Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
il problema e' che molte volte soprattutto con continui flash la batteria non e' stabile e a me e' capitato per esempio di cominciare a flashare con il 50% e dopo il flash avere il 20%; ora flashando con il 100% nn si corrono rischi ma se uno flasha con poca batteria e si spegne durante il flash? è solo per una questione di sicurezza
Si si questo si ;) diciamo che se si può meglio partire da una carica maggiore!
PS...la rom ė migliorata ancora....CIO che mi piace davvero ė il touch e la fluidità....;)
-
scusate come si cambia l'icona batteria?
-
Quote:
Cla94
scusate come si cambia l'icona batteria?
impostazioni--> ROM Control --> Batteria--> battery icon style
-
Ma la funzione leva suoneria capovolgendolo dove si attiva?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga... Sto nuovo link della ROM l'avete UCCISO!!! rotfl
Avete LINK alternativi?? Grazie... :cool:
-
ma con questa rom non c'e la possibilita di fare gli screen shot ?
-
Ma su questa cm non ci sono i toggle tipo Quick panel delle altre rom di cis? Perché non mi piacciono molto questi di default con lo switch
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Denis992
ma con questa rom non c'e la possibilita di fare gli screen shot ?
Sisi certo, tieni premuto per qualche istante volume giù e Power e te lo fa :-)
-
Ciao a tutti, ma gmail non c'è in questa release di gapps, bisogna installarla a parte? grazie.
-
Quote:
zerobyte71
Ciao a tutti, ma gmail non c'è in questa release di gapps, bisogna installarla a parte? grazie.
Si, la trovi sul market :-)
-
Come faccio a diminuire l'intensità della vibrazione alla pressione dei soft keys? è troppo alta quella default e disabilitata non mi ci trovo.
Per il resto ROM perfetta!
-
Quote:
0714
Si, la trovi sul market :-)
Grazie ;) avevo già provveduto volevo solo sapere se proprio non era inclusa nella rom grazie comunque, ciao,
-
Quote:
filo591
Come faccio a diminuire l'intensità della vibrazione alla pressione dei soft keys? è troppo alta quella default e disabilitata non mi ci trovo.
Per il resto ROM perfetta!
Non so se ti funziona ma nel market ce un app che si chiama extweaks con quella lo puoi fare ma se non sbaglio devi avere siyah kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao a tutti volevo sapere i settaggi corretti di rom control grazie mille :)
-
sono spariti i toggle della barra di stato impostati con rom control. questo mi è successo dopo aver premuto la x che cancella le notifiche!!! soluzioni??
-
Quote:
cleto84
sono spariti i toggle della barra di stato impostati con rom control. questo mi è successo dopo aver premuto la x che cancella le notifiche!!! soluzioni??
ciao hai provato a premere l'iconcina vicino alla data a sinistra nella tendina delle notifiche? perchè io per sbaglio mi sono accorto che premendola scompaiono e ricompaiono i toggle. ciao
-
Quote:
zerobyte71
ciao hai provato a premere l'iconcina vicino alla data a sinistra nella tendina delle notifiche? perchè io per sbaglio mi sono accorto che premendola scompaiono e ricompaiono i toggle. ciao
Quella e la icona dei settings teneldola premuta pui andate direttamente su impostazioni
-
è veroooooooooooooooooooooooooooooooooooo
basta premerci su per un po e ricompaiono!!! grazie grazie grazie!!!!
Quote:
zerobyte71
-
A me rimane bloccato durante la creazione del checksum md5 durante il backup da recovery e diventa una stufetta. Perché?
-
Quote:
cleto84
è veroooooooooooooooooooooooooooooooooooo
basta premerci su per un po e ricompaiono!!! grazie grazie grazie!!!!
Ottimo;) riassumendo: se tieni premuto vai ad impostazioni, se fai un tocco "veloce" mostra/nasconde i toggle. ciaooooooooooo
-
Quote:
Zatarra77
A me rimane bloccato durante la creazione del checksum md5 durante il backup da recovery e diventa una stufetta. Perché?
Hai sufficiente spazio di memoria? La rom ti funziona comunque correttamente? Prova a fare un wipe cache e dalvik che magari risolvi così ;)
-
ehm scusate,ma solo a me non funziona il link per scaricare le gapps?(in realtà c'è ma non c'è il collegamento...)
-
Quote:
Ga85
ehm scusate,ma solo a me non funziona il link per scaricare le gapps?(in realtà c'è ma non c'è il collegamento...)
Fai una ricerca via mamma google sicuro le trovi
-
Quote:
Zatarra77
Forse perche il backup l hai fatto con unaltro kernel o nel backup qualcosa e andato storto
-
A me non funziona la bussola... è normale?
-
Quote:
bluflight13
Hai sufficiente spazio di memoria? La rom ti funziona comunque correttamente? Prova a fare un wipe cache e dalvik che magari risolvi così ;)
Si ad entrambe le domande. La rom è fresca di installazione e sto finendo di configurarla.
Ora provo coi wipe
-
Quote:
jackp75
Forse perche il backup l hai fatto con unaltro kernel o nel backup qualcosa e andato storto
Nuu! Sto facendo il backup!
-
Ragazzi qualcuno mi spiega come funziona notification toggle? Una mini guida sarebbe perfetta :-)
-
a voi funziona la bussola?
-
Quote:
pelbriks
a voi funziona la bussola?
A me funziona male....ovvero se inclino il telefono la freccia su "Maps" gira all'impazzata.
-
Quote:
Zatarra77
Si ad entrambe le domande. La rom è fresca di installazione e sto finendo di configurarla.
Ora provo coi wipe
Niente da fare! Continua a rimanere per oltre 15 minuti a calcolare il checksum. Che seccatura!!
Avete altri suggerimenti? Non posso rinunciare al nandroid backup! A voi quanto tempo impiega a fare un intero backup?
-
É possibile avere il kernel di default della cyano?
-
Quote:
Zatarra77
Niente da fare! Continua a rimanere per oltre 15 minuti a calcolare il checksum. Che seccatura!!
Avete altri suggerimenti? Non posso rinunciare al nandroid backup! A voi quanto tempo impiega a fare un intero backup?
Prova a cambiare kernel
-
Ma è un problema solo mio che riproduzione musica nn va? Ho mp3 su sd esterna , me li fa vedere tutti ma quando gli do il play mi dice impossibile riprodurre il file, salta a quello dopo, ufuale, e così via fino all'ultimo. Help!
-
Quote:
Ga85
Propongo di lasciare in prima pagina solo la dicitura installare le gapps, e togliere il link... ci saranno 100 post xon la stessa domanda...
-
Quote:
jackp75
Prova a cambiare kernel
Ok. Al momento c'è il kernel thoravukk con la sua recovery. Ora aggiorno all'ultima release della rom che monta l'abyss di angelom.
Stay tune
-
Quote:
neonline
Ma è un problema solo mio che riproduzione musica nn va? Ho mp3 su sd esterna , me li fa vedere tutti ma quando gli do il play mi dice impossibile riprodurre il file, salta a quello dopo, ufuale, e così via fino all'ultimo. Help!
A me funziona
-
Quote:
neonline
Anche a me funziona.
-
Quote:
neonline
Riavvia vedi che va
-
Quote:
Zatarra77
Ok. Al momento c'è il kernel thoravukk con la sua recovery. Ora aggiorno all'ultima release della rom che monta l'abyss di angelom.
Stay tune
Risolto. Era la recovery modificata di quel kernel buggata. Strano che me ne sia accorto solo io.