Strano, io nessun problema....domani provo quella con le novità
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Strano, io nessun problema....domani provo quella con le novità
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
scusa qualche giornop fa avevo provato questa e la cyano , e su facebook cera anche foto facebook opra non la trovo piu mi aiutyi
Ho letto che per risolvere il problema delle cartelle doppie devo smontare e rimontare la sd: come si smonta ? Non riesco a trovare l'impostazione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno. Ho montato la versione del 08 05, devo dire che è stupenda...provengo dalla polacca che spacca! Solo che spesso mi vanno in crash le applicazioni tipo skype , mentre chiamo ecc. Come mai? Ho fatto un fix perm. Da recovery...grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Nelle Tom precedenti las luninosiya automatica funzionava anche.. ora non va più tanto bene..anche voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho fatto l'installazione leggera ma il wifi non funziona, sembra non attivarsi. Credo sia un problema di kernel perché con quello di angelom funziona...c'é un modo per ovviare al problema col kernel originale?
prova a flashare un nuovo modem
Fatto, ma senza risultato! :(
3 domande:
1) è possibile togliere la vibrazione nella schermata di lockscreen?
2) come posso mettere le suonerie personalizzate, se è possibile ???
3) non vengono più visualizzate nel menu a tendina il segno del wifi e del 3g, dove le posso modificare?
ho risolto x le immagini doppie ma ora non vede più le immagini della sd esterna
questo utente sà usare la carta igenica
Vorrei far presente che il market è stato aggiornato e chiaramente ha perso il tema nero!
Per me non è fondamentale, ma se per caso avanza il tempo tra una modifica e l'altra :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sto cercando di aggiornare all'ultima aokp, ma per adesso sono più i contro che i pro, quindi vi risparmio una versione con bug e peggiorativa della attuale. A dopo!:)
Capito... grazie :D
Posso osare chiederti d risp, tu ke l'hai creato, alle domande ke ho fatto qlke post sopra!?!?!
Stasera grandi pulizie, deep 2 e via...ho troppi freeze e sleep of death...ovviamente rimango con la cm9 di cis...domanda...i freeze possono essere dovuti a un eccessivo uv? E gli sleep of death? Eppure non mi sembra un uv eccessivo ho la tavola 3 di angelom, nn è per niente spinta...provero a togliere l'uv....
Flasha l'ultima versione del kernel 1.8F2
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Dove la trovo?
Altra cosa, anche voi notate un certo ritardo nell'accnsione dello schermo dopo aver schiacciato il tasto home? Da me non è immediato, servono almeno un paio di secondi...
Ciao Alle, freeze e sleep of death vengono se hai undervoltato troppo o se hai giochicchiato un pò a casaccio con i valori...o se hai una situazione poco pulita... ti fai un bel deep clean 2 e pialli tutto e vedrai che tutto fila liscio, poi l'ultimo kernel di angelom è un capolavoro!:)
Ciao Cis ^^
intanto complimenti per tutti i tuoi lavori, mi è venuta voglia di moddare il cel proprio partendo dalle tue rom.
Unico piccolo problema (causato dalla mia niubbaggine assoluta :D) è che non sono stato in grado di installarle e sono andato sulla Bezke (che cmq non mi dispiace).
Però vorrei provare a installare l'olandese (o la cm9 da te moddata) in base a quella che consuma meno risorse (specialmente batteria).
Ora ho visto che nel 3d dell'olandese hai messo il video di installazione e (spero) di essere in grado di seguirlo (sembra a prova di utonto), ma ti domando:
1- consuma meno l'olandese o la cm9??
2- il deepclean2 va fatto? io parto da una base bezke (non quella uscita ieri, quella prima) messa un 4 o 5 gg fa.
Spero tu mi possa rispondere così metto su una delle tue rom!
Grazie1000
A_
tra loro cambia solo il logo, io comunque ti consiglio quella new logo.
Rispetto all 1.8F di ieri cambiano un bel pò di cose
Ciao!
Sono 2 rom diverse... come consumi secondo me a parità di utilizzo e configurazione siam li... per capire cosa fa per te devi provarle entrambe...
se vieni dalla bezke ti bastano i 3 wipe e format sd interna e poi installi lo zip. Se ti serve una mano son qui e se non ci sono io ci sono i miei amici !:)
Grazie Cis, provo stasera a metterne una delle due... a questo punto se i consumi son simili, metto quella con il kernel (e qui chiamo in causa, oltre te anche angelo che da quanto ho capito è il kernel-guru :P ) migliore.. leggo di questo nuovo abyss che ho visto essere gia presente sulla cm9.. che ne dici parto con quella?Quote:
Sono 2 rom diverse... come consumi secondo me a parità di utilizzo e configurazione siam li... per capire cosa fa per te devi provarle entrambe...Quote:
Quote Originariamente inviato da ciollino Visualizza il messaggio
Ciao Cis ^^
intanto complimenti per tutti i tuoi lavori, mi è venuta voglia di moddare il cel proprio partendo dalle tue rom.
Unico piccolo problema (causato dalla mia niubbaggine assoluta ) è che non sono stato in grado di installarle e sono andato sulla Bezke (che cmq non mi dispiace).
Però vorrei provare a installare l'olandese (o la cm9 da te moddata) in base a quella che consuma meno risorse (specialmente batteria).
Ora ho visto che nel 3d dell'olandese hai messo il video di installazione e (spero) di essere in grado di seguirlo (sembra a prova di utonto), ma ti domando:
1- consuma meno l'olandese o la cm9??
2- il deepclean2 va fatto? io parto da una base bezke (non quella uscita ieri, quella prima) messa un 4 o 5 gg fa.
Spero tu mi possa rispondere così metto su una delle tue rom !
Grazie1000
A_
Ciao!
se vieni dalla bezke ti bastano i 3 wipe e format sd interna e poi installi lo zip. Se ti serve una mano son qui e se non ci sono io ci sono i miei amici !
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Lo uso anche io ma quello non me lo fa...