le ultime gapps sono già integrate in rom, non devi pensarci... ho risolto io per te!:D
Per la tablet mode è carina, ma per me è molto più pratica la versione tradizionale!:D
Visualizzazione stampabile
C'è un modo per tenere apex launcher e poter creare cartelle?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ho letto nelle notizie di androidiani di un tema sense 4 per cm9 e possibile metterlo sulla tua rom? vado pazzo per la sense
https://www.androidiani.com/news/sen...ntent=FaceBook
ciao cis io le prima volta che provo questa room ho seguito l download che dice ultima versione ma indica un link per il gapps che non ho trovato 7 minuti e fnisce e dovrei mettermi all'opera io la testo in modalita tablet visto che ha la possibilita di impostazioni di room soddisfacienti in genere o ce una o ce l'altra qui entrambi wowoowow e un unico file???
opss hai risposto mentre scrivevo hehe hahhah bheee che dire con la tablet mi trovo bene naturalmente godo di una ottima vista hehe hahha e visto che e nata nel giorno del mio compleanno vediamo che regalo e sta room visto che ne cambio e testo tre alla settimana a dir poco magari e la votla buona che mi fermo a questa e seguo solo aggiornamenti hiihi
ok scarico la rom
se non è uguale avrai illuso un povero ragazzo xD
a parte lo scherzo se trovi qualcosa di simele sense contattami vado matto per il tema sense.. ps qualcuno dira e pigliati un htc ma ne ho avuti 2 ma il galaxy s2 è nettamente piú prestante a quel tempo.. ciao cis..
no e che non monto attualmente una cm9 di cis e quindi non sapevo che cis aveva introdotto la possibilità dei temi che quando montavo io la rom non era presente perchè cis diceva di avere dei problemucci a integrarla.. quindi prima di rimettere la rom e comprare il tema ho chiesto se era possibile metterla sulla sua rom altrimenti era tempo perso..
75 centesimi li regalo anche a te se vuoi
io mi metto all'opera scaricato anche i 4 themi a dopo ragazzi...
hahahaha se aggiungi un po di zeri dopo il 75 accetto!!
Dal link che hai messo indipentemente se Cis le aveva introdotte nella Rom, dice la compatibilità CM9/AOKP
Comunque mi sembra un tema Go Launcher senza nessuna pretesa particolare, l'effetto "recenti applicazioni" stile Sense 4 è già introdotta nelle ultime versioni AOKP
cis80 come si entra in modalita tablet??
Non vorrei andare off Topic ma esiste un thread solo su aokp. Pura?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questo post è per ringraziare Cis... mi sono innamorato di questa rom!!!!
ti linko il loro forum! AOKP - RootzWiki
In download,non vedo l'ora "fame :Q____|"
Tune in radio"streaming" funziona alla perfezione ragazzi svolge benissimo le sue attività come radio e comprende tutte le radio del mondo,unica pecca?! svuotare sempre la cache in quanto succhia molti mega,ogni radio ha già la sua frequenza es. io ascolto l'asot circa 192kbit sennò lo zoo di 105 a 128kbit audio molto pulito,lo consiglio cè sia la versione free che la pro "solo aqusito"
Potresti rivedere questa come radio cis XD
ottima rom, appena installata e sembra funzionare tutto alla perfezione. Solo una cosa, mi servirebbe installare il dialer originale Samsung per poter effettuare le videochiamate, qualcuno mi può aiutare?
grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cis a che nightly hai aggiornato? Ho letto sul topic qui della cyano che la nightly 20 ha diversi problemi :/.
Cmq oggi ho avuto un piccolo problemino..
Mentre stavo per chiudere un app (pagine bianche) nello stesso momento ricevo una chiamata ed il cell ha cominciato solo a vibrare rimanendo nella schermata di pagine bianche e no ho potuto rispondere.. Ho premuto il tasto di accensione, si è spento il display è si è sbloccato!!
e un frezee che ha fatto con me prima io stavo risp qui ho ricevuto un messaggio e si e bloccato tutto
Fan della mela® quella di mentadent
installato lo zip dopo la romm ma rimane in fase di riavvio e non parte
rimetti la phone mode
Fan della mela® quella di mentadent
Innanzitutto grazie mille a cis80, la rom è davvero molto molto ben "modificata".
Ho però 2 problemi:
- ogni tanto, spesso al riavvio ma anche all'uscita dallo "stand-by", mi vengono fuori messaggi tipo "l'applicazione gestione rom si è bloccata in modo anomalo" oppure il processo android core si è bloccato in modo anomalo ... etc etc. Se clicco OK e proseguo sembra tutto normale. Cosa può essere ? C'è un log di quegli errori ?
- Capita raramente che si freeza per una ventina di secondi ... e poi si "riprende" .. anche qui che posso fare ? Ci sono dei log per capire se c'è qualcosa di sbagliato nelle configurazioni ?
Grazie mille.
Guarda per il primo problema che ieri ho avuto pure io posso dirti di fare wipe cache e wipe dalvik e poi flashi di nuovo la rom. Me lo ha consigliato cis ed ha funzionato :).
Per il secondo servono + dettagli: tipo di kernel, settaggi e undervolt se li hai fatti. Anche a me è capitato un problema simile se leggi la pagina prima.
Non so se siano gli stessi problemi cmq..
ragazzi qualcuno mi da una mano.. installata room con wipe reset, casch, devil casc.. e con la room nessun problema, installando il file tablet mode come phone mode fa il riavvio delle aplicazioni e poi rimane in avvio.. come devo fare per avere la tablet mode
Ma questo mi perde tutti i settaggi ? In pratica cosa devo fare:
- Fare un backup della rom (a proposito, non trovo nel market l'app con icona a forma di ingranaggio CWM .. sai dove posso scaricare l'ultimo APK?)
- Riavviare in modalità recovery
- wipe cache + wipe dalvik
- installare ROM da SD card
- Riavviare
Giusto ?
Grazie mille :)
non c'è il cwm per queste rom, devi fare reboot in recovery e da lì fai le operazioni da te scritte
Luca
torniamo indietro: tu che cosa hai installato ora sul tuo cell?
Luca
P.S.
non c'è il cwm inteso nelle applicazioni, ma se spegni il cellulare e riavvi in recovery hai tutte le opzioni delle altre cwm
Spero di essermi spiegato
Io quando ho provato la tablet mode non ho avuto problemi e sono tornato anche indietro col file phone mode.
Sicuro che i file non siano corrotti? Magari prova a scaricarli di nuovo.
Hai provato a fare wipe cache e wipe dalvik prima di flashare il tablet mode o il phone mode?
wipe cache e dalvik + tablet mode.
Per tornare in modalità phone: wipe cache e dalvik + phone mode
Guarda io per esser sicuro che il file non sia danneggiato lo apro con winrar cliccandoci due volte. Se il file ha qualche problema mi spunta una finestra con l'errore e da li capisco che il file è danneggiato.
In questo modo sono sicuro al 95% che i file .zip non siano danneggiati.
Ho preso l'S2 usato e aveva la foxhound (qualcosa) .. ma non mi piaceva.
Ho fatto backup da CWM, ho scaricato la ROM di cis80 e l'ho installata.
Ora però non so come fare un backup ad esempio ...
Se schiaccio il pulsante di accensione mi dà solo: spegni, reboot, modalità aereo, power saver mode.
?