Visualizzazione stampabile
-
melha fatto una settima fa ,ed ora giusto giusto di nuovo ,appena installa le Transizioni grafiche Jelly Bean ,,parte il logo quando si accende e si riavvia ,ma come è possibile questoo ??? ma solo io ho questo problema =?! aiutooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kryogen
Ma come diavolo si fanno gli screenshoot?
Home + Power -> Nada
Volume GIU + Power -> Nada
Come devo fare?!
Cmq Volume Giù e Power... E attendi qlk secondo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kenshiro
Cmq Volume Giù e Power... E attendi qlk secondo..
Ecco, ce l' ho fattaa xD va tenuto giu un paio di secondi :S
-
Quote:
Denis992
melha fatto una settima fa ,ed ora giusto giusto di nuovo ,appena installa le Transizioni grafiche Jelly Bean ,,parte il logo quando si accende e si riavvia ,ma come è possibile questoo ??? ma solo io ho questo problema =?! aiutooo
Mi sa che un problema proprio dei porting Jelly Bean.
E cmq ricordiamoci che sono appena usciti, quindi Beta!!!
-
grazie raga risolto la regolazione della luminosità automatica... con lux... solo una cosa ma non è possibile importare la fotocamera delle rom stock samsung? che rispetto a quella ics la trovo molto migliore al massimo se non è possibile mi consigliate qualche buona alternativa?
-
Quote:
umibozu
grazie raga risolto la regolazione della luminosità automatica... con lux... solo una cosa ma non è possibile importare la fotocamera delle rom stock samsung? che rispetto a quella ics la trovo molto migliore al massimo se non è possibile mi consigliate qualche buona alternativa?
Io ho una app chiamata Fotocamera ICS e mi ci trovo bene, ma immagino che sul market ce ne siano parecchie..
-
Salve a tutti complimenti per questa Rom la trovo fantastica...
Qualcuno saprebbe darmi una dritta riguardo al miglior modem da usare?
Premetto uso h3g zona Torino... ora sto usando neki2...
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da raffavip
Salve a tutti complimenti per questa Rom la trovo fantastica...
Qualcuno saprebbe darmi una dritta riguardo al miglior modem da usare?
Premetto uso h3g zona Torino... ora sto usando neki2...
Grazie!
Prova LPS!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vi ho aggiunto in OTA il nuovo modem XXLQ5... io però preferisco il simpatico m250s! Vero ciuccia di più ma piglia parecchio con 3!:*
-
Ragazzi ma come si impostano le lockring?? Ho scaricato pure il programma ma non riesco a visualizzarle!!
-
Quote:
Mrpaoletto
Ragazzi ma come si impostano le lockring?? Ho scaricato pure il programma ma non riesco a visualizzarle!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
in ota nella sezione lockring trovi in primis un programma di nome metamorph lo scarichi lo installi ma prima mettii in impostazioni/opzioni sviluppatore debug usb poi apri il programma e selezioni il file scaricato da ota sezione lockring, per le anteprime guarda il secondo post di questo 3d!:D
-
Quote:
Mrpaoletto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi scaricare il programma MetaMorph da OTA di Cis80 e scaricare la Lockring che ti piace di piu', poi apri il programma clicca su No Thanks, , su Unzip theme , lo cerchi nella tua memoria con la freccia che vedi in basso a destra e poi applichi il tema e alla fine su continua.
Se il cell non si riavvia fallo tu, ma a volte ci vuole un pochino.
Ciao e grande Cis
-
Quote:
cis80
Vi ho aggiunto in OTA il nuovo modem XXLQ5... io però preferisco il simpatico m250s! Vero ciuccia di più ma piglia parecchio con 3!:*
Mi confermi che con Wind LPS, va bene?
-
Quote:
Kenshiro
Mi confermi che con Wind LPS, va bene?
Sn ankio wind, li ho provati quasi tt(tranne i nuovi asiatici).
Secondo me, ma anche molti altri, il migliore è lpa. Seguono a ruota, lpx, neki2 e lps!
Lps stock nn è eccezzionale, c'è d meglio!
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
-
Quote:
fradbari
Secondo me, ma anche molti altri, il migliore è lpa. Seguono a ruota, lpx, neki2 e lps!
Neki2 provato, andava e nn andava, lpx mi è parso buono, lpa mai provato.
Ok grazie x la dritta ;)
-
Ciao Cis
Ho provato il modem M250S con la TRE è una bomba , ma ho dei problemi di eco quando attivo il Blue&Me nella macchina, e quindi sono costretto a toglierlo , peccato speriamo in un prossimo aggiornamento
Ancora complimenti per tutto quello che ci offre la tua Rom
-
Quote:
fradbari
per lpa intendi il ddlpa? su ota lpa non lo trovo mentre ddlpa si
Grazie
-
Quote:
cis80
Anche a me da parecchie soddisfazioni con Vodafone... Ho notato solo in wifi ogni tanto sbarella!
Inoltre é estremamente sensibile in generale e all'effetto mano...
Anche a te fa così?
-
Quote:
Kenshiro
Neki2 provato, andava e nn andava, lpx mi è parso buono, lpa mai provato.
Ok grazie x la dritta ;)
D nnt; cmq lpa, sn in molti ad essere soddisfatti!
Se t interessa, nel trade ufficiale dei modem, sta girando 1modem asiatico che s dice sia molto buono
Quote:
per lpa intendi il ddlpa? su ota lpa non lo trovo mentre ddlpa si
Sisi intendo ddlpa!;)
-
Quote:
fradbari
D nnt; cmq lpa, sn in molti ad essere soddisfatti!
Se t interessa, nel trade ufficiale dei modem, sta girando 1modem asiatico che s dice sia molto buono
Sisi intendo ddlpa!;)
Guarda mo sto provando l'lpa.. E noto cmq una leggera miglioria andando in internet e ricezione.
Poi vedrò quella che mi dici tu. :D
-
Ciao,
ho installato la rom, veramente bella e fluida, però ho un problema il volume delle suonerie/notifiche è molto basso. Mi sembrava che se ne fosse già parlato, ma non sono riuscito a trovare niente.
Ringrazio anticipatamente
-
Grazie ragazzi per l' info, forum bellissimo continuate così!:)
-
Quote:
cis80
Io ho messo il modem M250S da ua settimana e devo dire che la batteria non mi è mai durata così tanto...secondo me è il migliore anche come consumi!
-
Ciao ragazzi,
oggi, dopo aver usato la procedura per eliminare il problema delle foto doppie, ho notato che i video si vedono a scatti...capita anche a voi?
-
Quote:
jspposte
Ciao ragazzi,
oggi, dopo aver usato la procedura per eliminare il problema delle foto doppie, ho notato che i video si vedono a scatti...capita anche a voi?
Allora prova così,
Vai in impostazioni /OTA Updater /Fix e Updater /Camera Fix.
Scaricalo e installato... dovrebbe risolverlo.
Edit: dimenticavo, poi reboot...
-
ogni tanto ripropongo i miei probemi per ora senza soluzione
1) bluetooth inviando da pc mi da errore impossibile soddisfare la richiesta questo succede il 99% delle volta di tanto in tanto mi fa inviare tranquillamente
2) scheda sd non riconosciuta in impostazioni memoria non mi fa motare/smontare ma ci posso navigare con root explorer.
Grazie
-
Cis non dimenticarti di mettere nell'ota il nuovo fluxi beta1 con la relativa applicazione aggiornata.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da malebolge
ogni tanto ripropongo i miei probemi per ora senza soluzione
1) bluetooth inviando da pc mi da errore impossibile soddisfare la richiesta questo succede il 99% delle volta di tanto in tanto mi fa inviare tranquillamente
2) scheda sd non riconosciuta in impostazioni memoria non mi fa motare/smontare ma ci posso navigare con root explorer.
Grazie
X il bluetooth nn saprei dirti.
X la sd esterna, nn ho capita se la leggi o no?!Cmq lo trovi in come aprire root explorer in emmc.. Quella è l'sd esterna.
-
Quote:
Kenshiro
Allora prova così,
Vai in impostazioni /OTA Updater /Fix e Updater /Camera Fix.
Scaricalo e installato... dovrebbe risolverlo.
Edit: dimenticavo, poi reboot...
Niente, ho messo la FIX ma i video scattano ancora...eppure fino a ieri il problema non lo dava...bah!
-
Quote:
Kenshiro
X la sd esterna, nn ho capita se la leggi o no?!Cmq lo trovi in come aprire root explorer in emmc.. Quella è l'sd esterna.
Androidiani App
Quello funziona solo che nel manu impostazioni -->memoria in fondo a tutto mi dice installa scheda sd e non mi fa montare smontare o formattare la scheda.
Per testarne il riconoscimento vorrei provare a spostarci delle app che app mi consiglieresti?
Grazie
-
Quote:
jspposte
Niente, ho messo la FIX ma i video scattano ancora...eppure fino a ieri il problema non lo dava...bah!
Allora nn so che dirti.
Fai un full Wipe e un format System, poi rifleshi la rom e poi vedi.
-
Quote:
malebolge
Quello funziona solo che nel manu impostazioni -->memoria in fondo a tutto mi dice installa scheda sd e non mi fa montare smontare o formattare la scheda.
Per testarne il riconoscimento vorrei provare a spostarci delle app che app mi consiglieresti?
Grazie
Ah ho capito... Sinceramente nn c'ho fatto caso, anche perché io la formato da pc.
X le app nn saprei, io ormai metto tutto in sd esterna, Navigon, SwiftKey 3... poi non so che di che app usi...
-
Quote:
Kenshiro
X le app nn saprei, io ormai metto tutto in sd esterna, Navigon, SwiftKey 3... poi non so che di che app usi...
e come fai a metterle direttamente su sd?
Grazie
-
Quote:
Kenshiro
Allora nn so che dirti.
Fai un full Wipe e un format System, poi rifleshi la rom e poi vedi.
Ho notato che il video a scatti la prima volta, nelle successive non scatta più...è come se si creasse una sorta di cache...
-
Quote:
jspposte
Ho notato che il video a scatti la prima volta, nelle successive non scatta più...è come se si creasse una sorta di cache...
Prova andando in Impostazioni /Applicazioni /fotocamera e fai Cancella Dati.
-
Quote:
Kenshiro
Prova andando in Impostazioni /Applicazioni /fotocamera e fai Cancella Dati.
In realtà tutto è iniziato da quando ho fatto "Cancella Dati" per risolvere il problema delle foto duplicate! :(
-
Quote:
malebolge
e come fai a metterle direttamente su sd?
Grazie
Vai in impostazioni/Applicazioni e da clicca su ogni app e alcune ti darà la scelta di spostare in sd esterna altre no.
Nn puoi sbagliare anche perché trovi la scritta "Sposta in scheda SD" o Sposta in memoria Telefono"
-
Quote:
jspposte
In realtà tutto è iniziato da quando ho fatto "Cancella Dati" per risolvere il problema delle foto duplicate! :(
Ebbi lo stesso problema, ma feci anche cancella dati della fotocamera oltre alla galleria.
-
giorni fa fleshato questa rom ma non mi convinceva, ieri sera fatto deep clean 2 e flash oggi mai un impuntamento o riavvio, batteria ancora al 50%, ma mettendo il cpu sleep si può settare anche il kernel per il risparmio bateria, o possono creare problemi?
Grazie anticipatamente delle risposte.
Bel lavoro Cis :)
-
Buona sera a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di usare questa ROM con il kernel SIYAH 3.3.2...ma pensate che sia un Kernel ancora valido? Ho saputo che nessuno ci si dedica più!
Io lo utilizzavo con la ROM CM9 pura e mi sembrava OK, a parte il fatto che credo sia l'unico a sbloccare l'HOST USB per Mouse e Tastiere...o ce ne sono altri?
Comunque, ora che utilizzo la CM9 di CIS80 con Kernel Abyss e Modem M250S, la batteria non sembra scaricarsi mai...da stamani alle 8 che ci traffico (tra cui un NANDROID Backup e un Restore) e sono ancora al 65%!
Ottimo direi!