notizie di cis80? piu che altro per sapere che non sia nulla di grave, anche se non lo conosco minimamente, pero é preoccupante
Visualizzazione stampabile
notizie di cis80? piu che altro per sapere che non sia nulla di grave, anche se non lo conosco minimamente, pero é preoccupante
Ciao, scusate mica conoscete una buona applicazione che è in grado di creare vari profili di modifica settaggi cpu, invece di usare xxTweker ? :)
Salve ragazzi. Dato che sono alle prime armi col modding, e dato che devo vendere il terminale e l'acquirente vuole tutto stock, potreste postarmi i seguenti passaggi per riportare tutto ai dati di fabbrica? Attualmente ho:
Banda base: XXLPB
Kernel: Siyah 4.1.5
Cyanogenmod 9.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai completamente sbagliato topic...devi scrivere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html poichè questo threed è dedicato unicamente alla rom di cis!!
Salve ho un galaxy s2 versione I9100p, ieri ho messo l'ultima versione di questa rom ma è già la seconda volta che da un momento all'altro mi spariscono icone tipo : Telefono oppure Applicazioni.Quindi non è più possibile chiamare o accedere al menu delle applicazioni.
Come posso risolvere?
Ho già provato a reinstallare la rom sompra alla stessa per non perdere alcun dato ma nn si risolve nulla.
Eppure io non capisco il ragionamento che fate quando scegliete una ROM, ma come fate a scaricare quella di Cis se sono tre mesi che non si fa vivo è evidente che il progetto è interrotto, tra l'altro sono uscite delle ottime ROM con jelly bean 4.1 che di base vanno assai meglio di ice cream sandwich 4.0.X per non parlare dei consumi che sono più ridotti direttamente dal sistema operativo!!! Capisco che Cis ci sta simpatico e come me seguite lo stesso la discussione sperando un giorno che si faccia vivo, però oggi montare le sue ROM vuol dire restare indietro e non avere nessuna forma di assistenza su futuri bug riscontrati. Io vi ho avvisati.
[QUOTE=S4rr4cino;2272567]Eppure io non capisco il ragionamento che fate quando scegliete una ROM, ma come fate a scaricare quella di Cis se sono tre mesi che non si fa vivo è evidente che il progetto è interrotto, tra l'altro sono uscite delle ottime ROM con jelly bean 4.1 che di base vanno assai meglio di ice cream sandwich 4.0.X per non parlare dei consumi che sono più ridotti direttamente dal sistema operativo!!! Capisco che Cis ci sta simpatico e come me seguite lo stesso la discussione sperando un giorno che si faccia vivo, però oggi montare le sue ROM vuol dire restare indietro e non avere nessuna forma di assistenza su futuri bug riscontrati. Io vi ho avvisati.
Levando il pensiero per Cis che va al di della sola rom, come non stra quotarti.
[QUOTE=Maxnj;2272594]Io l'ho da prima delle ferie, e sperando che cis si rifacesse vivo a settembre.... ma visto che non c'è che rom consigliereste? Se cis però ritornasse aggiornando questa rom però tornerei qui e la rimonterei immediatamente
[QUOTE=qrono;2275664][QUOTE=Maxnj;2272594]
Io l'ho da prima delle ferie, e sperando che cis si rifacesse vivo a settembre.... ma visto che non c'è che rom consigliereste? Se cis però ritornasse aggiornando questa rom però tornerei qui e la rimonterei immediatamente
Nell' attesa di Cis ne sto provando parecchie, adesso dopo la resurrection remix sto provando la jelly Kinh di Bologna, ma penso che tornerò alla resurrection, non perchè la king non sia una buona rom, solo un gusto personale, mi piace di più la R.remix
Buon sabato
[QUOTE=qrono;2275664]Il presente è J.B. https://www.androidiani.com/forum/mo...0-preview.html :)
Ormai le ferie sono finite e rincominciate le scuole...penso che se avesse voluto continuare il post avrebbe trovato 2 secondi per scrivere sono vivo!!
Ricordo cmq che rimarrà uno tra i migliori modder italiani!!!!!
Io ho la penultima rom di cis80... se volessi passare alla resurrection remix, come dovrei procedere?
Ho anche un problema: la batteria dura circa metá giornata e spesso ho dei brick ma probabilmente non regge l undervolt anche se per parecchi mesi l ha retto...questo è il motivo del momentaneo passaggio a un altra rom jb in attesa del nostro cis80...
il problema e' che quando cis si fa vivo anche solo per un saluto viene immediatamente bombardato di domande, allora e' giusto,sempre secondo me, che se sta lavorando a qualche nuova rom lo faccia in pace e con il tempo che ci vuole, cis ha sempre puntato a rilasciare rom stabili che non diano problemi e si possano usare tutti i giorni senza pericoli di freez o via dicendo, poi in tutto questo tempo da chi ha seguito le sue rom dall'inizio cis e' stato sempre presente e si e' dimostrato una persona seria e con tanta passione per quello che fa, quindi se non aveva piu' intenzione di portare avanti il suo lavoro ce lo avrebbe detto, anche perche' quello che fa non e' un obbligo ma pura passione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cis80 fara' un ritorno in grande stile ne sono sicuro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=binda1986;2277170]Io ho la penultima rom di cis80... se volessi passare alla resurrection remix, come dovrei procedere?
segui questa guida: [Rom](0CS UPDATE) GT-I9100 Resurrection Remix JB v3.0.6[04/09][AOKP JB](AROMA+OTA) - xda-developers
Buona notte
Per il fatto che la carica non mi dura neanche 2/3 ore puo essere colpa della rom? Perche quando poi si spegne non si riaccende piu e se lo attacco alla presa della corrente invece si riaccende. Per questo mi viene da pensare possa solo essere la batteria il problema e in piú mi sembra sia leggermente gonfia..
Grazie a chi mi risponde
anche secondo me cis farà un ritorno col botto. aspetto una sua rom per cambiare la mia attuale vichinga
Cambia ROM, mettine una 4.1 usa il kernel dorinmax e non toccare i voltaggi che ci pensa già il kernel! Se la batteria ti dura ancora 3 ore dopo aver fatto almeno 1 ciclo di carica/scarica completo inizia a valutare l'acquisto di una nuova batteria. La mia media è 15 ore e 3 ore e 30 minuti di schermo acceso con batteria da 2000 mah!
Però ho paura che se fosse colpa della batteria, poi se mi si spegne durante i vari flash devo buttare via il cell
Se è "gonfia" non pensarci 2volte e comprane una nuova!
Cmq la rom di per se non consuma molto, quello che devi vedere è il kernel, ma cosa ancora più importante è il modo con cui sfrutti il cel!
Se giochi per 2ore, se ne fai 1uso molto intenso, io nn m stupirei di una durata così bassa...
Tuttavia concordo in parte con sarracino, se hai problemi di durata per il kernel dorimanx sono daccordissimo ;), invece per la jb, io ti direi di no. È ancora troppo prematuro come sistema operativo, consuma ancora di più rispetto ai predecessori e non è ancora "stabile".
Il nandroid fallo sempre come t suggerisce sarracino (io li tengo anche, possono servire), invece la questione del metterlo a ricaricare durante i flesh non ne sono molto convinto... T converrebbe informarti a riguardo!
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Ne faccio un uso normale..niente giochi..solo internet e whatsapp..quindi 3 ore sono veramente poche confronto a quelle minimo 10 che facevo all inizio
Se è cambiato così tanto effettivamente puoi aver ragione...
Se nn vuoi comperare una batteria nuova e non pensarci più, prima prova a vedere l'andamento della batteria, se è normale (No cali improvvisi, surriscaldamento eccessivo, perdita di carica costante anche in sleepl). Inoltre controlla che non ci siano programmi in background strani che t consumano batteria, e controlla gli spleep.
Ultima spiagga, se la situazione lo richiede fai 1 bel deep clean
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Io sinceramente ricordo che quando usavo ICS arrivavo appena alle 14 infatti rimasi molto deluso perché cambiai l'hd2 proprio per questo motivo, poi con la batteria maggiorata ho guadagnato altre 3 ore. Da quando uso JB faccio anche 18 ore di attività e monitor attivo anche oltre le 4 ore. Sarà stata una coincidenza ma per me ICS non è buono! Se vuoi ti posto gli screen.
Fai una prova tienilo con il cavo inserito e vedi se carica, a me sembra di si ma potrei sbagliarmi.
Raga 2 domande su questa rom,prima di flasharla:
-La luminosità è reattiva?
-C'è il wi-fi direct?
reinstallato la resurrection remix ultima, ho provato la jelly king qualche giorno ma qualche impuntamento con avvolte la necessità di riavviare di troppo.
Io ho messo la root box e mi ci trovo benissimo, più stabile della cis80 che ho tenuto per tre mesi
io stasera mi accingo a fare il terzo ciclo di carica...ma non mi sembra essere cambiato granchè...mi dura sempre poco la batteria!!
Mi si spegne proprio di colpo a volte.. poi riesco a riavviarlo per tipo 2 volte e poi non si accende piu fino a quando non lo metto in carica...da notare che la percentuale però va proprio per conto suo...nel senso che prima di spegnersi poteva essere a 20 e dopo a 65 invece di calare...quando invece si spegne proprio vedo che prima non prende neanche il segnale..
Niente ossido..avevo gia controllato...mi sembra solo appena appena piu gonfia la batteria..non so se è suggestione o cosa...amche quando avevo un nokia tanti anni fa mentre cedeva ho visto la batteria gonfiarsi..allora ho pensato a quello
Ma senti a me cambiala! Su eBay stanno vendendo delle 1800 Cinesi a meno di 5 euro spedite, in passato la comprai per l'hd2 (stessa marca) e andava benissimo. Oppure se vuoi affrontare la spesa le 2000 mah autentiche di Samsung sono ottime, vendono anche il copribatteria più largo ma è perfetto e non fastidioso per l'impugnatura.
Questa Rom può causare il brick facendo il wipe data da recovery?
Inviato dal mio GT-I9100
Cis fatti viiiiiivooooo!!!
mah va male!!
oggi è il terzo giorno di carica e senza fare niente , tenendo accesi i dati tutto il giorno , mi ritrovo con la batteria scarica e l'avveisso colleggare il carica batterie...che screen vuoi che ti posto? fammi sapere che te li posto subito e cerchiamo di capire perchè consuma cosi tanto il cell!!
Che batteria hai? Quante ore resta acceso? Quante ore di schermo acceso fai? Tra le impostazioni della batteria trovi tutte le info. Io con batteria normale ho 9,17 ore di attività e 2,35 ore di attività del monitor con Jelly Bean, tu?