Visualizzazione stampabile
-
Per vedere la scheda esterna devi dare nelle impostazioni di ES gestore file la spunta su "sfoglia come root" poi "monta file system" e poi su "vai alla radice".... dopodiche troverai la scheda esterna sotto il nome di EMMC
-
Devi andare a telefono emmc per la sd esterna...non è il gestore...comunque si può mettere l'app messaggi stock? O almeno mi spiegate perchè invece di 160 mi calcola 145 caratteri? L'ho già fatta questa domanda ma non mi ha ca***o nessuno...sembra una fesseria ma siccome devo andare all'estero non voglio pagare due messaggi per 15 caratteri..
-----
Mi correggo...segnalibri - emmc
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionnyb89
Per vedere la scheda esterna devi dare nelle impostazioni di ES gestore file la spunta su "sfoglia come root" poi "monta file system" e poi su "vai alla radice".... dopodiche troverai la scheda esterna sotto il nome di EMMC
Grazie, ho risolto con il tuo consiglio :)
Però, propio adesso, ho notato un'altra cosa.. in prima pagina, ho letto che nella rom, sono state bloccate le pubblicità.. Poco fa, ho provato a scaricare una song che però portava il collegamento ad adf.ly (credo abbia bloccato questo) e mi bloccava la pagina. Ho provato anche con opera, ma la cosa non cambia. Sapete qualcosa a riguardo?
-
Quote:
magi96
Buona sera a tutti.. ho riscontrato un'altra cosa, non mi va xxTweaker. Se la apro da impostazioni mi dice l'aplicazione si è bloccata in modo anomalo. Che fare?? Grazie a tutti di questo bellissimo forum!!
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9/AOKP by Cis80
Ma hai il fluxi come kernel? Perché altrimenti non può funzionare. Se invece hai il fluxi e ti dà errore, prova a disinstallare xxtweaker (dal menu applicazioni, non da impostazioni) e poi installalo nuovamente .
Da quello che ho capito la voce di xxtweaker in impostazioni c'è sempre, anche se il programma non è installato, e se è installato deve esserci nel menù delle applicazioni. L'ultima versione di xxtweaker la trovi anche in ota, con l'app update me
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi. Sapreste dirmi perchè ad ogni messaggio che arriva mi parte la modalità alla guida e mi dice chi mi ha inviato il messaggio? Come si potrebbe disattivare?
-
Quote:
crisGS2
Ciao ragazzi. Sapreste dirmi perchè ad ogni messaggio che arriva mi parte la modalità alla guida e mi dice chi mi ha inviato il messaggio? Come si potrebbe disattivare?
Non lo so perché ti si arriva ma se non sai come fare prova a bloccare l'app modalità alla guida con titaniun backup. Dovrebbe funzionare.
-
:D
-
Quote:
crisGS2
X la "Conferma di recapito", prova a vedere su impostazioni/Messaggi/Sms/, e vedi se è flaggato come detto prima "Conferma di recapito". IN CASO SÌ SPUNTATA LA CASELLA, TOGLILA COSÌ COME DA SCREENSHOTS.:http://img.tapatalk.com/971e9de7-7331-37f8.jpg
-
Qualcuno ha mai provato a montare rom manager? Funziona?
Tra l'altro per molte opzioni dice che bisogna installare la cwm; ma tt i kernel già ne montano una versione. Se si dice di farla installare al programma va a sotituire la cwm dela kernel o crea solo casini?
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
fradbari
Qualcuno ha mai provato a montare rom manager? Funziona?
Tra l'altro per molte opzioni dice che bisogna installare la cwm; ma tt i kernel già ne montano una versione. Se si dice di farla installare al programma va a sotituire la cwm dela kernel o crea solo casini?
Ti consiglio di non usare rom manager,generalmente da problemi e poi secondo me avendo già la recovery cwm serve a ben poco.
-
Quote:
Rivi70
Ti consiglio di non usare rom manager,generalmente da problemi e poi secondo me avendo già la recovery cwm serve a ben poco.
:D:D rivi grazie del consiglio!
Volevo una conferma :p
-
Non riesco a settare nelle impostazioni fotocamera dove salvare le foto. Non c'è il setting del salva in memoria esterna o interna.Come posso risolvere? Anche svoice da sempre errore di rete e mi funziona solo se accendo il wifi.
Chiedo aiuto, grazie
-
Quote:
nettuno3
Non riesco a settare nelle impostazioni fotocamera dove salvare le foto. Non c'è il setting del salva in memoria esterna o interna.Come posso risolvere? Anche svoice da sempre errore di rete e mi funziona solo se accendo il wifi.
Chiedo aiuto, grazie
X le foto posso dirti che se hai la sd esterna li salva in, emmc/DCIM invece interna, sdcard DCIM.
Svoice nn saprei dirti xchè nn lo uso.
-
Quote:
nettuno3
Chiedo aiuto, grazie
Svoice funziona solo avendo il telefono collegato alla rete,cosi mi sembra,io non ne faccio uso.
-
Quote:
nettuno3
Chiedo aiuto, grazie
come mi è stato suggerito alcuni post fa : devi andare nella fotocamera dove stanno tre puntini sotto e selezionare la memoria esterna. a me ha funzionato.
-
Svoice funziona con i dati attivi se togli i dati ti darà sempre errore di rete. Fino ad ora solo sulla rom vivaldi c'era il porting del Motorola che faceva funzionare senza rete un app tipo Svoice
-
Grazie ragazzi per l'aiuto velocissimo, nella fotocamera dove stanno tre puntini sotto e selezionare la memoria esterna. a me non c'è.Comunque va bene. Ciao
-
raga ho un problema nell'installazione..
provengo dalla 4.0.4 base LPX ho rootato il telefono con cf-root
come consigliatomi ho fatto i tre wipe e installato prima una cyano
adesso dovrei installare la rom di cis ma all'installazione mi dice E: can't mount sd card sia se faccio choose zip from sdcard sia internal sd card
cosa ho sbagliato? grazie
-
Ragazzi, nessuno sa qualcosa su cosa ho scritto? >.<
-
Quote:
andrea26
raga ho un problema nell'installazione..
provengo dalla 4.0.4 base LPX ho rootato il telefono con cf-root
come consigliatomi ho fatto i tre wipe e installato prima una cyano
adesso dovrei installare la rom di cis ma all'installazione mi dice E: can't mount sd card sia se faccio choose zip from sdcard sia internal sd card
cosa ho sbagliato? grazie
A me la cwm di cyano non leggeva la sd esterna...
Ho flashato il kernel siyah ed ho risolto :)
-
Quote:
gius0161
... si può mettere l'app messaggi stock? O almeno mi spiegate perchè invece di 160 mi calcola 145 caratteri? L'ho già fatta questa domanda ma non mi ha ca***o nessuno...sembra una fesseria ma siccome devo andare all'estero non voglio pagare due messaggi per 15 caratteri..
Proprio nessuno sa rispondermi!?
-
Quote:
gius0161
Proprio nessuno sa rispondermi!?
Hai provato handcent-sms?la trovi sullo store,li ci sono i 160 caratteri e va benissimo.
-
Quote:
salvo1962
A me la cwm di cyano non leggeva la sd esterna...
Ho flashato il kernel siyah ed ho risolto :)
puoi specificarmi quale perchè ho installato il v3.3.3d e da lo stesso problema
-
Quote:
andrea26
puoi specificarmi quale perchè ho installato il v3.3.3d e da lo stesso problema
Prova con quello precedente...
-
Quote:
Kenshiro
Prova con quello precedente...
stessa cosa con il 3.3.2 che 3.3.1
-
Come discorso di consumi e prestazioni ho caricato l'ultimo kernel Fluxi e messo i setting xxTweaker consigliati da cis nel secondo post. Ho il dubbio se abilitare anche "CPU sleep" con avvio automatico al boot possa essere d'aiuto. Intanto io provo.....
-
Quote:
andrea26
stessa cosa con il 3.3.2 che 3.3.1
Scusa ma cambia kernel, o devi farci altro, Fluxi?
-
Quote:
Rivi70
Hai provato handcent-sms?la trovi sullo store,li ci sono i 160 caratteri e va benissimo.
Si ma non mi piace molto...
-
Quote:
gius0161
Si ma non mi piace molto...
Prova allora Go SMS Pro...
-
Quote:
Kenshiro
Scusa ma cambia kernel, o devi farci altro, Fluxi?
provato anche questo
no non devo farci niente mi basta che mi riconosce le memorie per installare questa rom perchè al momento quando vado in recovery per installarla mi da questo errore:
E:can't mount sd card installation aborted
-
Quote:
salvo1962
Prova allora Go SMS Pro...
Eh io preferisco avere un ambiente sobrio per i messaggi...comunque ho deciso di effettuare un dual boot con la samsung stock..grazie lo stesso..
-
Quote:
andrea26
provato anche questo
no non devo farci niente mi basta che mi riconosce le memorie per installare questa rom perchè al momento quando vado in recovery per installarla mi da questo errore:
Allora ripeti il procedimento come da prima pagina, più di così..... :confused:
-
Ragazzi un paio di consigli.
Migliori lettori mp3(Apollo nn mi piace) e..
Migliore Radio(spirit free, fa pena)
Grazie.
-
Quote:
Kenshiro
Ragazzi un paio di consigli.
Migliori lettori mp3(Apollo nn mi piace) e..
Migliore Radio(spirit free, fa pena)
Grazie.
Io come lettore audio uso walkman l,lho trovata in una rom che avevo provato..
-
Ciao Raga,esiste qualcosa per registrare le chiamate? su un'altra rom della checkrom v6 si poteva installare call recorder o quolcosa del genere e quando facevi una chiamata c'era il pulsante registra.
-
Quote:
nettuno3
Ciao Raga,esiste qualcosa per registrare le chiamate? su un'altra rom della checkrom v6 si poteva installare call recorder o quolcosa del genere e quando facevi una chiamata c'era il pulsante registra.
Prova Sanity
-
Quote:
bagadj
Io come lettore audio uso walkman l,lho trovata in una rom che avevo provato..
Senza dubbio Poweramp
-
Quote:
Kenshiro
Allora ripeti il procedimento come da prima pagina, più di così..... :confused:
Hai provato a smontare la msd e farla leggere da un pc?
-
Quote:
andrea26
provato anche questo
Prova a vedere se la legge un PC altrimenti prova così vai in recovery e fai Mount sd e vedi se la legge
-
Quote:
salvo1962
Prova Sanity
adesso provo Sanity. Grazie