Visualizzazione stampabile
-
Aggiunta la sezione Porting Sense in OTA!:O
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionnyb89
per far si che le mod della batteria funzionino, come base devi avere il tema classico quello "sistema" e dopo messa la mod fare un riavvio.
prova così
Si esatto se no non funge, cioè funge ma se hai su un tema non lo vedi !
-
Ciao CIS :)
ho provato 3 lock ring ma tutti mi fanno andare in loop al riavvio....
-
Quote:
masterextreme
Ciao CIS :)
ho provato 3 lock ring ma tutti mi fanno andare in loop al riavvio....
hai su la versione del 26?
-
Quote:
cis80
hai su la versione del 26?
yes....... :-[
-
Non lo avevo ancora riavviato, ora va, grazie! Un'altra domanda: dovrei cancellare tutti i contatti della rubrica e non c'è una voce per farlo contemporaneamente, in che cartella salva i contatti? cosi cancello da li..
Quote:
cis80
fai un reboot il primo e vedrai che va!
-
Quote:
masterextreme
yes....... :-[
strano dovrebbero funzionarti, mmm hai messo qualche mod particolare?
-
Quote:
cis80
strano dovrebbero funzionarti, mmm hai messo qualche mod particolare?
NO...niente di niente!!! bhè non è essenziale :)
Ci sono problemi più importanti..
-
Quote:
x893
Non lo avevo ancora riavviato, ora va, grazie! Un'altra domanda: dovrei cancellare tutti i contatti della rubrica e non c'è una voce per farlo contemporaneamente, in che cartella salva i contatti? cosi cancello da li..
mmm io ti consiglio di usare il pc accedere a gmail e farlo da li, poi sincronizzare i contatti dal device... se li hai nella sim usa un vecchio cellulare per eliminarli da li.
-
Ho aperto "ota updater" dal menù, il telefono s'è bloccato, tolgo batteria, avvio e c'era un salto di quasi un 10% in giù della carica..mha!
-
Quote:
masterextreme
NO...niente di niente!!! bhè non è essenziale :)
Ci sono problemi più importanti..
hai su quelche effeto di transizione qualche tema, prova a rimettere tema ics e nessuna transizione nessuna mod batteria e poi un reboot e poi mettere la lock ring con metamorph poi fare un reboot...
-
Quote:
cis80
hai su quelche effeto di transizione qualche tema, prova a rimettere tema ics e nessuna transizione nessuna mod batteria e poi un reboot e poi mettere la lock ring con metamorph poi fare un reboot...
Ho solo il tema delle app nere...ma vorrei tenerlo!
dici che può essere questo?
-
A me sta cosa capitava con la rom originale samsung..., da quando mi sono addentrato nelle modded rom non si è più verificata :D
Quote:
marcotrumpet
Ho aperto "ota updater" dal menù, il telefono s'è bloccato, tolgo batteria, avvio e c'era un salto di quasi un 10% in giù della carica..mha!
-
Quote:
marcotrumpet
Subito dopo ho aperto whatsapp e si è ribloccato tutto, tolto la batteria e ho perso ancora qualche punto percentuale per strada..per oggi test batteria falsato..
-
Fatto tramite gmail, grazie ancora Cis!
Quote:
cis80
mmm io ti consiglio di usare il pc accedere a gmail e farlo da li, poi sincronizzare i contatti dal device... se li hai nella sim usa un vecchio cellulare per eliminarli da li.
-
Anche a me spesso capita che l'ota updater si blocchi,però tenendo premuto il tasto di accensioni per una decina di secondi il telefono si spegne senza problemi,non c'è bisogno di togliere la batteria...
-
si può cambiare l'effetto di spegnimanto skermo???
-
Quote:
Originariamente inviato da haget
Mi capita di trovare ultimamente il telefono spento (per una settimana è andato tutto bene), ho fluxxi + night. Sapete se è un problema piu o meno comune?Le uniche modifiche che ho fatto alla rom sono per undervoltare e abbassare cpu per risparmiare batteria
Prova a guardare qualche pagina indietro che ho postato i miei settaggi ,provali e fammi sapere come ti trovi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi altri 2 piccoli problemi
1) vorrei disattivare il lockscreen di sistema ne uso un'altro e di tanto in tanto si sovrappongono e devo sbloccare 2 volte
2) non mi legge i contatti sulla sim ma me li fa impostare sul telefono e ogno volta che spengo o riavvio li devo importare di nuovo.
Chi mi può aiutare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Quote:
Originariamente inviato da gionnyb89
per far si che le mod della batteria funzionino, come base devi avere il tema classico quello "sistema" e dopo messa la mod fare un riavvio.
prova così
Si esatto se no non funge, cioè funge ma se hai su un tema non lo vedi !
Infatti con un tema sopra non si vedeva niente :) grazie a entrambi.. Adesso non posso causa esami, ma finiti quelli penso che cercherò di addentrarmi di più nella programmazione per android, magari ti sarò d'aiuto Cis :)
Inviato dal mio SII con CM9/AOKP/S3 Porting by Cis80
-
Ciaoa tutti voelvo sapere se questa rom andrebbe bene in dual boot come 2ROM. grazie
-
Quote:
crisGS2
Ciaoa tutti voelvo sapere se questa rom andrebbe bene in dual boot come 2ROM. grazie
Certooooo ;)
Funge tranquillamente con siyah (l'ho testato personalmente); per gli altri non dovrebbero esserci problemi!
-
Quote:
crisGS2
Ho gia' letto di altri utenti che usano questa ROM in dual boot. Devi usare ovviamente un kernel compatibile come il Siyah:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
-
Con l'ultima versione non trovo l'impostazione per salvare le foto scattate sulla scheda esterna... Non si può o sono io rinco?
-
Quote:
MrKappa
Qualcuno che sa dirmi se e' possibile avere i comandi vocali con il doppio click del tasto HOME? Grazie
Nessuno che abbia implementato i comandi vocali con doppio HOME su questa ROM?
-
Quote:
Poseidone
Con l'ultima versione non trovo l'impostazione per salvare le foto scattate sulla scheda esterna... Non si può o sono io rinco?
Nei setting della fotocamera dove ci sono i 3 puntini in basso. Apri External SD: ON.
-
Quote:
MrKappa
Nessuno che abbia implementato i comandi vocali con doppio HOME su questa ROM?
Bisogna solo chiedere a Cis.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
CIIIIIS rotfl
Quote:
rivi70
bisogna solo chiedere a cis.
Sent from my gt-i9100 using tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Bisogna solo chiedere a Cis.
Chissà quando tornerà rotflrotfl?!?!?!?!
ps. rivi70 hai fatto un giro sul trade che ho creato per cm9 e altro, eccolo ;)
-
Ma normale che l otg non funzioni?
-
Quote:
gionnyb89
Ma normale che l otg non funzioni?
Se intendi dire che a volte quando lo apri, non ti compaiono le sezioni, e devi chiuderlo e riaprirlo per farle comparire, allora si; anche a me succede!
Se non è questo, non ti so dire
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Se intendi dire che a volte quando lo apri, non ti compaiono le sezioni, e devi chiuderlo e riaprirlo per farle comparire, allora si; anche a me succede!
Se non è questo, non ti so dire
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Non so :confused:
In pratica inserendo il cavetto non parte proprio
-
Quote:
fradbari
Chissà quando tornerà rotflrotfl?!?!?!?!
ps. rivi70 hai fatto un giro sul trade che ho creato per cm9 e altro,
eccolo ;)
Grande fradbari ottimo topic,di grande utilità,può essere illuminante per tanti che non sanno quale rom scegliere.
-
Quote:
Rivi70
Grande fradbari ottimo topic,di grande utilità,può essere illuminante per tanti che non sanno quale rom scegliere.
Grazie ;)
Poi quando vuoi postare qualche screen o risultato, c'è 1 post che t aspetta rotfl:D
Cmq grazie, anche se per ora sono riuscito a testare solo cm9 di cis (la migliore, altro che miui), ma con diversi kernel....
-
Quote:
gionnyb89
Non so :confused:
In pratica inserendo il cavetto non parte proprio
mmm hai messo che deve fungere da memoria di massa o da dispositivo multimediale?
-
Quote:
MrKappa
Nei setting della fotocamera dove ci sono i 3 puntini in basso. Apri External SD: ON.
Intanto grazie per aver risposto.
Nelle altre versioni impostavo appunto così e funzionava, ora, però, non ho quella voce e quindi non posso selezionarla.
La scheda esterna c'è e gli altri programmi la usano...
Cosa può essere?
-
Quote:
Poseidone
Intanto grazie per aver risposto.
Nelle altre versioni impostavo appunto così e funzionava, ora, però, non ho quella voce e quindi non posso selezionarla.
La scheda esterna c'è e gli altri programmi la usano...
Cosa può essere?
...il fix camera in ota!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
crisGS2
Molto importante, quando scarichi qualche Fix via ota da applicare in recovery, quando ti chiede se vuoi riavviare in recovery clicca no. Essendo una secondary rom, i Fix vanno applicati "a mano", altrimenti rischi che te li flashi nella primary rom ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ok, grazie.
Ho scaricato, avviato con cwm ma mi da errore di installazione... provo a riscaricarlo o cìè un metodo a me sconosciuto?
-
Ragazzi scusate se riporto in evidenza la mia precedente richiesta..., qualcuno sa come visualizzare correttamente i widget dei contatti?
Grz.
Quote:
GiorgioMusino
Ho questo problema: i widget dei contatti che porto sulle schermate della home hanno una stella che si sovrascrive alle immagini..., qualcuno sa come risolvere questo piccolo fastidio?