Visualizzazione stampabile
-
certo che ho tolto la vers free.ho la versione aggiornata acquistata dal play store. booooh
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
ma hai tolto la versione free di bln? hai una versione aggiornata della pro? strano strano...
-
qualcuno potrebbe elencarmi a grandi linee le differenze tra cm9 (questa in particolare) e le rom classiche ad esempio le varie vecchie signorine di cis?
inoltre potete dirmi i bug noti di questa versione? ho letto di problemi alla cam frontale o di registrazione video a 1080 e vorrei sapere se effettivamente ci siano questi o altri bug
come sempre grazie per l'immenso lavoro che fai cis ;)
-
scusate, una domanda: sapete qual è la differenza tra la AOKP buid 34 e la milestone 5? :p
http://forum.aokp.co/page/releases
-
Quote:
cis80
Grazie! su xda come già detto non ci scrivo, già non arrivo a seguire voi qui figuriamoci a seguire il resto del pianeta... per carità....:-$
E gia serebbe da esaurimento :eek::eek::eek::eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Ecco per voi la Cyano Firma CM9 by CIS !! Richiesta appositamente da CIS, fatta su ordinazione rotfl
Allegato 9825
-
Salve a tutti vorrei installare questa rom ma il link per il file gapps non funziona me ne date uno funzionante? Grazie-
-
Quote:
Jack79
Ecco per voi la Cyano Firma CM9 by CIS !! Richiesta appositamente da
CIS, fatta su ordinazione rotfl
Allegato 9825
http://i.mnpls.com/201/20131.jpg
Grazie Jack...
-
Quote:
Bullproject
Salve a tutti vorrei installare questa rom ma il link per il file gapps non funziona me ne date uno funzionante? Grazie-
Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
-
Quote:
cis80
Grazie Jack...
Prego !!! ;)
-
nuova versione kernel inarrivo; e poi cis vedi se riesci a diminuire il delay del passaggio dell'illuminazione automatica da poca illuminazione all'apwrto. ci mette una vita
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Una piccola INFO.
Nella Galleria mi ci trovo le foto che ho pubblicato su Google+
Come mai?? E come si cancellano... Perche' non ci riesco.... rotfl
-
domandina : ho acquistato la versione pro di apex...però rimane anche la versione free...quale delle due stò utilizzando con questa rom? chiedo questo perchè nelle applicazioni in uso mi dà Apex launcher...però in quelle istallate me ne dà due...Apex Launcher e Apex launcher pro...
-
Quote:
Casanova86fr
domandina : ho acquistato la versione pro di apex...però rimane anche la versione free...quale delle due stò utilizzando con questa rom? chiedo questo perchè nelle applicazioni in uso mi dà Apex launcher...però in quelle istallate me ne dà due...Apex Launcher e Apex launcher pro...
disinstalla la free..
-
Quote:
Casanova86fr
E la stessa app e solo che la pro e come una chiave che ti permette di avere delle cose in piu niente altro
-
Quote:
alexxx87
disinstalla la free..
la free non la posso disistallare...cmq credo sia come ha detto jack perchè cmq le funzioni in più le posso utilizzare ;)...quindi...arcano risolto...
-
Quote:
Casanova86fr
la free non la posso disistallare...cmq credo sia come ha detto jack perchè cmq le funzioni in più le posso utilizzare ;)...quindi...arcano risolto...
ottimo...boh avevo 2 versioni nella precedente rom di cis...meglio così!
-
Caspita, ma leggete quello che comprate?
È scritto chiaramente nella descrizione nel market...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
qualcuno sa come togliere la vibrazione quando si digita sulla tastiera?
sono solo io a notare surriscaldamenti della zona posteriore del telefono? (cosa abbastanza comune a tutte le rom ics che ho provato)
-
Link rom: https://hotfile.com/dl/154519744/1e4...0_bis.zip.html VERSIONE AGGIORNATA IL 30/04/2012 - 16.18!!!
Aggiornato il kernel alla versione 1.4C
-
Quote:
calrino
sono solo io a notare surriscaldamenti della zona posteriore del telefono? (cosa abbastanza comune a tutte le rom ics che ho provato)
Su impostazioni testiera togli la spunta su vibrazione e per surriscaldamento dipende a cosa stai facendo e del uso ma normalmente non dovrebbe scaldare
-
Quote:
calrino
impostazioni,lingua e immissione, predefinito, configura metodi di imput, clicca a destra di tastiera android, togli la spunta su vibrazione tasti.:)
-
cis cè un modo per avere la tastiera ics blu? (come quella delle tue rom sammy)
-
Quote:
Nem3sis
cis cè un modo per avere la tastiera ics blu? (come quella delle tue rom sammy)
Prova a vedere sul market se trovi qualcosa, quella dell'olandese dovrei testarla su cm9...:)
-
Ma per il ripristiono delle applicazioni e delle impostazioni come vi regolate? leggevo nel topic dell cm9 di non usare titanium...
-
Quote:
fabri
Ma per il ripristiono delle applicazioni e delle impostazioni come vi regolate? leggevo nel topic dell cm9 di non usare titanium...
Questo se arrivi da ginger perche le app non sono compatobili ma se hai gia una ics io non ho mai avuto problemi
-
Cis per il discorso dello script che ti avevo postato prima se hai qualche novita fammi sapere grazie
-
grazie ora faccio il backup e installo l'ultimissima versione della rom
-
ciao cis avrei due problemi da sottoporti:
1- il telefono alla ricezone di telefonate e messaggi non vibra (anche se ho tutto attivato)
2-ognii tanto si accende da sola la lockscreen anche se non lo sto usando
soluzioni ?
grazie in anticipo
-
sei incredibile non si fa in tempo a scaricare una rom che ne sforni una nuovarotflrotfl
-
Riguardo la versione di ieri ci tengo a sottolineare che ho notato un consumo di batteria paragonabile alle ROM di almeno un mese fa, spero che in quest'ultima versioni si torni ad essere parsimoniosi come fino a ieri è stato, rinnovo cumunque i complimenti al cuoco che ci prepare sempre piatti sfiziosi.
-
apenna installata piu tardi posto impressioni
-
Quote:
secgian
ciao cis avrei due problemi da sottoporti:
1- il telefono alla ricezone di telefonate e messaggi non vibra (anche se ho tutto attivato)
2-ognii tanto si accende da sola la lockscreen anche se non lo sto usando
soluzioni ?
grazie in anticipo
Fai una prova prova a cambiare kernel non penso sia dovuto alla rom
-
appena installata e come con le altre versioni che usano questo kernel dopo un po che la uso non funzionano più i sofkey,avete da suggerirmi una soluzione.
ps se faccio fix permission torna tutto ok
-
Quote:
stefano29872
appena installata e come con le altre versioni che usano questo kernel dopo un po che la uso non funzionano più i sofkey,avete da suggerirmi una soluzione.
Prova se no cambi kernel
-
Quote:
stefano29872
anche io flashata l'ultima versione e i softkey non vanno..nemmeno con fix permission :S
-
Anche io con l'ultima versione ho sempre i softkey spenti...
-
Quote:
cel400
Anche io con l'ultima versione ho sempre i softkey spenti...
Se li volete accesi dovete abilitarli impostazioni devace settings sensors enable backlight
-
non so loro ma i miei non solo sono spenti, ma proprio nn funzionano,ed ho notato che succede dopo aver usato l'applicazioni per i messaggi
-
Quote:
stefano29872
non so loro ma i miei non solo sono spenti, ma proprio nn funzionano,ed ho notato che succede dopo aver usato l'applicazioni per i messaggi
E cosi sempre spenti li devi abilitare
-
no forse mi spiego male, i softkey dopo un po che utilizzo il cell muoino e solo dopo un rebbot con fix permission tornano a funzionare per un po