No wonder il mio commento era riferito al fatto che non e' possibile gestire la SIM con questa rom.
Tipo aggiungere nuovi contatti.
E la cosa mi lascia perplesso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho un problema con l'ultima versione. Fatti i dovuti wipe e installata mi ha eliminato le icone della rubrica e del telefono. Non so come fare per farle tornare. Ora sto riflashndo la vecchia versione per vedere se tornano e rimarrò a quella finche non mi saprete rispondere su questo mio problema
per aggiornare basta che fai due wipe. dipende comunque da quando non hai fatto i tre wipe. se fai i tre wipe e incontri dei problemi flasha da odin la CM9 e dopo con i due wipe installi la rom.
è uscito un aggiornamento di rom al 13.06.
se vuoi installare una rom samsung devi per forza fare tutti i wipe.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
non credo che sia un problema l'impossibilita con AOKP di salvare i numeri sulla sim. nel caso in cui ti serviranno i numeri di telefono sulla sim basta che installi una rom samsung e ce li passi tutti insieme.
questo metodo è valido anche nel caso in cui si acquista un telefono nuovo non android per passare i numeri. invece, se il telefono sarà android il server google ripristinerà i contatti in automatico senza problemi!!!
Non ho abilitato il backup su server google, mi sento già troppo "tracciabile" così ;-)
Ma la questione, a mio personale parere, si pone nel momento in cui devo aggiungere un nuovo contatto sulla SIM.
Cosa che al momento non si può fare, e non è il caso di tornare indietro ad una rom stock solo per questo, anche perchè quella del CIS è una favola!
orbene, forse non te ne sei accorto e ti sei gia salvato i contatti sul server di google. se tu hai inserito una mail di google per usarla sul play store hai fatto si che anche i contatti si sincronizzassero. per verificarlo vai in impostazioni/account e sincronizzazione/ se la spunta in alto è su on seleziona l'account google e vedi cosa è attivato.
riguardo al fatto di sentirsi osservato sono in parte d'accordo e in parte no. non si parla di nascandere la privacy, come può succedere su fb, se non vuoi far sapere le tue cose non pubblicarle e finisce la. rispetto a quello che stiamo parlando le cose stanno diversamente. nessuno vedrà i tuoi contatti e non credo che qualcuno è interessato a conoscere numeri di telefono, che non sono i tuoi, ma di tuoi conoscenti, e che comunque possono essere ritrovati con altri sistemi.
poi ognuno fa come crede. io uso questo metodo. cosi ogni volta che ripristino il telefono e reinserisco la mia mail ritrovo in automatico i miei contatti.
Sto cercando un ottima app per download mp3 in buona qualità....qualcuno puo darmi una dritta!?!?!?
Thanksssss.....ops spero nessuno mi trucidi per aver scritto in questa sezione!!!![]()
Grazie Cleto!
Comunque la spunta è rigorosamente su OFF e tale rimarrà.
Infatti non riesco neanche a gestire i contatti sul telefono come vorrei.
Per farti capire, prima avevo un Galaxy SCL con rom XenoxMod 4.1 e nei contatti potevo scegliere cosa visualizzare (contatti telefono o contatti sim oppure contatti di Google), ora questa opportunità invece non ce l'ho, posso solo scegliere quali contatti visualizare tra i vari account (Google, FB, WhatsUp etc..).
Insomma sono un pelo limitato ed alcuni contatti sono visualizzati doppi, sopravvivo lo stesso naturalmente.
Sul fatto della privacy è meglio che non ti dica cosa stanno combinando nei labs della grande G (sono clienti della mia azienda).
;-)
ciao ragazzi fino a ieri avevo la rom dell'8 e ieri ho messo l'ultima
con entrambe le rom il cellu è un forno mi scalda tantissimo
con altre rom non avevo questo problema....
cosa devo cambiare?????
graziee