Il Link non va uffi a voi fa scaricare!
Per quanto riguarda i blocchi forse ho trovato la soluzione
per il momento ho fatto così è sembra funzionare wipe cache wipe dalvik e fix permission :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il Link non va uffi a voi fa scaricare!
Per quanto riguarda i blocchi forse ho trovato la soluzione
per il momento ho fatto così è sembra funzionare wipe cache wipe dalvik e fix permission :D
Ciao ciao e complimenti per il lavoro che fai ogni giorno. Volevo sapere una curiosità alcuni kenerl supporta il 2 boot, volevo sapere se è possibile usare come primaria questa e secondaria olandese volante? Ho devono essere tutte e due della stessa famiglia? Che kenerl consigli per questo lavoro? Una guida
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Entrambe le rom devono avere il kernel siyha quindi se metti le rom di Cis devi cambiare kernel
Anche se questa puoi scegliere da aroma installer
Quindi 2 rom anche una Samsung e una aosp, importante e il kenerl?
Quote:
Originariamente inviato da thewall
Io ho miui e qsta! Ovviamente il kernel e il modem sn unici su entrambe le rom. L'olandese nn so se regge il dualboot. In ogni caso se lo vuoi mettere, basta che t fai 1giro sul post d siyah e se vai 1po indietro nei post trovi le mie domande ahahahah
Quote:
Originariamente inviato da thewall
Il kernel è ovviam fondam e siyah supporta il dualboot. Tuttavia devi prima verificare se la rom supporta il dualboot, credo che nn tt lo reggano.
Miraccom fai prima un nandroid prima d provare qlcs....
Però ho un dubbio olandese per esempio gira con lp9 quindi la questione del firmware!?
Ciao nessuno può aiutarmi riguardo a come togliere il triangolino dopo aver installato questa rom?
Ragazzi ma come mai la fotocamera non mi fa più scattare le foto? mi sono anche sparite tutte le immagini e i video che avevo nella galleria :(
Triangle away (vedi xda) o jig Usb!
Ho freq min settata a 25 ma il mio telefono ogni tanto lo trovo spento..meglio alzarla a 50? Che dite?
Allora la rom l'ho testata tutto il giorno stressando il telefono un po'. La batteria dura parecchio...ho ancora un 35% di carica.
Il cell va tranquillamente in deep sleep ed è sempre reattivo (a parte il fatto che se clicco il tasto centrale per risvegliarlo, lo schermo ci mette un po ad accendersi)
Non ho mai avuto nessun rallentamento, nessun impuntamento e mai un FC. Funziona tutto e qualsiasi applicazione.
Ho impostato come max CPU 1200 e min CPU 50, governor abyssplus, ASV tavola 5 e abilitato Sched_mc. Per il resto non ho toccato niente.
L'unica differenza dalla rom originale è che ho aggiunto Apex pro, cambiato bootloader e disinstallato alcune app che non mi servivano.
Con queste impostazioni (che ho sempre usato con questa rom) il cell va benissimo....
Spero che possa essere d'aiuto a tutti quelli che hanno problemii.
Per il discorso delle foto e musica con cartelle triple o quadruple, la soluzione più veloce e funzionale che un'altro utente mi ha consigliato è la seguente:
- Andare in Impostazioni / Applicazioni / Tutte / Media Storage
- Cliccare su Cancella Dati (non verrà cancellato nessuna foto video musica o quant'altro dalla sd, serve solo per far ricaricare il contenuto al cell)
- Riavviare il cell
Facendo così tutto torna perfetto come prima.
P.S. Grazie Cis e Angelo per lo sbattimento e la pazienza quotidiana :D
Ho notato che non mi funziona il Player mi dice impossibile riprodurre
puoi usare la chiavetta che trovi su ebay jig oppure TriangleAway. Vai qua che ti dice tutto https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html io lo ho appena fatto adesso e tutto è filato liscio :cool:
Confermo non funziona il Player musicale
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Nessuno ha il mio stesso problema?
magari a upparla su un altro server, questo mi scarica ad una velocità comica!
aprilo con un altro browser ..
Cis80 come mai il Player musicale non funziona!?. Poi quando installo vlingo non lo trovo lo devo installare dopo con aroma niente
Quote:
Originariamente inviato da cel400
Scusa non l'avevo visto. Quando torno dal lavoro provo a fare come hai detto anche se ormai il danno l'ho fatto
Io ho sempre lo stesso tipo di problema.....quando devo pubblicare qualche post su facebook mi crash l'applicazione. Gia provato a cancellare dati e a reinstallare l'app ma sempre stesso problema....l'unica cosa che mi viene in mente è un incompatibilità con la rom.
Vorrei un consiglio, io monto l'abiss come kernel e devo dire che è davvero ottimo, gl ialtri li avete provati? qualche consiglio? sto per flashare l'update di oggi
Quote:
Originariamente inviato da Mangurdino
Ti consiglio il fluxi kernel ;)
Inviato dal mio Nokia 3310
Ma l'app no moar powah non funziona?
Lo sto testando da stamattina e sembra molto buono...secondo me se la giocano
Inviato dal mio Nokia 3310
A voi funziona il Player di Google?
Spero chr cis implementi il nuovo kernel nelle sue prossime versioni
ciao! scaricata anche la v del 18!
ma dopo aver installato la rom è possibile rimettere la galleria ufficiale samsung (così posso rinominare comodamente le foto e fare cartelle) ed il lettore divx originale? Per me sarebbe perfetta.
Dove posso trovare le .apk ufficiali?
CIAO!!
Cis80 un altro bug la radio non funge con la versione del 18 invece del 17 si almeno per me :p
A me la radio funziona bene. Si sentirebbe solo con gli auricolari perchè è la versione free, ma il trucco è di inserire solo leggermente il jack delle cuffie e si sente anche in viva voce.
radio tutto ok!
funziona anche senza antenna ovviamente la ricezione è molto scarsa ma le frequenze principali si prendono
-seguire la procedura in prima pagina-