Strano prova un altro kernel non credo sia la rom il problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si infatti è quello che sto per fare ,son sicuro che non dipenda dalla rom ma dal kernel,
Ho già provato ad abilitarli dal menu Device, ma appena va in lock poi restano sempre spenti anche se sblocco lo schermo...
In teoria quell'impostazione servirebbe per averli sempre accesi finche lo schermo è acceso. Con la versione precedente della rom (e quindi con il precedente kernel) con lo schermo acceso i softkey restavano accesi solo pochi secondi poi si spegnevano e si riaccendevano quando venivano toccati.
I sofkey nelle versioni di oggi non vanno... ho testato la cosa ed è imputabile al kernel... chi può scriva ad angelom per segnalare il bug io non posso sono fuori fino a tardi. Buona serata a tutti. :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E vabbè ma allora che pubblichi a fare un rom con i softkey che non funzionano ci vuoi far perder tempo :-)) scherzi a parte complimenti per il tuo lavoro,e non azzardarti a cambiar telefono per almeno un altro anno.
ps in tutte le versioni con il kernel di angelom ho notato questo problema
Per chi volesse o e interessato siyah kernel ha la finzione bln e i backlight ke funzionano tutto da abilitare o disabilitare da extweaks app dal market andate a leggere su xda
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
i touch vanno attivati da rom (parole di angelom); personalmente con le iultime versioni del kernel mai nessun freeze
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
angelom sta facendo dei test con il kernel originale per vedere se i softkey dipendono dal kernel
Vedo ora con il kernel originale
Edit:
Trovato il problema.
Tra una mezz'ora verrà postato l'AbyssAosp kernel 1.4 Final.
Changelog:
Fix Touchkey lights
Added in recovery Root installer
Added in recovery S90Abyss Script installer
Added in recovery S90 Abyss Script remove
angelom+cis accoppiata incredibile...disponibilità e presenza massima
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ma in pratica è da flashare ogni giorno o dopo un pò ci sarà una 1.0?
Ottimo touch keys di nuovo funzionanti col nuovo abyss! E come sempre touch da favola..
Gentilmente mi potete dare il link del kernel?
Ciao Cis io uso già la tua LP9 olandese ed è perfetta e stupenda e vorrei provare questa xò magari con un dual-boot.
Se si puoi fare mi dici come e con quale kernel c'è insomma una mini-guida ke poi potresti mettere in prima pagina rotf
Continua cosí ke sei il migliore :)
scusate mi dite a che serve su device settings, scenario?
Ma con le ultime versioni è necessario installare anche le gapps? Avevo capito che cis le aveva messe nella rom...
Ragazzi una curiosita, ho paragonato delle foto scattate con la rom stock gingerbread e foto scattate con la cm9...
La qualita e migliore sulla stock o e solo una mia impressione?
Premetto che ho impostato a 8 mpx in entrambi i casi....fatemi sapere se passando alle aosp si perde qulita con la fotocamera essendo in ogni caso un sistema portato e non stock....grazie
Grazie per la risposta tempestiva aspetto altri pareri
Ok... Ma in prima pagina c'è scritto di scaricare la versione 422, ma nel sito vedo la versione 429; è uguale o mi devo cercare la versione in prima pagina?
Allora bisogna correggere la prima pagina perché la versione delle gapps è la 429...
Però non capisco il motivo di flasharle dal momento che sono tutte incluse nella rom....
Attendo delucidazioni dal buon cis!
in arrivo la versione del primo maggio...rotfl
Cis...changelog del 1 maggio? Oltre al kernel stable di Angelom.....??
stakanovista!
Inviato da CM9 by CIS
ciao cis prima angelom ha postato la nuova versione finale del kernel e ha risolto il problema del softkey. ora funziona perfettamente
ha però inserito uno script per gestire il sensore della luminosità, la gpu e altro.
in più gia dalla versione prima c'era la possibilità di caricare una tavola direttamente da recovery.
io è un'oretta che provo ad abilitare la tavola 6 e il sensore della luminosita a 20 (di default è 40) solo che se attivo il primo si disattiva il secondo e viceversa.
in poche parole se l'uv lo abilito poi vado a vedere in sys/class/misc/brightness_curve/min_bl mi ritrovoil valore 40 e se ritorno dentro lo script s90abyss dopo l'uv torna di default
spero di essermi spiegato...
ci puoi dare un'occhiata magari prima di rilasciare la nuova versione?
segnalo freeze con la tavola 6 del kernel. riscontrati sia con la versione precedente che con quella di oggi.
versione aggiornata con il nuovo kernel:
https://hotfile.com/dl/154560522/c3f...05_01.zip.html
:)
Solo kernel e annessi... e son pure le 2 di notte...:D