Grazie cis, sei un grande! ;)
Visualizzazione stampabile
*-come scritto giorni addietro non contento della rom ho fatto un deep clean 2 e di nuovo il flash.
installato le varie cose, cpu sleep, kernel 10b, fatto un backup, poi settato il kernel per il risparmio energetico come descritto da cis in prima pagina.
durante la navigazione o la visualizzazione foto nella galleria o aprendo qualche app il cell si bloccava e dovevo togliere la batteria x riavviare.
tornato indietro con il back up prima del settaggio kernel, è da venerdì che il cell va benissimo, mai un problema. è successo solo a me?
Grazie anticipatamente
Cis, con fluxi 2 beta 10 e cpu sleep il telefono non va in deep sleep, almeno così dice cpu spy.. Idee?
Allora...se si lascia la rom con il fluxxi senza settaggi vedrai che tutto fila come un missile 0 lag nessun blocco. Appena si inizia a undervoltare e a ridurrre la velocità massima della cpu le cose iniziano a cambiare... il punto è che non tutti i device sono uguali, vedi il post poco sopra, certe cpu reggono alimentate con meno mv altre no, alcune sono più performati di altre... il segreto è trovare il giusto compromesso, l'utente di prima può viaggiare con valori più bassi da quelli che consiglio io e te devi viaggiare con valori un pò più alti... io sono nel mezzo... prova passetto passetto per volta vedrai che troverai il tuo compromesso!
Quote:
Originariamente inviato da x893
Io con Vodafone mi sono trovato molto bene con lpx, adesso monto da qualche giorno l'm250s e devo dire che sembra molto valido
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
hai fb con le notifiche attive? hai altre diavolerie che tentano costantemente di aggiornarsi? Prova disattivare account e sincronizzazione, togli fb e disattiva la connessione dati e wifi fai un reboot poi aspetta un pò dopo vai a vedere su cpuspy se il tuo s2 era in sleep
Ho la connessione dati sempre attiva, la sincronizzazione no, allora è inutile attivare cpu sleep o sbaglio?
Ma come faccio a cancellare tutti i contatti che ho in rubrica, devo per forza eliminarli a uno a uno??
Ciao, mi era successa la stessa cosa anche a me è non riuscivo a scaricare e aggiornare più niente dal play Store.. Poi ho cercato in rete e ho trovato un consiglio:ho cancellato l'account Google e poi lo reinserire di nuovo e per magia tutto é andato a posto.... Prova così..... Ciao
Buongiorno ragazzi!
Quando faccio le foto si vede un alone rosa al centro, ho provato sia con la fotocamera originale sia con lgcamera....c'e' qualcosa che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100
EDIT: come non detto era la luce della stanza!
Come elimino/blocco il lockscreen della rom? ne uso un'altro e ogni tanto si sovrappongono e devo sbloccare 2 volte.
Grazie
per essere la prima rom che installo, devo dire che non è affatto male. Completa di tutto. Dai temi, ai settaggi cpu e gpu. Complimenti veramente ... Cmq avrei solo una piccola domanda da fare: Non riesco a visualizzare la sd esterna all'interno del cellulare. Cioè prima avevo Archivio, con la quale visualizzavo i file all'interno del mio cell e quindi anche la sd esterna. Da quando ho installato la rom, la sd esterna mi dice che è vuota. Quando invece, collegando il cell al pc, mi accorgo che i file ci sono. Come posso risolvere questa fatto? Attendo vostri aiuti ... Grazie ancora per questa fantastica Rom ...
C'era anche un altro utente che aveva i tuoi stessi prob (solo che a lui non erano aloni ma vere e proprie linee). La domanda è la solita: a patto che la fotocamera non sia graffiata, hai messo il fix camera in ota (funge solo sull'ultima vers di rom, credo)?
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
Rom installata ieri sera ma non funziona ancora la connessione dati.. Qualcuno sa come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi capita di trovare ultimamente il telefono spento (per una settimana è andato tutto bene), ho fluxxi + night. Sapete se è un problema piu o meno comune?Le uniche modifiche che ho fatto alla rom sono per undervoltare e abbassare cpu per risparmiare batteria
Devo cancellare i contatti della rubrica con il file manager, qualcuno sa dove si trovano?
raga una domanda ma per fare videochiamate? come si fanno?
Il market nero in ota non funziona, o meglio non parte neanche l installazione da cmw
Inviato dal mio GT-I9100
Se vuoi provare a spingerti ancora più in là puoi chiedere consiglio a quelli bravi del forum! Sono sempre disponibili , meglio di così si muore!
Per vedere i file della tua sd esterna devi andare nella cartella emmc tramite es gestore file vai in impostazioni e metti la spunta su "vai alla radice" e a che ci sei scendendo metti la spunta a tutto ciò che c'è in opzioni di root. Da impostazioni andando indietro andrai in /sdcard/ andando di nuovo indietro avrai una schermata con varie cartelle tra cui emmc dove troverai il contenuto della tua sd esterna.Spero di averti aiutato. :)
stamattina ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica perche volevo pulire bene tutta la memoria... si e spento e poi si e bloccato nella skermata di boot.... ho dovuto riflashare tutto :(
Ciao Cis farai un porting della sense sulla tua aokp?
Ho visto che è uscita una rom con sense4.0..
Grazie
Segnalo un piccolo bug che ho con l'illuminazione dei tasti, quando è disattivata, una volta che vado a modificare la luminosità dello schermo dalla barra delle notifiche, automaticamente si accendono anche i tasti soft touch e devo tornare nelle impostazioni per disattivare la loro illuminazione. Nulla di trascendentale comunque ;)
ragazzi io vi abbandono...passo alla google experience vera e propria (chi ha detto nexus? :D), è stato un piacere!!! :'(
Cis questa rom è fottutamente figa, la personalizzazione è incredibile, ogni ora cambio qualcosa :-) unica cosa che ancora non mi riesce è il cambio di grafica della batteria. Installato il file da recovery, mi sembra non cambi niente.
Inviato dal mio SII con CM9/AOKP/S3 Porting by Cis80
Piccolo bug, mi capita ogni tanto che si pianti l'orologio nella barra in alto mentre quello della lockscreen funziona perfettamente e va avanti. Devo per forza riavviare per risolvere.
vorrei sapere se e possibile cambiare l'animazione di spegnimento del telefono per capirci quella che avviene quando lo si blocca oppure quando si spegne lo skermo
Ciao a tutti e complimenti agli sviluppatori di questa bella rom molto molto personalizzabile e ricca di software in OTA.
Ho questo problema: i widget dei contatti che porto sulle schermate della home hanno una stella che si sovrascrive alle immagini..., qualcuno sa come risolvere questo piccolo fastidio?
Attualmente ho questa rome come secondary rom, (kernel siyah 3.3.2b), ma non credo che il problema di cui ho fatto cenno è da ricercarsi in questo, perchè ho provato anche a tenerla anche come single rom ed avevo lo stesso problemino.
Per tutto il resto la trovo velocissima e come già detto ricca di personalizzazioni.
Grazie,
Gio.
Non mi funziona la connessione dati, come mai?