Altri pareri o problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Altri pareri o problemi?
Ho scaricato tutto e penso che la proverò domani o domenica (per ora ho la "Polacca che spacca" e mi tovo davvero bene)
Per quanto riguarda il problema della scheda di memoria, come si fa a risolvere?
ottima rom cis questa e la prima tua rom che monto e devo dire che mi ci trovo decisamente bene :)....prima montavo la fantastica cyano9 ora invece mi sto trovando piu che bene con questa qui che,come vedo, ha come partenza proprio la cyano,comunque continua cosi e saro felicissimo di provare le tue rom!
ti confesso che ho resistito a pulsioni di flash per circa due settima... ma ora è troppo! questa va flashata per forza xD Grande cis
Questa Rom è a tutti gli effetti AOSP a differenza delle altredi Cis che sono delle Sammy modificate (ma sempre con una base sammy)
Questa è più snella ma ad esempio non ha la radio, alcuni giochi laggano e via dicendo
Io sto sperimentando la doppia Rom con il kernel di Siyah RC2, ed ho montato come rom primaria la LP7 V2 e secondaria questa, in modo che posso avere il meglio di entrambe a seconda dell'uso, più quotidiano o più performante.
Rimango così e vedo se il telefono non mi da qualche strano problema.
Credo che tanto a breve Cis sfornerà una nuova Rom su basi aggiornate europee di sammy e quindi dovrò necessariamente smontare il tutto, fare un clone rimontare le applicazione etc etce tech etc rotfl
Ero appena riuscito ad ottenere um dualboot con la hydrogen e la polacca dagli occhi di ghiaccio,ma penso dovro rimettermi all'opera!! Grande cis!!!
Eccolo il cissuzzo immaginavo che lo avresti fatto;)
Purtroppo x impegni lavoro ho dovuto metter da parte un po android ma torno ihih
Poi ti chiederò una cosa su cyano. Ma dimmi come gpu interfaccia é come la nightly??
Aggiornato il kernel in prima pagina!:D
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...3.1rc2-CWM.zip
Sai mi iniziavo a chiedere dove eri finito!!!:D
Io pure con il lavoro stò messo male... credo in futuro per modding avrò meno tempo...:'(
La mia è solo una modifica lieve alla penultima nightly... quindi come detto e ripetuto il merito di questa "rom" non è mio ma del team cyano!
Notte Turk!:*
ROM aggiornata all'ultima NIGHTLY del 2012 04 13 !
Per l'aggiornamento senza perdere nulla vedere in prima pagina!;)
A parte problemi con tytainum la rom e perfetta,sei incredibile cis,incredibile *.*
Cmq per le gaps e altro i file non sono reperibili
CIS x i gaps e sempre lostesso file di prima vero?
Scusate ragazzi ho appena installato questa roma e al riavvio al momento della configurazione iniziale, quando mi chiede di inserire l'account google, mi cerca per forza una rete wifi. Come faccio ad inserire il mio account utilizzando la rete dati visto che non ho wifi? non riesco ad andare avanti.
grazie
Grazie Cis
Ho provato a fare così ma non mi salva l'impostazione dell'APN quando la setto; finito di inserire tutti i parametri gli do salva ma la lista dei punti di accesso rimane vuota :-(
Risolto, ho riavviato il tel ed è uscito fuori da solo l'APN :-)
grazie
Scusate, altro problema.
Sto cercando di ripristinare il backup di alcune applicazioni tramite Mybackup root, solo che non mi trova nessun backup sulla scheda sd card (anche se in realtà il file del backup è presente), non riesco proprio ad accedere alla sd card. E' un problema mio? Ho provato anche a fare i due wipe e riavviare ma sempre lo stesso problema.
Ma e la prima volta che metti ics?
questo utente sà usare la carta igenica
No no assolutamente, montavo la polacca di cis.
Ma leggevo qualche post indietro che non anche altri utenti hanno il problema della lettura della sd card, quindi non è un problema solo mio.
Non so se è stato risolto o meno però
In lavorazione su una versione più....rotfl
[QUOTE=cis80;1389178]
Ciao Cis,
mi sono scaricato il firmware della LPC sia spagna sia svizzera sia GB:
1) uno vale l'altro?
2) c'è un modo per verificare se ci sono grosse differenze con la LP7?
Per chi ha problemi di apn non scaricate apn italiani anche se ottima applicazione,se avete tariffe speciali con i vostri operatori potrete fare così:
Con vodafonte inviate un sms al 190 con scritto "il vostro modello di telefono al completo" es samsung sgII gt-ì9100 e poi scrivete MMS,WAP,etc. in base a cosa dovete configurare,e inviate.
Con tim io preferisco chiamare e risettarlo tramite loro,oppure ci sono delle ottime guide quì sul sito.
sennò con TB se avete i dati degli operatori rimettete quelli.
novità della nuova versione di oggi che a breve sarà online:
- Aggiunto Maps
- Aggiunto Street View
- Aggiunto Youtube con opzioni per vedere i video in HD
- Aggiunto ES File Explorer
- Aggiunto Voltage Control
- Aggiunto Extweaks
- Applicati molti Tweaks per migliorare le prestazioni, ridurre i consumi, ottimizzare l'utilizzo delle risorse e per migliorare la qualità video. (adesso viaggia di brutto!)
Poi dite che non vi voglio bene....O:)
Perdonatemi... Ma voglio provare sta CM9!!! :cool:
Al momento ho solo istallato ROM ufficiali.
Apparte l'ultima che e' una GT-I9100_WanamLite.XXLPS.Deodexed.Stock.NO-WIPE. Ma sinceramente non ho notato tanta differenza dalle ROM STOCK. :O
Avendo istallato questa ROM Deodexed... Faccio semplicemente : wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache ??
E' la prima volta che leggo ... installate il file gapps-ics-20120317-signed.zip ... A che serve il gapps ?? o_O
Se voglio tornare alla versione precedente... Quali passaggi dovrei effettuare??
Grazie mille!!!!
Ho notato che la batteria ciuccia moltissimo. In 10 minuti a navigare su tapatalk con il wifi è scesa dal 95 al 91
Esattamente come hai detto tu... non è tanto complessa l'installazione...:D
le gapps sono le applicazioni di google nelle aosp come questa si aggiungono apparte...
Non credo tornerai più indietro, comunque ti basterà fare i 3 wipe come detto prima per installare la rom che avevi prima, se vuoi rimettere un firmware originale devi passare da odin!:)
versione aggiornata in prima pagina!!!:D
Perdonami.
Quali sono le applicazioni di GOOGLE?? GMAIL... Google Talk... Ecc...??
Se non le istallo?? Se magari le istallo dopo??
Sto infatti trovando una ROM che mi renda felice... rotfl
Non voglio roba e servizi attivi come i vari servizi di Google (Google Talk... Google+... Ecc) e samsung (SocialHub... GameHub... Ecc)
Grazie ancora!!!! ;)
si quelle! Ma c'è pure il market la gallery cose indispensabili, quindi tocca metterle!
Questa non ha nulla di più di ciò che ti serve, non ha servizi inutili che girano, va che è una scheggia, rispetto alla roba samsung è un'altro pianeta... che dire provala!rotfl