Visualizzazione stampabile
-
Cis tu hai fatto un uv per caso? Ci potresti scrivere quali voltaggi usi? :rolleyes:
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
-
Con la nuova versione cosa cambia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepsamaio
quindi uso odin con i file che mi hai detto te e basta il root gia lo fatto io va bene?
se hai miui il root già lo hai fatto, e se fai il deep clean con lph lo riavrai e sarai pronto e pulito per installare la rom. se hai dubbi non ti preoccupare chiedi.:)
-
ci sei verso le 18:20 cis per caso cosi quando torno da lavoro se ci sei mi aiuti ok?
-
perche ci metto 3 ore a scaricare il file di rapidshare^^
-
Quote:
cis80
il gs3 può attendere....rotfl
...mi sono espresso malissimo scusa....
intendo che potresti portare a casa qualche cosuccia del GS3... :)
soprattutto per il fatto che non mi interessa come smartphone,
lunga vita all'S2!!!!! :cool:
-
Quote:
Nihil Morari
Cis tu hai fatto un uv per caso? Ci potresti scrivere quali voltaggi usi? :rolleyes:
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
io uso la tabella 5, la 6 ogni tanto il mio s2 non la sopporta... poi ho abilitato Sched_MC power saving, su rom control ho messo 1000 mhz come max. così va veloce e consuma poco è un buon compromesso... per me.;)
-
Quote:
pepsamaio
ci sei verso le 18:20 cis per caso cosi quando torno da lavoro se ci sei mi aiuti ok?
18.20 no, non ci sarò... però qui è pieno di amici competenti, se non ci sono io stai tranquillo che un'anima pia la trovi!:)
-
Quote:
pepsamaio
perche ci metto 3 ore a scaricare il file di rapidshare^^
perchè è lento rapidshare rotfl
-
Quote:
mooch
...mi sono espresso malissimo scusa....
intendo che potresti portare a casa qualche cosuccia del GS3... :)
soprattutto per il fatto che non mi interessa come smartphone,
lunga vita all'S2!!!!! :cool:
a siiii quello di sicuro! ma diamogli tempo di arrivare al root...rotfl
-
installata dopo deep clean 2, funziona che è una meraviglia; qualcuno mi sa dire come mai non mi mette le foto sui contatti dopo la sincronizzazione dell'account di facebook?
mentre per la gestione dei file sulla microsd devo guardare in emmc vero?
un grazie in anticipo
-
Quote:
maxred
installata dopo deep clean 2, funziona che è una meraviglia; qualcuno mi sa dire come mai non mi mette le foto sui contatti dopo la sincronizzazione dell'account di facebook?
mentre per la gestione dei file sulla microsd devo guardare in emmc vero?
un grazie in anticipo
devi usare haxsync oppure contacts sync per le foto in rubrica, il primo è migliore ma se paga l'altro è più semplice ma è a gratisse.:D
la sd esterna è la emmc su es gestore file, metti la spunta su vai a radice , su sfoglia come root e su monta file system. poi emmc la troverai sotto la radice.... /emmc/
-
Quote:
cis80
devi usare haxsync oppure contacts sync per le foto in rubrica, il primo è migliore ma se paga l'altro è più semplice ma è a gratisse.:D
la sd esterna è la emmc su es gestore file, metti la spunta su vai a radice , su sfoglia come root e su monta file system. poi emmc la troverai sotto la radice.... /emmc/
grazissimo! :-)
-
Quote:
cis80
il gs3 può attendere....rotfl
la miglior notizia che potessi darmi, non ho intenzione di spendere tutti quei soldi quando tu hai dato lustro al mio gs2
-
appena aggiornata che dire come al solito splendida miticorotflrotfl
-
Un grazie infinito per il tema nero... Davvero, grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
angelo1979
appena aggiornata che dire come al solito splendida miticorotflrotfl
si fa quel che si può... ma cerco di andare oltre...:D
-
Quote:
Abboz
Un grazie infinito per il tema nero... Davvero, grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prego....:D
-
Dopo l'aggiornamento mi ritrovo con il consumo del sistema android oltre 60%. Cos'é successo?
-
Quote:
Apo85
Dopo l'aggiornamento mi ritrovo con il consumo del sistema android oltre 60%. Cos'é successo?
sicuramente nulla di buono...:)
Sistema android non dovrebbe superare il 35-40% quindi c'è qualcosa che non è andato bene, così a distanza è difficile dirti, prova a vedere con cpuspy se ti va in sleep...
-
Quote:
cis80
io uso la tabella 5, la 6 ogni tanto il mio s2 non la sopporta... poi ho abilitato Sched_MC power saving, su rom control ho messo 1000 mhz come max. così va veloce e consuma poco è un buon compromesso... per me.;)
Non ho capito bene cosa fa il Sched_MC power saving, sulla guida abyss nn lo specifica! Come non specifica la differenza tra ASV table e ASV Bus... per ora ho messo tabella 6 in entrambi
-
Scusate si potrebbe avere uno screenshot del tema black? Hotfile non mi fa scaricare altri file se non passata una mezz'ora e non vorrei aspettare e scoprire che non mi piace...
Grazie!
-
Quote:
fabbro76
Scusate si potrebbe avere uno screenshot del tema black? Hotfile non mi fa scaricare altri file se non passata una mezz'ora e non vorrei aspettare e scoprire che non mi piace...
Grazie!
cambia solo lo sfondo di alcune app! Immagina la rubrica, sms, gmail con sfondo nero invece che bianco... non cambia nient'altro
-
Qualcuno ha problemi con i video? Non partono dopo l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Non ho capito bene cosa fa il Sched_MC power saving, sulla guida abyss nn lo specifica! Come non specifica la differenza tra ASV table e ASV Bus... per ora ho messo tabella 6 in entrambi
Si, e nella guida c'è anche scritto che, se non sai quello che fai, è meglio non toccare entrambi i voltaggi.
l'asv table si riferisce ai voltaggi della cpu, asv bus table ai voltaggi del bus della cpu, che non hanno niente a che vedere con quelli precedenti. Quindi se vi intendete un pò di elettronica e sapete ciò che andate a modificare allora state tranquilli, ma se non sapete di che si tratta, potete anche danneggiare il cellulare.
Non è che dovete inserirli per forza, non è meglio lasciare quelli di default, se potete correre il rischio di danneggiare il telefono?
-
Quote:
briorbrio
Qualcuno ha problemi con i video? Non partono dopo l'ultimo aggiornamento?
Mi auto quoto risolto riavviando:)
-
Ragazzi per la.micro sd non letta con ES bisogna sempre usare root explorer?
-
se leggi qualche post sopra trovi la risposta di cis per analogo problema
Ciao
Luca
per la precisione:
-
Quote:
uan
se leggi qualche post sopra trovi la risposta di cis per analogo problema
Ciao
Luca
per la precisione:
la sd esterna è la emmc su es gestore file, metti la spunta su vai a radice , su sfoglia come root e su monta filegrazo system. poi emmc la troverai sotto la radice.... /emmc/
Grazie ma rimane il problema che da internet non posso scaricare neanche una foto senza la micro sd, visto che è richiesta. Ma con i video poi ? Come li visualizzo (quelli che ho sulla micro sd) ?
-
Quote:
angelom
Si, e nella guida c'è anche scritto che, se non sai quello che fai, è meglio non toccare entrambi i voltaggi.
l'asv table si riferisce ai voltaggi della cpu, asv bus table ai voltaggi del bus della cpu, che non hanno niente a che vedere con quelli precedenti. Quindi se vi intendete un pò di elettronica e sapete ciò che andate a modificare allora state tranquilli, ma se non sapete di che si tratta, potete anche danneggiare il cellulare.
Non è che dovete inserirli per forza, non è meglio lasciare quelli di default, se potete correre il rischio di danneggiare il telefono?
Deduco che se hai settato una tabella significa che li hai già provati e che quindi non dovrebbero danneggiare nulla :D ! Altrimenti andavo sullo script ma visto non son in grado ho usato la tabella mettendo su 6 entrambi i valori. Dici che ho sbagliato e non va bene?
Saresti cosi gentile da aggiungere alla tua guida precisamente cosa fa il Sched_MC?
In ogni caso, consapevole di essere una goccia in mezzo al mare, grazie per il tuo lavoro :P
-
Quote:
cis80
Weeeee carissimo!!! Già che ci stai metti pure la tavoletta mode! rotfl
Grazie per i consumi i miglioramenti sono ancora più tangibili se si accettano i consigli di angelom...O:)
E proviamo tutto va;)
In download la bella rom di oggi!!
-
Quote:
bonusax
E proviamo tutto va;)
In download la bella rom di oggi!!
Così mi piaci!!!:D
-
Quote:
Enigmisth
Deduco che se hai settato una tabella significa che li hai già provati e che quindi non dovrebbero danneggiare nulla :D ! Altrimenti andavo sullo script ma visto non son in grado ho usato la tabella mettendo su 6 entrambi i valori. Dici che ho sbagliato e non va bene?
Saresti cosi gentile da aggiungere alla tua guida precisamente cosa fa il Sched_MC?
In ogni caso, consapevole di essere una goccia in mezzo al mare, grazie per il tuo lavoro :P
Lo SCHED_MC è un sistema che consente l'esecuzione di numero minimo di pacchetti come carico di sistema della CPU e tenta
di mantenere il resto dei pacchetti in idle per la maggior parte del tempo, così da consolidare i carichi di lavoro ad un numero inferiore, e di aiutare gli altri pacchetti ad essere in stato di riposo consentendo di risparmiare energia.
Per le altre cose:
Certo io li ho provati e sul mio cell lavorano in sicurezza, ma sapevo quello che stavo facendo e non è detto che tutti i telefoni sono uguali. Apposta uno aggiunge che flasha a suo rischio e pericolo....
-
-
Quote:
angelom
Lo SCHED_MC è un sistema che consente l'esecuzione di numero minimo di pacchetti come carico di sistema della CPU e tenta
di mantenere il resto dei pacchetti in idle per la maggior parte del tempo, così da consolidare i carichi di lavoro ad un numero inferiore, e di aiutare gli altri pacchetti ad essere in stato di riposo consentendo di risparmiare energia.
Per le altre cose:
Certo io li ho provati e sul mio cell lavorano in sicurezza, ma sapevo quello che stavo facendo e non è detto che tutti i telefoni sono uguali. Apposta uno aggiunge che flasha a suo rischio e pericolo....
Si infatti l'ho fatto a mio rischio fidandomi del tuo lavoro :D ! E secondo te fanno bene messi entrambi a 6? oppure non vanno bene che sono sullo stessa impostazione di tabello ma e meglio magari il primo a 6 il secondo a 5 per dire
-
prima di fare qualsiasi cosa il cell deve essere carico al 100 per cento o lo posso fare con il cell collegato al pc?
-
Nessuno lo può dire visto che ogni cpu è diversa dall'altra
-
Quote:
angelom
Nessuno lo può dire visto che ogni cpu è diversa dall'altra
Concordo tocca solo provare per saperlo ed andare per gradi... ma sempre avendo ben chiaro quel che si fa e che rischi si corrono.
Ps: @Angelom :*
-
-
hai tempo cis per aiutarmi a fare il deep clean 2 e il flash per mettere la cis ?