Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
che spettacolo... ogni giorno ne imparo una nuova!!!
-
ragazzi non c'è un modo per togliere quell'immagine di "non solo smartphone" all'avvio ?
-
Garamant non esiste possibilità in quanto e inclusa nel kernell.
Ho chiesto anche ad Angelo e mi ha detto che non si può...
Siccome io la trovo orrenda come immagine ho cambiato kernell ho messo il thoravvuk che consente di poter modificare qualsiasi immagine di avvio come il boot logo e la boot animation.
Se usi siyah nella foto della sud interna crei un file con questo nome .nobootlogo e dovrebbe scomparire il logo di siyah (questo almeno fino a qualche release fa...
Io sono rimasto al thoravvuk in quanto comunque funziona bene ed ho cambiato lil boot logo o bottsplash sostituendo quella di sg2 con quella google di nexus
-
Ma c'è un modo per installare la mod senza però mettere il kernel standard (io ho già il siyah che mi piace molto)?
Ho visto che c'è la modalità avanzata, ma nn so se da quella si può decidere di mantenere il kernel già preesistente
-
in effetti è molto brutta,o almeno a me piace pochissimo o_O
-
Ma quale modo intendi? Per caso la rom?
Se e la rom beh dopo flashata la rom fai il wipe cache, dalvik e flashi il kernell.
Se per mod intendi la questione dei 2 boot posso dirti che con siyah puoi solo cambiare la bootanimation e non il bootlogo o bootsplash
-
Quote:
Donkey23
Garamant non esiste possibilità in quanto e inclusa nel kernell.
Ho chiesto anche ad Angelo e mi ha detto che non si può...
Siccome io la trovo orrenda come immagine ho cambiato kernell ho messo il thoravvuk che consente di poter modificare qualsiasi immagine di avvio come il boot logo e la boot animation.
Se usi siyah nella foto della sud interna crei un file con questo nome .nobootlogo e dovrebbe scomparire il logo di siyah (questo almeno fino a qualche release fa...
Io sono rimasto al thoravvuk in quanto comunque funziona bene ed ho cambiato lil boot logo o bottsplash sostituendo quella di sg2 con quella google di nexus
Quoto, il logo non si può davvero guardare! e poi resta anche li' x un tempo infinito...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Donkey23
Ma quale modo intendi? Per caso la rom?
Se e la rom beh dopo flashata la rom fai il wipe cache, dalvik e flashi il kernell.
Se per mod intendi la questione dei 2 boot posso dirti che con siyah puoi solo cambiare la bootanimation e non il bootlogo o bootsplash
Si hai ragione, ho sbagliato a scrivere intendevo la rom, ovviamente rotfl !!
Cmq se voglio siyah devi per forza rimetterlo.....
Ma a questo punto, voi come vi trovate, in termini di consumo batteria- prestazioni, con il kernel classico di cm9 rispetto magari ad altri + gentili sul consumo?!?!?
-
Se ricordo bene nel flash personalizzato si può scegliere di non inserire il kernel. Se no sicuramente nell installazione light non viene messo. Concordo con voi con il fatto che la pubblicità è orrenda. Pur ritenendolo forse il migliore da affiancare a questa rom sono passato ad altro proprio per questo motivo. Se tutti gli sviluppatori inserissero qualcosa del genere ed impossibile da levare ci ritroveremmo con i nostri device pieni di pubblicità. Rispetto tantissimo il lavoro che ci sta dietro, ma questa cosa proprio non la digerisco
-
Quote:
kingbega
Se ricordo bene nel flash personalizzato si può scegliere di non inserire il kernel. Se no sicuramente nell installazione light non viene messo. Concordo con voi con il fatto che la pubblicità è orrenda. Pur ritenendolo forse il migliore da affiancare a questa rom sono passato ad altro proprio per questo motivo. Se tutti gli sviluppatori inserissero qualcosa del genere ed impossibile da levare ci ritroveremmo con i nostri device pieni di pubblicità. Rispetto tantissimo il lavoro che ci sta dietro, ma questa cosa proprio non la digerisco
Ultima domandina, nn aumento il counter fleshando la rom da cwm, giusto?
-
Quote:
fradbari
Assolutamente no....ci mancherebbe eheheh
You'll never walk alone
-
Quote:
fradbari
No tranquillo
-
Ciao Cis80...complimenti anche per questa nuova version!!!Ho solo un piccolo problemino con il BLN, mi si attiva solamente quando ricevo una mail, ma non quando ricevo un sms....dove sbaglio!?!?!Qualcuno può aiutarmi!?!? grazie!
-
Quote:
kingbega
Hai assolutamente ragione sta pubblicità non ha senso..
Anke io ho cambiato kernel per questo motivo era insopportabile il fatto che scelgo aosp per rendere il mio devi ce più personalizzabile e mi ritrovo comunque con un qualcosa che non posso cambiare.
Comunque per chi non lo sapesse per il momento solo thoravvuk permette di non avere pubblicità all'avvio ed e l'unico che non fa capricci quando si cambiano le bootanimation...
Pensate che il kernel stock di cyanogenmod non mette almeno qualche settimana fa la possibilità di sostituire la bootanimation.
-
ciao a tutti!!!
ma nell'ultima versione di questa rom, funzionano le notifiche push (gmail, facebook...)
lo chiedo perchè al momento monto l'ultima versione della cyano c9 e le notifiche non vanno.
grazie a tutti!!!
-
Beh, su questo hai ragione ma fare un po di pubblicità al proprio forum non fa male e cmq, per usare una metafora, prima di cercare di fermare il portacenere su di una nave in mezzo al mare forza 9 cerchiamo di portarla in porto...in parole povere la bontà di un kernel non si vede certo dal fatto che si possa o no cambiare il bootanimation ma da tantissime altre cose certamente molto più necessarie ...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Aridien
Beh, su questo hai ragione ma fare un po di pubblicità al proprio forum non fa male e cmq, per usare una metafora, prima di cercare di fermare il portacenere su di una nave in mezzo al mare forza 9 cerchiamo di portarla in porto...in parole povere la bontà di un kernel non si vede certo dal fatto che si possa o no cambiare il bootanimation ma da tantissime altre cose certamente molto più necessarie ...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
,
Non potrei mai darti torto su questo ma non per paraculismo da parte mia bensì per la bontà del lavoro di Angelo che e sempre stato ottimo e soddisfacente.
Pero come si elogiano gli aspetti positivi di un lavoro si annota no anche quelli negativi e vero un kernel non si giudica solo per la bootanimation, ma per il grande lavoro che c'e indietro, pero per mia personale opinioneche voglio un devi ce altamente personalizzabile che rispecchia anche l'idea di perché scegliamo android, e per me cambiare il boot ha la stessa importanza di altre funzioni tipo cambiare tema, screen aver UI etc.
Non dico che non possano farsi pubblicità anke perché il loro lavoro ci arriva aggratis ma almeno fate scegliere all'utente anche se attivarle o non...
Se il kernel fosse mio farei in modo di accontentare chi mi segue xke non sono solo io la persona che ha cambiato kernel per il bootlogo a merderebbe he faccio un gran lavoro e la gente sceglie thoravvuk che a mio parere e anni luce da angelo in quanto l'abyss e migliore, solo xke debbo tenere una pubblicità che alla fine non mi da neanche un riscontro.
-
il link per il buld6 mi sembra corrotto cis, da install aborted, ci ho provato 2 volte, questo è un link alternativo :) BULP6_CWM.zip
-
Quote:
paolozizou
ciao a tutti!!!
ma nell'ultima versione di questa rom, funzionano le notifiche push (gmail, facebook...)
lo chiedo perchè al momento monto l'ultima versione della cyano c9 e le notifiche non vanno.
grazie a tutti!!!
No, devi installarti apex pro :p
-
Ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi a problemi di ricezione. Normalmente dove abito io, anche avendo provato varie rom prendeva sempre più che discretamente. Con questa è abbastanza un disastro.. prende a malapena la rete 3G e con i dati disattivati la ricezione è mediocre. Ho vodafone e ho installato la versione dei buristi ;) grazie in anticipo
-
Quote:
superbo
Ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi a problemi di ricezione. Normalmente dove abito io, anche avendo provato varie rom prendeva sempre più che discretamente. Con questa è abbastanza un disastro.. prende a malapena la rete 3G e con i dati disattivati la ricezione è mediocre. Ho vodafone e ho installato la versione dei buristi ;) grazie in anticipo
Flasha la versione del modem che avevi prima ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma dai ragazzi...passate piu tempo con il telefono acceso o in fase di accensione? Se quel kernel è praticamente perfetto chissenefrega se per 10 secondi vedo un po di pubblicita, durante l'utilizzo mica si vede!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alle
Ma dai ragazzi...passate piu tempo con il telefono acceso o in fase di accensione? Se quel kernel è praticamente perfetto chissenefrega se per 10 secondi vedo un po di pubblicita, durante l'utilizzo mica si vede!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non fraintendetemi, comprendo e approvo la pubblicità in cambio di app gratuite, ci mancherebbe!
Io parlo solo e soltanto esteticamente, non mi piace l'immagine esteticamente!
non è che se la multipla me la regalano diventa bellina... resta sempre un cesso!
Più che grato ai lavori di cis e angelo, ma credo che se non mi piace qualcosa non sia un delitto scriverlo... ecco, ESTETICAMENTE, il boot dell'abyss non mi piace!
-
Ciao CIS, volevo in primis complimentarmi con te per lo stupendo lavoro che svolgi su queste rom, ormai ne sono dipendente
Volevo chiederti una cosa, io uso il modem LP9 che per la mia zona, provincia di Napoli è fantastico
Il fatto sta che su ogni aggiornamento mi vedo costretto a reinstallare il modem ed il template
è possibile personalizzare in fase di installazione almeno per il modem?
Grazie
-
Quote:
maripoli72
Ciao CIS, volevo in primis complimentarmi con te per lo stupendo lavoro che svolgi su queste rom, ormai ne sono dipendente
Volevo chiederti una cosa, io uso il modem LP9 che per la mia zona, provincia di Napoli è fantastico
Il fatto sta che su ogni aggiornamento mi vedo costretto a reinstallare il modem ed il template
è possibile personalizzare in fase di installazione almeno per il modem?
Grazie
L'installazione personalizzata ti permette di scegliere cosa vuoi venga installato e cosa no. Non so se fra le varie scelte c'è anche il modem...prova;)
-
Quote:
kingbega
L'installazione personalizzata ti permette di scegliere cosa vuoi venga installato e cosa no. Non so se fra le varie scelte c'è anche il modem...prova;)
No, ho già provato. L'installazione personalissata ti fa scegliere se vuoi il kernel e alcune app. Però non sarebbe male come idea poter scegliere anche il modem. Bisogna vedere quanto Cis si dovrebbe sbattere per integrare questa funzione
-
Domandina per smanettoni (per chi ha provato su questa rom diversi kernel): su cm9 è meglio siyah o abyss, in termini prestazioni-batteria???
(magari qlke screenshot sarebbe l'ideale)
-
come posso smontare la scheda sd che in questo momento riesco a vedere doppie le cartelle e le immagini >.> grazie XD
-
Quote:
cel400
No, ho già provato. L'installazione personalissata ti fa scegliere se vuoi il kernel e alcune app. Però non sarebbe male come idea poter scegliere anche il modem. Bisogna vedere quanto Cis si dovrebbe sbattere per integrare questa funzione
se vuoi mettere il tuo modem preferito prima di installare la rom è un'operazione abbastanza semplice.
prendi lo zip del tuo modem preferito (quello che si installa da recovery) lo apri e in radice trovi un file che si chiama modem.bin
ora apri lo zip della rom e in radice ti trovi un file con lo stesso nome
ora trascini il tuo dentro la rom e ti chiedera se lo vuoi sovrascrivere.
gli dai il consenso e il gioco è fatto
quando installi la rom si installerà il tuo modem
-
Quote:
fradbari
Domandina per smanettoni (per chi ha provato su questa rom diversi kernel): su cm9 è meglio siyah o abyss, in termini prestazioni-batteria???
(magari qlke screenshot sarebbe l'ideale)
Va a gusti e dificile dare un voto le devi provate e vedere con quele ti trovi meglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
wonderdroid
come posso smontare la scheda sd che in questo momento riesco a vedere doppie le cartelle e le immagini >.> grazie XD
Spiegati bene cartelle doppie??? Se mail le immagini nella galery doppie comunque basta cancellare i dati vai su aplicazioni tutte apk media storage e cancella dati poi aspetti che ricarichi
-
La rom aggiornata di oggi non va il wi fi. Ho provato a metterla 2 volte ma non da segni di vita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
superbo
La rom aggiornata di oggi non va il wi fi. Ho provato a metterla 2 volte ma non da segni di vita
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova con unaltro kernel non credo sia un problema di rom
-
appena installata mettendo il modem lp9 sostituendo il file come da consiglio nella pagine precedente
funziona tutto alla perfezione wifi compreso
Grazie
-
Domanda, il modem come va flashato? Normalmente da recovery? E con tim, si hanno grandi miglioramenti?
-
Quote:
maripoli72
appena installata mettendo il modem lp9 sostituendo il file come da consiglio nella pagine precedente
funziona tutto alla perfezione wifi compreso
Grazie
bene mi fa piacere :)
un consiglio....
per una maggiore comprensione la prossima volta rispondi quotando cosi magari può servire a qualche altro utente :)
-
Quote:
masomax
se vuoi mettere il tuo modem preferito prima di installare la rom è un'operazione abbastanza semplice.
prendi lo zip del tuo modem preferito (quello che si installa da recovery) lo apri e in radice trovi un file che si chiama modem.bin
ora apri lo zip della rom e in radice ti trovi un file con lo stesso nome
ora trascini il tuo dentro la rom e ti chiedera se lo vuoi sovrascrivere.
gli dai il consenso e il gioco è fatto
quando installi la rom si installerà il tuo modem
Grazie della descrizione, ma io questo già lo faccio (veramente oltre a cambiare il modem aggiungo apex pro e cambio bootloader).
Integrare altri modem è pur sempre un'operazione in meno da fare ogni volta ;)
-
Quote:
jackp75
Spiegati bene cartelle doppie??? Se mail le immagini nella galery doppie comunque basta cancellare i dati vai su aplicazioni tutte apk media storage e cancella dati poi aspetti che ricarichi
Già provato non cambia nulla
-
io ho 2 osservazioni su questa fantastica rom...premetto che ho l'ultima versione...
1) il tv out per vedere i video in mp4 funziona...con gli avi non va...
2) dov'è la sezione temi aggiunti nelle ultime versioni della cyano?
-
Ma che succede aumentando i counter? Comunque sto cercando di scaricare la versione 10-05, non è che tra un'ora, dopo tanti sacrifici, mi fai trovare la versione 11-05? :D