Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Ciao Cis...
he he shhhhhhhhh angelom non dire nulla....rotfl
-
Ti ho solo salutato... Ogni tanto ci incontriamo in ogni dove....
-
Quote:
angelom
Ti ho solo salutato... Ogni tanto ci incontriamo in ogni dove....
e si capita ogni tanto così per caso... :D
quel tuo consiglio mi ha dato spunto per altre cosette....:p
molte cosette divertenti...rotfl
GRAZIE!
-
Seguire i consigli ogni tanto fa bene
-
Ok dai, avete scatenato tanta curiosità, svelateci qualcosa :rolleyes:
-
ciao a tutti qualcuno riesce a dirmi come mai quando metto in rom control governor -ondemand al riavvio ritorna su lulzactive grazie mille :)
-
Quote:
kingbega
Ok dai, avete scatenato tanta curiosità, svelateci qualcosa :rolleyes:
Che dobbiamo svelare? Diccelo tu....
-
Quote:
angelom
Che dobbiamo svelare? Diccelo tu....
2 persone che si incontrano si salutano fanno 4 chiacchiere...
-
Quote:
cis80
SE SE rotfl Cisuzzo bello, magari del kernel apposito per le Cisuzze?? IhIh
-
Quote:
dinami70
ciao a tutti qualcuno riesce a dirmi come mai quando metto in rom control governor -ondemand al riavvio ritorna su lulzactive grazie mille :)
Metti la spunta su set on boot
Quote:
cis80
Mmmm...ok..aspettiamo
-
Nel nuovo aggiornamento troverete:
- Nuovo installer:
- installazione modem lps integrata
- installazione kernel integrata
- Nuovo kernel AbyssAOSP kernel 1.2 by Angelom
- Fix definitivo memorie
Un super mega grazie ad Angelom per il kernel e per i consigli
-
lo fatto ho provato con set cpu e funziona solo con l'ultima rom non và le ho provate tutte quelle di cis
-
Quote:
Jack79
SE SE rotfl Cisuzzo bello, magari del kernel apposito per le Cisuzze?? IhIh
Come conosci bene il tuo pollo....rotfl
-
Quote:
cis80
Come conosci bene il tuo pollo....rotfl
EhEh rotfl ... Bravo socio...
-
Quote:
dinami70
lo fatto ho provato con set cpu e funziona solo con l'ultima rom non và le ho provate tutte quelle di cis
su questa c'è il rom control... non servono ne setcpu e ne voltage control... è tutto integrato...;)
-
lo so con le altre lo sempre fatto e andava da dio questa non lo so perchè non va del resto è una bomba adesso aspetto la prossima ;)
-
Quote:
cis80
- Nuovo installer:
- Fix definitivo memorie
un flash al giorno leva il medico ti torno alla faccia dei tre cicli di carica xd
-
-
-
ciao angelo ^^ un po di qua un po di la... una cosa ot in questo post: portato tab a 7 e il cell nemmeno piu partiva xd nn sono proprio forutnato... mi sa che lo tengo cosi come va che è meglio;
una cosa molto positiva di questa rom associata al tuo kernel sono i consumi....da stamattina che stresso il cell e ancora ho un po di carica
-
Quote:
Aridien
un flash al giorno leva il medico ti torno alla faccia dei tre cicli di carica xd
Con me non fai a tempo neanche a scaricarlo una volta!rotfl
-
Quote:
cis80
posso fare i 2 wipe solamente o tutti e tre?
-
-
Quote:
Aridien
posso fare i 2 wipe solamente o tutti e tre?
Se non hai problemi vai di 2!:)
-
Quote:
Aridien
ciao angelo ^^ un po di qua un po di la... una cosa ot in questo post: portato tab a 7 e il cell nemmeno piu partiva xd nn sono proprio forutnato... mi sa che lo tengo cosi come va che è meglio;
una cosa molto positiva di questa rom associata al tuo kernel sono i consumi....da stamattina che stresso il cell e ancora ho un po di carica
Non ti consiglio la tavola 7, ma la 6 (come base) con correzione manuale del voltaggio di quelle frequenze che possono essere ulteriormente abbassate
-
vado ad aggiornare la prima pagina... :)
-
non mi è chiaro se con il nuovo kernel va bene sistemare le frequenze da rom control o devo inserire qualche script...
inoltre, per "fix definitivo memorie" si intende che io che ho risolto il problema mettendo il segno di spunta posso ritrovarmi nuovamente le memorie invertite? XD
grazie e complimenti come sempre!
-
il kernell abbyss ha due script che sostituiscono il rom control a tutti gli effetti; io personalemnte uso quelli perche in caso il cell decida di non accendersi o di bloccarsi all'avvio per una frequenza sbagliata ho la possibilità di resattare il tutto da recovery senza wipe o nuovi flash
-
Quote:
redragon87
non mi è chiaro se con il nuovo kernel va bene sistemare le frequenze da rom control o devo inserire qualche script...
inoltre, per "fix definitivo memorie" si intende che io che ho risolto il problema mettendo il segno di spunta posso ritrovarmi nuovamente le memorie invertite? XD
grazie e complimenti come sempre!
Puoi usare sia i voltaggi con rom control a tuo piacimento... oppure affidarti alla guida scritta da angelom, tra le 2 opzioni io pratico la seconda, chi meglio di lui sa metter mano al suo kernel...:) poi offre molte possibilità... se magari se la sente ti illuminerà lui...
Per le memorire ora la emmc è quella esterna e la sdcard quella interna. se è già apposto come nel caso tuo nessun problema.
grazie!
-
Quote:
cis80
Puoi usare sia i voltaggi con rom control a tuo piacimento... oppure affidarti alla guida scritta da angelom, tra le 2 opzioni io pratico la seconda, chi meglio di lui sa metter mano al suo kernel...:) poi offre molte possibilità... se magari se la sente ti illuminerà lui...
Per le memorire ora la emmc è quella esterna e la sdcard quella interna. se è già apposto come nel caso tuo nessun problema.
grazie!
grazie per la risposta...dove trovo la guida?
-
Quote:
redragon87
grazie per la risposta...dove trovo la guida?
in prima pagina c'è il link ;)
-
e meno male che prima di chiedertelo ho visto e rivisto il primo post -.-"
grazie cis!
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
- Nuovo installer:
- Fix definitivo memorie
E andiamo mitico con te non ci si stanca mai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma gli script s91 undervolt e profile sono esclusivi o vanno utilizzati entrambi?
-
cis ieri ho sera ho installato il siyah 3.1.2 e devo dire che la tua rom funziona benissimo...zero lag, zero fc. ho un suggerimento per la parte grafica. posso metterti un link qui oppure devo mandartelo in pm?
-
Quote:
cis80
un sentitissimo grazie!:)
Figurati, dovere. Non sopporto chi apre il topic e fa domande senza leggere un post indietro. Io che seguo abbastanza il topic, quando leggo le stesse domande fatte e rifatte in tutte le salse, mi innervosisco, figuriamoci te.E poi devo difendere il mio cuoco preferito!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
- Nuovo installer:
- Fix definitivo memorie
Peccato solo x il modem, lo riflasho io dopo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Grazie per il nuovo update, so che è giusto supportare chi sviluppa e soprattutto gratis, ma lo spalsh screen con pubblicità annessa proprio non si può vedere :)
Segnalo nuova versione della radio FM: http://www.mediafire.com/?v369y5839c7dgoz
-
so già che mi picchierete ma vorrei partire da una base pulitissima e ho paura di sbagliare qualche passaggio, allora innanzitutto mi salvo sulla sd esterna la rom e le gapps così ce le ho li, poi mi faccio un bel deep 2, 3 file bla bla pit bla bla e ok, lascio che si riavvii, perchè altro non posso, flasho kernel cf e poi me ne rivado in recovery, faccio tutti i wipe possibili immaginabili, tutti i format che servono (emmc e sdcard) e adesso è una base pulita su lph, poi lo spengo da recovery metto su la sd esterna e la sim, riavvio in recovery, wipe data, cache e dalvik, e installo rom e poi gapps, tutto giusto?? procedo?
grazie mille in anticipo!
-
Quote:
0714
so già che mi picchierete ma vorrei partire da una base pulitissima e ho paura di sbagliare qualche passaggio, allora innanzitutto mi salvo sulla sd esterna la rom e le gapps così ce le ho li, poi mi faccio un bel deep 2, 3 file bla bla pit bla bla e ok, lascio che si riavvii, perchè altro non posso, flasho kernel cf e poi me ne rivado in recovery, faccio tutti i wipe possibili immaginabili, tutti i format che servono (emmc e sdcard) e adesso è una base pulita su lph, poi lo spengo da recovery metto su la sd esterna e la sim, riavvio in recovery, wipe data, cache e dalvik, e installo rom e poi gapps, tutto giusto?? procedo?
grazie mille in anticipo!
ma in recovery ci vai durante il deep 2 fai i 3 wipe, format sd interna e basta stacchi la batteria per 5 secondi poi flashi il tutto con odin riavvi fai il kernel, poi metti l'sd ext entri in recovery wipe cache e dalvick e flashi rom e gapps. poi se vuoi altri 2 wipe e riavvi. cosi' è corretto e avrò fatti almeno almeno 50........rotfl