Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ... premetto rom stupenda... solo che avrei un problema,ho scaricato i file di alcune mod x batteria via OTA,ho riavviato in recovery x installare il tutto solo che al riavvio non vedo lcona nuova o se vado in gestione rom > batteria >battery icon style non vedo quella nuova.... dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKappa
Oggi ho provato l'uscita tv collegandomi in HDMI ma vedo che funziona male. Non vedo sul tv la navigazione tra i menu o per esempio le foto della galleria. E' un problema della CM9, solo della CIS, solo mio di configurazione? Sulla polacchina e vichinga che usavo prima funzionava bene.
Penso che la risposta sia qui:
CyanogenMod9:GT-I9100:Nightly:Known issues - Teamhacksung Wiki
Quindi niente uscita tv su base Cyanogenmod per ora.
-
Quote:
marconet
ciao a tutti ... premetto rom stupenda... solo che avrei un problema,ho scaricato i file di alcune mod x batteria via OTA,ho riavviato in recovery x installare il tutto solo che al riavvio non vedo lcona nuova o se vado in gestione rom > batteria >battery icon style non vedo quella nuova.... dove sbaglio?
prova a selezionare icon only :D
-
Ciao ragazzi, anche io sono passato a questa splendida rom dopo quasi due mesi di vichinga (con la quale mi trovavo benissimo).
Ora ho un problema con le suonerie. Ho degli mp3 che ho salvato su sd esterna nella cartella media/audio/ringtones per farli leggere come suonerie di sistema.
Quando scelgo la suoneria (messaggi e chiamate) vedo i miei files e li posso scegliere.
Ad ogni riavvio del cell l'impostazione si perde e quando cerco di rimettere la suoneria, vedo ogni volta un nuovo file con lo stesso nome, ma solamente l'ultimo aggiunto funziona (mentre quello selezionato è il penultimo).
C'è un sistema per risolvere questo piccolo problema? (ad ogni riavvio devo impostare le suonerie per poterle sentire...)
-
Spostale nella memoria interna in /sdcard/ringtones
-
salve ragazzi,ma con questa rom è possibile effettuare videochiamate (quelle tradizionali con operatore 3) ? :)
-
Quote:
ryuxxx
salve ragazzi,ma con questa rom è possibile effettuare videochiamate (quelle tradizionali con operatore 3) ? :)
Credo di si, anche se personalmente l'ultima volta che l'ho fatta era con un Nokia 5800 ahahahahahahah..
Scherzi a parte vai tranquillo... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
devo contraddirti xkè su tutte le rom aosp e aokp le videochiamate non si possono fare..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
batman74
devo contraddirti xkè su tutte le rom aosp e aokp le videochiamate non si possono fare..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quoto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ne chiedo una io, in impostazione-batteria come seconda voce è un po' che trovo media server, con % batteria sempre altina... cos'è?
-
asoclti file multimediali per caso?
-
Quote:
batman74
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Era x me il mex? Ma da vero? Ahahahahahahah. Nn li sapevo, si vede che nn ho mai fatto videochiamate ahah,grazie!! :D
-
Quote:
Robertom
asoclti file multimediali per caso?
non ho musica nel cell :)
-
Ho un problema con gli MMS, se mi arrivano non riesco ad aprirli, e se tento di inviarli mi continua a dire "invio" fino a che non scade,
come operatore ho 3, ho controllato i settaggi per gli MMS e mi sembrano tutti corretti!!!
-
Quote:
qrono
Ho un problema con gli MMS, se mi arrivano non riesco ad aprirli, e se tento di inviarli mi continua a dire "invio" fino a che non scade,
come operatore ho 3, ho controllato i settaggi per gli MMS e mi sembrano tutti corretti!!!
devi avere dati attivi per inviare mms almeno nel mio è così
-
Quote:
grinc999
devi avere dati attivi per inviare mms almeno nel mio è così
io fatico a riceverli.. se restarto il cell al riavvio li scarica da solo, altrimenti devo dargli lo "scarica" manualmente e non sempre lo fa al primo colpo (con modem lps addirittura mi mandava quasi ad ogni tentativo offline il cell per 10-15 sec)
-
Qual'e' la versione di S-Voice piu' aggiornata e consigliata:
- la versione 4.0, se non sbaglio precaricata da Cis su questa rom
- la versione 1.3 modificata che si trova in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S II/Wanamlite Rom/SVoice/
Grazie
-
Quote:
mflash78
io fatico a riceverli.. se restarto il cell al riavvio li scarica da solo, altrimenti devo dargli lo "scarica" manualmente e non sempre lo fa al primo colpo (con modem lps addirittura mi mandava quasi ad ogni tentativo offline il cell per 10-15 sec)
Io ho un
mms in partenza dalle 4 di oggi pomeriggio... dati sempre attivi. A tratti anche il wi-di ma dice ancora 'invio'
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Era x me il mex? Ma da vero? Ahahahahahahah. Nn li sapevo, si vede che nn ho mai fatto videochiamate ahah,grazie!! :D
tranquillo nemmeno io le odio ahahahahah
-
Io sto avendo problemi con la connessione dati: Se attivo il 3g prende l'hsdpa ma dopo qualche secondo la connessione si blocca, se lo imposto su 2g non prende l'edge, ma su gprs la connessione è stabile. Ho provato vari modem ma non cambia nulla, come mi consigliate di procedere?
-
Ho letto molte pagine precedenti ma non ho trovato risposta.....ma perche non mi fa registrare i video??
In pratica premendo il pallino rosso non fa prorpio nulla, ma se imposto la fotcamera secondaria parte la registrazione...
Spero si possa sistemare perche è una bella rom e non vorrei proprio toglierla!
-
Devi scaricarti il Fix per la camera nella sezione ota.
-
Quote:
soundgo
Ho letto molte pagine precedenti ma non ho trovato risposta.....ma perche non mi fa registrare i video??
In pratica premendo il pallino rosso non fa prorpio nulla, ma se imposto la fotcamera secondaria parte la registrazione...
Spero si possa sistemare perche è una bella rom e non vorrei proprio toglierla!
Impostazioni/OTA Updater/Fix e Update/Camera Fix, scaricatelo, vai in recovery e fleshalo. Poi provalo... ;)
-
Ragazzi,provato il kernel N.E.A.K, posso solo dirvi che dopo una settimana, avevo continui riavvii e mi si frizzava. Ho rifleshato il Fluxi.
-
Quote:
Kenshiro
Impostazioni/OTA Updater/Fix e Update/Camera Fix, scaricatelo, vai in recovery e fleshalo. Poi provalo... ;)
Un grazie s tutti e due non ve lo leva nessuno
-
Quote:
Kenshiro
Ragazzi,provato il kernel N.E.A.K, posso solo dirvi che dopo una settimana, avevo continui riavvii e mi si frizzava. Ho rifleshato il Fluxi.
Bhe buono a sapersi!
Stessa cosa, più o meno, vale per dorimanx, che ha consumi abbastanza alti e non da quasi niente!
:p i migliori rimangono sempre fluxxi e darkknvight. Con qualche riserva per siyah e abyss :D
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
ah che bello!!!sulle rom aosp e aokp niente videochiamata....a questo punto potreste consigliarmi una rom stabile e recente sulla quale sia possibile effettuare videochiamate???grazie...
-
Quote:
ryuxxx
ah che bello!!!sulle rom aosp e aokp niente videochiamata....a questo punto potreste consigliarmi una rom stabile e recente sulla quale sia possibile effettuare videochiamate???grazie...
Qui le trovi tutte con relative mod:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1569686
"dorimanx5.2+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
-
Quote:
alegu
Ciao io vengo dall'olandese volante.. v6 e ero interessato alle videochiamate per metter su qullea che hai linkato devo ripetere deep clean 2 e i vari wipe o posso installarla direttamente come descritto sul linl
-
Siccome ho un televisore samsung, e con rom precendente utilizzavo la funzione dlna per visulaizzare tutto su tv, ora qua non c'è questa funzione ma non ho trovato un'alternativa.
Qualcuno saprebbe indicarmi un programma??
-
Quote:
fradbari
Bhe buono a sapersi!
Stessa cosa, più o meno, vale per dorimanx, che ha consumi abbastanza alti e non da quasi niente!
:p i migliori rimangono sempre fluxxi e darkknvight. Con qualche riserva per siyah e abyss :D
Infatti erano gli unici 2 con cui mi trovavo bene. ;)
-
Quote:
Kenshiro
Infatti erano gli unici 2 con cui mi trovavo bene. ;)
Bhe si, anche sul thread dei test è uscito che dorimanx consuma un bel po.
Devo ancora provare il neak, magari mi riserva delle belle sorprese.
In fine dovrei provare anche siyah e abyss. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da soundgo
Siccome ho un televisore samsung, e con rom precendente utilizzavo la funzione dlna per visulaizzare tutto su tv, ora qua non c'è questa funzione ma non ho trovato un'alternativa.
Qualcuno saprebbe indicarmi un programma??
Installa imediashare , e' uguale a dlna ;)
-
Buongiorno ragazzi! Manco dalla 22bis e quindi credo di stare un po indietro, quali accorgimenti mi consigliate per installare l'ultima? Adesso monto una sammy mi conviene fkashare una cyano prima? A kernel come siamo messi? Io vado ancora di abyss ma leggevo che fluxi sta migliorando, e infine che Fix obbligatori vanno fatti dallota?
Bella!
-
Ma non c'è modo di inserire la registrazione durante la chiamata?? e poi non ho capito altra cosa...se scrivo un numero di telefono e anzichè chiamare voglio mandare un sms come devo fare? mi sembra che sotto questo punto di vista sia abbastanza macchinoso
-
non mi leggeva la sd esterna e non potevo installare i vari backup...provato a montarla e tutto anche format in fat
ps. l'app dei messaggi è un po troppo scura con le nuvole nere e grigie scure xD Bella qlla in cm9 by cis ma non fa andare a capo forse xkè in stile chat però è bella ^^
-
trovato un bug forse...se si seleziona solo il 2g non funzionano più le chiamate e i messaggi, confermate?
-
Quote:
0714
Buongiorno ragazzi! Manco dalla 22bis e quindi credo di stare un po indietro, quali accorgimenti mi consigliate per installare l'ultima? Adesso monto una sammy mi conviene fkashare una cyano prima? A kernel come siamo messi? Io vado ancora di abyss ma leggevo che fluxi sta migliorando, e infine che Fix obbligatori vanno fatti dallota?
Bella!
Le stesse sulla Cyano.
Fai un fullwipe. Formatta la sd e installa la resurrection ICS . POi passi a questa :)
-
Quote:
atlocc
Io sto avendo problemi con la connessione dati: Se attivo il 3g prende l'hsdpa ma dopo qualche secondo la connessione si blocca, se lo imposto su 2g non prende l'edge, ma su gprs la connessione è stabile. Ho provato vari modem ma non cambia nulla, come mi consigliate di procedere?
Mi rispondo da solo, ho contemporaneamente flashato il modem lpx e fatto una pulizia cache/dalvik, sembra si sia risolto il problema
-
Quote:
atlocc
Mi rispondo da solo, ho contemporaneamente flashato il modem lpx e fatto una pulizia cache/dalvik, sembra si sia risolto il problema
Ottimo... Io c'è lo fisso da più di una settimana e devo dire che va bene.
Prima ho provato lps, che avendo Wind dovrebbe fungere al max, ma nn e vero. Poi misi ddlpa buonino ma avvolte andava Edge, ora con lpx nn dico che prendo al max, ma Edge nn son più cos'è!!