Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Tocca fare almeno 3 cicli di carica per valutare... poi diciamo che il kernel viaggia parecchio... comunque con un uso moderato di voltage control puoi ridurre molto i consumi senza perdere in prestazioni;)
Ciao,
che voltaggi consigli di applicare?
Grazie mille ;)
-
Cis ho una domanda: quando aggiorno la rom, faccio solo i due wipe ma devo reinstallare il pacchetto gapps?
-
Quote:
viciovb
Cis ho una domanda: quando aggiorno la rom, faccio solo i due wipe ma devo reinstallare il pacchetto gapps?
In teoria non serve, lo si fa solo se hai problemi, io lo rimetto ogni volta,male non fa...:) ma la cosa più importante è che alla fine rimetti il kernel!
-
Quote:
cis80
In teoria non serve, lo si fa solo se hai problemi, io lo rimetto ogni volta,male non fa...:) ma la cosa più importante è che alla fine rimetti il kernel!
Si si dopo che flasho una nuova rom vado sempre di kernel cleaner e siyah :)
Edit: posso darti un consiglio? Quando crei il file zip, alla fine aggiungi al nome la data così chi scarica molte cose non si ritrova con cis cis(1) cis(2) senza raccapezzarsi :D
-
cis mi sembra un po la D4 ;)
-
Quote:
fafathebest
Ciao,
che voltaggi consigli di applicare?
Grazie mille ;)
Questo è un discorso molto legato all'utilizzo che ne fai e dal tuo device che tolleranza ha quando si va di undervolt...
in linea di massima per consumare poco metti la frequeza max a 800, governator a conservative, sheduler noop, e i voltaggi io vado a 200 con 875, 500 con 925, 800 a 975. Forse si può scendere di più ma così già è un bun compromesso per me, per altri device magari li fa pure piantare, tocca giocarci un pò per trovare il giusto compromesso!:)
-
Quote:
edwardeutsch
cis mi sembra un po la D4 ;)
Magari!Quella ha un modo di personalizzare tutto che io me lo sogno!:D
-
Quote:
cis80
Magari!Quella ha un modo di personalizzare tutto che io me lo sogno!:D
è uno developer bello fermentato quello!
ma sai cosa mi piace di te? sei davvero costantemente in sviluppo!!! se non fosse per il la mod in stile sense (che non mi piace proprio) metterei su la tua cm9! potrei andare sul sicuro e avere aggiornamenti veloci e costanti!
-
Tremendamente perfetta! Come sempre complimenti cis ;-) questa la terró su per molto :-)
-
Quote:
edwardeutsch
è uno developer bello fermentato quello!
ma sai cosa mi piace di te? sei davvero costantemente in sviluppo!!! se non fosse per il la mod in stile sense (che non mi piace proprio) metterei su la tua cm9! potrei andare sul sicuro e avere aggiornamenti veloci e costanti!
E lo so la d4 ha quel cavolo di ota che è spettacolare! Io una roba del genere ad oggi non riesco a farla... ma chi sa in futuro che mi riuscirò ad inventare!!rotfl
A me piacciono le cosette sense... sò carucce :D
Comunque grazie per la stima!:*
-
Quote:
takaok
Tremendamente perfetta! Come sempre complimenti cis ;-) questa la terró su per molto :-)
Si fin che domani non faccio un nuovo aggiornamento!rotfl
-
stavo per scaricare questa rom solo che ho iniziato dallo sfondo cis che comunque vorrei mantenere. solo che il mio antivirus mi dice che è su un sito malware. Potresti darmi un link alternativo grazie. E proviamo anche questa.
-
Quote:
cis80
Si fin che domani non faccio un nuovo aggiornamento!rotfl
Messa questa cm9 e russa lp7 con dual boot, così risparmio spazio su ext sd piena di nanodroid di tue rom! La cm9 l'ho messa primaria, pronto per flashare tuoi aggiornamenti! Rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ahahahah :-) il task switcher non è male anche se grana un po le anteprime. Non sai cosa darei per avere quello stock di samsung :-)
-
Ciao Cis, complimentoni! :-) io ho messo la cyano originale per la prima volta l'altro ieri figurati! però insomma mi stai allettando...
due cose volevo chiederti:
1) com'è l'unlock honeycomb?
2) perché consigli di mettere siyah? l'hai trovato migliore? perchè nel thrd cm9 dicono di tenere il kernel stock cyano per non avere qualche malfunzionamento, cose tipo fotocamera anteriore mi pare...
grazie mille e probabilmente entro 10 min sono in flash :D
-
Raga da poco mastico questi linguaggio,giusto ieri sono riuscito a mettere su la versione di ics sul mio galaxy2 in quanto non ne potevo più della 2.3.6 che era piena di bug...fatto il deep clean2 ecc...e ics sono riuscito ad installarlo perfettemente...
Bazzicando per il forum però incappo in questa rom...e mi sono convinto ad installarla però prima vorrei una dritta...
Passaggio1: Scarico la rom il kernel e il gapps e li inserisco nel galaxy nella memoria sd interna
Passaggio 2: spengo il galaxy e faccio i vari swipe
Passaggio 3: sempre da recovery parto istallando il primo elemento,ma quale tra rom kernel e gapps ? o_O non sparatemi per favore :p rotfl
cis volevo dirti anche che il link per il kernel non funziona... ne il principale ne l'alternativo :(
-
Quote:
pietromena
stavo per scaricare questa rom solo che ho iniziato dallo sfondo cis che comunque vorrei mantenere. solo che il mio antivirus mi dice che è su un sito malware. Potresti darmi un link alternativo grazie. E proviamo anche questa.
default_wallpaper.jpg kostenlos von Uploading.com herunterladen
:)
-
Quote:
guisco
Messa questa cm9 e russa lp7 con dual boot, così risparmio spazio su ext sd piena di nanodroid di tue rom! La cm9 l'ho messa primaria, pronto per flashare tuoi aggiornamenti! Rotfl
Golosone....rotfl
-
-
Quote:
spawn85
Ciao Cis, complimentoni! :-) io ho messo la cyano originale per la prima volta l'altro ieri figurati! però insomma mi stai allettando...
due cose volevo chiederti:
1) com'è l'unlock honeycomb?
2) perché consigli di mettere siyah? l'hai trovato migliore? perchè nel thrd cm9 dicono di tenere il kernel stock cyano per non avere qualche malfunzionamento, cose tipo fotocamera anteriore mi pare...
grazie mille e probabilmente entro 10 min sono in flash :D
è come l'originale cm9 ma fa delle ondine graziose...rotfl
il siyah lo trovo ottimo in queste ultime 2 versioni e poi è in sviluppo rapidissimo e se ha un bug lo tappano al volo... peccano angelom non ha una versione compatibile con le aosp se no era il top!
-
Quote:
kingbega
Non faccio a tempo a dirlo visto!rotfl
-
Quote:
Renault
Raga da poco mastico questi linguaggio,giusto ieri sono riuscito a mettere su la versione di ics sul mio galaxy2 in quanto non ne potevo più della 2.3.6 che era piena di bug...fatto il deep clean2 ecc...e ics sono riuscito ad installarlo perfettemente...
Bazzicando per il forum però incappo in questa rom...e mi sono convinto ad installarla però prima vorrei una dritta...
Passaggio1: Scarico la rom il kernel e il gapps e li inserisco nel galaxy nella memoria sd interna
Passaggio 2: spengo il galaxy e faccio i vari swipe
Passaggio 3: sempre da recovery parto istallando il primo elemento,ma quale tra rom kernel e gapps ? o_O non sparatemi per favore :p rotfl
cis volevo dirti anche che il link per il kernel non funziona... ne il principale ne l'alternativo :(
prima la rom, poi le gapps, poi il kernel!;)
Per il link del kernel adesso aggiorno con quello nuovo!rotfl
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...3.1rc3-CWM.zip
-
Quote:
cis80
è come l'originale cm9 ma fa delle ondine graziose...rotfl
il siyah lo trovo ottimo in queste ultime 2 versioni e poi è in sviluppo rapidissimo e se ha un bug lo tappano al volo... peccano angelom non ha una versione compatibile con le aosp se no era il top!
Perfetto sto scaricando alla folle velocità di 60kB/s, quasi da ritiro patente! i link al Siyah non vanno...
-
Quote:
cis80
Non faccio a tempo a dirlo visto!rotfl
Ahahah, tra due ore la RC4 e in nottata la Retail Version rotfl
-
Grazie per la risposta immediata cis :) appena metti il link del kernel mi butto in questa nuova esperienza rotfl speriamo bene :-X
-
Quote:
spawn85
Perfetto sto scaricando alla folle velocità di 60kB/s, quasi da ritiro patente! i link al Siyah non vanno...
https://hotfile.com/dl/152749696/54b...3-CWM.zip.html
-
e se chiedessi, quale rom consuma meno batteria fra questa e e la russa dagli occhi di ghiaccio?
-
Quote:
RIACK
e se chiedessi, quale rom consuma meno batteria fra questa e e la russa dagli occhi di ghiaccio?
Difficile darti una risposta....i consumi di una rom sono molto legati a 2 fattori : il modem e il kernel... quindi il paragone è un pò difficile da fare... ai posteri l'ardua sentenza!:D
-
Segnalo che facebook si "blocca in modo anomalo" e la stessa cosa fa whats up
-
Finalmente sono riuscito ad installare la mia prima rom cucinata rotfl che soddisfazione e che splendore rispetto alla 4.0.3 originale samsung,grazie cis per l'aiuto,attendo aggiornamenti della rom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da guisco
Segnalo che facebook si "blocca in modo anomalo" e la stessa cosa fa whats up
A me sia uno che l'altro non fanno una piega
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alle
A me sia uno che l'altro non fanno una piega
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho provato a disinstallare e reinstallare e funzionano ora
-
Quote:
Pelide
Cis riesci a fare qualcosa per la prossima release?
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Che launcher monta questa ROM?
NOVA LAUNCHER o il TREBUCHET?
-
Quote:
Skyman1
Che launcher monta questa ROM?
NOVA LAUNCHER o il TREBUCHET?
Apex e Trebuchet
-
Chi usa chrome beta può dirmi come va? A me crasha appena aperto :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Apeiron grazie per la dritta la prossima versione avrà la radio fm!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
viciovb
Chi usa chrome beta può dirmi come va? A me crasha appena aperto :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/134246-rom-ics-cm9-aokp-s3-porting-cis80-aroma-big-ota-tablet-mode-post1397402.html#post1397402\" rel=\"nofollow\">
Chi usa chrome beta può dirmi come va? A me crasha appena aperto :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sulla cyano ufficiale va una bomba... quindi penso sia un problema di questa ROM.