CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 593 di 921 primaprima ... 93493543583591592593594595603643693 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,921 a 5,930 su 9206
Discussione:

[ROM ICS] CM9/AOKP/S3 Porting By Cis80 (AROMA - BIG OTA - TABLET MODE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di blacksail

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Nei meandri del www.. sò per certo che esista il modo di poter mettere cf per le nostre fotocamere,non penso che sia gestito il tutto da un semplice software mi metterò all'opera *.*
    No wonder il mio commento era riferito al fatto che non e' possibile gestire la SIM con questa rom.
    Tipo aggiungere nuovi contatti.
    E la cosa mi lascia perplesso.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema con l'ultima versione. Fatti i dovuti wipe e installata mi ha eliminato le icone della rubrica e del telefono. Non so come fare per farle tornare. Ora sto riflashndo la vecchia versione per vedere se tornano e rimarrò a quella finche non mi saprete rispondere su questo mio problema

Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

per aggiornare basta che fai due wipe. dipende comunque da quando non hai fatto i tre wipe. se fai i tre wipe e incontri dei problemi flasha da odin la CM9 e dopo con i due wipe installi la rom.
    è uscito un aggiornamento di rom al 13.06.
    se vuoi installare una rom samsung devi per forza fare tutti i wipe.
    Quote Originariamente inviato da filo591 Visualizza il messaggio
    Scusate per la domanda, ma non ce la faccio a seguire tutti i post nonostante dia un occhiata tutti i giorni.
    Ho la rom del 22bis con abyss (tutto default) che mi va perfetta, nessun impuntamento e durata dignitosa avendo juice defender.
    Che migliorie avrei mettendo quella del 8/6 con il fluxi? Ho letto qualcosa riguardo vari impuntamenti e problemi nell'installazione facendo full wipe. Ho sempre aggiornato son 2 wipe, quindi al prossimo volevo fare una bella ripulita, ma se ci sono sempre problemi, aspetto la prossima.

PS: nel caso volessi provare l'olandese volante (sempre di cis) per avere le migliorie di samsung mancanti nella AOKP devo per forsa fare un full wipe o bastano i 2 soliti?

Grazie.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Predefinito

flasha da odin la CM9 e dopo con wipe cache e dalvik installi la rom di cis.
    in prima pagina ci sono le possibili modalita di installazione!!!
    Quote Originariamente inviato da JacopoDP Visualizza il messaggio
    Ho un problema con l'ultima versione. Fatti i dovuti wipe e installata mi ha eliminato le icone della rubrica e del telefono. Non so come fare per farle tornare. Ora sto riflashndo la vecchia versione per vedere se tornano e rimarrò a quella finche non mi saprete rispondere su questo mio problema
    --
    --

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Predefinito

non credo che sia un problema l'impossibilita con AOKP di salvare i numeri sulla sim. nel caso in cui ti serviranno i numeri di telefono sulla sim basta che installi una rom samsung e ce li passi tutti insieme.
    questo metodo è valido anche nel caso in cui si acquista un telefono nuovo non android per passare i numeri. invece, se il telefono sarà android il server google ripristinerà i contatti in automatico senza problemi!!!

Quote Originariamente inviato da blacksail Visualizza il messaggio
    Grazie, trovo strano però che questa cosa rappresenti un problema solo per me.
    Toccherà davvero affidarsi ad una app, ho scaricato SIM Contacts ma pare davvero una ciofeca...
    Me ne farò una ragione.
    --
    --

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    non credo che sia un problema l'impossibilita con AOKP di salvare i numeri sulla sim. nel caso in cui ti serviranno i numeri di telefono sulla sim basta che installi una rom samsung e ce li passi tutti insieme.
    questo metodo è valido anche nel caso in cui si acquista un telefono nuovo non android per passare i numeri. invece, se il telefono sarà android il server google ripristinerà i contatti in automatico senza problemi!!!
    Non ho abilitato il backup su server google, mi sento già troppo "tracciabile" così ;-)
    Ma la questione, a mio personale parere, si pone nel momento in cui devo aggiungere un nuovo contatto sulla SIM.
    Cosa che al momento non si può fare, e non è il caso di tornare indietro ad una rom stock solo per questo, anche perchè quella del CIS è una favola!

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Predefinito

orbene, forse non te ne sei accorto e ti sei gia salvato i contatti sul server di google. se tu hai inserito una mail di google per usarla sul play store hai fatto si che anche i contatti si sincronizzassero. per verificarlo vai in impostazioni/account e sincronizzazione/ se la spunta in alto è su on seleziona l'account google e vedi cosa è attivato.
    riguardo al fatto di sentirsi osservato sono in parte d'accordo e in parte no. non si parla di nascandere la privacy, come può succedere su fb, se non vuoi far sapere le tue cose non pubblicarle e finisce la. rispetto a quello che stiamo parlando le cose stanno diversamente. nessuno vedrà i tuoi contatti e non credo che qualcuno è interessato a conoscere numeri di telefono, che non sono i tuoi, ma di tuoi conoscenti, e che comunque possono essere ritrovati con altri sistemi.
    poi ognuno fa come crede. io uso questo metodo. cosi ogni volta che ripristino il telefono e reinserisco la mia mail ritrovo in automatico i miei contatti.
    Quote Originariamente inviato da blacksail Visualizza il messaggio
    Non ho abilitato il backup su server google, mi sento già troppo "tracciabile" così ;-)
    Ma la questione, a mio personale parere, si pone nel momento in cui devo aggiungere un nuovo contatto sulla SIM.
    Cosa che al momento non si può fare, e non è il caso di tornare indietro ad una rom stock solo per questo, anche perchè quella del CIS è una favola!
    --
    --

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto cercando un ottima app per download mp3 in buona qualità....qualcuno puo darmi una dritta!?!?!?
    Thanksssss.....ops spero nessuno mi trucidi per aver scritto in questa sezione!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Grazie Cleto!
    Comunque la spunta è rigorosamente su OFF e tale rimarrà.
    Infatti non riesco neanche a gestire i contatti sul telefono come vorrei.
    Per farti capire, prima avevo un Galaxy SCL con rom XenoxMod 4.1 e nei contatti potevo scegliere cosa visualizzare (contatti telefono o contatti sim oppure contatti di Google), ora questa opportunità invece non ce l'ho, posso solo scegliere quali contatti visualizare tra i vari account (Google, FB, WhatsUp etc..).
    Insomma sono un pelo limitato ed alcuni contatti sono visualizzati doppi, sopravvivo lo stesso naturalmente.

Sul fatto della privacy è meglio che non ti dica cosa stanno combinando nei labs della grande G (sono clienti della mia azienda).
    ;-)

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi fino a ieri avevo la rom dell'8 e ieri ho messo l'ultima

con entrambe le rom il cellu è un forno mi scalda tantissimo

con altre rom non avevo questo problema....

cosa devo cambiare?????

graziee

Pagina 593 di 921 primaprima ... 93493543583591592593594595603643693 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 18-08-12, 21:59
  2. 23-07-12, 13:26
  3. 07-07-12, 12:27
  4. 07-07-12, 02:30
  5. 05-07-12, 22:58
  6. 05-07-12, 00:25
  7. 30-06-12, 17:52
  8. 22-06-12, 17:15
  9. 22-06-12, 02:07
  10. 17-06-12, 19:19