Ha detto chiaramente, che ancora i lockrings non vanno, non sono compatibili per questa versione. Attento a non installare altre cose, può farti impallare il terminale.
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
Visualizzazione stampabile
2domande per CIS il font JB e le bootanimation si possono flashare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cis secondo quel giorno in cui avrai un po di tempo ti dovrai mettere sotto e sfornare qualcosa con la CM10 e company altrimenti......... roftl roftl roftl roftl
É possibile avere la sveglia e tutto quel che riguarda l orologio,in italiano?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quindi ragazzi qsto aggiornamento come va? :cool:
Grazie!!!
Prego!!!
Appena posso lo metto in ota!
Strano a me va regolare...
Sono stupecacente e creo dipendenza...
Attendo basi più stabili e rodate, la mia rom deve essere per uso quotidiano, un passaggio a cm10 e JB per adesso è solo di porting parziale e su solo su certe cose... tempo al tempo la fretta porta solo guai...
Bene ora invio la sequenza per l'autodistruzione!
Si un pò di voci nelle impostazioni,il nuovo tw che lo volete lo trovate in ota in varie versioni, e altre cosette minori, per il resto è la sorella più matura di quella del 26!
Che versione hai su e che kernel?
Strano a me va!
Mi pare lo ho messo in ota, se così non fosse lo carico prossimamente!
Prego, se avessi più tempo libero farei sicuramente di meglio...ma tocca "accontentarsi"
Vediamo se riesco in nottata o domani...
in ota trovi quelli per la versione del 26 e non si installano da recovery ma con il programma metamorph che trovi in testa alla sezione omonima dell'ota!
Prego e sempre bello rileggere di vecchi amici!
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ciao caro, si la la prima si la seconda!
Per settembre avrò più tempo libero da dedicare e i tempi saranno forse più maturi per JB/CM10, per adesso è più stabile ICS/CM9 e le cose utili e carine di JB sono in OTA
Io ota c'è il porting della versione TW s3 ma è in inglese, in italiano non c'è, il progetto si è fermato li... peccato... ma la sveglia classica ics è in italiano.
Questa mia beta è più stabile di una cm 10, si basa su cose più rodate, sono io che sono pignolo...
Ciao caro, pare senza vittime e feriti!
grandissimo cis :) appena posso provo questo nuovo aggiornamento anche se in face beta :)
Cis quando pensi che sarà pronto ufficialmente questo tuo aggiornamento?
ciao cis, ottima rom è la mia preferita :P ho aggiornato alla versione di oggi ma power amp non va e molti launcher meno famosi vanno lentissimi ma la cosa piu importante è poweramp che non mi si apre consigli per farlo funzionare :(
grandissimo comunque ho visto che la cm10 è gia una relase molto stabile quindi immagino che non vedi l'ora di metterci le mani :) secondo me jb è mooolto + ottimizzato di ics lo vedo molto bene i livelli qualitativi di android si sono alzati di molto la concorrenza trema rotfl e io godo:)
Vero, JB nella CM10 fa paura, l'ho provato per qualche ora ed è davvero un qualcosa di strabiliante, una fluidità mai provata. E non sono nemmeno alle nightly! Per me fa paura!
Ho poi messo la CM9 by cis giusto per andare sul sicuro, ma quella non mi aveva dato alcun problema nelle ore in cui l'ho provata nè sembrava intenzionata a darne.
... Ma ora faccio da cavia a questa nuova versione della Cm9/AOKP by cis80 :D
E meno male ke l'hai fatta con i ritagli di tempo ke hai! e paurosamente fluida e stabile.C'ho fatto nottata ma n'è valsa la pena. ancora una volta grande Cis
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grande CIS ora che si é stabilizzato tutto,posso dire senza dubbi che questa rom é una meraviglia,ma francamente non avevo dubbi.
Confermo anch'io. Rom perfetta.
Personalmente mi sembra che abbia un consumo di batteria migliore. (senza tweak ma con "cpu sleep" preinstallato attivo)
Ragazzi io cerco di scaricarla dal telefono ma scarica solo 24 kb perforza da computer?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Ho il solito problema del segnale che non sale sopra i -89dbm e i tasti soft touch che restano illuminati a schermo acceso e durante la notifica di no led,cosa che non mi succedeva con la stock samsung?avete anche voi questo problema?
Quote:
Originariamente inviato da Poseidone
Grazie
Non vaaaa porca eva
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Ho il pc guasto :(
Quote:
Originariamente inviato da qrono
Scarico opera uffa
Ma c e un timer? A me interessava come nella stock samsung che ci fosse il timer che dopo 1,5 sec x dire si spegnessero e soprattutto che non si accendessero quando c e la notifica di no led...x quanto riguarda i dbm...volevo specificare che questa rom é montata su secondary rom con siyah quindi come seconda rom..non so se alcuni problemi derivino da quello...xke nel menu della secondary rom mi pare manchi il wipe cache..magari x quello abbiamo quei problemi non saprei...o?
Ma quelle sono opzioni del led che x altro il sgs2 non ha..le avevo già viste ma x scrupolo ho provato a seguirle ma come pensavo non va cmq..unica cosa che ho visto sotto device setting c e enable keylight oppure no...pero cosi é o sempre acceso a schermo acceso e quindi acceso anche durante la notifica di no led (che non voglio xke consuma troppo),oppure sempre spenti ma sono spenti anche a schermo acceso...timer x questi soft key non ne ho visti altri di funzionanti
Un altro problemino. Ieri non l'ho notato, ma oggi da solo ogni 5 secondi diventa silenzioso per 2 secondi.... mah