Vai in recovery fai wipe cache, wipe data (ti cancella tutto, fai prima un backup) e wipe dalvkick (in advance) e poi installa il file zip sempre da recovery di questa ROM.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
e si sa nnt riguardo il ritorno dalle vacanze? ;) cis ha un account twitter/facebook dove poterlo seguire?
[ un consiglio su una rom jellybean? vedo che usi due rom e nessuna di cis, pro e contro? ] { grazie eh ;) }
aspetando Cis sto provando la rootboxjb..... non male.
buona serata
Sto per scaricare la rom ma ho un dubbio.
Sul link wuala esiste in download la versione riportata in prima pagina (26/06/2012) di 371.9 Mb aggiornata 2 mesi fa e subito sotto un'altro download del 26/07/2012 di 369.9 Mb.
Sull'altro link per il download non è riportata la versione del 26/07/2012.
Scarico la più recente da wuala (26/07/2012) confermate?
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Si anche se quella di giugno a parere di molti sembra migliore...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sarebbe perfetto capire in cosa migliore.
Consumo, reattività,app che danno problemi..... :)
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Ci sono volte che si riavvia...qualcuno ha problemi di GPS...qualcun'altro di consumo batteria
......secondo me Cis ha trovato moglie!!!!!rotflrotfl
scusate, sapete se è disponibile qualche rom basata su jelly bean per il nostro galaxy 2?
ma possibilmente una pura senza fronzoli e funzionante.
Ciao io ho su questa:CyanogenMod Downloads e mi trovo benissimo,questo : https://www.androidiani.com/forum/mo...0-preview.html ,e' il tread di riferimento con istruzioni e tutto.
Ciao
Pietro
Domandina: l'ultima versione (basata su jb) di che Fix ha bisogno (intendo quelli in ota)??
Ps. dopo il fix del gps continua a non prendermi, capita anche a voi?
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Aspettando Cis return continua la danza delle rom. sto provando da 2 giorni pieni la resurrection remix jb v3.0.5, durata batteria notevole...
bhe dai allora mi aspetto qualche risultato da postare nel thread ;)
Cmq è vero...il thread è praticamente deserto! Anch'io dopo tanto pensare (avrò fleshato le diverse versione della rom di cis almeno 20-30 volte in una settimana) sono passato alla sammy based.
Speriamo che appena cis sia di nuovo fra noi, ci faccia ritornare tutti sulla retta via rotfl
ciao Fradbari io credo che nell'ultima versione i fix precedenti siano gia' inclusi, comunque io questo problema non l'ho riscontrato anzi l'aggancio ai satelliti e' molto rapido, non so cosa dirti, penso tu abbia gia' provato a reinstallare con i dovuti wipe e a fissare i permessi.
Ne sto provando un sacco..eppure in tutte manca sempre il tocco di cis!
Anch'io purtroppo sono emigrato! Ora uso la King (base CM10) di Bologna devo dire che mi sta dando soddisfazione! Ha un consumo della batteria molto più ridotto, con batteria da 2000 mah arrivo anche a 5 ore di display acceso. Provatela mentre aspettate Cis :)
Io con questa di cis faccio circa 6-7 ore con quella da 2000 :/
Quote:
Originariamente inviato da davide10xxx
Ciao visto che voglio tornare a questa fantastica rom, posso chiederti che kernel e settaggi usi?
Non ci credo manco se lo vedo! In ogni caso io ho le prove:
http://img.tapatalk.com/d/12/09/04/yvegeruj.jpg
Secondo me ti confondi, io intendo proprio le ore di display acceso.
io mi trovo molto bene con la rom del 26-6 e il kernel fluxxi 2beta10!
TriangleAway v1.90 funziona con questa rom?
qualcuno lo ha già provato?
Quote:
Originariamente inviato da ascarabe
A me funziona
non vorrei che dipendesse anche dal modem che monti, ne stai usando uno in particolare? hai gia' provato a cambiarlo? comunque puoi fare questa prova scarica gps status e gps fix, con gps status puoi scaricare da internet i dati extra dei satelliti tramite l'opzione "gestisci stato a-gps" e una volta fatto apri gps fix e vedi se ti fa il fix dei satelliti, se tutto va a buon fine dopo apri il navigatore e dovrebbe farti il fix in un attimo, pero' informati anche sul modem non vorrei che influisse anche quello. ciao spero che riesci a risolvere, un saluto.
p.s. bel lavoro su corsa alle prestazioni, continua cosi'.
Grazie per il complimento, e cmq ora ho subito provando i due programmi, sembrano funzionare (non riesco a far connettere maps ma perchè sono in città)(invece i programma fix gps mi ha fixato e trovato la posizione :D)
Cmq grazie del suggerimento, ma il modem non dovrebbe influire sul gps (monto sia ddlpa, sia xlpx, sia xlps, faccio 1 po di salti fra l'uno e l'altro :p)
Raga ma nessuno ha notizie su cis?
Scusate, volevo una informazione, è possibile mettere la grafica messaggistica del 4.0 originale?? Per intenderci quelli coi fumetti, thanks a chi mi aiuta :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visto che cis è sparito... A che rom vi siete affidati voi?
Quote:
Originariamente inviato da fafo87
Io fino a ieri avevo la ollo monster, davvero un ottima rom, ora pero sono tornato alla cm9 di cis che considero la migliore in assoluto su base ics