Su xda hanno postato lo zip del gallery note
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1871949
Visualizzazione stampabile
Su xda hanno postato lo zip del gallery note
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1871949
tutto tace...
Ragazzi se qualcuno conosce cis potrebbe contattarlo?quest'assenza e alquanto strana
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
A quanto pare nessuno......
Inviato dal mio GT-I9100
peccato sia sparito così.... era molto in gamba....
Aveva detto che lavorava molto nel periodo estivo, adesso finito agosto forse si è regalato qualche giorno di vacanza lontano da caos e internet....
Poverino lasciamo che si riposi anche lui, anche se secondo me al rientro ci fara' una bella sorpresa rotfl
Speriamo che CIS si faccia sentire al presto,più che altro per sapere se
il lavoro va bene ed é tutto ok,questa assenza da molto tempo effettivamente un po preoccupa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raga ma in prima pagina c'è scritto che la versione aggiornata è quella del 26 giugno però nella pagina del download c'è anche una versione del 26 luglio...quale devo scaricare?
Quella del 26/6 a furor di forum sembra sia stata la migliore in generale, quella del 26 luglio ha dei fix e delle migliorie.
Stiamo tutti aspettando che Cis ritorni e ci sforni una nuova versione, nell' attesa prova la versione di luglio....
buona domenica a tutti
Ciao a tutti. Ho installato questa splendida rom, installazione con aroma e settaggio come "leggera"..tutto ok installazione e rom perfetta.
Ma non capisco come mail ogni volta che riavvio mi esce il messaggio "il processo com.android.phone si è interrotto"
Ho provato a fare i tre reset ma compare lo stesso.
Anche a voi?
Lo stesso messaggio lo fa anche con la CM9, quindi credo che sia un problema di origine di CM9
Cis se ci sei batti un colpo!
sto leggendo di alcune rom jelly bean, per ora ho visto (ne sto leggendo, non le ho ancora scaricate) ResurrectionRemix e Vanilla RootBox, ma sembrano ancora acerbe, suggerimenti?!
Ciao , io ho messo su da quasi un mese questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...0-preview.html , e non mi sognerei mai di tornare alla 4.0.4
Ciao
Pietro
ps : io sono seriamente preoccupato x CIS , se qualcuno avesse modo di contattarlo privatamente ,e ovviamente mi auguro che abbia cose + importanti da fare ,ma che stia bene.
magari visto che per tutta l'estate diceva di dover lavorare di brutto, ora si sta godendo un po' di riposo facendosi un viaggio, ha sempre detto che quello che fa lo fa per passione, ma dopo tanto lavoro forse si vorrà un po' riposare
ragazzi un aiuto...lo so può sembrare da stupidi ma non sono ancora esperto nel mondo del modding...ho happena installato la CM9 by cis80..non riesco ad avere piu i contatti salvati in rubrica che avevo prima come posso fare????premetto che prima di aver flashato la rom ho fatto un backup in CWM ora devo fare un restore per avere dinuovo i contatti con tutte le app che avevo prima??????grazie 1000
Se i contatti li hai salvati nel modo corretto e quindi sul tuo account di gmail vedrai che come fai l'accesso al market te li riscarica lui in automatico tutti i numeri, ma se non li hai salvati su gmail mi sa che devi ripristinare il cellulare spostare tutti i numeri su gmail e backuppare i programmi con titanium backup, perché il backup con cwm al momento del ripristino rimette tutto come al momento del backup, non so se si può fare diversamente.Quote:
ragazzi un aiuto...lo so può sembrare da stupidi ma non sono ancora esperto nel mondo del modding...ho happena installato la CM9 by cis80..non riesco ad avere piu i contatti salvati in rubrica che avevo prima come posso fare????premetto che prima di aver flashato la rom ho fatto un backup in CWM ora devo fare un restore per avere dinuovo i contatti con tutte le app che avevo prima??????grazie 1000
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da S4rr4cino
Bè una soluzione per le app ci sarebbe, io l ho usata una volta, devi scaricare appextractor, questa applicazione estrae dal nandroid backup tutte le app in una cartella specifica, l unica cosa è che devi poi reinstallarle. Per le prossime volte usa titanium è molto più pratico.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno, ragazzi devo installare l update di questa rom...ho una versione precedente! Come l altra volta che ho scelto il kernel abyss ora chiedo prima...quale posso mettere per massimizzare i consumi batteria? E il modem? Ho la tre!! Grazie. Ero indeciso se mettere la cm10 ma ho letto che ancora non è stabile e sto aspettando...aggiornando questa cm9!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao guarda questo 3D https://www.androidiani.com/forum/mo...0-preview.html fa riferimento all'ufficiale Cyano
[QUOTE=S4rr4cino;2252250]Io uso con soddisfazione la Jelly King di Bologna. È su base Cm10. Davvero ottimi consumi...
scaricata, voglio provarla nell'attesa.
buona serata
Ogni giorno che passa,aumenta la mia convinzione che cis sia morto D:
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho un problema....parto dalla ultima versione di Cis ormai collaudata e per me perfetta....
faccio backup preventivo (lo faccio sempre prima di ogni flash)....
flasho una rom JB....
e voglio tornare alla Cis....
bene, qui è il dramma.....
riavvio in recovery, faccio per ripristinare il backup....e SORPRESA!!!!
mi dice "MD5 Mismatch"...e non recupera nulla....
la cosa strana è che sono riuscito a ripristinare un backup antecedente a quello che mi serve..e anche dalla Cis recuperata, mi da lo stesso errore se voglio ripristinare l'ultimo backup che mi serve!
Vi prego aiutatemi, devo recuperare l'ultimo salvataggio, era perfetto!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da mooch
Che per caso hai rinominato il file dopo che hai fatto il nandroid?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si,avevo rinominato come al solito...ma non mi ero accorto di aver lasciato uno spazio nel nome!
tutto risolto!
quindi come hai risolto? c era uno spazio nel nome? mi era capitato anche a me altre volte..a me avevano detto che prima del backup dovevo wippare..quindi la soluzione sarebbe non rinominare con spazi?
si ma spesso per ricordarmi di che backup si tratta lo rinomino e quindi se poi non riesco piu a ripristinarlo non va bene...quindi la soluzione non capisco se sia non rinominare il file oppure fare un wipe prima del backup?
si ritorna alla cis80 dopo aver utilizzato il cellulare senza alcuna rom...io monto ics con versione firmware lph...posso semplicemente istallare da zip la rom , dopo aver fatto ovviamente i wipe?? oppure mi conviene fare altroo?
Credo che in teoria t basterebbe fare semplicemente i 3wipe ed installare!
In ogni caso leggiti in prima pagina il secondo post di cis per vedere le possibili situazioni in cui ci si può trovare...
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
[QUOTE=davide10xxx;2257874]Ogni giorno che passa,aumenta la mia convinzione che cis sia morto D:
è una battuta?
allora se tu fai come ti ho detto cioe' dall'app cwm, selezioni nuovo backup ti chiedera' il nome mettiamo per ipotesi "pippo" quindi il nome lo metti prima di fare il backup, lui parte direttamente in recovery e ti fa il nandroid, al termine il telefono si riavvia da solo. in questo modo avrai messo un nome che sicuramente ti fara' capire di che backup si tratta, senza il rischio di modificarlo dopo e commettere cosi qualche errore. ovvio che quando poi ripristini i tre wipe vanno fatti.