Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea26
sera a tutti
dopo più di un mese col cell in assistenza ho praticamente dimenticato tutto sulle rom...
qualcuno è cosi gentile da spiegarmi se posso fare direttamente questo:
wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache
installate il file CM9_By_Cis80.zip?
oppure se trovate qualcosa dove se n'è già parlato perché io non riesco a trovare niente
sono alla 4.0.3 banda base LPX grazie
Ti consiglio di flashare prima una qualsiasi cyano e poi flashi la Cis80,meglio una base aosp,ovviamente i 3 wipe prima.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Raga come si salvano direttam le foto su sdesterna ? Bisogna invertire per forza le memorie oppure c'è qualche fix? Poi ripeto ciò che ho chiesto alcuni post dietro. esiste qualche fix per scattare con i tasti volume?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=max019;1882509]Raga come si salvano direttam le foto su sdesterna ? Bisogna invertire per forza le memorie oppure c'è qualche fix? Poi ripeto ciò che ho chiesto alcuni post dietro. esiste qualche fix per scattare con i tasti volume?
vai sulle impostazione della camera clicchi sui 3 quadratini e scegli memoria interna o esterna
-
Quote:
Rivi70
Ti consiglio di flashare prima una qualsiasi cyano e poi flashi la Cis80,meglio una base aosp,ovviamente i 3 wipe prima.
grazie mille
-
Complimenti, davvero una rom ben fatta!!!
Io per adesso ho un solo problema, si è impostato l'effetto negativo, ho provato a premere 4/5 volte velocemente il tasto home ma non si toglie. Come faccio?
-
Quote:
bjmira
Complimenti, davvero una rom ben fatta!!!
Io per adesso ho un solo problema, si è impostato l'effetto negativo, ho provato a premere 4/5 volte velocemente il tasto home ma non si toglie. Come faccio?
Device setting-screen-negative mode e setti normal.
-
Salve a tutti, stanno arrivando voci che l' ultimo kernel Siyah sia veramente valido; a questo punto mi domando se valesse la pena cambiare il mio fluxi 2 beta 10....
-
Quote:
raffavip
Salve a tutti, stanno arrivando voci che l' ultimo kernel Siyah sia veramente valido; a questo punto mi domando se valesse la pena cambiare il mio fluxi 2 beta 10....
Se vuoi andare sul tranquillo, lascia fluxxi, almeno fino a quando non avrai delle buone conferme (io nn t so dire).
Se invece vuoi provare, siyah è sempre disponibile!
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
Rivi70
Non fare il wipe data é rischioso,non per altro per blocchi,bag che ci possono essere,certo che puoi farlo ma sei avvisato.
Bug di che genere? Alla fine, facendo il wipe data, elimina soltanto i dati relativi ad applicazioni e cose varie.. non elimina file di sistema, perciò non so come potrebbe causare dei problemi. Poi ovviamente, voi siete piu esperti di me, per questo motivo ho chiesto se ne valeva la pena provare a flashare, senza fare il relativo wipe data.
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
-
Ma come faccio a bloccare la connessione in hspa e hsdpa senza che vada in edge?
S2
WanamLite
Phenomenal 5.3 Extreme
XXLPS
-
Ragazzi, volevo chiedervi un'altra cosa.. Se prima di flashare la rom, faccio un nandroidbackup, e poi flasho la rom (con i relativi wipe) e non mi soddisfa o vorrei ritornare per come stavo prima, posso ripristinare il nandroid. Ma volevo sapere, se tutte le app che avevo installate, ritornano per come stavano prima.
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
-
Certo se fai un nandroid backup tutto torna come prima ovviamente, se non ti gusta basta che vai in recovery e fai restore con il backup precedentemente fatto
-
Ho un problema con la batteria sulla barra di stato ... praticamente si blocca tipo a 61 % mentre in realta sono ad 47. Soluzioni?
S2
WanamLite
Phenomenal 5.3 Extreme
XXLPS
-
Quote:
CiccioSkill
Ho un problema con la batteria sulla barra di stato ... praticamente si blocca tipo a 61 % mentre in realta sono ad 47. Soluzioni?
S2
WanamLite
Phenomenal 5.3 Extreme
XXLPS
Fai un wipe cache e dalvik da recovery e vedi come va.
-
Ottimo lavoro, come sempre d'altronde ;)
-
Ho risolto parte dei vecchi problemi attraverso un nuovo flash della ROM. Almeno per quanto riguarda la Gestione ROM.
Avevo detto che il cellualre sembrasse avere una risoluzione inferiore alla normale, e che tutto si vedesse un po' sgranato. Ho scoperto che era tutta colpa di un'impostazione in Device Settings, in quanto avevo messo, per cercare di aggirare i problemi del mio display, che tende al giallo, lo scenario "Video Cold" che da questo errore purtroppo. Mi sapete consigliare qualche modo alternativo per modificare i colori del display ed aumentare quindi un pochettino il canale blu? Grazie.
-
Ciao ragazzi. Sapreste dirmi perchè ad ogni messaggio che arriva mi parte la modalità alla guida e mi dice chi mi ha inviato il messaggio. Come si potrebbe disattivare?
-
Novità per la "incompatibilità" di alcune apps da gplay?
-
io vorrei sapere come settare la rom, in maniera che quando chiudo una telefonata il telefono ritorni alla home e non alla rubrica.
-
Quote:
supermassimo200
io vorrei sapere come settare la rom, in maniera che quando chiudo una telefonata il telefono ritorni alla home e non alla rubrica.
Prova con Impostazioni/Accessibilità/tasto accensione termina chiamata
-
Quote:
salvo1962
non trovo questa voce nel menù.
non è presente.
-
Quote:
supermassimo200
non trovo questa voce nel menù.
non è presente.
Impostazioni....accessibilita'....il pulsante di accensione
-
Quote:
N3oX
Impostazioni....accessibilita'....il pulsante di accensione
caspita non avevo capito.
P.S.
provato ma non funge
-
Quote:
supermassimo200
P.S.
provato ma non funge
Ho trovato come devi fare....tasto chiamata....soft sx....impostazioni....exit to home on end call.
-
Quote:
supermassimo200
P.S.
provato ma non funge
apri il dialpad - impostazioni e li trovi quello che cerchi
-
Quote:
N3oX
Ho trovato come devi fare....tasto chiamata....soft sx....impostazioni....exit to home on end call.
provo.
grazie
-
Quote:
salvo1962
Quando esce dalla chiamata torna all'ultima app utilizzata...
Non credo ci sia modo di cambiare impostazione
-
a cosa sta lavorando il mitico cis80?
-
Scusate ma il tetherinh usb non funziona, va solo il tethering wifi su questa rom?
-
Ciao ragazzi. Sapreste dirmi perchè ad ogni messaggio che arriva mi parte la modalità alla guida e mi dice chi mi ha inviato il messaggio? Come si potrebbe disattivare?
-
Come mai dopo aver riavviato il telefono la batteria dal 60% mi è schizzata al 10!?
e adesso mi tocca ricaricarlo anche se la batteria è carica se no si spegne..assurdo!
-
Ragazzi, ho flashato la rom ed è andata tutto bene. Sono davvero stupefatto (forse perche è la prima rom che installo xD) però avevo un bug nella video camera, che ho risolto scaricando il fix via ota. Vi chiedo però una cosa, nonostante ho cercato in qualsiasi opzione, non riesco a trovare l'opzione per aumentare o diminuire il volume del sistema. Dove si trova precisamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Warriors993
Ragazzi, ho flashato la rom ed è andata tutto bene. Sono davvero stupefatto (forse perche è la prima rom che installo xD) però avevo un bug nella video camera, che ho risolto scaricando il fix via ota. Vi chiedo però una cosa, nonostante ho cercato in qualsiasi opzione, non riesco a trovare l'opzione per aumentare o diminuire il volume del sistema. Dove si trova precisamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
In Impostazioni - Audio - Volumi dovresti trovare quello che ti serve ;)
Inviato dal mio Galaxy S2.
-
Quote:
Bl4zaR
In Impostazioni - Audio - Volumi dovresti trovare quello che ti serve ;)
Inviato dal mio Galaxy S2.
Avevo già controllato, ma l'opzione non ci sta...
-
Quote:
Warriors993
Avevo già controllato, ma l'opzione non ci sta...
Cioè nn trovi qsto? :confused:
-
Quote:
Kenshiro
Cioè nn trovi qsto?
:confused:
Nono, questo l'ho trovato. Ma propio in questo, come da immagine postata da te, ci sono soltanto le opzioni, per aumentare il volume della suoneria e delle notifiche e della parte multimedia. Ma non quella del sistema. Per esempio, aumentare o diminuire il suono dei tasti numerici e quando si clicca su qualsiasi applicazione. Spero che mi sono reso chiaro xD
-
Quote:
Warriors993
Nono, questo l'ho trovato. Ma propio in questo, come da immagine postata da te, ci sono soltanto le opzioni, per aumentare il volume della suoneria e delle notifiche e della parte multimedia. Ma non quella del sistema. Per esempio, aumentare o diminuire il suono dei tasti numerici e quando si clicca su qualsiasi applicazione. Spero che mi sono reso chiaro xD
Aumentare o diminuire nn penso che ci sia ma se scorri fino in fondo trovi qsto:
Più di così nn saprei dirti.
-
Quote:
Kenshiro
Aumentare o diminuire nn penso che ci sia ma se scorri fino in fondo trovi qsto:
Più di così nn saprei dirti.
Si, questo l'ho trovato anch'io, ma purtroppo non é la cosa che stavo cercando. Comunque, ti ringrazio comunque per aver provato ad aiutarmi. :)
-
Buona sera a tutti.. ho riscontrato un'altra cosa, non mi va xxTweaker. Se la apro da impostazioni mi dice l'aplicazione si è bloccata in modo anomalo. Che fare?? Grazie a tutti di questo bellissimo forum!!
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9/AOKP by Cis80
-
Ragazzi, si potrebbe avere il gestore dei file quello stock? Con quello inserito nella rom, la scheda esterna, non me la fa vedere (anche se è inserita correttamente, dato che con altre app, la trova perfettamente).