Visualizzazione stampabile
-
Ciao cis avevo gia chiesto ieri ma non ho avuto risposta. La omega kitche e compatibile con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Cis tra quanto si può scaricare?? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Ciao cis avevo gia chiesto ieri ma non ho avuto risposta. La omega kitche e compatibile con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
credo di si, forse non al 100% non la ho provata quindi se la testi lo fai a tuo rischio e pericolo...:D
-
Quote:
superbo
Cis tra quanto si può scaricare?? :)
Androidiani App
214.97MB of 378.08MB
77 minuti rimanenti
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
credo di si, forse non al 100% non la ho provata quindi se la testi lo fai a tuo rischio e pericolo...:D
Ok piu tardi la provo e vi farò sapere. Per non sbagliare faccio prima un nandroid
-
Scusate l'ignoranza, ma io non riesco ancora a capire come si lancia l's-voice del gs3 integrato nell'ultima versione della roma di cis...si deve lanciare il programma? Se è si, dove lo trovo? ( tra i programmi istallati non lo vedo)
-
a s-voice hanno bloccato i server,ragazzi,inoltre ho problemi con il bluetooth in questa versione,che nell'altra non avevo.
-
Quote:
wonderdroid
a s-voice hanno bloccato i server,ragazzi,inoltre ho problemi con il bluetooth in questa versione,che nell'altra non avevo.
L'S Voice funziona bene, c'era solo da modificare un file nella cartella di sistema per fargli credere che lo si sta utilizzando con un S3. Nella versione in uppaggio Cis ha già anticipato che ha fissato il tutto ;)
-
In questa versione bis del 21:
- Aggiornato Apex
- Sistemato s voice con fix s3
- Aggiornato l'installer
Ma soprattuto il link su hotfile che è più veloce da scaricare: https://hotfile.com/dl/156457147/0ba...05_21.zip.html
-
Quote:
cis80
Grande cis80 scarico e provo subito.
-
non ho la bis ma quella "normale"
che dire... è sempre bello provarle tutte ma solo a me non funziona il browser? lo lancio ed ho pagina bianca, anche entrando nelle impostazioni nulla.
ora sto scaricando la bis
-
Quote:
wonderdroid
Ma noi gli facciamo credere di avere un s3 :D
-
Quote:
yogurt
non ho la bis ma quella "normale"
che dire... è sempre bello provarle tutte ma solo a me non funziona il browser? lo lancio ed ho pagina bianca, anche entrando nelle impostazioni nulla.
ora sto scaricando la bis
Strano a me nessun problema prova con la versione bis mi raccomando i 2 wipe prima di aggiornare!:)
-
Ho quella normale del 21 e navigo tranquillamente:)
-
Grande cis, stasera vedo d provarlo!
Cmq nightly nnt ancora aggiornamento, oppure lo metti a breve?
-
Quote:
cis80
Strano a me nessun problema prova con la versione bis mi raccomando i 2 wipe prima di aggiornare!:)
fatti i 2 wipe, aggiornata ma niente.
browser non funge....
pagina bianca
help!
grazie
-
Quote:
yogurt
fatti i 2 wipe, aggiornata ma niente.
browser non funge....
pagina bianca
help!
grazie
prova ad andare in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik cache e per finire fix permission poi reboot.
-
cis80 ma come mai ogni volta che sincronizza l'account gmail dal market per ogni applicazione che installa mette la scorciatoglia sulle home?dipende dal launcher??
-
Quote:
cis80
prova ad andare in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik cache e per finire fix permission poi reboot.
Scusate l`ignoranza ma per usare i comandi s-voice?
(Ovviamente ho la bis di oggi)
EDIT: TROVATO SCUSATE
-
Quote:
Super_nio
cis80 ma come mai ogni volta che sincronizza l'account gmail dal market per ogni applicazione che installa mette la scorciatoglia sulle home?dipende dal launcher??
è un'impostazione del market stesso, un pò inutile sinceramente, si puoi disabilitare andando su play store, impostazioni, togliere la spunta da aggiungi automaticamente.......ecc...:)
-
Quote:
Super_nio
È una impostazione del market, devi togliere una spunta...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
è un'impostazione del market stesso, un pò inutile sinceramente, si puoi disabilitare andando su play store, impostazioni, togliere la spunta da aggiungi automaticamente.......ecc...:)
Fatto grazie....se nelle prox rom levi già te la spunta sarebbe perfetto poichè trovo la cosa abbastanza inutile.
-
Quote:
cis80
eseguito alla lettera ma niente da fare. che p...
grazie cis, in TE confido
-
Quote:
yogurt
prova cosi: impostazioni, applicazioni,tutte,browser, cancella dati. poi fai un reboot.:)
-
Cis per caso il togle data e stato fixato che ritarda in spegnersi e accendersi ??
-
Quote:
yogurt
fatto! (per puro c*lo)
sono andato in impostazioni, applicazioni, processi in uso (dopo aver lanciato il browser) mostra processi nella cache ed ho interrotto il browser.
l'ho riavviato sono andato in impostazioni avanzate del browser ho ripristinato a default e, adesso, pare funzionare.
forse avevo messo qualche impostazione che l'aveva fatto incacchiare.
mah!
grazie ancora
-
A me svoice riconosce quello che dico ma poi non esegue i comandi!
-
S voice funziona perfettamente con l'ultima versione della rom,manda sms ricerca sul web e chiama.
-
Piccolo bug (forse già noto): io sono abituato a bloccare il telefono con il tasto fisico destro. Il rumore di blocco è sfalcato rispetto all`effettivo blocco del device
-
Quote:
Originariamente inviato da ginko1995
Piccolo bug (forse già noto): io sono abituato a bloccare il telefono con il tasto fisico destro. Il rumore di blocco è sfalcato rispetto all`effettivo blocco del device
Io ho tolto semplicemente il rumore. In ogni caso è poxibile che sia un rallentamento, quindi dovuto dalla prestazione della cpu (es. Il governor scelto, frequenze...altro)
-
Grande Cis,potrei pure scrivere,che mi sento già possessore di s3 :D
-
con questa ultima versione di rom non riesco più a supportare la tabella 7 del kernel abyssal..prima nn avevo avuto alcun problema ora il cell freeza e si riavvia in continuazione.
-
È uscito il nuovo Player musicale Ciano Apollo, sulla carta non mi sembra male...
A me il Player di Google fa abbastanza cacca, anche perchè nonostante l'abbia attivo non Sfrutto il cloud... Ho tutto in Sd, molto più comodo!
È possibile implementarlo nella prossima release al posto di quello attuale?
-
Quote:
fradbari
Io ho tolto semplicemente il rumore. In ogni caso è poxibile che sia un rallentamento, quindi dovuto dalla prestazione della cpu (es. Il governor scelto, frequenze...altro)
Androidiani App
Ok ora ho disattivato anche io, grazie!
Quest`ultima rom penso sia la migliore di tutte! Miglior punteggio su antutu mai ottenuto, grande stabilità!
Continua così Cis! :)
-
grazie grazie!!! rotflrotfl:p
-
Quote:
Abboz
È uscito il nuovo Player musicale Ciano Apollo, sulla carta non mi sembra male...
A me il Player di Google fa abbastanza cacca, anche perchè nonostante l'abbia attivo non Sfrutto il cloud... Ho tutto in Sd, molto più comodo!
È possibile implementarlo nella prossima release al posto di quello attuale?
farà parte della nuova cyano quindi credo nn ci siano problemi, cmq è gia possibile scaricarlo (io l'ho fatto)..
-
Per Cis80 o chiunque altro possa essermi di aiuto: ho una magicsim nel GalaXy S II (GT-i9100P) con cui gestivo due sim e da quando ho flashato questa splendida ROM che non vorrei mai abbandonare ho perso la funzionalità di poter passare dall'una all'altra semplicemente digitando codici quali 001 o 002. Esiste una soluzione? Ringrazio anticipatamente.
-
Bella rom ,ho solo un problema non so se solo mio ma s voice mi va in arresto non si apre proprio,come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
S-voice lo carica all'avvio e risulta nelle applicazioni...è normale?
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Quote:
Aridien
farà parte della nuova cyano quindi credo nn ci siano problemi, cmq è gia possibile scaricarlo (io l'ho fatto)..
Dove lo si trova puoi mettere il link grazie