Grande compaesano, di dove sei? :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Oppure con Voodoo Sound Plus...Quote:
grazie per le risposte pero volume + cosi scritto proprio cosi non lho trovato (esiste un volume+free pero è aggiornato a quasi un anno fa ) mentre
come voodo Lauder non c'e un applicazione simile pero gratis ?!! grazie ancora
l' ottimizzazione continua..... ma su questa rom l' opzione back e ripristino da google funziona?? ho settato il mio l'account google le due caselle sono attivate ma nella finestra di mezzo dice. al momento nessun account memorizza i dati di backup.
Chi mi da info????
settando il fluxi per il risparmio energetico cosa significa METTERE TUTTE LE SPUNTE SU LOAD AFTER RESTART, so l'inglese ma dove le devo mettere le spunte?
Grazie anticipatamente
Complimenti grande Cis................... ottima rom
Ragazzi ho questi 2 problemi seri che mi assillano datemi una mano per favore. Premetto che ho installato l'ultima versione quella del 26 ed entrambi i problemi non si verificavano con la rom di default
1) Problema bluetooth se cerco d'inviare file apk mi da errore impossibile soddisfare la richiesta, mentre se invio foto o musica tutto ok.
2) Non mi fa montare/formattare la scheda sd da impostazioni memoria mentre posso tranquillamente accedervi mediante root explorer.
Come soluzione andrebbe benissimo anche l'installazioni di app che possano momentaneamente tamponare i problemi.
Grazie Francesco
Chi di voi ha provato il kernel DarkKnight v1.7 ?????
se si.....come vi state trovando???
La rom e piu che fantastica ma nn capisco il motivo per il quale quando metto il kernel phenomenal il wi-fi nn funziona... Magari ci sono kernel che hanno un consumo di batteria simile al phenomenal? Grz
Io tra poco finisco 1primo ciclo d testing.
Sinceramente nn è male, deve essere ancora ben sistemato.
Se si è affamati d batteria, nn credo sia perfetto; la soluz migliore resta fluxxi undercloccato e undervoltato. Se invece nn si fa uv, allora è una buona soluz.
Per quanto riguarda la stabilità, ho notato che a volte c sn solo dei piccoli rallentamenti, che spero vengano fixati al più presto.
Se lo vuoi mettere, fatti 1giro nel trade del kernel, oppure segui lo sviluppo (ha alte potenzialità) ;)
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight
Un kernel basato su cyano che nn consumi molta batteria?
Ma quale e quello stock della cyano... A me all installazione da diversi kernel.
Piccolo bug.
Nn mi si ruota più il display nonostante sia flaggare la rotazione a 180° e anche l'opzione in tendina, nn so se mi spiego?! Poi...
Anche la moltiplicazione o la triplicazione delle foto.. vado su impostazioni/Gestione App/Galleria fotografica e faccio"Cancella Dati".
Solo che dopo qlk gg si ripresenta il problema.Qlk consiglio?
Edit; O anche minimizzato il tempo di rotazione a 10ms,quindi...
A me oltre a triplicare le foto anche la musica, mi sembra di aver notato che il problema mi venga fuori dopo che faccio il flash da recovery di qualsiasi cosa, tipo aggiornamenti kernel o altro da ota. Per eliminare il problema sino ad oggi ho dovuto sempre rifare un flah da zero con tutti i wipe, pero' appena riaggiorno qualcosa da recovery torno al punto di partenza :'(
raga ho fleshato questa rom prima e per dei problemi ho dovuto fare il restore ma ho visto che nel live wallpaper ci sn quelli del s3 in particolare quello con le bolle blu potete postarmelo o dirmi il nome che lo scarico
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
Quindi non esiste dlna(allshare) apk per aosp?
io la stò usando da poco e la prima cosa che ho notato è che se chiamo un numero alla chiusura della chiamata mi ritrovo il telefono nella schermata della cronologia delle chiamate mentre dovrebbe apparire la home o la rubrica.
esiste un settaggio per tale funzione?
Come promesso ecco gli screen di gg per l'uso del kernel darkknight
M scuso, ma la mattinata l'ho fatta senza segnale, ma solo cn wifi!
Spero di esservi stato utile :p
Ma voodoo sound con il kernel dark knight,non funziona,che kernel ci vuole?
Ahah nono dai è semplice!
1) attenzione a come usi il cell (il che comprende anche, nn lasciare il cell al sole, al caldo, oppure accendere spegnere connesioni
2) chiudere sempre i programmi che nn m servono; tt cn l'apposito soft kay :p
3) tuttavia nn uso il 3g, almeno, solo a volte lo utilizzo; stessa cosa vale per il gps
4) configurazione dei parametri di utilizzo (cosa che cn darkknight nn s può fare) in modo da capire quale sia la soglia da diminuz delle prestaz ed aumento dell'autonomia
Poi per il resto c'è cis che fa tt :p:p
Ti giuro che il mio uso è paragonabile al tuo..sempre 2g e a volte wifi..
Gps raramente..applicazioni sempre chiuse.. E notifiche ridotte all'osso..io sono uno di quelli che rimpiange gingerbread anche se anche ai tempi c'era gente che arriva a 5-6 ore e io al max a 3:30
Il file che c e. In prima pagina per temare le app di nero si può usare anche per la cyano o solo per questa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E i parametri d luminosità, freq e voltaggio? Hai messo quelli d cis, in prima pagina?
Ps. Come programmi che consumano molto sn i soliti: fb, internet, google maps, alcuni giochi, ecc...
Pss. Se hai qsti prob è probab ke il tuo cell nn vada in sleep; hai visto se la cpu s accende quando 6a schermo spento?
Ora ho la simplicistic disaster earthquake 3 v2 e siyah kernel..
La luminositá è automatica e ho fatto solamente un undervolt a 1000... Secondo te le rom come questa hanno consumi minori di quelle su base samsung..?
La simplistic disaster e la rom migliore che io abbia mai provato... Abbinaci il kernel phenomenal medium e sei a posto per tutta la vita xD
Ma non riesco a stare senza il bln..e app come noled secondo me consumano veramente tanto..non capisco perche whatsapp non accenda come su iphone lo schermo..
ragà sono incuriosito da questa rom ma ho una cosa da chiedervi. Poichè alcuni programmi samsung li ritengo validi , per esempio la tastiera (a mio avviso molto buona) e qualche widget cè modo di farli funzionare su base AOSP/AOKP?
No.
Grosso problema con la transizione JB: una volta installata il telefono impazzisce, si riavvia in continuazione e quando sblocco e inserisco il Pin tutte le applicazioni crashano e si riavvia... Così all'infinito... Ho dovuto ripristinare un nandroid Pre-aggiornamento rom del 26!
Anche smartstay mi ha dato fc:non vede la fotocamera anteriore per i primi 5minuti, poi sembra andare...
Oggi rifaccio l'aggiornamento del 26 che avevo in cantiere da un po', stanotte dopo il nandroid non avevo voglia di ricominciare da capo...
quindi mi confermate che su questa rom ci può girare solo ed esclusivamente "roba" AOSP?
Persiste ancora il problema della rotazione... va quando gli pare...
Qlk soluzione...?
Vorrei precisar che ho già flaggare la rotazione a 180 ° e anche l'opzione del menù della tendina. È poi ancora la riduzione dei secondi a 10ms...
Altro nn saprei...
In betterbatterystats cosa è la voce led wake lock? È quella che mi consuma di piu....