Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N3oX
...io l'avevo provata senza avere problemi! Devi ricordarti di fare un backup prima di provare le varie mod cosi in caso di problemi e' un attimo a tornare indietro!
Inviato dal mio GT-I9100
Parole sante.......
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ciao a tutti e un grosso GRAZIE a CIS80.
Mi sono appena iscritto, anche se da tempo seguo questo thread.
L'ho letto (quasi) tutto e non ho trovato info. Inoltre conil motore di ricerca interno non ho trovato molto.
Qualcuno è per caso riuscito a far funzionare l'NFC?
Ho un TIM NFC e avrei bisogno di usare l'NFC, ma non ho trovato nulla in merito.
Esiste un NFCEnabler.zip che però mi ha dato solo problemi...
ciao
Emanuele
-
Quote:
gionnyb89
Marcoluzzo nelle pagine precedenti ti avevo consigliato BubbleUPnP lo trovi sul market...io mi ci trovo bene provalo se ancora non l'hai fatto oppure aspetta Cis :D. Fammi sapere ciao
L ho provato ma ha dei problemi e in più è lento nella rete domestica...
Anche perché essendo il TV Samsung allshare é meglio supportato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoluzzo
Cis colgo l'occasione per chiederti una cosa...
Visto che hai fatto porting di tutte le app di questo mondo, perché non ne fai uno dell app DLNA Samsung che mi serve tantissimo??
So che sei incasinato ma sarebbe un favore infinito
Nn so se la trovi nella store, ma di sicuro in una rom samsung, ti converrebbe andar con root explorer in system /app e poi copiarlo nella tua. Ma essendo un'applicazione samsung nn so se vada oppure ho detto una cazzata e va cmq... :D
-
Quote:
myllo
Ho appena montato l'ultima versione v6... mi sembra tutto ok...
Unica cosa il pc nn mi riconosce le memorie... holetto dal 1° post... ma da impostazioni/memoria quando tocco soft key a sx non mi si apre nulla... cosa potrebbe essere!
Con root explorer aprilo e vai in emmc, quella è la memoria esterna cioè la MicroSD. Se è a qsto ti riferivi?
Guarda che ti ho risposto anche nell'altro Topic, vai a controllare. ;)
-
Quote:
Kenshiro
Nn so se la trovi nella store, ma di sicuro in una rom samsung, ti converrebbe andar con root explorer in system /app e poi copiarlo nella tua. Ma essendo un'applicazione samsung nn so se vada oppure ho detto una cazzata e va cmq... :D
Provato molto tempo fa ma niente...
-
Quote:
zlatan47
Salve....premetto che apprezzo il lavoro di Cis e tutta la comunity!
Ma cazz però....non si può mettere in ota un effetto jelly bean che installato il telefono non da verso di utilizzo....all'avvio va in loop sulla boot....provo a rifare i 2 wipe e reinstallare e niente!!Ho dovuto fare i 3 wipe necessariamente!!
Cazz almeno un test rapido delle cose che metti in OTA no????
Lo so forse chiedo troppo!!!
Cmq ripeto grande lavoro!!
Ciao
A me va perfettamente, il problema è tuo...
-
Quote:
grinc999
benvenuto ti avverto che non sn un veterano di questa rom però ti dico quello che so
-doppio tap che io sappia non si può impostare in alternativa a vlingo ce s voice porting di galaxy s3 già preinstallato
-configuarare le gesture delle finestre non si può non ho mai visto questa configurazione
-installare jkay non serve in impostazioni rom control disposizione puoi fare tutto quello che desideri
-mx player io lo ho installato e funziona senza problemi i codec non li ho installati ma ho visto che i dvx funzionano tranquillamente
ti consiglio di installare il fix per la fotocamera (ti premette di fare video) lo trovi in impostazioni /otaupdater/fix
giaà che sei li guardati tutte le belle cosine che cis ha raggruppato per noi
grazie per le risposte grinc999.
Per il doppio tap ho risolto (uso la pesonalizzazione del tasto home, quando sono già in home)
Pure per la gesture ho risolto (si personalizzano su apex
Invece non ho risolto per jkay. Alcune delle semplificazioni di jkay ancora non le ho trovate.
Il problema è mx player. Non va e neppure il player della rom riesce a far girare correttamente i video che ho sul mio smartphone.
Chi mi da una mano? non so proprio dove mettere le mani.
-
Quote:
Robertom
grazie per le risposte grinc999.
Per il doppio tap ho risolto (uso la pesonalizzazione del tasto home, quando sono già in home)
Pure per la gesture ho risolto (si personalizzano su apex
Invece non ho risolto per jkay. Alcune delle semplificazioni di jkay ancora non le ho trovate.
Il problema è mx player. Non va e neppure il player della rom riesce a far girare correttamente i video che ho sul mio smartphone.
Chi mi da una mano? non so proprio dove mettere le mani.
Prova MoBo player..
-
Quote:
cis80
Pure oggi di passaggio veloce:
Aggiunto in OTA :
- Bravia XLoud Engine !
- Aggiornato Google Now!
:)
Ho installato Bravia XLoud Engine e adesso non si apre + il poweramp comprato sul market :'( , qualcuno sa come posso risolvere il problema?
Grazie
-
Quote:
Alle
Prova MoBo player..
niente da fare. Anche moBo player non va.
purtroppo non riesco a capirci nulla.
Lo stesso file con la rom che ho in firma (su base samsung) i file si vedono correttamente.
Ad esempio questo file ed2k://|file|Dharma%20&%20Greg%20-%205x08%20-%20Quando%20La%20Vita%20%C3%88%20Arte.avi|17799617 0|2944D9CC981A57441A998407F961AFCC|/
che metto su emule a disposizione di chi volesse fare una prova, con la rom che ho in firma si vede e ora con questa non lo vedo.
Il player, inoltre, quando parte (per modo di dire, perchè si blocca subito) mi dice che il filmato ha una durata di 3 ore e 6 minuti, quando il filmato è di appena 20 minuti.
il filmato che ho indicato sopra è codificato in MPEG-4 (DX50). Ha una risoluzione 640-464.
Ha 25 immagini al secondo.
Viene normalmente visualizzato su pc con ogni palyer con il quale l'ho provato.
-
ho letto dell' ultima versione del fluxy, notizie in merito? link x il download??
buona serata
-
Ciao a tutti
sto provando da due giorni questa ROM e devo dire che è una bomba!!il primo giorno seguendo i consigli di cis80 sulla batteria non sono arrivato a fine giornata...accesa dalle 11 di mattina sono arrivato a malapena alle 11 di sera.Questi erano i settaggi: kernel fluxxi con governor conservative maximum cpu 800 MHz minimum 100 e i vari voltaggi bassi consigliati da cis 80. Il giorno dopo ho letto qua e la su androidiani e penso di aver capito quel'era il problema: utilizzo di CPUsleep che spegne un core quando non serve e l'alzamento a 200 MHz della frequenza minima che a quanto pare sembra che consumi meno della metà rispetto a 100 MHz (i misteri della vita...)
Voi avete altri consigli?
un'altra cosa: il mio galaxy è brandizzato 3 ma lo uso con una scheda wind...quando ho scelto il modem da installare dall'AROMA installer ho scelto 3. Va bene o era meglio utilizzare quello wind?
grazie in anticipo
Follow androidiani on Twitter
-
Quote:
anonymus
Ciao a tutti
sto provando da due giorni questa ROM e devo dire che è una bomba!!il primo giorno seguendo i consigli di cis80 sulla batteria non sono arrivato a fine giornata...accesa dalle 11 di mattina sono arrivato a malapena alle 11 di sera.Questi erano i settaggi: kernel fluxxi con governor conservative maximum cpu 800 MHz minimum 100 e i vari voltaggi bassi consigliati da cis 80. Il giorno dopo ho letto qua e la su androidiani e penso di aver capito quel'era il problema: utilizzo di CPUsleep che spegne un core quando non serve e l'alzamento a 200 MHz della frequenza minima che a quanto pare sembra che consumi meno della metà rispetto a 100 MHz (i misteri della vita...)
Voi avete altri consigli?
un'altra cosa: il mio galaxy è brandizzato 3 ma lo uso con una scheda wind...quando ho scelto il modem da installare dall'AROMA installer ho scelto 3. Va bene o era meglio utilizzare quello wind?
grazie in anticipo
Follow androidiani on Twitter
Scusami cosa vuoi dire che dall'Aroma installer hai scelto 3?il modem è identificato tipo NEKI2 ecc.ecc.
-
quando l'ho installata c'erano quattro modem disponibili con le varie sigle come dici tu ma c'era anche l'operatore. e ne potevi scegliere 4 tra TIM VODAFONE WIND e 3...io ho scelto quello 3 xkè il mio cell è brandizzato 3 ma la mia scheda è wind...
-
Quote:
Robertom
niente da fare. Anche moBo player non va.
purtroppo non riesco a capirci nulla.
Lo stesso file con la rom che ho in firma (su base samsung) i file si vedono correttamente.
Ad esempio questo file ed2k://|file|Dharma%20&%20Greg%20-%205x08%20-%20Quando%20La%20Vita%20%C3%88%20Arte.avi|17799617 0|2944D9CC981A57441A998407F961AFCC|/
che metto su emule a disposizione di chi volesse fare una prova, con la rom che ho in firma si vede e ora con questa non lo vedo.
Il player, inoltre, quando parte (per modo di dire, perchè si blocca subito) mi dice che il filmato ha una durata di 3 ore e 6 minuti, quando il filmato è di appena 20 minuti.
il filmato che ho indicato sopra è codificato in MPEG-4 (DX50). Ha una risoluzione 640-464.
Ha 25 immagini al secondo.
Viene normalmente visualizzato su pc con ogni palyer con il quale l'ho provato.
trovo molto stano che non riesci a farlo partire ma hai problemi solo con quel filmato? o con tutti perche se hai problemi generali con tutti ti consiglio ri fare i 3 wipe e di reinstallare tutto.... la rom che avevi prima è su base cm9? perchè darebbe consigliato passare da cm9 a qesta rom come scritto in 1 pagina
-
Quote:
anonymus
quando l'ho installata c'erano quattro modem disponibili con le varie sigle come dici tu ma c'era anche l'operatore. e ne potevi scegliere 4 tra TIM VODAFONE WIND e 3...io ho scelto quello 3 xkè il mio cell è brandizzato 3 ma la mia scheda è wind...
Ok ora ho capito,be fa nulla prova il modem che hai messo e vedi come va,io ho il NEKI2 che è per la 3,ma io con vodafone mi trovo benissimo.
-
Quote:
Rivi70
Ok ora ho capito,be fa nulla prova il modem che hai messo e vedi come va,io ho il NEKI2 che è per la 3,ma io con vodafone mi trovo benissimo.
si si anche io non sto avendo problemi. Volevo solo sapere se la versione di modem che andava installata era dovuta al modem stesso oppure all'operatore utilizzato niente di più.
Poi quanto vi dura a voi la batteria??
-
Quote:
anonymus
si si anche io non sto avendo problemi. Volevo solo sapere se la versione di modem che andava installata era dovuta al modem stesso oppure all'operatore utilizzato niente di più.
Poi quanto vi dura a voi la batteria??
Bè questo dipende dalla rom,dal kernel,dal modem ecc.Fai vari test sopratutto con vari kernel io ti consiglio il fluxi,prova l'ultimo X3-beta2.
-
Quote:
Rivi70
Bè questo dipende dalla rom,dal kernel,dal modem ecc.Fai vari test sopratutto con vari kernel io ti consiglio il fluxi,prova l'ultimo X3-beta2.
io pure ho il fluxi però è 02-beta9+. Per installare un nuovo kernel devo farlo con odin vero?
comunque posso dirti che oggi con un uso abbastanza elevato acceso da 8 ore e 40 minuti sono al 58%. Buono vero?
-
Quote:
cis80
Per risparmiare batteria:
Con Fluxi:
su xxTweaker:
GENERAL:
I/O scheduler: cfq
CPUIdle mode: AFTR+LPA
SCHED_MC LEVEL: Level 2
CPU:
MAX 800
MAX SUSP 400
MIN 100
MIN SUSP 100
CPu VOLTAGE: NELLA PRIMA VOCE SELEZIONARE 850-1325 SAVE
GOVERNATOR: CONSERVATIVE
HOTPLUGMODE: DYNAMIC
BUS FREQUENCY- VOLTAGE TABLE: 1050-950-925 (SE IL DEVICE SI PIANTA METTETE 1050-950-950)
METTERE TUTTE LE SPUNTE SU LOAD AFTER RESTART.
Ho già provato ad alzare BUS FREQUENCY - VOLTAGE TABLE a 1050-950-950 ma mi freeza spesso quando sblocco lo schermo, quindi ho provato ad alzare anche
CPU MAX SUSP a 500 ma nulla....
Consigli?
Aumentare CPU MIN e MIN SUSP a 200???
-
Quote:
multipol
Ho già provato ad alzare BUS FREQUENCY - VOLTAGE TABLE a 1050-950-950 ma mi freeza spesso quando sblocco lo schermo, quindi ho provato ad alzare anche
CPU MAX SUSP a 500 ma nulla....
Consigli?
Aumentare CPU MIN e MIN SUSP a 200???
Guarda io aumentando min CPU e MIN susp a 200 ho risolto il consumo di batteria elevatissimo..prova magari vedi se ti risolve i freeze...
-
Quote:
anonymus
Guarda io aumentando min CPU e MIN susp a 200 ho risolto il consumo di batteria elevatissimo..prova magari vedi se ti risolve i freeze...
Ho aumentato a 200 cpu min e min susp... E rimesso gli altri valori come da consigli di cis... Vediamo
-
Come mai se installo apex launcher pro non mi attiva le impostazioni della versione pro anche se risulta correttamente installato?
in più perchè se cerco di disinstallare apex launcher free per poi reinstallarlo dopo non me lo fa fare??
-
Ma ragazzi è normale che mi duplichi le foto in galleria? O.o
-
Quote:
Vetro
Ma ragazzi è normale che mi duplichi le foto in galleria? O.o
sisi!
In prima pagina, nel secondo post, trovi la soluzione a questo problema ;)
-
Quote:
multipol
Ho aumentato a 200 cpu min e min susp... E rimesso gli altri valori come da consigli di cis... Vediamo
Ho dovuto anche alzare a questi valori e ora sembra stabile:
http://img.tapatalk.com/5d412d5e-d460-03d6.jpg
-
Quote:
anonymus
io pure ho il fluxi però è 02-beta9+. Per installare un nuovo kernel devo farlo con odin vero?
comunque posso dirti che oggi con un uso abbastanza elevato acceso da 8 ore e 40 minuti sono al 58%. Buono vero?
Si buono,il file se é un zip si flasha tramite recovery.
-
Quote:
multipol
Hai fatto bene ;)
Purtroppo le frequenze del bus sono un parametro molto critico!
Io ho dovuto anzare a 1050-950-950. Tuttavia riesce a reggermi degli uv sulla cpu medio-altri. È un mistero capire i limiti del proprio cell :D:D
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Cis... Avrei bisogno di flashare... Bisogno compulsivo...
-
Quote:
multipol
Cis... Avrei bisogno di flashare... Bisogno compulsivo...
Idem
-
Quote:
Rivi70
Idem
non sono il solo allora :D
-
Salve a tutti, qualcuno sa se questa rom è possibile installare/settare l' amministratore dispositivo, nel mio caso l' account di Samsung per usare in caso di necessità Samsung Dive? se si come....
Anticipatamente grazie.
buon sabato
-
Ciao a tutti vorrei fare l'aggiornamento della rom di cis, attualmente sono al rilascio del 13.06.2012 e sto scaricando quella del 26.06.2012. Avrei due semplici domande :D
1) dopo aver fatto wipe cache partition e un wipe dalvik cache, flasho la rom da recovery, o posso aggiornarlo direttamente da impostazioni > OTA updater > ROM ?
2) al momento sto usando come kernel il siyah, ma vorrei provare o il fluxi o l'abyss, aggiornando la rom riparte l'AROMA installer? mi permette di poter cambiare il kernel direttamente da li?
grazie :p
-
Quote:
Dome262
Ciao a tutti vorrei fare l'aggiornamento della rom di cis, attualmente sono al rilascio del 13.06.2012 e sto scaricando quella del 26.06.2012. Avrei due semplici domande :D
1) dopo aver fatto wipe cache partition e un wipe dalvik cache, flasho la rom da recovery, o posso aggiornarlo direttamente da impostazioni > OTA updater > ROM ?
2) al momento sto usando come kernel il siyah, ma vorrei provare o il fluxi o l'abyss, aggiornando la rom riparte l'AROMA installer? mi permette di poter cambiare il kernel direttamente da li?
Puoi tranquillamente flesharla e poi da OTA ricevi gli aggiornamenti in automatico grazie a Cis.
Ricorda che i i wipe sono 3 data factory/cache e dalvik, un volta fatto Qsti nn dovrebbero esserci problemi.
Ti consiglio o il Fluxi o il DarkKnight.. ;)
-
Quote:
Dome262
L'aggiornamento lo fai tramite recovery,durante il flash parte aroma installer e scegli il kernel che desideri.
-
[QUOTE=Kenshiro;1928440]Puoi tranquillamente flesharla e poi da OTA ricevi gli aggiornamenti in automatico grazie a Cis.
Ricorda che i i wipe sono 3 data factory/cache e dalvik, un volta fatto Qsti nn dovrebbero esserci problemi.
Grazie :) un'altra domanda, dato che ho bloccato gli autorun e congelato qualche app sia con titanium che con gemini, aggiornando la rom perdo tutte le modifiche che ho fatto?
-
[QUOTE=Dome262;1928471]
Quote:
Kenshiro
Puoi tranquillamente flesharla e poi da OTA ricevi gli aggiornamenti in automatico grazie a Cis.
Grazie :) un'altra domanda, dato che ho bloccato gli autorun e congelato qualche app sia con titanium che con gemini, aggiornando la rom perdo tutte le modifiche che ho fatto?
Se fai i 3 wipe si, con anche tt i programmi che hai installato, se fai solo il wipe cache e il wipe dalwik non perdi nulla...
-
ho bisogno di sapere come si setta lo scorrimento verticale del dwrapper in quanto lo impostato per lo scorrimento verticale ma lo scorrimento avviene verticale ma pagina per pagina e non continuo senza soluzione di continuità.
le ho provate tutte ma senza risultato.
mi aiutate?
-
Oggi ho provato l'uscita tv collegandomi in HDMI ma vedo che funziona male. Non vedo sul tv la navigazione tra i menu o per esempio le foto della galleria. E' un problema della CM9, solo della CIS, solo mio di configurazione? Sulla polacchina e vichinga che usavo prima funzionava bene.