Visualizzazione stampabile
-
Info
ie3ri sera una volta finita la carica resettato cpuspy, stamane al risveglio 8 ore e 17 minuti in deep sleep (95%), 5' 26" a 500 mhz (1%) e 15'14" a 200 mhz (2%). batteria al 91%
è un buon dato o si potrebbe fare meglio?
ps connessione dati attiva, sincronizzazione off.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxnj
Info
ie3ri sera una volta finita la carica resettato cpuspy, stamane al risveglio 8 ore e 17 minuti in deep sleep (95%), 5' 26" a 500 mhz (1%) e 15'14" a 200 mhz (2%). batteria al 91%
è un buon dato o si potrebbe fare meglio?
ps connessione dati attiva, sincronizzazione off.
Bhe tenendo conto che hai fatto 5 min a 500mhz (in alcuni momenti, quindi nn sei stato in sleep) e ben 15 min a 200mhz, per non parlare della connessione dati attiva, dire che è un risultato non male!
Ovviamente si può sempre fare d meglio (es. Deep sleep di 8h) ma già così è bello che buono come risultato!
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Ciao ragazzi per adesso sono su una Cyano9 Nightly e sto pensando di passare a questa. Mi conviene? Ci sono miglioramenti? Cambia qualcosa di sostanziale?
-
Domanda stupida ma la faccio comunque! ho chiesto poco fa sul post della cyano com'era la fotocamera e a quanto ho visto fa un pò pena, questa rom è basata su quella ma modificata appunto, vorrei sapere se qui la qualità è migliore oppure è agli stessi livelli! grazie :-)
-
Quote:
AleDeb22
Ciao ragazzi per adesso sono su una Cyano9 Nightly e sto pensando di passare a questa. Mi conviene? Ci sono miglioramenti? Cambia qualcosa di sostanziale?
Molte più personalizzazioni essendo una aosp-aokp,con tante altre chicche,provare per credere...
Sent f rom my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
http://img.tapatalk.com/570b3905-1abd-3efc.jpg
Guardate verso la fine...la batteria sale ma non ho attaccato il tel alla batteria ne al computer, come è possibile? Kernel siyah 3.3.3b, che per ora mi sembra il piu valido provato, sono a quasi due di screen con il 60% di batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da kri_46
Domanda stupida ma la faccio comunque! ho chiesto poco fa sul post della cyano com'era la fotocamera e a quanto ho visto fa un pò pena, questa rom è basata su quella ma modificata appunto, vorrei sapere se qui la qualità è migliore oppure è agli stessi livelli! grazie :-)
Io direi un pelino migliore, ma devi poi fixare da Ota camera Fix x registrare anche. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alle
Guardate verso la fine...la batteria sale ma non ho attaccato il tel alla batteria ne al computer, come è possibile? Kernel siyah 3.3.3b, che per ora mi sembra il piu valido provato, sono a quasi due di screen con il 60% di batteria...
che configurazione hai messo per il Siyah???
-
Quote:
masterextreme
è normale che faccia così!
Per evitare questi problemi dovresti resettare le statistiche della batteria, togliendo la batteria o cancellando e ripristinando il file delle statistiche (poco consigliato).
è dovuto al fatto che i diversi kernel, con le diverse impostazioni consumano e hanno dei cali dei mah differenti. Il grafico interpola i dati "storici" dei kernel precedenti e di quelli attuali!
Anche per questo motivo si dice di aspettare, nel valutare un kernel, almeno 3 cicli!
-
Quote:
masterextreme
SETTINGS (CPU):
GENTLE_FAIR_SLEEPERS = On
ARCH_POWER = On
CPU Hotplug Mode = Default
CFS TWEAKS Consigliato: THUNDERBOLT
CPU IDLE Mode = AFTR + LPA (default)
Smooth Scaling Level = 800Mhz
Max CPU Lock: Dual core mode
SCHED_MC = 2
CPU Undervolting = -50mV
CPU Step Count = 18 (All available)
Default CPU Governor = Pegasusq
Default CPU Scheduler = cfq -> si trova nel menù MISC
Scaling Max Freq = 800 Mhz
Scaling Min Freq = 25 Mhz (settato con Rom Control/Performances)
SETTINGS (GPU freq):
GPU Freq Step 1 = 100Mhz
GPU Freq Step 2 = 133Mhz
GPU Freq Step 3 = 267Mhz
BLN: Breathing con notifica di max 1 ora
LED Timeout: 1.5 sec
LEDS ON with touch: OFF
LED Voltage level: 2850 mV
MISC:
ANDROID LOGGER: OFF
Eccoli, sono quelli consigliati...
-
Quote:
fradbari
è normale che faccia così!
Per evitare questi problemi dovresti resettare le statistiche della batteria, togliendo la batteria o cancellando e ripristinando il file delle statistiche (poco consigliato).
è dovuto al fatto che i diversi kernel, con le diverse impostazioni consumano e hanno dei cali dei mah differenti. Il grafico interpola i dati "storici" dei kernel precedenti e di quelli attuali!
Anche per questo motivo si dice di aspettare, nel valutare un kernel, almeno 3 cicli!
Sono al secondo!! e sembra andare sempre meglio...comunque ho installato il siyah dopo uno script cleaner...non dovrebbe non ricordare i kernel passati?
-
Lo state testando questo siyah come vi sembra complessivamente?
edit: okok letto sopra, qualcun altro lo sta testando??
-
con cosa lo hai settato :)
-
è uscita la cyano rc2 :) magari cis ci regala una cyano rc2+milestone 6 :)
-
Quote:
dinami70
con cosa lo hai settato :)
Ex tweaks e rom control
-
Quote:
batfed
è uscita la cyano rc2 :) magari cis ci regala una cyano rc2+milestone 6 :)
Sarebbe il top,speriamo abbia un po di tempo per lavorarci.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Sarebbe il top,speriamo abbia un po di tempo per lavorarci.
ne dubito purtroppo... dice che è molto impegnato con il suo lavoro:(
-
Quote:
fradbari
Bhe tenendo conto che hai fatto 5 min a 500mhz (in alcuni momenti, quindi nn sei stato in sleep) e ben 15 min a 200mhz, per non parlare della connessione dati attiva, dire che è un risultato non male!
Ovviamente si può sempre fare d meglio (es. Deep sleep di 8h) ma già così è bello che buono come risultato!
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Cis consiglia questo in prima pagina: Cancellare o bloccare DSPManager e TvOut in system/app.
dove si trovano esattamente?
Come kernel monto il fluxi non settato al risparmio perchè con i settaggi di Cis si impallava spesso?
avendo whatsapp, viber e Line sempre attivi, skype solo all'occorrenza, cosa si potrebbe eliminare per evitare consumi inutili?
per navigare uso Crome, l'altro browser conviene disinstallarlo o se non lo si usa non consuma? e stessa cosa x il client di posta, quello della rom, che però non fa disinstallare, eliminandolo con titanium creerebbe problemi come dice la scritta che appare?
Grazie
-
Ma a me capita a volte che l'orario di sistema si blocca! A qualcuno succede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
zlatan47
Ma a me capita a volte che l'orario di sistema si blocca! A qualcuno succede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si e non capisco perchè...se riavvio riparte ma poi si riblocca a random...puo essere dopo 10 min come 2 gg...non ho il task manager...
-
ciao a tutti,
ho appena messo su la rom, sono un po' spaesato essendo la mia prima rom non samsung.
spero di riprendermi presto.
Un paio di cose al volo:
- è gestibile il doppio tap sul tasto home?
- si possono configurare le gesture nelle finestre?
- jkay si può installare?
- non riesco a far funzionare a dovere mx video player, in particolare dal market non riesco ad installare i codec. E' normale?
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Alle
Si e non capisco perchè...se riavvio riparte ma poi si riblocca a random...puo essere dopo 10 min come 2 gg...non ho il task manager...
Anche a me è successo ed ho fatto un wipe chace e dalvik...tutto ciò mi è capitato circa una settimana fa fin ad oggi non è più successo.
Comunque penso sia un problema della cyano perché è capitato anche sul Note dove monto la cyano, stesso procedimento ed il problema sembra sparito
-
Ciao a tutti
Secondo vuoi si può installare il nuovo siyah , il.dubbio.mi.viene.per questo.messaggio
Changelog:
based on i9100 update6 sources
fixed /vendor symlink for cm9/aosp roms
Linux 3.0.37
Warning: only tested on stock 4.0.3 ROM.
Non vorrei fare danni comunque con la versione 3.3.3d mi trovo benissimo
-
ragazzi ma aggiornamenti per questa meravigliosa rom non ne fanno piu?????
-
Quote:
Robertom
ciao a tutti,
ho appena messo su la rom, sono un po' spaesato essendo la mia prima rom non samsung.
spero di riprendermi presto.
Un paio di cose al volo:
- è gestibile il doppio tap sul tasto home?
- si possono configurare le gesture nelle finestre?
- jkay si può installare?
- non riesco a far funzionare a dovere mx video player, in particolare dal market non riesco ad installare i codec. E' normale?
grazie.
benvenuto ti avverto che non sn un veterano di questa rom però ti dico quello che so
-doppio tap che io sappia non si può impostare in alternativa a vlingo ce s voice porting di galaxy s3 già preinstallato
-configuarare le gesture delle finestre non si può non ho mai visto questa configurazione
-installare jkay non serve in impostazioni rom control disposizione puoi fare tutto quello che desideri
-mx player io lo ho installato e funziona senza problemi i codec non li ho installati ma ho visto che i dvx funzionano tranquillamente
ti consiglio di installare il fix per la fotocamera (ti premette di fare video) lo trovi in impostazioni /otaupdater/fix
giaà che sei li guardati tutte le belle cosine che cis ha raggruppato per noi
-
Quote:
Lord_Revan
ragazzi ma aggiornamenti per questa meravigliosa rom non ne fanno piu?????
purtroppo il suo creatore è molto impegnato spero che al più presto ci regali qualcosa visto che è uscita la nuova cyanogen rc2...cmq non ce da lamentarsi perche questa rom offre quello che ce di meglio... non manca nulla
-
Quote:
grinc999
purtroppo il suo creatore è molto impegnato spero che al più presto ci regali qualcosa visto che è uscita la nuova cyanogen rc2...cmq non ce da lamentarsi perche questa rom offre quello che ce di meglio... non manca nulla
Speriamo che il suo lavoro diminuisca, non tanto per darci una nuova rom quanto per riposarsi ed eventualmente venire qua a prendersi tutti i complimenti per aver creato un'ottima rom! Veramente c'è poco di più da chiedere...c'è tutto!
-
raga ho installato l'aggiornamento di beatsaudio in ota ma l'equalizzatore nel setap di quest'ultimo anhe se attivo e vario non cambia nulla, succede anche a voi?
-
Quote:
grinc999
ti consiglio di installare il fix per la fotocamera (ti premette di fare video) lo trovi in impostazioni /otaupdater/fix
giaà che sei li guardati tutte le belle cosine che cis ha raggruppato per noi
scusa la domanda ma se faccio un wipe totale il fix della fotocamera rimane o va rifatto?
-
Quote:
supermassimo200
scusa la domanda ma se faccio un wipe totale il fix della fotocamera rimane o va rifatto?
Va rifatto.
-
Quote:
Rivi70
Va rifatto.
ma allora tutti i fix?
-
Quote:
supermassimo200
ma allora tutti i fix?
Se fai un wipe totale,devi riflashare anche i fix c'è poco da fare.
-
ma il fluxi non verrà più aggiornato?
-
Quote:
gius0161
ma il fluxi non verrà più aggiornato?
È stato aggiornato ieri con la beta2,ma non si sa se lo sviluppo continuerà.
-
Quote:
Originariamente inviato da umibozu
raga ho installato l'aggiornamento di beatsaudio in ota ma l'equalizzatore nel setap di quest'ultimo anhe se attivo e vario non cambia nulla, succede anche a voi?
A me funziona divinamente!!
-
Quote:
cis80
Pure oggi di passaggio veloce:
Aggiunto in OTA :
- Bravia XLoud Engine !
- Aggiornato Google Now!
:)
Cis colgo l'occasione per chiederti una cosa...
Visto che hai fatto porting di tutte le app di questo mondo, perché non ne fai uno dell app DLNA Samsung che mi serve tantissimo??
So che sei incasinato ma sarebbe un favore infinito
-
Marcoluzzo nelle pagine precedenti ti avevo consigliato BubbleUPnP lo trovi sul market...io mi ci trovo bene provalo se ancora non l'hai fatto oppure aspetta Cis :D. Fammi sapere ciao
-
Ho appena montato l'ultima versione v6... mi sembra tutto ok...
Unica cosa il pc nn mi riconosce le memorie... holetto dal 1° post... ma da impostazioni/memoria quando tocco soft key a sx non mi si apre nulla... cosa potrebbe essere!
-
Salve....premetto che apprezzo il lavoro di Cis e tutta la comunity!
Ma cazz però....non si può mettere in ota un effetto jelly bean che installato il telefono non da verso di utilizzo....all'avvio va in loop sulla boot....provo a rifare i 2 wipe e reinstallare e niente!!Ho dovuto fare i 3 wipe necessariamente!!
Cazz almeno un test rapido delle cose che metti in OTA no????
Lo so forse chiedo troppo!!!
Cmq ripeto grande lavoro!!
Ciao
-
Quote:
zlatan47
Salve....premetto che apprezzo il lavoro di Cis e tutta la comunity!
Ma cazz però....non si può mettere in ota un effetto jelly bean che installato il telefono non da verso di utilizzo....all'avvio va in loop sulla boot....provo a rifare i 2 wipe e reinstallare e niente!!Ho dovuto fare i 3 wipe necessariamente!!
Cazz almeno un test rapido delle cose che metti in OTA no????
Lo so forse chiedo troppo!!!
Cmq ripeto grande lavoro!!
Ciao
...io l'avevo provata senza avere problemi! Devi ricordarti di fare un backup prima di provare le varie mod cosi in caso di problemi e' un attimo a tornare indietro!
Inviato dal mio GT-I9100