Visualizzazione stampabile
-
buongiorno mio dolce cuoco preferito vedo che la notte non dormi rotfl
sicuramente stai tramando qualcosa di nuovo:)
-
Allora parto da una cyano 29 faccio i 3 wipe e flasho,ma volevo chiedervi oltre alle cose in piu che ha una cyano aosp,con aokp cosa ho in aggiunta?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ha tutto in più cis80 la resa molto di più personalizzabile c'è la radio che nella altre bisogna flasharla ovviamente chi è il creatore?Il nostro amato cis80 tu provala e poi ti rendi conto di che rom hai messo rotfl
si fai i tre wipe ed installa
-
ciao a tutti, cis sempre più ottima la tua rom!!però volevo chiederti, quando accendo il telefona da 2/3 giorni a sta parte continua a venirmi fuori upgrade di android avvio applicazioni in corso, prima no...cosa posso fare?
-
ignora quel messaggio xd;
non ho trovato una guida, mi sapete per caso dire come faccio a impostare il restore di tutte le applicazioni con titanium backup? ora le faccio una alla volta ma so che si puo fare solo che nn so come;
@cis se io volessi installare delle applicazioni insieme alle rom prima di flashare, posso modificare il tuo file zip aggiungendo sotto system/app l'apk oppure creo casini? oppure cancellare dal file zip applicazioni che non voglio mettere in modo che nn compaiono nella lista nel menu quando flasho..
altra cosa, non voglio che fb e relativi si attivano solo quando voglio io e non all'avvio e una volta che li chiudo non devono comparire nei processi, come faccio?
-
Ciao a tutti, provenendo io da GB per passare a questa rom e quindi ICS, deep clean 2 o altro?
Grazie a tutti
Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
uan
Ciao a tutti, provenendo io da GB per passare a questa rom e quindi ICS, deep clean 2 o altro?
Grazie a tutti
Luca
deep 2 poi wipe cache+dalvik e per finire flash della rom ;)
-
Hai provato con il nuovo kernel a vedere se hai ancora quel problema?
-
ragazzi, voi che utilizzate questa rom, in genere quali sono al momento attuale i più grossi problemi che si hanno con rom ics? GB oramai è perfetto e mi piacerebbe sapere a cosa vado incontro
Grazie
Luca
-
Quote:
angelom
Hai provato con il nuovo kernel a vedere se hai ancora quel problema?
Buongiorno angelom fino ad ora fila tutto liscio :D soddisfattissimo
-
Quote:
Aridien
ignora quel messaggio xd;
lo so che non è niente ma è pallosa come scrittarotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Nem3sis
deep 2 poi wipe cache+dalvik e per finire flash della rom ;)
io senza deep clean 2 sono passato ad ics senza problemi
è molto rischiosa la procedura quindi va fatta secondo me solo in caso di problemi
-
Quote:
loudness79
io senza deep clean 2 sono passato ad ics senza problemi
è molto rischiosa la procedura quindi va fatta secondo me solo in caso di problemi
Personalmente non la vedo così rischiosa. Segui le guide e almeno sei sicuro di avere una base pulita. Io l'ho fatto qualche volta e lo preferisco.
-
Quote:
Poseidone
Personalmente non la vedo così rischiosa. Segui le guide e almeno sei sicuro di avere una base pulita. Io l'ho fatto qualche volta e lo preferisco.
ogni volta che si usa odin si corre un rischio, se win si inchioda o va via la corrente il tuo s2 diventa molto probabilmente un ferma carte amoled...rotfl
detto questo un'uso responsabile e con tutte le precauzioni di odin non è nocivo, anzi un deep clean 2 a volte e l'unica soluzione.
-
Quote:
cis80
ogni volta che si usa odin si corre un rischio, se win si inchioda o va via la corrente il tuo s2 diventa molto probabilmente un ferma carte amoled...rotfl
detto questo un'uso responsabile e con tutte le precauzioni di odin non è nocivo, anzi un deep clean 2 a volte e l'unica soluzione.
Se si ha un portatile buona norma sarebbe staccarlo dalla corrente. E prima di utilizzarlo un bel riavvio e un ctrl+alt+canc per controllare che non ci siano processi malsani (vedi kies)
Inviato da CM9 by CIS
-
Quote:
gabryesse
Se si ha un portatile buona norma sarebbe staccarlo dalla corrente. E prima di utilizzarlo un bel riavvio e un ctrl+alt+canc per controllare che non ci siano processi malsani (vedi kies)
Inviato da CM9 by CIS
kies secondo quello che leggo batte odin per numero di s2 uccisi....:O
-
Sono due sere che mentre guardo un dvix, mx video Player si inchioda brutalmente ed è necessario un riavvio del telefono, ma dopo non legge più la Sim e sono necessari tre o quattro riavvi perché torni tutto normale!
Sarà un problema del lettore? Un problema della rom? O gli da fastidio l'uv?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Cis scusami io parto da una cyano la 502 l'ultima,faccio i 3wipe e flasho?grazie mille.
-
Quote:
Rivi70
Cis scusami io parto da una cyano la 502 l'ultima,faccio i 3wipe e flasho?grazie mille.
si 3 wipe e se proprio vuoi essere scrupoloso format sd interna.... ma è opzionale.
qui le gapps sono integrate quindi finita l'installazione sei già pronto!:)
-
Quote:
cis80
si 3 wipe e se proprio vuoi essere scrupoloso format sd interna.... ma è opzionale.
qui le gapps sono integrate quindi finita l'installazione sei già pronto!:)
Ok grazie mille io flasho.
-
Quote:
Abboz
Sono due sere che mentre guardo un dvix, mx video Player si inchioda brutalmente ed è necessario un riavvio del telefono, ma dopo non legge più la Sim e sono necessari tre o quattro riavvi perché torni tutto normale!
Sarà un problema del lettore? Un problema della rom? O gli da fastidio l'uv?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
è un problema di decodifica di CM9, per adesso nessuna soluzione... tocca solo attendere
-
Sono amante da un pò di mesi della CM9 e da un paio di settimane ho voluto provare la tua Rom, direi ottima, fluida e senza grossi problemi.
Ho notato solo la mancanza dei profili ( a me comodi) sopperita da apk del market
Se impostavo il risparmio energetico da romkontrol si addormentavano i softkei e dovevo riaccendere il tel
Per il resto tutto bene, ottimo lavoro come sempre!
-
Non mi fa scaricare il file zip dal telefono,non riesco a capire il perché.
-
Quote:
elpaito
Sono amante da un pò di mesi della CM9 e da un paio di settimane ho voluto provare la tua Rom, direi ottima, fluida e senza grossi problemi.
Ho notato solo la mancanza dei profili ( a me comodi) sopperita da apk del market
Se impostavo il risparmio energetico da romkontrol si addormentavano i softkei e dovevo riaccendere il tel
Per il resto tutto bene, ottimo lavoro come sempre!
I profili in AOKP ancora non li implementano... credo questione di tempo...
Per i soft basta disabilitare come programma bilitarlo da recovery, almeno così mi pare di aver risolto
Provato il nuovo installer?:D
-
Quote:
Rivi70
Non mi fa scaricare il file zip dal telefono,non riesco a capire il perché.
Prova con un'altro browser ;)
-
Quote:
cis80
I profili in AOKP ancora non li implementano... credo questione di tempo...
Per i soft basta disabilitare come programma bilitarlo da recovery, almeno così mi pare di aver risolto
Provato il nuovo installer?:D
Caro Cis80 ecco dove potevo forse intervenire, avevo lo stesso problema si arronfavano i softkey, comunque ho fatto i 3 wipe ed ora sembra funzionare tutto... tanks
-
Cis80 cosa stai studiando di nuovo? L' installer va bene :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
cia grazie cis e tutto il gruppo la rom e fantastica una solo domanda ma per cambiare la suoneria e mettere un mp3 dalla sd che programma usate i 2 programmi che usavo prima non vanno grazie mille
-
Quote:
loudness79
Cis80 cosa stai studiando di nuovo? L' installer va bene :D
Lo ho modificao ed esportato pure sul firmware lp9 della mia olandesina...rotfl
Mi sta dando tante soddisfazioni questo aroma...rotfl
-
Quote:
voyage
cia grazie cis e tutto il gruppo la rom e fantastica una solo domanda ma per cambiare la suoneria e mettere un mp3 dalla sd che programma usate i 2 programmi che usavo prima non vanno grazie mille
Vai con esplorer in sistema media cartella ringtone e metti l'mp3 poi voila'lo trovi nelle suonerie
-
Quote:
voyage
Basta scaricare dal market Rings Extended e poi puoi scegliere qualsiasi mp3 sia come suoneria sia come notifica. ;)
-
Non c'e bisogno di riempire il cell di app se usi il percorso che ho detto io metti tutte le suonerie che vuoi
-
ciao ragazzi, fatto deep clean 2 e installata rom. Adesso purtroppo per voi, ho delle domande.
Come mai non vedo la sk esterna con es gestore file?
Altra domanda: da risorse del mio pc, con il telefono collegato tramite usb vedo le 2 partizioni ma non mi fà accedere, perchè?
Come mai non vedo nelle impostazioni il programma cwm?
Grazie e scusatemi se rompo
Luca
-
Quote:
loudness79
Non c'e bisogno di riempire il cell di app se usi il percorso che ho detto io metti tutte le suonerie che vuoi
Il tuo sistema è molto buono però ogni volta che cambio suoneria che ho sulla sd devo per forza copiarla anche dentro al cell (io cambio spesso suoneria). Con questa app hai solo un menù quando devi scegliere il percorso del mp3. Molto più veloce e funzionale, poi ognuno è padrone di fare come vuole. :p ;)
-
Quote:
cel400
Il tuo sistema è molto buono però ogni volta che cambio suoneria che ho sulla sd devo per forza copiarla anche dentro al cell (io cambio spesso suoneria). Con questa app hai solo un menù quando devi scegliere il percorso del mp3. Molto più veloce e funzionale, poi ognuno è padrone di fare come vuole. :p ;)
Mi permetto di aggiungere che tutte le volte che aggiorni gli mp3 che hai messo a manina si volatilizzano quindi, se funziona bene, quoto il tuo punto di vista.
-
Quote:
uan
ciao ragazzi, fatto deep clean 2 e installata rom. Adesso purtroppo per voi, ho delle domande.
Come mai non vedo la sk esterna con es gestore file?
Altra domanda: da risorse del mio pc, con il telefono collegato tramite usb vedo le 2 partizioni ma non mi fà accedere, perchè?
Come mai non vedo nelle impostazioni il programma cwm?
Grazie e scusatemi se rompo
Luca
la sd esterna la trovi al percorso /emmc per accedervi da es gestore file vai su impostazioni di questo programma e metti la spunta su vai alla radice e su sfoglia come root e su monta file system.
per il pc ivece vai su impostazioni, opzioni sviluppatore togli la spunta su debug usb, poi impostazioni, memoria, soft key sinistro, connessione computer usb, mettere la spunta su dispositivo multimediale.
la cwm non c'è come applicazione ,a la usi da recovery mode...:)
-
grazie mille e scusami per le domande, ma sono appena passato ad ics con la tua rom e quindi devo prendere dimistichezza
Luca
-
cis80, scusami, ma ad esempio, mx video player dove lo trovo se in applicazioni non è visibile?
Mamma che caos all'inizio :-)
Luca
-
Cis... azzarola, mi si ripresenta il problema, softk e home button morti dopo un tempo random... da stamattina alle 9 mi è risuccesso poco fa...
-
Ho notato un'altra cosa, dalle 9 alle 12,30 20% in meno e ci stà, dalle 14 ad ora, dopo 2 riavvii per blocco, rimane il 18% di batteria, azz... nel pomeriggio ha deciso di ubriacrsi di elettroni..... peccato, dopo i tre wipe e la reinstallazione della rom non so più che pesci pigliare, mi tocca ritornare alla stock anche se a malincuore...