vibrazione allo sblocco
uhm queste aggiunte sono nella rom di oggi?
-
Quote:
wonderdroid
uhm queste aggiunte sono nella rom di oggi?
noo...magari!
Cis ha detto che ci stanno lavorando su e arriveranno il prima poxib
-
Quote:
fradbari
noo...magari!
Da come l'ha scritto direi che fanno parte della versione di oggi..
-
Quote:
fradbari
noo...magari!
Da come l'ha scritto direi che fanno parte della versione di oggi..
-
appunto x quello chiedevo:) grazie
Fan della mela® quella di mentadent
-
installata ma il kernel é sempre 1.8f
-
- Aggiorntata all'ultima aokp, con tutte le migliorie, temi, applicazioni recenti stile sense ecc...
Link: https://hotfile.com/dl/155780051/7fd...05_13.zip.html
Devo aggiornare la tablet mode per questa nuova versione, quindi per adesso non istallatela!;)
tra mezzoretta aggiungo i 2 pacchetti in prima pagina.
-
Quote:
cis80
- Aggiorntata all'ultima aokp, con tutte le migliorie, temi, applicazioni recenti stile sense ecc...
Link:
https://hotfile.com/dl/155780051/7fd...05_13.zip.html
Devo aggiornare la tablet mode per questa nuova versione, quindi per adesso non istallatela!;)
tra mezzoretta aggiungo i 2 pacchetti in prima pagina.
Ma quindi cis (89 rotfl) il verdetto è: aggiornare o non aggiornare?
Dacci una tua opinione! :D
-
gia aggiornata ....lol
-
Quote:
fradbari
Ma quindi cis (89 rotfl) il verdetto è: aggiornare o non aggiornare?
Dacci una tua opinione! :D
Certo che si!:)
-
Quote:
wonderdroid
gia aggiornata ....lol
con la versione di ieri?rotfl
-
Quote:
cis80
Certo che si!:)
Ok, allora aspettiamo un tuo segnale...prima di scatenare l'inferno!
Visto che ci sei volevo chiederti alcune cose : 1) si può disattivare il rumore nella chiusura della chiamata?
2) è normale che quando sto al tel, e poi il monitor va in standby, si blocca lo screen?
3) è poxib abilitare la chiusura della chiamata da tasto power ?
-
Se hai modificato i voltaggi della cpu e hai inserito qualche voltaggio sbagliato succede...
-
Quote:
angelom
Se hai modificato i voltaggi della cpu e hai inserito qualche voltaggi sbagliato succede...
Se hai risp alla domanda 2, nn ho modificato nessun voltaggio, ma cmq nn credo dipenda da quello.
Mi spiego meglio: quando chiamo e super il tempo standard (a me 30s) oltre il quale il monitor va normalmente in sleep, successivamente quando finisco la chiamata, il monitor è come se si fosse bloccato da solo, e quindi devo semplicemente sbloccato
Credo sia o un'impostazione settabile, oppure un'impostaz standard, che quindi non può essere modificata.... credo:)
-
Allora è ok, così funziona. Prima avevo capito male
-
quindi quella delle 16.37 e l ultima?
-
ciao cis questa ultima versione come gira ??? avevi deto che cerano dei problemini e tutto ok adesso ??
-
La versione aggiornata è stabile come le precedenti, eccetto piccole cosette che si vanno stistemando man mano :)
l'ultima versione e la rispettiva tablet mode le trovate in prima pagina!:)
-
ste piccole cosette sarebbero ??? e possibile sperle ???
-
Quote:
jackp75
ste piccole cosette sarebbero ??? e possibile sperle ???
Es: non viene letta la mod version, le freccine sul segnale restano attive pure dopo aver sconnesso i dati... cose così, poi altre me le farete notare voi!:D
-
ma x quanto riguarda la b35?
-
Quote:
cis80
Es: non viene letta la mod version, le freccine sul segnale restano attive pure dopo aver sconnesso i dati... cose così, poi altre me le farete notare voi!:D
A parte la mia ignoranza (nn conosco cos'è la mod version), nn ho ritrovato qsti problemi!
ps. ragazzi qsta sì che una progettazione a spirale!
-
1 allegato(i)
Allegato 10933 Straordinario!
-
Quote:
wonderdroid
ma x quanto riguarda la b35?
c'è la possibilità di cambiare i temi, le applicazioni recenti stile sense, hanno rimosso la sincronizzazione di fb che tanto non funzionava ed altre cosette
-
Quote:
peppus86
ottimo !:)
-
2 allegato(i)
Puoi fare di meglio :D !!!
Ecco qlke screen della mia config.
Oggi l'ho usata abbastanza poco, infatti di monitor è stato acceso solo 1.15
Allegato 10940Allegato 10941
Quote:
cis80
ottimo !:)
-
la versione tablet al solito usabile solo con nova?
-
Quote:
Aridien
la versione tablet al solito usabile solo con nova?
Si con nova e mi raccomando di usare la versione aggiornata della tablet mode!:)
-
Quote:
cis80
Si con nova e mi raccomando di usare la versione aggiornata della tablet mode!:)
Cis scusami nn ho capito....
Io uso apex, quindi dovrei montare la vers normale, tablet mode oppure phone mod?
Ma dici che la tablet mode "è un'extra simpatico e particolare", quindi cosa cambierebbe?!?!? Se voglio usare apex nn posso mettere la tablet mode?
-
Quote:
fradbari
Cis scusami nn ho capito....
Io uso apex, quindi dovrei montare la vers normale, tablet mode oppure phone mod?
Ma dici che la tablet mode "è un'extra simpatico e particolare", quindi cosa cambierebbe?!?!? Se voglio usare apex nn posso mettere la tablet mode?
La tablet mode è per chi lo vuole, si installa da cwm con il file specifico, per un perfetto funzionamento è consigliato l'abbinamento con nova, apex è molto più limitato con quella risoluzione. su youtube cerca "galaxy s2 tablet" e ti farai un'idea di che è!:)
-
Problema... Ho appena provato ad aggiornare... Ma mi va sempre in recovery mode... Ho dovuto riflashare la versione di ieri... e per fortuna è ripartito tutto... Che posso fare...? Soluzioni?