vorrei pulire la mia cm9 by ciso ci ho installato di tutto ma l'ultima volta ho fatto ripistina imostazioni di fabbrica e non si e + acceso ho dovuto riflashare la rom è capitato pure a voi?
Visualizzazione stampabile
vorrei pulire la mia cm9 by ciso ci ho installato di tutto ma l'ultima volta ho fatto ripistina imostazioni di fabbrica e non si e + acceso ho dovuto riflashare la rom è capitato pure a voi?
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato risposta, per il problema della bussola poi si è trovata una soluzione? Grazie!
ragazzi se a qualcuno dovesse interessare la galleria classica 3d questa funziona su tutte le rom ICS (stock/AOKP/AOSP).
http://www.stars-center.com/android/Gallery3D.apk
Cis se la trovi valida puoi metterla in OTA
Scusate ma oltre ad Apollo non c'è nessun'altro music player, perchè sinceramente questo è orribile...
Quote:
Originariamente inviato da Cicco
Prova con google music. Lo scarichi da internet, c'è stato anche un articolo su androidiani pochi giorni fa
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9/AOKP by Cis80
Grazie 1000 per il consiglio, è proprio quello che cercavo...
Per chi volesse Google Music lascio il link qua sotto così non perde tempo a cercarlo ;)
Link Google Music
ho impostato come prima pagina i valori per risparmiare batteria..... azz dopo 5 minuti il telefono ha cominciato a riavviarsi a go go.... ho seguito il consiglio di cis80 di cambiare i colt nel caso si riavviassa ma nulla da fare..... nanodroid e sono tornato come prima per fortuna rotfl
CISSS che fine hai fatto? sono curioso a cosa stai lavorando? stai sviluppando qualcosa di nuovo o perfezionando questa bomba ??rotfl
se ci sei batti un colpo ;)
Ragazzi ho scoperto, facendo delle prove , che cpu sleep a me consuma un botto di batteria. Ho fatto un giorno attivandolo ed un altro senza, ed ho constatato che il deep sleep mi lascia la batteria senza aver consumato, mentre cpu sleep mi consuma in media 8% all'ora.
Anche a voi capita? Oppure è solo un mio problema?
Aggiunto in OTA:
- Modem XXLPX
- Tema Jelly Bean
- Dorimanx V4.7A<
- N.E.A.K 2.1x AOSP
- Thoravukk 3.37
- Siyah-v3.3.3d
- DarkKnight v1.9.2
:-$
Cis, ce un modo per abilitare le pubblicità? Ho visto al primo post, che hai bloccato interamente le pubblicità, ma se ho voglia di scaricare una song o qualcos'altro che prevede il collegamento ad adf.ly, non apre direttamente la pagine e non riesco a scaricare nulla.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi non riesco a disattivare il push da uno dei miei account email, anche se l opzione é impostata su mai e in impostazioni generali ho disattivato tutte le sincronizzazioni.sapreste dirmi da cosa dipende??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se è hotmail, ho avuto anchio il tuo problema.
Non sono riuscito a risolvere e ho dovuto disintallare hotmail (nn m seriva a molto).
Non so se hai qsto problema; spero per te che non sia lo stesso :p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
L account è live il programma é quello stock della rom
Quote:
Originariamente inviato da gionnyb89
Che prove???
ciao cis ma i lookring non vanno ancora? ciao e grazie
Ragazzi il kernel che usa meno batteria quale è attualmentr ho il fluxi 3beta1
è normale che col modem consigliato per TIM a segnale pieno il telefono indichi -89dbm,mi sembra un po scarsino (il 4s della mia ragazza segna un 10/15db in meno,sempre tim
Ho provato cambiando 2 3 modem ma il risultato è sempre uguale
non ho una msd , le memorie che danno quell'errore sono quelle interne al tel
nel frattempo ho provato a flashare la rom originale ita risultato bloccato sulla schermata di accensione
ho risolto facendo un deep clean2
poi ho provato a cambiare kernel risultato bloccato.. stesso risultato con più kernel diversi di nuovo deep clean e a questo punto mi sono
bloccato perchè non so che altro provare e non vorrei che a forza di deep clean faccio qualche grosso pasticcio
sto impazzendo nessuno conosce un supernerd che conosce questo errore?
Ciao a tutti.. volevo sapere se passo dalla vichinga a questa, c'è qualche programma che non funziona su questa rom? inoltre il voodoosound funziona? grazie
inoltre x una corretta installazione dalla vichinga?
Quote:
Originariamente inviato da angelo1979
Angelo devi installare anche metamorph e da li imposti i lockring scaricati
Quote:
Originariamente inviato da nicrus
Lol è tutto gia scritto roftl
Il tuo Nick assomiglia ad un Mod dell's1, ma con la differenza che lui ha ls3,mah misteri androidiani. Cmq tornando a noi..
Devi prima flashare la CM9 poi qsta di Cis, ovviamente segui tutto in prima pagina.
X le app, nn c'è solo la Voodoo Sound, ma altre anche, poi vedi tu quale nn và e sostituirla con una simile. ;)
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
Io con il fluxi beta 9 sono riuscito a fare 4,35 h di screen on. Stasera posto tutte le configurazioni nel thread delle prestazioni
Peri il nik non lo sapevo, io sono anni che lo uso nei forum che frequento. Ok, leggerò in prima pagina, era solo per non andare in contro a sorprese :) Non ho capito il discorso x il voodoo..è solo perchè ho comperato l'app, e non funziona con tutti i kernell..x quello chiedevo ;)
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Azzz stasera allora provo il darknight. Ma quasti risultati li hai ottenuti con la cm9 by cis?
io con il siyah ho fatto 4 ore e 14 minuti di schermo acceso con la batteria da 1650 mAh...invece con quella da 2000 5 ore e 20 circa...
comunque si può togliere dal menù la voce di xxTweaker e mettere quella di extweaker? oppure toglierla proprio senza mettere niente?
Ho notato che se scorro una pagina internet o anche tapatalk se tengo il dito sullo schermo continua a tremare succede anche a voi?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ragazzi ho preso il cavo otg per collegare una chiavetta usb al cell però nn funziona es gestore file non lo vede
quando metto su la chiavetta mi segna periferica usb collegata però nn riesco a vederla dentro avevo un dvx nella galleria mi compare ma nn parte qualcuno sa il perchè?
Scusate l' OT ma in fondo nemmeno troppo visto che si parla sempre della durata batteria, conviene comprare una batteria maggiorata, tipo questa? POWER AKKU SAMSUNG i9100 Galaxy S2 II ACCU DECKEL BATTERIE BATTERY- 3500 mAh | eBay, levando l' aumento di spessore del telefono, grazie
grazie a chi risponderà....
buona serata