Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Il kernel è basato sul Sources Update 4 di Samsung, non contiene nessun driver preso da kernel per altri terminali. Quindi è esente da questo bug
Perfetto meglio così, allora avanti tutta con Abyss!
Per gli altri kernel inclusi in AROMA INSTALLER invece?
-
Con l'F4 mi sembrano risolti gli impuntamenti e blocchi...
Chi monta altri kernel, anche a voi nel browser (io uso Dolphin) quando fate il pinch il render ci mette qualche secondo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
nessuno sa indicarmi che devo fare?
Quote:
vincenzo90
anche io ho una domanda per Cis80,ho provato la rom e subito me ne sono innamorato per fluidità e opzioni,ma non sono riuscito in nessun modo a far leggere la mia micro sd esterna....per la precisione dopo aver attivato i tweak dal rom-control e il fix permission la galleria e la musica mi leggeva i brani dalla micro sd....ma i gestori file no! appena cliccavo su external sd mi dice "cartella vuota"....ho dovuto togliere la rom perche quella sera mi serviva il cell perfettamente funzionante,ma appena ho tempo vorrei rimetterla....come faccio con sto problema della sd?
-
Quote:
vincenzo90
nessuno sa indicarmi che devo fare?
Nemmeno facendo i wipe completi+format sd o emmc??Occhio che perdi tutto xó
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
questo era un problema mio di quando avevo ginger hai mai fatto un deep e messo ics stock?
Fan della mela® quella di mentadent
-
si....avevo ics stock lp7....ho fatto i wipe,ma non il format sd...e l'emmc cosa sarebbe?
-
Quote:
HANK
Ciao Cis, ho ancora problemi con SVoice...mi dice sempre problema connessione di rete. Qualcuno ha risolto?? Ho provato a disinstallare vlingo, riflashare e fare pulizia ma inutilmente. Forse trova la precedente versione di vlingo?
Grazie a tutti
:o
hanno bloccato i server di s-voice
-
"...EMMC--> la vostra micro sd esterna
Sdcard--> la sd interna sel vostro s2..."
-
Non sono l'unico a cui risulta offline la ROM, vero?
-
Quote:
ChrisMagic
la sto scaricando proprio ora..
-
Quote:
angelom
Il kernel è basato sul Sources Update 4 di Samsung, non contiene nessun driver preso da kernel per altri terminali. Quindi è esente da questo bug
-
Quote:
ChrisMagic
Aggiornate il browser,appena scaricata... ;)
-
Quote:
danspado
No problem tranquilli,Cis ha controllato tutto..
-
l'ho capito adesso guardando tramite root explorer...ma come faccio a farla diventare normale in modo che dalla galleria o altri programmi mi legga i file della sd?
Quote:
kensou63
"...EMMC--> la vostra micro sd esterna
Sdcard--> la sd interna sel vostro s2..."
-
domanda: ma quali sono le suonerie e le aggiunte s3?
-
Quote:
vincenzo90
l'ho capito adesso guardando tramite root explorer...ma come faccio a farla diventare normale in modo che dalla galleria o altri programmi mi legga i file della sd?
Strano a me la galleria vede tutto quello che ho nella Sd esterna senza bisogno di particolari impostazioni!
-
Quote:
angelom
In realtà i driver non c'entrano nulla. È un bug che potrebbe presentarsi durante l'utilizzo della recovery, quindi con comandi a basso livello ed è in comune con i kernel di parecchi terminali.
Quindi avere il rischio o meno dipende dalle sorgenti del kernel che usiamo.
Bisogna chiedere ad angelom se sta usando le sorgenti col fix o quelle più vecchie.
In un altro post mi domando se ne è affetto il chainfire per la lph, che è quello che dovresti installare dopo un deep clean 2 prima di poter mettere qualunque custom rom
-
Ragazzi io ho un bruttissimo problema,all'avvio del bluetooth se cerco di inviare un file anche se solo immagine il telefono si riavvia di continuo,e poi non esiste altro software free o a pagamento sul play store che non sia quello di medieval?
-
boh...io sto copiando le immagini e la musica nella memoria interna...che devo fare
Quote:
Abboz
Strano a me la galleria vede tutto quello che ho nella Sd esterna senza bisogno di particolari impostazioni!
-
Ciao ragazzi, ciao CIS, ecco come risolvere i problemi di rete dell's-voice:
[FIX] S Voice App "Network Error" - xda-developers
in soldoni: aprire root-explorer, andare in /system, montare in R/W modificare il file build.prop con l'editor di testo e alla riga con scritto ro.product.model=GT-I9100, modificare in ro.product.model=GT-I9300, salvare e riavviate il telefono e magicamente funziona!!rotflrotflrotfl
-
incredibile...neanche copiando nella memoria insterna la galleria mi apre le immagini....mah
Quote:
vincenzo90
boh...io sto copiando le immagini e la musica nella memoria interna...che devo fare
-
Quote:
Zatarra77
In realtà i driver non c'entrano nulla. È un bug che potrebbe presentarsi durante l'utilizzo della recovery, quindi con comandi a basso livello ed è in comune con i kernel di parecchi terminali.
Quindi avere il rischio o meno dipende dalle sorgenti del kernel che usiamo.
Bisogna chiedere ad angelom se sta usando le sorgenti col fix o quelle più vecchie.
In un altro post mi domando se ne è affetto il chainfire per la lph, che è quello che dovresti installare dopo un deep clean 2 prima di poter mettere qualunque custom rom
Allora non hai capito:
Il problema è dovuto ai driver per l'emmc presenti in alcune release rilasciate dei sorgenti Samsung.
Questi driver provocano un danneggiamento all'emmc quando si vanno ad eseguire i wipe o si cancellano grossi files.
Questo kernel è basato sulla Update Sources 4 di Samsung che non ha i driver per l'emmc con questo bug
-
Quote:
angelom
Allora non hai capito:
Il problema è dovuto ai driver per l'emmc presenti in alcune release rilasciate dei sorgenti Samsung.
Questi driver provocano un danneggiamento all'emmc quando si vanno ad eseguire i wipe o si cancellano grossi files.
Questo kernel è basato sulla Update Sources 4 di Samsung che non ha i driver per l'emmc con questo bug
Può essere che non abbia capito: l'ho letto stamane mentre mi vestivo :-)
A memoria però ricordo che si parlava di flash e non di emmc. In questo caso chi se ne frega, basta comprarne un'altra
Hai qualche fonte da girare?
-
Fantastico!!
Grazie
Quote:
djmicky89
Ciao ragazzi, ciao CIS, ecco come risolvere i problemi di rete dell's-voice:
[FIX] S Voice App "Network Error" - xda-developers
in soldoni: aprire root-explorer, andare in /system, montare in R/W modificare il file build.prop con l'editor di testo e alla riga con scritto
ro.product.model=GT-I9100, modificare in
ro.product.model=GT-I9300, salvare e riavviate il telefono e magicamente funziona!!rotflrotflrotfl
-
@Cis80 ... e bravo Cis!
qualcosa dell'S3 lo abbiamo portato a casa allora!!! :cool:
Continua cosi'! :)
-
cis una domanda, nella rom e' integrato s-voice del gs3? non ho ben capito come si attiva semmai gia ci fosse
-
@cis80
ottima ottima, davvero una rom stabile, performante, complimenti x il lavoro...
una piccola polemica alla Jerry polemica dello zoo di 105:
nelle info del telefono, potresti essere + dettagliato
in numero build e mod version, credo sia giusto anche un piccolo credito alla cyano e al team aokp..
ho detto tutto ancora complimenti continua cosi!
"ma chi mi da il diritto di parlare"
"mi dica quello che mi deve dire e me lo dica"
j.p. zoo
-
Quote:
Aridien
cis una domanda, nella rom e' integrato s-voice del gs3? non ho ben capito come si attiva semmai gia ci fosse
si è integrato ma nella versione che stò uppando adesso ho applicato il fix e adesso funge alla perfezione.;)
-
Quote:
r0cc0
@cis80
ottima ottima, davvero una rom stabile, performante, complimenti x il lavoro...
una piccola polemica alla Jerry polemica dello zoo di 105:
nelle info del telefono, potresti essere + dettagliato
in numero build e mod version, credo sia giusto anche un piccolo credito alla cyano e al team aokp..
ho detto tutto ancora complimenti continua cosi!
"ma chi mi da il diritto di parlare"
"mi dica quello che mi deve dire e me lo dica"
j.p. zoo
Grande jerry polemica!!! un mito maccio e tutto lo zoo!
Hai ragione ma nel build.prop ultimamente ci sono stati un pò di cambiamenti tecnici da parte aokp e in certe versioni forse non ci avete fatto neanche caso ma gli spazi di info erano vuoti... ora mi stò adattando al cambiamento e sicuro modifico al meglio le cose, comunque i crediti sono ben specificati in prima pagina più volte per correttezza! :D
Tra i ringraziamenti sarebbe da aggiungere tale Paride da Messina.... zoo 105 scenetta "forse non tutti sanno che..." rotfl
-
Salve io ho la versione del 19/05 e ho installato il tema blu infinitum 3.0.4 e da qualche giorno noto che inviando i messaggi restano in invio...cioè invio, mentre lo sta inviando spengo lo schermo e a volte noto che resta in invio...
-
Quote:
Mangurdino
Salve io ho la versione del 19/05 e ho installato il tema blu infinitum 3.0.4 e da qualche giorno noto che inviando i messaggi restano in invio...cioè invio, mentre lo sta inviando spengo lo schermo e a volte noto che resta in invio...
tema installato da recovery? mmm io consiglio di usare i file apk che trovate sul market oppure i temi presenti in rom, quelli li ho testati gli altri no e se vi danno noie non sò come aiutarvi.:)
-
Installata stamane la versione del 21 uppata da cis80 ieri sera,che dire fluida al max e stupefacente.Per quel che riguarda la batteria ho messo come kernel l'abyssal con tavola 6 e ho installato lo script.Per chi usa questa rom con questo kernel come posso impostarlo per avere un consumo davvero basso? Grazie
Ps: io svoice nn l'ho trovato installato,l'ho dovuto mettere ma mi va abbastanza scattoso.
-
Cosa sono le tavole di angelom?? io ho messo a caso la 5...rotfl
-
Quote:
cis80
si è integrato ma nella versione che stò uppando adesso ho applicato il fix e adesso funge alla perfezione.;)
puoi utilizzare hotfile? è quello più veloce
-
io ho la rom del 19 e ho dei problemi con l'attivazione della rotazione e dei dati pacchetto nella status bar pure voi?
-
a proposito di zoo, lo sto ascoltando in questo momento, ma nela radio non va l'audio dalle case del telefono, solo dagli auricolari :( confermate?!
dimenticavo....
sono aniagnammoooooo!
-
Quote:
Mangurdino
Cosa sono le tavole di angelom?? io ho messo a caso la 5...rotfl
sono dei settaggi che si occupano di cambiare i voltaggi della cpu,più è alta la tavola più saranno più bassi i valori
-
Quote:
Cla94
puoi utilizzare hotfile? è quello più veloce
e in caricamento li;)
-
Quote:
Super_nio
sono dei settaggi che si occupano di cambiare i voltaggi della cpu,più è alta la tavola più saranno più bassi i valori
ecco perchè mi consumava pochissimo....ma posso mettere il più alto senza problemi?
-
Quote:
Mangurdino
ecco perchè mi consumava pochissimo....ma posso mettere il più alto senza problemi?
se non ti crea problemi penso di si