Visualizzazione stampabile
-
in download xd
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
in download
changelog cis?
-
Quote:
alexxx87
in download
changelog cis?
Aggiunto Beats Audio, e fix camera frontale!;)
-
Quote:
cis80
Grazie caro coscritto, sono commosso
e per chi se lo fosse perso: http://img811.imageshack.us/img811/1341/avatarsd.gif
attenti a non diventare cechi rotfl
-
In download.
Grazie Cis.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Download caro cis;) e flashamo anche oggi con grande gioia!
-
OK ho flashato 2 rom in 2 ore e mezza... Secondo me stò cominciando ad avere seri problemi... (GRAZIE cis...!!!):cool:
-
E via....e oggi siamo già al secondo flash! rotfl
Grazie CIS!:cool:
p.s. Cis, dato che consigli sempre di disattivare cambiando estensione a dspmanager e tvout.....
(ora mi mena :-X)
....non è che potresti GIA' modificarli tu???? :*
Lo so ....lo so....ma ci stai viziando ormai!!!!!
-
Ciao ragazzi finalmente ho installato la Vs rom... spettacolare...
Solo non riesco a sincronizzare la rubrica con gmail.. come posso fare??
-
Ho notato con molto piacere che il kernel Abyss ha i voltaggi di default molto ma moooolto più bassi di siyah e compagni...li ho provati un pò tutti ma (opinione mia) l'Abyss non ha niente da invidiare ai kernel più blasonati... anzi...(poi sono per il made in italy...!!!;))
-
eeehm...la fotocamera frontale continua a non funzionare...
-
-
Quote:
redragon87
....vero....va ancora in crash.....
-
Quote:
redragon87
Strano io mi ci stò facendo le foto al naso e non mi si blocca mai...ed avrebbe tutte le ragioni per farlo rotfl
prova a fare un fix dei permessi da recovery!:)
-
Io oggi tramite rom control ho abbassato ulteriormente i voltaggi coma da colonna 5 delle tabelle di angelo e devo dire che regge molto bene... Poi appena riesco a capire quale dei due script (non capisco le differenze) installare faccio altre prove!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cis80
Strano io mi ci stò facendo le foto al naso e non mi si blocca mai...ed avrebbe tutte le ragioni per farlo rotfl
Forse è per il mio di naso che va in crash???
Cis, anche fixando i permessi lo fa.....
-
Quote:
cis80
anche a me cis non funziona la fotocamera frontale non funziona....per gli mms cis?
-
confermo anche dopo il fix permessi il non funzionamento, ed il logcat è lo stesso...
-
Io vorrei mantenere su il kernel di Angelom ma la luminosità automatica è troppo bassa per me. C'è un modo per personalizzarla?
-
Quote:
redragon87
confermo anche dopo il fix permessi il non funzionamento, ed il logcat è lo stesso...
Idem con patate
-
Quote:
Zatarra77
Io vorrei mantenere su il kernel di Angelom ma la luminosità automatica è troppo bassa per me. C'è un modo per personalizzarla?
idem! si può fare qualcosa?
-
mi si sono cancellate tutte le immagini della memoria interna quindi foto ecc... :(
-
Quote:
cis80
io non crashavo prima e nn crasho nemmeno ora
-
Quote:
Cic
mi si sono cancellate tutte le immagini della memoria interna quindi foto ecc... :(
Difficile si cancellino da sole, prova a riavviare magari facendo anche i 2 wipe ed un fix permission ed attendi qualche minuto che lo scanner multimediale controlli ed indicizzi le memorie
-
in lavorazione sulla versione serale... ho avuto un'illuminazione....rotfl
Se va come credo siamo alla svolta!
per le foto al naso aspettate la versione serale :-X
-
Quote:
cis80
Allora siamo a posto !! rotfl IhIh ... Per caso sulla tua il Morphing va come si deve?? :-$
-
Quote:
Jack79
Allora siamo a posto !! rotfl IhIh ... Per caso sulla tua il Morphing va come si deve?? :-$
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA240_.jpg
Sto mutando...rotfl
-
Quote:
cis80
L'illuminazione si riferisce a quella automatica che ho citato prima? ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
ahhah grande cis!
-
test superato passo alle rifiniture...rotfl
-
io ti ammazzo...sono su treno....spero di trovare wifi in hotel stasera xd
-
Quote:
Aridien
io ti ammazzo...sono su treno....spero di trovare wifi in hotel stasera xd
ha ha ha lo spero per te! questa volta senza false modestie è veramente un piccolo capolavoro...rotfl
-
Quote:
cis80
ha ha ha lo spero per te! questa volta senza false modestie è veramente un piccolo capolavoro...rotfl
changelog corposo?
-
Quote:
cis80
ottimo, aspettiamo con ansia il tuo upload!!!
-
Quote:
cis80
Cis aspettando il tuo ennesimo capolavoro..... mi sono forse accorto di un bug....... mi sembra che le foto in galleria vengano visualizzate doppie anche se non lo sono!!!! Qualcuno magari può verificare se e' un problema solo mio........
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
Dai, sbottonati! cosa ci aspetta??
-
Con la tendina dei widget raggruppati sarebbe un Grandissimo capolavoro.
Gran bella ROM. Grazie.
-
- Aggiornata/Ottimizzata l'installazione
- Spostamento di molte applicazioni in data/app con notevole miglioramento delle performance/consumi del sistema. Inoltre questo da la possibilità di disintallarle in maniera semplice per l'utente le applicazioni che non ritiene di suo gradimento (cosa richiesta da molti). Aggiungo che così vi trovate una rom con tutto il necessario (aggiornato) senza dover stare a scaricare apk a destra e sinistra copiarle nel device ed installarle... ho pensato a tutto io!
- Aggiornato Apex
- Aggiornato Maps
- Aggiornato Notification Toggle
- Aggiornato Gmail
- Aggiunto Adobe Flash Player
- Aggiunto Bln Free
- Aggiunto Polaris Office
- Aggiunto Radio FM Spirt Free ultimissima versione
- Correzioni varie
Nota: Consiglio i 3 wipe, perchè l'aggiornamento visto il cambio di "locazione" delle apk potrebbe darvi rogne. In teoria fila tutto liscio come sempre... però sapete è meglio essere precisi per godere appieno del cambiamento. Inoltre se fate i 3 wipe il problema camera frontale lo risolvete, almeno io non lo ho riscontrato.
link in arrivo tra mezzoretta!
:D
-
ma se cambio il nome della cartella per capire "CM9_By_Cis80_ecc..." non dovrebbe succedere niente e nelle info del dispositivo spunta il nuovo nome?
-
Quote:
Cic
ma se cambio il nome della cartella per capire "CM9_By_Cis80_ecc..." non dovrebbe succedere niente e nelle info del dispositivo spunta il nuovo nome?
non ho capito cosa intendi?:)